Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

 

Io giocherei con un 433 mascherato da 4231 

Che tra l'altro è stato lo schieramento degli ultimi minuti al tardini.. (mera curiosità, non credo sia giudicabile per quel tratto di partita)

 

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Emre Can Pjanic

Costa Dybala Matuidi
Ronaldo

 

Perin

Barza Rugani Benatia De Sciglio

Khedira Bentancur

Cuadrado Berna Mandzu
Kean

 

Mi sembra il miglior compromesso per far rendere i nostri giocatori più forti, fermo restando che ci sono tantissime soluzioni e questo è il "problema" di chi ha una rosa talmente ampia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antman64 ha scritto:

Vedremo, siamo solo all’inizio.

personalmente, non credo che giocheremo con la ripartenza veloce prima opzione.

perche:

1. Il recupero palla é in genere basso.

2. Per precisa scelta tecnica tendiamo a giocare occupando la metà campo avversaria costringendo l’altra squadra ad abbassarsi al fine di minimizzare il rischio di prendere contropiede (il famoso controllo e calma che predica il mister).

Considerare anche l'ipotesi che spesso siano gli altri a decidere di aspettare bassi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moon knight ha scritto:

Vuole che Massimiliano Allegri cambi mestiere e si dedichi all'agricoltura, evidentemente perchè ritiene che tale occupazione sia più adatta alle sue capacità e alle sue naturali inclinazioni.

E quali dobbiamo pensare siano le naturali inclinazioni di un utente che se ne esce con un commento così "bizzarro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me quello che si imputa ad Allegri è che la rosa che ha a disposizione dovrebbe permettere di piallare il 70% delle squadre della Serie A come fa il Bayern in Germania, non puoi in 3 partite di cui 2 con 2 provinciali andare in vantaggio e poi farti rimontare chiudendo sempre con il risultato in bilico, in un campionato un pò di volte può capitare di vincere con un gol di scarto ma così spesso è assurdo, quanti anni sono che non riusciamo a battere una Roma, un Napoli, un Inda (che faceva pena) sovrastandola sul gioco e nel punteggio? X me sto braccino e questo poco coraggio poi si ripercuote anche in Champions tipo a Madrid riesci a riprendere in mano la partita hai l'inerzia dalla tua e invece decidi di smettere di giocare x non rischiare lasciando l'iniziativa agli altri per poi finire come ben sappiamo cosa che accadde pure a Monaco col Bayern con qualificazione in tasca a 10 minuti dalla fine!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, anatradigomma ha scritto:

sì, alla fine è così. provano a far passare che col chievo ha giocato bene e si è vista la miglior juve implicitamente per merito suo.

poi scrivono patrimonio tecnico, mentalità, tattica.. ma la realtà è che vogliono il loro idolo in campo sempre (lo stesso per d.costa, ma gioca di più quindi c'è meno da scrivere)

per i fans deve essere schierato sempre, per me bernardeschi ad oggi merita più di lui.

quando dybala tornerà in forma se ne riparlerà.

 

 

a me non ha fatto alcuna impressione particolare il berna in queste partite.

sarò strano io. boh..uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ieri su Sky Di Canio ha detto delle cose interessanti su Ronaldo. In pratica ha detto che, come sappiamo tutti, nel Real dietro di lui c'erano Kross e Modric che calcisticamente parlano la sua stessa lingua, per non parlare di Isco, solo Casemiro è quello che diciamo fa da "muro" davanti alla difesa(anche se lui in quanto a tecnica non scherza) mentre Khedira e Matuidi sono due mezzali da inserimento, non sono giocatori che ti fanno quel passaggio millimetrico, non sono centrocampisti che giocano per gli attaccanti, la loro principale caratteristica è l'inserimento. In più al Real c'è Marcelo che è un terzino trequartista(parole di Di Canio) e che con Ronaldo aveva un'intesa incredibile.

Questo non vuol dire che Ronaldo non farà bene o che farà pochi gol, assolutamente. Solo che arriverà al gol in maniera diversa rispetto a come faceva con il Real.

In più mettiamoci anche la differenza a livello difensivo del campionato italiano rispetto a quello spagnolo... infatti per questo dico che paradossalmente sia per la Juve che per lui sarà più facile giocare in champions che in Italia. 

ottima analisi, ronaldo alla juventus farà cose diverse da madrid, non ha alle sue spalle 3 giocolieri ma 1 e neanche troppo sul pezzo, ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

vi state già parando le chiappe per trovare nuove scuse e difendere Canà? La Juve, a detta di tutti, è la squadra migliore. Le scuse sono finite, rassegnatevi almeno su questo. Io spero che Agnelli apra gli occhi e non corra il rischio....

