Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci post Valencia: "Ronaldo era molto arrabbiato. Abbiamo risposto da grande squadra ma non dobbiamo cedere alle provocazioni"

Post in rilievo

9 ore fa, jimmyw ha scritto:

Vai Bonny

 

 

Oggi perfetto.

Ma che partita hai visto?

Si è perso di nuovo le marcature a centro area e solo per un caso il colpo di testa dell’attaccante non è andato verso la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DarioSen ha scritto:

Oggi ho rivisto un vero Capitano!!!

Ho visto la partita senza commento e nel tunnel prima di rientrare per il secondo tempo si sono sentite bene le parole di Bonucci: "Ragazzi, ancora 50 minuti da giocare alla morte!" Nonostante tutto è ancora leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri due volte si è perso l’uomo su una palla alta (tra l’altro solito cross che arriva dalla sx).

 

Bisogna fargli capire che non puó provare sempre e solo ad intercettare la palla, a volte deve marcare fisicamente l’uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Stasera abbiamo avuto la conferma che in Europa contiamo meno di quello che conta l'atalanta in Italia 

 

Ronaldo espulso come un Matri qualsiasi la Juventus trattata come un Besiktas qualsiasi 

 

Ronaldo fino a ieri arbitrava le partite, procurava rigori inventati, procurava espulsioni dubbie

 

Che spettacolo 

 

Aldilà delle discussioni tecnico tattiche qui c'è proprio una impossibilità oggettiva di fondo 

 

29 esimo minuto ti cacciano Ronaldo come se non ci fosse un domani 

 

 

 

purtroppo lo dico da anni..e' una farsa! mi duole dirlo ma sto torneo e' una farsa.

Hai detto una cosa importante: "ronaldo fino a ieri arbitrava le partite, procurava i rigori inventati ed espulsioni ecc,"

era un re, e gli arbitri soffrivano la sua maestosa presenza! ora e' passato dall altra parte della barricata e si sara' accorto anche lui che qualcosa non va!

era sudditanza ronaldo perche' indossava il blancos. Ora lo vogliono schiacciare in quattro e quattro otto! ma lui e' forte psicologicamente , ricordiamoci che per mentalità e' diverso da ogni altro calciatore.

questo fa e ha fatto di lui un leone!

non si fara' sotterrare e ci ridara' tutto quello che e' nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, endam ha scritto:

Ho visto la partita senza commento e nel tunnel prima di rientrare per il secondo tempo si sono sentite bene le parole di Bonucci: "Ragazzi, ancora 50 minuti da giocare alla morte!" Nonostante tutto è ancora leader.

credici. quello vuole fregare il posto di leader a chiellini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, notts84 ha scritto:

credici. quello vuole fregare il posto di leader a chiellini .asd

io credo in quello che vedo e sento, a differenza di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

io credo in quello che vedo e sento, a differenza di altri...

era sarcasmo! ogni tanto ci vuole..mi dispiace tu non abbia capito..

ogni tanto smorzare non fa mai male alla salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, notts84 ha scritto:

era sarcasmo! ogni tanto ci vuole..mi dispiace tu non abbia capito..

ogni tanto smorzare non fa mai male alla salute.

anche il mio era sarcasmo in risposta a sarcasmo...mi dispiace tu non abbia capito... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.