Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Allenamento alla vigilia di Valencia-Juve: Dybala regolarmente in gruppo. Trauma distrattivo ai flessori per De Sciglio

Post in rilievo

..io sto con mattia...nn è un top player ma un buon terzino peccato qst infortuni speriamo che riesca a rientrare presto e che la sfiga si allontanasse da qst ragazzo....in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere quanto vogliamo dell'affidabilità tecnica di de Sciglio, ma se questo è disponibile una partita si e 5 no, risulterebbe inutile anche se fosse come il miglior Dani Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pacco

Lo scorso anno ne abbiamo presi due

Uno è già andato

Questo.....vediamo quanto dura da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Perché essere solo scarso quando puoi essere scarso e rotto?

uhuh

Giuro non posso guardare il tuo avatar :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sciglio deve essere lasciato libero a gennaio.. spiace anche, ma non si può tenere. Dentro qualsiasi terzino ambivalente di discreto spessore ma sano. Per  resto Costa entra al 70 esimo, e stavolta fa un assist ed un.goal. i difensori avversari gli urleranno dietro di tutto. Da.finoc...io a neg.o, e lui rimarra impassibile . Forza Dugli. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nella sua storia ne ha presi di pacchi o di gente fatta di burro.
...ma entrambe le cose contemporaneamente mai, che io ricordi.

 

Quanto prende di stipendio?
PS: prende più di 150k euro al mese, vabbè che tanto mi verrebbe da piangere pure se prendesse 1500 euro...per l'apporto che da son pure troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, causio70 ha scritto:

..io sto con mattia...nn è un top player ma un buon terzino peccato qst infortuni speriamo che riesca a rientrare presto e che la sfiga si allontanasse da qst ragazzo....in bocca al lupo

Non è sfiga, è fatto di cartapesta dai tempi del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

de sciglio come howedes.......ormai caso clinico

Si ormai non dobbiamo piú considerarlo un giocatore della Juventus, sperando che Spinazzola si riprenda al 100% e non abbia bisogno di altri 6 mesi per riprendersi dall´infortunio. Se non si riprendesse bisognerebbe intervenire sul mercato nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.