Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Lazio: "Inizialmente ci siamo fatti prendere dall'euforia, altre volte ci addormentiamo ma sono soddisfatto era una partita difficile"

Post in rilievo

3 minuti fa, gigle ha scritto:

Si tirano conclusioni perché hai un allenatore che non da un gioco alla squadra , con una mentalità poco europea è piuttosto sparagnina; ti ripeto il problema non sono i giocatori ,potrà migliorare un po’ la fluidità di manovra, ma se ad esempio non prepari degli schemi per uscire dal pressing avversario, anche un Cancelo ( upgrade grandissimo vs licht) pressato da due uomini e senza compagni che si liberino perde palla facilmente ; non so davvero se le noto solo io ste cose,mancanza di idee bell impostazione, mancanza di pressing, fase difensiva passiva volta a fare densità tutti e 11 nella metà campo , sempre retropassaggi indietro ( ve la prendevate con Asamoah  ma il problema è che quando hanno palla i terzini non c è un movimento, sono sempre tutti coperti quindi opzione lancio lungo o retropasaggio, stop);

Se c'è una cosa che ha portato Allegri è la mentalità europea e si è vista sin dal primo anno,dove abbiamo giocata palla a terra e in maniera più tecnica(ricordo ad esempio il gol fatto al Real in semifinale con 24 passaggi consecutivi).

Ad esempio quando avevamo Alves si è visto tutta la differenza del mondo rispetto a quando giocava Lichtsteiner,usciva bene dal pressing è riusciva a trovare il dialogo con i centrocampisti anche quando ci venivano a pressare a ridosso dell'area di rigore anche Alex Sandro dall'altra parta saltava l'uomo e creava superiorità numerica,poi andati via Alves e Bonuccci abbiamo abbiamo giocato molto più in orizzontale e anche Sandro è calato vistosamente rispetto alle due stagioni precedenti,quindi la manovra ne ha risentito molto,comunque io nei 2/3 anni precedenti non ho visto una Juve brutta e senza idee come dici onestamente,chiaramente siamo passati dal giocare il primo anno con Pirlo,Pogba,Marchisio,Vidal a giocare con Matuidi,Pjanic,Khedira e le meccaniche di gioco per forze di cose saranno diverse,io credo che lo scorso anno Allegri ha scelto la via più pragmatica per raggiungere gli obbiettivi in base ai giocatori che aveva a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Se c'è una cosa che ha portato Allegri è la mentalità europea e si è vista sin dal primo anno,dove abbiamo giocata palla a terra e in maniera più tecnica(ricordo ad esempio il gol fatto al Real in semifinale con 24 passaggi consecutivi).

Ad esempio quando avevamo Alves si è visto tutta la differenza del mondo rispetto a quando giocava Lichtsteiner,usciva bene dal pressing è riusciva a trovare il dialogo con i centrocampisti anche quando ci venivano a pressare a ridosso dell'area di rigore anche Alex Sandro dall'altra parta saltava l'uomo e creava superiorità numerica,poi andati via Alves e Bonuccci abbiamo abbiamo giocato molto più in orizzontale e anche Sandro è calato vistosamente rispetto alle due stagioni precedenti,quindi la manovra ne ha risentito molto,comunque io nei 2/3 anni precedenti non ho visto una Juve brutta e senza idee come dici onestamente,chiaramente siamo passati dal giocare il primo anno con Pirlo,Pogba,Marchisio,Vidal a giocare con Matuidi,Pjanic,Khedira e le meccaniche di gioco per forze di cose saranno diverse,io credo che lo scorso anno Allegri ha scelto la via più pragmatica per raggiungere gli obbiettivi in base ai giocatori che aveva a disposizione.

