Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Indovina il Film!

Post in rilievo

29 minuti fa, Smartengine ha scritto:

The Counselor?

Probabilmente è quello perché unisce il grande cast con il regista famoso, anche se Scott non ha vinto più di un Oscar.

Comunque nel 2013 denunciai Ridley Scott per questo film, per vilipendio all'arte, per danneggiamento della mente degli spettatori e per furto di tempo ma i tempi della giustizia sono lenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Probabilmente è quello perché unisce il grande cast con il regista famoso, anche se Scott non ha vinto più di un Oscar.

Comunque nel 2013 denunciai Ridley Scott per questo film, per vilipendio all'arte, per danneggiamento della mente degli spettatori e per furto di tempo ma i tempi della giutizia sono lenti sefz

Azz è vero ero convinto avesse vinto per il gladiatore e Black Hawk down

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si @andreguglie dalle foto era difficile, ma sei stato bravo a condurre sta sessione, io adoro Fassbender e avrò visto forse il 90% dei suoi film ma qui ho collegato gli indirizzi che hai dato, The Counselor era il più probabile ma mi sviava il discorso dell'oscar che come dice Rhyme Scott non ha mai vinto o forse 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Si @andreguglie dalle foto era difficile, ma sei stato bravo a condurre sta sessione, io adoro Fassbender e avrò visto forse il 90% dei suoi film ma qui ho collegato gli indirizzi che hai dato, The Counselor era il più probabile ma mi sviava il discorso dell'oscar che come dice Rhyme Scott non ha mai vinto 

"Solo" 1 come produttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Ah ecco, Il gladiatore

No, scherzavo...nemmeo 1. Mi ero confuso con i Golden Globes :d

Per Il gladiatore era produttore esecutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.