Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Under 16 - stagione 2018/19 (partite e commenti)

Post in rilievo

Seguiamo qui il campionato dell'under 16, di mister Beruatto.

 

Partono subito bene i ragazzi con una vittoria 5 a 0 sul malcapitato Carpi.

CARPI: Ferretti, Malavasi, Levoni, Canalini, Deratti, Di Marco, Grazia, Dall’Asta, Albertini, Forchignone, Mengoli.
A disposizione: Grigoli, Mazzocchi, Iorio, Gatta, Melotti, Colace, Sassi, Pedrazzi, Macario.
Allenatore: Manuel Gavioli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi (35′ st Savona), Giorcelli, Saio, Turicchia (35′ st Mauro); Salducco (30′ st Andretta), Pisapia (10′ st Andreano); Petronelli (1′ st Ferraris), Miretti, Giorgi (10′ st Lofrano); Bonetti.
A disposizione: Scaglia, Mele.
Allenatore: Paolo Beruatto.

Marcatori: pt e st Bonetti (J), pt Giorgi (J), pt Mulazzi (J), st Ferraris (J).

 

(Tabellino preso dal sempre ottimo sito Giovani Bianconeri)

 

1        (1)    JUV    Juventus    1     1     0     0     5:0     5     3 
-         (1)    LAZ    Lazio    1     1     0     0     5:0     5     3 
3        (3)    CRE    Cremonese    1     1     0     0     3:1     2     3 
4        (4)    SAM    Sampdoria    1     1     0     0     1:0     1     3 
5        (5)    FIO    Fiorentina    1     0     1     0     2:2     0     1 
-         (5)    SAS    Sassuolo    1     0     1     0     2:2     0     1 
7        (7)    EMP    Empoli    1     0     1     0     1:1     0     1 
-         (7)    TOR    Torino    1     0     1     0     1:1     0     1 
9        (9)    GEN    Genoa    0     0     0     0     0:0     0     0 
10      (10)    SPE    Spezia    1     0     0     1     0:1     -1     0 
11      (11)    PAR    Parma    1     0     0     1     1:3     -2     0 
12      (12)    CAR    Carpi    1     0     0     1     0:5     -5     0 
-         (12)    LIV    Livorno    1     0     0     1     0:5     -5     0 
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, claudio77 ha scritto:

Grazie del lavoro che fai Garrison, davvero, di cuore!

Prego...però per ora non ho notizie dai mod.

Eh sì che la sezione meriterebbe di essere messa un po' in ordine, in evidenza ci sono ancora topic molto vecchi che dovrebbero finire in archivio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Una cosa che si nota apparentemente e speriamo sia così è di una squadra ab forte che è stata portata avanti come scorsa stagione ed è senza stranieri☺️. Si potrebbero avere le rose complete delle under ? Grazie per lì aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Guerr ha scritto:

Buongiorno 

Una cosa che si nota apparentemente e speriamo sia così è di una squadra ab forte che è stata portata avanti come scorsa stagione ed è senza stranieri☺️. Si potrebbero avere le rose complete delle under ? Grazie per lì aggiornamenti

Beh, ci sono anche delle regole a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Non so il regolamento per stranieri in under 16, ma stagione 2017/18 ne avevamo 4 in under 16 H’maidat, Teher, Sekulov, Diop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Guerr ha scritto:

Buongiorno 

Non so il regolamento per stranieri in under 16, ma stagione 2017/18 ne avevamo 4 in under 16 H’maidat, Teher, Sekulov, Diop

sì, il gruppo 2003 era molto forte di suo già un paio d anni fa a cui si sono aggiunti ottimi italiani

 

probabilmente non cera bisogno al momento di integrare

 

anche perchè mi dicevano, quando seguivo di persona, che se devo prendere uno da via, deve essere molto meglio di quello che ho, altrimenti non vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

sì, il gruppo 2003 era molto forte di suo già un paio d anni fa a cui si sono aggiunti ottimi italiani

 

probabilmente non cera bisogno al momento di integrare

 

anche perchè mi dicevano, quando seguivo di persona, che se devo prendere uno da via, deve essere molto meglio di quello che ho, altrimenti non vale la pena

Sagge parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, sconfitta in casa per 1 a 0 per i ragazzi di Beruatto.

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Giorcelli, Lucchesi, Turicchia; Pisapia, Salducco (10′ st Andreano); Giorgi (10′ st Ferraris), Miretti (35′ st Savona), Petronelli (23′ st Lofrano); Bonetti.
A disposizione: Oliveto, Saio, Fiumanò, Mauro, Andretta.
Allenatore: Paolo Beruatto.

SASSUOLO: Zacchi, Cavallini, Pieragnolo, Casolari, Cehu, Barbetta, Biondelli, Arcopinto, Ferrara, Capogna, Toure.
A disposizione: Badiali, Pecchia, Iodice, De Toffol, Xhuvelaj, Bruno, Mata, Giordano, Palma.
Allenatore: Roberto Bucchioni.

Marcatore: 11′ st Ferrara (S).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 3^ giornata, Cremonese / Juventus 2 a 2

 

Di seguito quanto riportato da Juvenews24

 

La Juventus Under16 non è riuscita ad andare oltre il 2-2 esterno contro la Cremonese. I ragazzi di mister Beruatto stanno provando a trovare velocemente il ritmo, ma in queste prime settimane stanno facendo fatica. Settimana scorsa, infatti, è arrivata una sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Oggi invece la vittoria è sfuggita proprio negli ultimi minuti: i giovani bianconeri erano infatti riusciti a rimontare il vantaggio iniziale della Cremonese di Imprezzabile con il duo Bonetti e Mulazzi. Ma proprio nei minuti di recupero è arrivata la rete di Quarena a mettere il risultato sul 2-2.