Dici che la via più pragmatica prevedesse il giocare un modo osceno e indegno contro Crotone , spal, Napoli, totthenam etc ???io col Napoli ad esempio mi sono vergognato di non aver superato più di 6/7 volte la metà campo,sicuro che davvero non c era un modo meno avvilente di raggiungere i risultati ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davidos ha scritto:

Quindi poi con guardiola sarebbe   che giochiamo bene ma scarso come allegri perché non vince le finali

La.costante quella rimane

la differenza e che se guardiola gioca la finale la vince, o ha molte probabilità di farlo, perchè la finale va giocata per vincerla.. vedi klopp, con una rosa di molto inferiore al Real e nemmno paragonabile alla nostra del 2017, li ha messi sotto per lunghi tratti e se non c'era quell'emerito * di karius.. stai certo che andava diversamente.. mentre il tuo beniamino, con una rosa piu' forte di quella di klopp, prendeva 4 pappine come niente.. vedi la differenza tra allegri e un vero allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley69 ha scritto:

Dybala chiederà la cessione, la misura è piena credo....io al posto suo farei uguale. Allegri deve ricordarsi poi che Ronaldo non ha giocato solo in Spagna, ma anche a Manchestern e quello inglese non è proprio "spagnolo" come gioco anzi direi che è anche più ruvido di quello italiano...

 

Occhio anche a Costa.. non so se hai notato che faccia aveva al momento del cambio (con la Lazio), sembrava molto incazzato.. mi sa che ha capito l'andazzo con Allegri dopo che si era illuso di poter giocare stabilmente al fianco di Ronaldo. Allegri fa terra bruciata dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Occhio anche a Costa.. non so se hai notato che faccia aveva al momento del cambio (con la Lazio), sembrava molto incazzato.. mi sa che ha capito l'andazzo con Allegri dopo che si era illuso di poter giocare stabilmente al fianco di Ronaldo. Allegri fa terra bruciata dappertutto.

E certo... terra bruciatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Occhio anche a Costa.. non so se hai notato che faccia aveva al momento del cambio (con la Lazio), sembrava molto incazzato.. mi sa che ha capito l'andazzo con Allegri dopo che si era illuso di poter giocare stabilmente al fianco di Ronaldo. Allegri fa terra bruciata dappertutto.

è la caratteristica primaria di allegri quella di genuflettersi ai senatori che giocano anche con una gamba sola, anche a costo di farci perdere campionati e coppe campioni, devono giocare... ainoi tra i senatori non rientrano i migliori ma ci sono degli scarsoni bolliti .ghgh sfiga su sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Dici che la via più pragmatica prevedesse il giocare un modo osceno e indegno contro Crotone , spal, Napoli, totthenam etc ???io col Napoli ad esempio mi sono vergognato di non aver superato più di 6/7 volte la metà campo,sicuro che davvero non c era un modo meno avvilente di raggiungere i risultati ???

Sono 300 messaggi che parli di Crotone e Spal,alle fine abbiamo fatto 95 punti il che significa che abbiamo vinto la maggior parte delle partite,abbiamo vinto tutte le trasferte con le big(tranne la Roma),quindi si direi che il pragmatismo è servito,con il Napoli in casa eravamo giù fisicamente e pure loro non fecero questa gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Max ha scritto:

è la caratteristica primaria di allegri quella di genuflettersi ai senatori che giocano anche con una gamba sola, anche a costo di farci perdere campionati e coppe campioni, devono giocare... ainoi tra i senatori non rientrano i migliori ma ci sono degli scarsoni bolliti .ghgh sfiga su sfiga

Quindi 8 milioni netti l'anno per fare cosa?Per predicare Calma durante la settimana, schierare Manzukic+Khedira e altri 9, farsi le passeggiate sul Corso con Ambra?Bella vita!Sempre detto che Allegri è tra gli uomini piu' fortunati della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Quindi 8 milioni netti l'anno per fare cosa?Per predicare Calma durante la settimana, schierare Manzukic+Khedira e altri 9, farsi le passeggiate sul Corso con Ambra?Bella vita!Sempre detto che Allegri è tra gli uomini piu' fortunati della storia.