 

La Juve non ha assolutamente la squadra più forte, la tua affermazione è solo funzionale alla tua insofferenza verso Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gli anni scorsi si arrivava a tutte queste pagine solo quando si pareggiava/perdeva, in caso di vittoria massimo 30-40...

effetto ronaldo anche nei topic post partita? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SatisfactionM ha scritto:

La Juve non ha assolutamente la squadra più forte, la tua affermazione è solo funzionale alla tua insofferenza verso Allegri.

E chi ha la squadra più forte? l'Inter? ma per favore. 

4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

a me non ha fatto alcuna impressione particolare il berna in queste partite.

sarò strano io. boh..uum

Col Chievo ha giocato un'ottima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Blackadder ha scritto:

ad oggi?

 

veramente NON l'ha mai fatto, mi meraviglierei se l'avessero preso pensando che fosse una prima punta... insomma cr7 è un pochino troppo noto da oltre un decennio per non sapere dove giochi.

mi ripeto fino a sembrare noioso, il suo partner doveva essere PIPITA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

La Juve non ha assolutamente la squadra più forte, la tua affermazione è solo funzionale alla tua insofferenza verso Allegri.

la juve ha la rosa + forte del pianeta.

come 11 titolare, invece, al momento non lo è ma può diventarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SatisfactionM ha scritto:

Guarda che si stava parlando di squadre europee!

Non avevo colto il riferimento. Comunque si, non siamo la squadra più forte d'Europa ma non siamo neanche la più scarsa. Secondo me come valore dell'organico siamo sotto solamente al Real Madrid.

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

la juve ha la rosa + forte del pianeta.

come 11 titolare, invece, al momento non lo è ma può diventarla

Certo, e il Real Madrid cos'è? non scherziamo ragazzi, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dott.Zoidberg ha scritto:

Non avevo colto il riferimento. Comunque si, non siamo la squadra più forte d'Europa ma non siamo neanche la più scarsa. Secondo me come valore dell'organico siamo sotto solamente al Real Madrid.

Certo, e il Real Madrid cos'è? non scherziamo ragazzi, su.

il real ha la squadra titolare + asensio e vazquez. fine

non mi dire che majoral, rosmarino e mentuccia sono giocatori di livello europeo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

il real ha la squadra titolare + asensio e vazquez. fine

Il Real ha la squadra più forte del mondo perché ha il miglior calciatore in tutti i ruoli, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dott.Zoidberg ha scritto:

Il Real ha la squadra più forte del mondo perché ha il miglior calciatore in tutti i ruoli, fine.

io ho detto che la juventus ha la rosa + forte d'europa e del pianeta.

lo confermo.

a livello di 11 titolare è ancora inferiore al real ma vediamo come crescerà la nostra squadra con cristiano in campo, poi ti dirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

io ho detto che la juventus ha la rosa + forte d'europa e del pianeta.

lo confermo.

a livello di 11 titolare è ancora inferiore al real ma vediamo come crescerà la nostra squadra con cristiano in campo, poi ti dirò

Dipende, le riserve del centrocampo del Real sono superiori ad un paio di nostri centrocampisti, quindi non credo proprio che abbiamo la rosa più forte d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dott.Zoidberg ha scritto:

Dipende, le riserve del centrocampo del Real sono superiori ad un paio di nostri centrocampisti, quindi non credo proprio che abbiamo la rosa più forte d'Europa.

di quali centrocampisti parli? casemiro, modric, kroos ed isco sono in campo, chi c'è in panca? fraccaxxo lo spezziato? chi hanno?

dalla panca escono asensio (offensivo) e vasquez (uguale), gli altri chi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

io ho detto che la juventus ha la rosa + forte d'europa e del pianeta.

lo confermo.

a livello di 11 titolare è ancora inferiore al real ma vediamo come crescerà la nostra squadra con cristiano in campo, poi ti dirò

secondo te questo

quindi real e barca sono piu scarse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

di quali centrocampisti parli? casemiro, modric, kroos ed isco sono in campo, chi c'è in panca? fraccaxxo lo spezziato? chi hanno?

dalla panca escono asensio (offensivo) e vasquez (uguale), gli altri chi sono?

lascia stare, parla a caxxo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

di quali centrocampisti parli? casemiro, modric, kroos ed isco sono in campo, chi c'è in panca? fraccaxxo lo spezziato? chi hanno?

dalla panca escono asensio (offensivo) e vasquez (uguale), gli altri chi sono?

E noi oltre a Khedira, Matuidi e Pjanic chi abbiamo? Bentancur che non si capisce ancora se sia un gran giocatore o un flop? Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado che ormai sono attaccanti a tempo indeterminato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dott.Zoidberg ha scritto:

Il Real ha la squadra più forte del mondo perché ha il miglior calciatore in tutti i ruoli, fine.

Ha pure il miglior calciatore in attacco il Real?

 

Ma non lo avevamo preso noi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.