 

Di seguito la classifica (Cremonese e Sassuolo comunque sono in testa al girone per ora).

 

 

1 same.png (1) CRE Cremonese 8:5 
2 up.png (3) SAS Sassuolo 6:3 
3 up.png (4) GEN Genoa 8:1 
4 up.png (7) SAM Sampdoria 2:0 
5 same.png (5) JUV Juventus 7:3 
6 same.png (6) LAZ Lazio 7:4 
7 up.png (9) FIO Fiorentina 9:7 
8 down.png (2) EMP Empoli 3:2 
9 up.png (11) PAR Parma 3:5  -2 
10 down.png (8) TOR Torino 3:6  -3 
11 down.png (10) SPE Spezia 3:6  -3 
12 same.png (12) CAR Carpi 2:8  -6 
13 same.png (13) LIV Livorno 1:12  -11 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 2 contro il Torino con doppietta di Bonetti, il secondo all’ultimo minuto.

Quest’anno stiamo facendo molta fatica guardando i risultati, l’anno scorso con Bovo diedero 20 punti alla seconda a fine campionato mentre per adesso abbiamo fatto 5 punti su 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Giorcelli (32′ pt Saio), Lucchesi, Turicchia; Salducco, Andreano (20′ st Petronelli); Bevilacqua (40′ st Fiumanò), Miretti, Lofrano (20′ st Ferraris); Bonetti.
A disposizione: Cordaro, Savona, Mauro, Mele, Andretta.
Allenatore: Paolo Beruatto.

TORINO: Edo, Imperato, Ordisci, Maugeri, Pace, Juricic, Calò, Savini, Licciardino, La Marca, Mele.
A disposizione: Fiorenza, Marafioti, Della Valle, Gallazzi, Gentile, Emanuello, Mazzotta, Barbieri.
Allenatore: Andrea Menghini.

Marcatori: 12′ pt Bonetti e 41′ st (J), 25′ pt Ordisci (T), 2′ st Imperato (T).

 

 

1 up.png (7) EMP Empoli 6:3 
2 down.png (1) CRE Cremonese 8:7 
3 down.png (2) SAS Sassuolo 6:6 
4 down.png (3) GEN Genoa 10:5 
5 down.png (4) LAZ Lazio 9:5 
6 up.png (9) SAM Sampdoria 5:2 
7 down.png (5) JUV Juventus 9:5 
8 down.png (6) FIO Fiorentina 9:7 
9 up.png (11) PAR Parma 8:9  -1 
10 up.png (12) SPE Spezia 5:6  -1 
11 down.png (8) CAR Carpi 4:8  -4 
12 down.png (10) TOR Torino 5:8  -3 
13 same.png (13) LIV Livorno 2:15  -13 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guly black & white ha scritto:

Anche a me sorprende molto la regressione di questo gruppo.. fino alla semifinale dello scorso anno era uno squadrone.. ora improvvisamente molta fatica.. 

oggi sono stato a vedere sia loro che gli under 15 di valenti

 

 

diciamo che la scelta del 'manico' lascia molti molti dubbi... anche perchè a mio avviso priva di senso logico

e purtroppo il campo riflette questo

 

poi per carità, la juve gioca un altro sport rispetto ai bovini ma si notano difficoltà gestionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, and92juve ha scritto:

2 a 2 contro il Torino con doppietta di Bonetti, il secondo all’ultimo minuto.

Quest’anno stiamo facendo molta fatica guardando i risultati, l’anno scorso con Bovo diedero 20 punti alla seconda a fine campionato mentre per adesso abbiamo fatto 5 punti su 12

Al di là dei punti, fatti o meno, per esperienza personale ti posso dire che i ragazzi, a quest’eta’, prendono molto dal mister. Se li sai prendere nel modo giusto giocano in un modo sennò li perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da aggiungere inoltre che credo che due dei più buoni, ovvero pisapia e giorgi dovrebbero essere infortunati

 

detto questo, non mi convince in alcun modo Beruatto, sia il padre che il figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, delsa ha scritto:

da aggiungere inoltre che credo che due dei più buoni, ovvero pisapia e giorgi dovrebbero essere infortunati

 

detto questo, non mi convince in alcun modo Beruatto, sia il padre che il figlio

Ma infatti non ho mai capito perché abbiano dato il benservito a Bovo. Non credo che sia per il fattaccio (che poi che c’entrava lui se questi sono così * da fare e postare un video) col Napoli ma non credo neanche che abbia voluto andarsene lui. Per me avrà semplicemente chiesto di provare coi più grandi e, vedendosi respinta l’ipotesi, avrà preferito cercare altrove...L’under 16 sembra una categoria che non interessa, come dire “vada come vada tanto se va male compriamo” per me è un atteggiamento sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2018 Alle 23:36, Andre1983 ha scritto:

Ma infatti non ho mai capito perché abbiano dato il benservito a Bovo. Non credo che sia per il fattaccio

io invece credo di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

io invece credo di si.

Bha tutto può essere però, se vuoi dare l’esempio, fai fuori anche il calciatore e non solo il mister. Che ne può lui se un quindicenne fa un video e lo posta su Instagram? Più che riprenderlo...la fucilazione non credo sia contemplata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.