è semplicemente scarso, ma molto molto fortunato

ricordiamo che stava perdendo un campionato vinto, salvato grazie ai singoli, a quei dybala e higuain che ha trattato di mer.da..

si fa odiare da tutti

a livello umano è impresentabile dentro lo spogliatoio.. qui si vince solo perchè c'è una grande società e un dna vincente nelle fondamenta, altrimenti saremmo alla deriva, vedi cosa combinò al milan negli ultimi anni.. si fece appendere al muro da ibra durante arsenal-milan.. questa è storia, anche se qualcuno cerca di nasconderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Max ha scritto:

è semplicemente scarso, ma molto molto fortunato

ricordiamo che stava perdendo un campionato vinto, salvato grazie ai singoli, a quei dybala e higuain che ha trattato di mer.da..

si fa odiare da tutti

a livello umano è impresentabile dentro lo spogliatoio.. qui si vince solo perchè c'è una grande società e un dna vincente nelle fondamenta, altrimenti saremmo alla deriva, vedi cosa combinò al milan negli ultimi anni.. si fece appendere al muro da ibra durante arsenal-milan.. questa è storia, anche se qualcuno cerca di nasconderla

 

Esatto, qui si vince perchè ci sono persone competenti in società, c'è una grande voglia dei giocatori di far parte di questa società e questo ambiente,tanto grande che si passa sopra perfino al malessere causato da Allegri.. da altre parti non avrebbe vinto nulla, come successe al Milan dove tutta la squadra lo sfanculò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Quindi 8 milioni netti l'anno per fare cosa?Per predicare Calma durante la settimana, schierare Manzukic+Khedira e altri 9, farsi le passeggiate sul Corso con Ambra?Bella vita!Sempre detto che Allegri è tra gli uomini piu' fortunati della storia.

per vincere, mi pare ovvio.

ma siamo sempre allo stesso ritornello: parla il fatturato della juve. 

lui guadagna ma la juve, con lui, guadagna di più. 

in modo eclatante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gigle ha scritto:

Se non devo vincerla , preferisco giocare bene e fare spettacolo ma non arrivare in finale, piuttosto che arrivare in finale è perdere dopo partite come le due col totthenam o L andata col real 

Non credo sia possibile scegliere. Tantomeno scegliere sia l'esito sia la formula (non arrivare in finale, però giocare bene, oppure arrivare in finale giocando così così e perderla etc.).
Siccome un tifoso dovrebbe avere a cuore l'interesse della società, specie se tale interesse consiste nel guadagnare per poi reinvestire nell'acquisto di giocatori che possono contribuire a far avverare il sogno di vincerla, ebbene ogni tifoso dovrebbe augurarsi di tornare a vedere la Juve che disputa una finale, a costo di perderla, perché significherebbe che la Juve ha fatto molta strada, incassato molti soldi e quindi può comprare altre pedine per trovare la formula perfetta per vincere la Coppa.

Se la Juve dovesse tornare a uscire regolarmente ai gironi o agli ottavi, oltre che una perdita di status sportivo, significherebbe meno incassi (da botteghino, da sponsor, da premi UEFA) e minore margine di azione sul mercato. Quindi un ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gigle ha scritto:

Se non devo vincerla , preferisco giocare bene e fare spettacolo ma non arrivare in finale, piuttosto che arrivare in finale è perdere dopo partite come le due col totthenam o L andata col real 

allora non ti interessa lo sport agonistico e professionistico, perchè in tale sport si compete per vincere il più possibile.

e ti pagano se vinci.

la juve preferisce arrivare in finale, ci guadagna.

proponi nuove regole per premiare il bel gioco e la juve ti comprerà zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Conte Max ha scritto:

è semplicemente scarso, ma molto molto fortunato

ricordiamo che stava perdendo un campionato vinto, salvato grazie ai singoli, a quei dybala e higuain che ha trattato di mer.da..

si fa odiare da tutti

a livello umano è impresentabile dentro lo spogliatoio.. qui si vince solo perchè c'è una grande società e un dna vincente nelle fondamenta, altrimenti saremmo alla deriva, vedi cosa combinò al milan negli ultimi anni.. si fece appendere al muro da ibra durante arsenal-milan.. questa è storia, anche se qualcuno cerca di nasconderla

Ma tifi Milan o Juve? Così, per curiosità...

