Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giorgino

Juventus nella top 20 dei marchi sportivi più potenti al mondo

Post in rilievo

43 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ma che dicci..prendono il doppio ogni partitta

Se un abbonato in curva nostra paga in media 30 euro a partita e loro 8 come fanno a prendere il doppio dalla biglietteria? Gli altri li affittano a Monsur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thunderbolt said:

Se un abbonato in curva nostra paga in media 30 euro a partita e loro 8 come fanno a prendere il doppio dalla biglietteria? Gli altri li affittano a Monsur?

Guarda io non so quando pagano ..se sono prezzi bassi o gratis come dicci tu vabene..io non credo che a baviera che e la regione piu ricca di Germania e di conenguenza d'europa ..regalano i billieti..io so che fano 80.000 sold out il dopio della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Guarda io non so quando pagano ..se sono prezzi bassi o gratis come dicci tu vabene..io non credo che a baviera che e la regione piu ricca di Germania e di conenguenza d'europa ..regalano i billieti..io so che fano 80.000 sold out il dopio della Juve

Si ma sono anni che per parlare del rincaro biglietti della Juve si prende ad esempio il Bayern e il costo dei suoi biglietti, scusa ma dove stavi fino ad oggi?

Non avevi capito perché si chiede uno stadio più grande ogni 2/3 posti? È perché si pagherebbero meno i biglietti, mica perché qui c'è un simposio de architetti ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ~Stank0~ said:

L'arsenal che è praticamente la fiorentina inglese, è sempre tra le squadre più seguite/tifate, mah

non mi sorprende.. sul fatto che l'essere umano sia mediamente idiota non avevo dubbi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Thunderbolt said:

Si ma sono anni che per parlare del rincaro biglietti della Juve si prende ad esempio il Bayern e il costo dei suoi biglietti, scusa ma dove stavi fino ad oggi?

Non avevi capito perché si chiede uno stadio più grande ogni 2/3 posti? È perché si pagherebbero meno i biglietti, mica perché qui c'è un simposio de architetti ;)

 

Io non vivo la..e purtropo io vedo tanti qua al forum che prendono il giro chi dice che a Torino sono pochi juventini..ma in realta e che a milano il san siro e pieno a 70 milla da tutte due le sponde..a Torino si fa fatica a riempire 40 milla pensa a 80 del Bayern o 100 milla del camp now

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, topanga canyon ha scritto:

I dati sono confortanti,il problema è che gli sponsor fanno orecchi da mercanti(rima).chevrolet paga millemila milioni il man utd,vedremo in futuro se otterremo uno sponsor di questo livello.

Abbiamo 2 partite adesso dove dobbiamo ribadire la nostra superiorità sugli inglesi.È il nostro momento in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Incomprensibile l'Arsenal in quella posizione.

Non vince una mazza da 12 anni eppure riesce ad avere enorme appeal.
Dobbiamo superarli ovunque

L'Arsenal è amata dai giovani proprio perché ha sempre puntato su una squadra giovane. Strategia di marketing più che tecnica. Ed ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NBA generico...

Solo Tuttosport potea fare na classifica inutile come questa.

 

Non vale na ceppa sto articolo, però sarei curioso si approfondisse e venisse stilata una classifica reale dei brand delle grandi squadre.

Non Formula 1, ma McLaren o Ferrari.

Non NBA ma Lakers o Chicago Bulls.

Non MotoGP ma VR46...

 

Questi sono i veri brand, altrimenti tanto valeva indicare Premier League, Serie A o Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato interessante è che, tolte le varie federazioni e franchigie (su cui ovviamente non possiamo fare nulla), siamo subito dietro le grandi del mondo, ovvero Real, Barca, UTD, Arsenal e Liverpool.

Se riuscissimo a fare bene in Europa (ovvero, alzandola), probabilmente faremmo un balzo avanti e andremmo a ridosso delle tre davanti (che ahinoi ad oggi sono ben lontane).

 

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

NBA generico...

Solo Tuttosport potea fare na classifica inutile come questa.

 

Non vale na ceppa sto articolo, però sarei curioso si approfondisse e venisse stilata una classifica reale dei brand delle grandi squadre.

Non Formula 1, ma McLaren o Ferrari.

Non NBA ma Lakers o Chicago Bulls.

Non MotoGP ma VR46...

 

Questi sono i veri brand, altrimenti tanto valeva indicare Premier League, Serie A o Champions League. 

Ma almeno hai letto prima di commentare? .nono

Hanno considerato TUTTI i brand, sia come team che come federazioni, e difatti hai sia Premier League che Manchester Utd o Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre cosa abbia di così bello lo Scarsenal per essere sempre nelle prime posizioni di ste classifiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di questa classifica quella che mi fa rosicare di più è l'arsenal, questi non vincono mai nulla e sono 9°, figurati se vincevano come il real, dominio assoluto. La città fa anche molto, londra attira parecchio, molto di più rispetto ad una città come torino. Sistema più favorevole, campionato più attraente, più sponsor, più soldi, però girano lo stesso le scatole, se non avessimo vinto una mazza come l'arsenal la juve sarebbe 70°. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.