Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phanatic

[Amichevole] Juventus - Orobica 7-0 (Girelli, Girelli, Girelli, Bonansea, Franco, Bonansea, Aluko)

Post in rilievo

30 minuti fa, delsa ha scritto:

in teoria più avanti del punto che eravamo noi, perchè di fatto subentrava a una squadra che si giocava uno scudetto, non una fallita e quasi retrocessa

Vero, ma d'altra parte che noi attualmente siamo più avanti del Milan è appena normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2018 Alle 12:41, delsa ha scritto:

in teoria più avanti del punto che eravamo noi, perchè di fatto subentrava a una squadra che si giocava uno scudetto, non una fallita e quasi retrocessa

beh no. Noi del Cuneo abbiamo tenuto chi? Solo Franco (panchinara di fatto)?

Loro c'hanno tutto il blocco Brescia tranne Girelli e Sikora (da noi) e Di Criscio (alla Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea Canton ha scritto:

beh no. Noi del Cuneo abbiamo tenuto chi? Solo Franco (panchinara di fatto)?

Loro c'hanno tutto il blocco Brescia tranne Girelli e Sikora (da noi) e Di Criscio (alla Roma).

Guarda che state dicendo la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita, chi ha avuto la possibilità di vederla sa in che modo si sono schierate e qual era la posizione di Ekroth?

Il sito donne nel pallone parla di 4-4-2, con Ekroth in mezzo ma nulla dice su chi avrebbe agito sulle ali (né Rosucci, né Galli mi pare abbiano queste caratteristiche).

 

TuttoJuve le ha messe in campo con un interessante 3-4-3.

Se fatto bene, il 3-4-3, curando bene il possesso palla, può diventare il nostro modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JUVEXIT ha scritto:

Tornando alla partita, chi ha avuto la possibilità di vederla sa in che modo si sono schierate e qual era la posizione di Ekroth?

Il sito donne nel pallone parla di 4-4-2, con Ekroth in mezzo ma nulla dice su chi avrebbe agito sulle ali (né Rosucci, né Galli mi pare abbiano queste caratteristiche).

 

TuttoJuve le ha messe in campo con un interessante 3-4-3.

Se fatto bene, il 3-4-3, curando bene il possesso palla, può diventare il nostro modulo.

non l ho vista ma credo fosse un 352, a pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

TuttoJuve le ha messe in campo con un interessante 3-4-3.

 

1 ora fa, delsa ha scritto:

non l ho vista ma credo fosse un 352, a pelle

Anch'io penso 352, perché altrimenti non si capisce chi avrebbe giocato davanti a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hookie ha scritto:

Anch'io penso 352, perché altrimenti non si capisce chi avrebbe giocato davanti a destra.

Suppongo Cernoia. Ma la posizione di quest'ultima poteva essere fluida: avanzava in fase di possesso formando un 3-4-3, e ripiegava a centrocampo in un 5-3-2 in fase di non possesso.

In questa posizione, nel tridente ad albero di natale,  Cernoia (che è tutta mancina) mi piace molto.

Per me lei potrebbe essere il nostro vero "nuovo" acquisto di quest'anno e spero sia tenuta in debita considerazione da Guarino.

 

 

                                                                          Ekroth

                                        Gama                                                       Salvai

 

                            Hyyrynen                 Galli                 Rosucci                      Sikora

 

                                                Cernoia                               Bonansea

 

                                                                          Girelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma chi era lì non si è minimamente accorto che la Rosucci si era rotta il crociato?

Non sempre la cosa è così evidente. Quando è capitato a me, speravo che fosse solo una distorsione; poi i medici avevano dei sospetti, ma solo la risonanza ha dato la certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.