Molto fortunato...una fortuna che dura da 4 anni mi riesce difficile concepirla.

 

Col tuo discorso qualunque allenatore può essere additato come fortunato quando ha vinto e scarso quando ha perso. Se è fortunato chi ha vinto una decina di titoli, figuriamoci chi ne ha vinti un paio o ha avuto qualche buona annata senza vincere nulla 🤣

Altro capitolo da aggiungere al libro "Argomentazioni da scuola elementare". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

 

Esatto, qui si vince perchè ci sono persone competenti in società, c'è una grande voglia dei giocatori di far parte di questa società e questo ambiente,tanto grande che si passa sopra perfino al malessere causato da Allegri.. da altre parti non avrebbe vinto nulla, come successe al Milan dove tutta la squadra lo sfanculò.

Scegli amico mio, o in società ci sono persone competenti che rinnovano ogni anno fiducia e stima ad Allegri, oppure sono talmente incompetenti da non capire che Allegri è la rovina di questa squadra. Delle due l'una, scegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, provv ha scritto:

Scegli amico mio, o in società ci sono persone competenti che rinnovano ogni anno fiducia e stima per Allegri, oppure sono talmente incompetenti da non capire che Allegri è la rovina di questa squadra. Delle due l'una, scegli.

Esemplare. 

Dirò di più, in società probabilmente sono masochisti: non hanno difficoltà a spendere 350 milioni complessivi per Ronaldo, 40 per Cancelo etc. etc., ma si fanno problemi nel reinvestire i 7,5 mln annui che guadagna Allegri in un allenatore che SICURAMENTE sa abbinare calcio champagne e vittorie in serie (io il nome non lo so, ma a detta di molti non ci vuole molto a trovare uno che faccia meglio di Allegri).

Quindi io opto per l'idea che in società abbiamo incompetenti e masochisti, che fanno come Penelope: di giorno tessono la tela (cioè comprano giocatori funzionali a vittorie e bel gioco) e di notte si divertono a disfarla (rinnovando la fiducia a Allegri).

Deve essere sicuramente così 😂

ma ti rendi conto che pubblicando le minchiate degli antiallegriani ci potremmo ricavare un libro di successo (almeno con un pubblico pre-adolescenziale...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non credo sia possibile scegliere. Tantomeno scegliere sia l'esito sia la formula (non arrivare in finale, però giocare bene, oppure arrivare in finale giocando così così e perderla etc.).
Siccome un tifoso dovrebbe avere a cuore l'interesse della società, specie se tale interesse consiste nel guadagnare per poi reinvestire nell'acquisto di giocatori che possono contribuire a far avverare il sogno di vincerla, ebbene ogni tifoso dovrebbe augurarsi di tornare a vedere la Juve che disputa una finale, a costo di perderla, perché significherebbe che la Juve ha fatto molta strada, incassato molti soldi e quindi può comprare altre pedine per trovare la formula perfetta per vincere la Coppa.

Se la Juve dovesse tornare a uscire regolarmente ai gironi o agli ottavi, oltre che una perdita di status sportivo, significherebbe meno incassi (da botteghino, da sponsor, da premi UEFA) e minore margine di azione sul mercato. Quindi un ridimensionamento.

Allo stesso modo una squadra che gioca bene , che fa spettacolo e diverte è guardata dai tifosi di tutto il mondo ; puoi anche vincere come fece L inter di mou, ma anche xavi disse che quella vittoria non la ricorderà nessuno; allo stesso modo , per fare la storia e creare appeal anche nei tifosi di Cina Giappone , India Australia  etc bisognerebbe giocare meglio... 

a maggior ragione se hai il migliore del mondo in squadra ( che già comunque ha alzato in modo vertiginoso il nostro appeal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

allora non ti interessa lo sport agonistico e professionistico, perchè in tale sport si compete per vincere il più possibile.

e ti pagano se vinci.

la juve preferisce arrivare in finale, ci guadagna.

proponi nuove regole per premiare il bel gioco e la juve ti comprerà zeman.

