Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phanatic

[Amichevole] Juventus - Orobica 7-0 (Girelli, Girelli, Girelli, Bonansea, Franco, Bonansea, Aluko)

Post in rilievo

21 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Qualcuno sa se Nick è entrata (almeno in incognito)?

E' entrata al 60esimo al posto di Hyyrinen.

 

ps: gol della Aluko. Siamo sul 7-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stankosky ha scritto:

ma qualcuno sa se  jtv farà vedere le dirette delle partite di camionato?

Più che altro bisognerebbe informarsi se faranno vedere almeno la gara di Novara del 12/9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Per ora non esiste un campionato 

Infatti, c'era un bando della FIGC che poi è andato in vacca per la questione LND.

Sono convinto che se le cose dovessero risolversi in modo "umano" almeno una gara a settimana dovremmo vederla (spero su Sky o Dazn). Se non addirittura di più in caso di big match (incroci tra Juve-Milan-Roma-Fiorentina in primis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Tra un'oretta penso che ci sarà la sintesi su JTv visto che hanno un'area tutta per loro .

Più probabile domani o dopodomani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve che non vale la proprietà transitiva nel calcio... comunque...

 

Quoto

Termina 3-1 la prima gara amichevole con il Milan. L’Orobica tiene bene il campo fino al 70′ quando il Milan passa in vantaggio 2-1 e poi chiude la gara, che nel primo tempo si era chiusa sull’1-1. Dopo solo due settimane di allenamento le bergamasche si dimostrano concentrate e reattive, ed escono dal Vismara con segnali positivi sotto tutti i punti di vista.
La forma fisica arriverà ma la Squadra è pronta a giocare un buon Campionato!

Forza #orobicacalciobergamo #bergamosharks

Credit Photo: Pagina Facebook Orobica Calcio Femminile Bergamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, delsa ha scritto:

ve che non vale la proprietà transitiva nel calcio... comunque...

 

 

Non ho visto la partita ma la Orobica è sempre stata una buona squadra.

La serie B, poi, da quest’anno, è ovviamente molto più competitiva degli anni scorsi, visto che ci sono molte squadre in meno.

I dieci a zero degli anni scorsi contro le squadre di B sono quindi ora difficili.

Quindi io penso che questo 7-0 sia indicativo, sarebbe come se la squadra maschile avesse vinto 7-0 contro, che ne so, il Palermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Non ho visto la partita ma la Orobica è sempre stata una buona squadra.

La serie B, poi, da quest’anno, è ovviamente molto più competitiva degli anni scorsi, visto che ci sono molte squadre in meno.

I dieci a zero degli anni scorsi contro le squadre di B sono quindi ora difficili.

Quindi io penso che questo 7-0 sia indicativo, sarebbe come se la squadra maschile avesse vinto 7-0 contro, che ne so, il Palermo 

L'Orobica gioca in serie A quest'anno 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

ve che non vale la proprietà transitiva nel calcio... comunque...

 

 

Mah, fare raffronti con il Milan non mi sembra giusto, visto che il loro obiettivo sarà quello di entrare in Champions mentre il nostro di giocarci lo Scudetto contro la Viola. Per ora le rossonere partono nella mia griglia in terza posizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Mah, fare raffronti con il Milan non mi sembra giusto, visto che il loro obiettivo sarà quello di entrare in Champions mentre il nostro di giocarci lo Scudetto contro la Viola. Per ora le rossonere partono nella mia griglia in terza posizione...

in teoria partivano come base potenziale il Brescia
 

squadra contro cui abbiamo vinto lo scudetto all ultimo rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Mah, fare raffronti con il Milan non mi sembra giusto, visto che il loro obiettivo sarà quello di entrare in Champions mentre il nostro di giocarci lo Scudetto contro la Viola. Per ora le rossonere partono nella mia griglia in terza posizione...

Il Milan parte come noi l'anno scorso... e contro l'Orobica non avevano le due sudamericane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Il Milan parte come noi l'anno scorso... e contro l'Orobica non avevano le due sudamericane...

in teoria più avanti del punto che eravamo noi, perchè di fatto subentrava a una squadra che si giocava uno scudetto, non una fallita e quasi retrocessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.