Vorrei ritornare a parlare di gioco , stavo appunto parlando di gioco , se mi dici che per te basta vincere anche facendo schifo tutte le partite, non c è bisogno che continuiamo a confrontarci perché siamo su due rette parallele e non c è nessun punto di incontro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Allo stesso modo una squadra che gioca bene , che fa spettacolo e diverte è guardata dai tifosi di tutto il mondo ; puoi anche vincere come fece L inter di mou, ma anche xavi disse che quella vittoria non la ricorderà nessuno; allo stesso modo , per fare la storia e creare appeal anche nei tifosi di Cina Giappone , India Australia  etc bisognerebbe giocare meglio... 

a maggior ragione se hai il migliore del mondo in squadra ( che già comunque ha alzato in modo vertiginoso il nostro appeal)

Io non ricordo prestazioni scintillanti della Juventus nelle finali di Coppa. Una vinta ai rigori, l'altra vinta (sempre grazie a un rigore) in un ambiente surreale, tante perse, anche contro avversari inferiori, giocando mediocremente. Ricordo anche che la prima nostra Coppa europea (UEFA '77) fu vinta resistendo a un assedio dell'Atletico Bilbao. Cosa scegliamo? Di rinnegare le nostre vittorie in quanto ottenute non con una prestazione stile Milan-Barcellona, o di tenercele strette perché sono parte del nostro DNA? Puoi immaginare la mia risposta. Quando arriverà un allenatore che ci farà stravincere e che farà prostrare ai nostri piedi anche i tifosi avversari, lo applaudirò a scena aperta, non ho preclusioni a differenza di chi si è messo in testa di odiare Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

la differenza e che se guardiola gioca la finale la vince, o ha molte probabilità di farlo, perchè la finale va giocata per vincerla.. vedi klopp, con una rosa di molto inferiore al Real e nemmno paragonabile alla nostra del 2017, li ha messi sotto per lunghi tratti e se non c'era quell'emerito * di karius.. stai certo che andava diversamente.. mentre il tuo beniamino, con una rosa piu' forte di quella di klopp, prendeva 4 pappine come niente.. vedi la differenza tra allegri e un vero allenatore?

se gioca la finale la vince? prima deve arrivarci  e senza messi ha grossi problemi

lui ne ha prese 5 di pappine ma dal pool..ai che forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massi..diciamo che più che innanzitutto, alla fine c'è da fare i complimenti ai ragazzi 😀

che volete che siano euforia, frenesia, disattenzioni, falli fatti, contrasti aerei vinti e il tendone del circo che è difettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esemplare. 

Dirò di più, in società probabilmente sono masochisti: non hanno difficoltà a spendere 350 milioni complessivi per Ronaldo, 40 per Cancelo etc. etc., ma si fanno problemi nel reinvestire i 7,5 mln annui che guadagna Allegri in un allenatore che SICURAMENTE sa abbinare calcio champagne e vittorie in serie (io il nome non lo so, ma a detta di molti non ci vuole molto a trovare uno che faccia meglio di Allegri).

Quindi io opto per l'idea che in società abbiamo incompetenti e masochisti, che fanno come Penelope: di giorno tessono la tela (cioè comprano giocatori funzionali a vittorie e bel gioco) e di notte si divertono a disfarla (rinnovando la fiducia a Allegri).

Deve essere sicuramente così 😂

ma ti rendi conto che pubblicando le minchiate degli antiallegriani ci potremmo ricavare un libro di successo (almeno con un pubblico pre-adolescenziale...)?

Te lo dico io la condotta societaria : preferiscono un allenatore gestore piuttosto che fare un passo avanti verso quella mentalità europea che ancora ci manca, preferiscono andare sul sicuro ( scudetto) piuttosto che rischiare ( perché un nuovo allenatore ha bisogno di un po’ di tempo per inculcare le sue nuove idee, a maggior ragione se avviene un cambio di mentalità ), e poi perché sotto sotto credo siano convinti che la Juve non ha mai ( tranne qualche eccezione) fatto spettacolo nella sua storia ( sempre o quasi allenatori italiani con la cultura italiana ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

la differenza e che se guardiola gioca la finale la vince, o ha molte probabilità di farlo, perchè la finale va giocata per vincerla.. vedi klopp, con una rosa di molto inferiore al Real e nemmno paragonabile alla nostra del 2017, li ha messi sotto per lunghi tratti e se non c'era quell'emerito * di karius.. stai certo che andava diversamente.. mentre il tuo beniamino, con una rosa piu' forte di quella di klopp, prendeva 4 pappine come niente.. vedi la differenza tra allegri e un vero allenatore?

Praticamente stai dicendo che alla Juventus (due finali vinte su nove disputate, di cui una vinta da Trapattoni noto profeta del calcio-champagne) abbiamo quasi sempre avuto tecnici che perdevano ancor prima di scendere in campo. Ottimo. Allora prendiamocela con la società che non ingaggia Guardiola, non con Allegri.

P.S. Allegri è l'unico tecnico che ha eliminato il Real nelle ultime 4 edizioni di Champions e ha rischiato di fare il bis pochi mesi fa. Per completezza sarebbe il caso di ricordarlo.

3 minuti fa, gigle ha scritto:

Te lo dico io la condotta societaria : preferiscono un allenatore gestore piuttosto che fare un passo avanti verso quella mentalità europea che ancora ci manca, preferiscono andare sul sicuro ( scudetto) piuttosto che rischiare ( perché un nuovo allenatore ha bisogno di un po’ di tempo per inculcare le sue nuove idee, a maggior ragione se avviene un cambio di mentalità ), e poi perché sotto sotto credo siano convinti che la Juve non ha mai ( tranne qualche eccezione) fatto spettacolo nella sua storia ( sempre o quasi allenatori italiani con la cultura italiana ) 

Esatto. La filosofia di Allegri fa parte del nostro DNA. Siccome un dipendente deve seguire le direttive del datore di lavoro, cambiate bersaglio e prendetevela con chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non ricordo prestazioni scintillanti della Juventus nelle finali di Coppa. Una vinta ai rigori, l'altra vinta (sempre grazie a un rigore) in un ambiente surreale, tante perse, anche contro avversari inferiori, giocando mediocremente. Ricordo anche che la prima nostra Coppa europea (UEFA '77) fu vinta resistendo a un assedio dell'Atletico Bilbao. Cosa scegliamo? Di rinnegare le nostre vittorie in quanto ottenute non con una prestazione stile Milan-Barcellona, o di tenercele strette perché sono parte del nostro DNA? Puoi immaginare la mia risposta. Quando arriverà un allenatore che ci farà stravincere e che farà prostrare ai nostri piedi anche i tifosi avversari, lo applaudirò a scena aperta, non ho preclusioni a differenza di chi si è messo in testa di odiare Allegri.

 

Ecco appunto , ho risposto a queste tue domande in un altro post.... dicendo che in società non cambiano secondo me proprio perché forse pensano al dna Juve con questo tipo di allenatori italiani ; detto questo però non è che noi tifosi non possiamo criticare questo tipo di gioco e atteggiamento, tanto per dire mio padre ancora mi ripete che con un altro allenatore al posto del trap, con quella squadra che avevamo avremmo dominato L europaper anni e anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Occhio anche a Costa.. non so se hai notato che faccia aveva al momento del cambio (con la Lazio), sembrava molto incazzato.. mi sa che ha capito l'andazzo con Allegri dopo che si era illuso di poter giocare stabilmente al fianco di Ronaldo. Allegri fa terra bruciata dappertutto.

Concordo...per me la società non  se ne accorta chi è il vero responsabile nello spogliatoio quando qualcuno chiede di essere ceduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.