Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

2 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: "Home" cap Juve 2019/20, in stile classico.
DA NOTARE che l'interno è di colore rosa (o quel che è).

Questo potrebbe far presupporre che sia più scura anche la striscia presente sulla maglia,

ma qua entreremmo in un gioco di luci, flash, ecc, infinito. 

 

Dalla foto sembra proprio rosso tipo quello che hai usato nelgli ultimi bozzetti fatti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa ci hanno fatto disegnare la Third. E nonostante i pessimi colori di base, @leevancleeef ha fatto un capolavoro legato alla nostra Storia. Ci faranno mai disegnare la Home? Altro che le meeerde che ci stanno proprinando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Si che cmq costa quanto la prima, per cui allo stadio ci vai poco cmq ;) 

A meno che il tuo intento non fosse quello di comprarle entrambe. 

Comunque coi prezzi dei biglietti che circolano .......

Si, di solito prendo la prima e quella che mi piace di più tra away e third ...il prossimo anno ne prenderò una soltanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jeiojonjei ha scritto:

Grazie per la risposta!

 

Una curiosità: secondo te e i feedback che hai, in un futuro sarebbe da escludere una divisa total black o total white con presenza comunque "sostanziosa" di inserti e dettagli dell'altro colore? Giusto per capire fin dove porebbero spingersi. .ghgh

 

Beh, ad arrivare fino ad un futuro molto prossimo nessuno può dire nulla.

Ma come già detto poco tempo addietro, rassicurerei tutti sul fatto che già dall'anno prossimo possano tornare le strisce, e che quindi questa non sia una direzione "finale" per conquistare il mondo come tanti stanno paventando.

 

 

11 ore fa, santelicheri ha scritto:

@Leevancleef ma a te piace sta home o no?

(a me molto)

No :) 

E aggiungo che non è nemmeno questo il problema, per la mia opinione personale.

Il problema non è se una home potrà essere più o meno bella. Per me è bella anche la maglia del Manchester United o dell'Ajax. Ma sono le maglie del Manchester United e dell'Ajax, appunto.

 

 

8 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Da "maniaco" di un certo stile, direi che è più che sacrosanto; si possono criticare Canali, Corneliani, Pal Zileri, Tagliatore (tanto per citare i brand di mio riferimento)...persino genii assoluti come Armani o Valentino, e non si può dire che una maglia Adidas sia orribile? 

 

Detto ciò, ti pongo una domanda: premesso che la maglia è quella che è (per me brutta), credo che gli spoiler del davanti e del retro la rendano ancora più brutta perché è posizionata e piegata malissimo; non vi sarebbe possibile un rendering con la stessa maglia sagomata su un modello? 

Guarda, se passi in rassegna i post arretrati c'è chi si è già sbizzarrito in tal senso. Peraltro una cosa simile ad un post sagomato del front lo trovi tra i primissimi che postammo ad ottobre (stripes e toppa a parte), ma c'è anche chi li fece meglio, ispirandosi a quelle bozze.

 

 

20 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Dalla foto sembra proprio rosso tipo quello che hai usato nelgli ultimi bozzetti fatti

 

Bravissimo, infatti l'ultimo richiamo sul tono di rosso era stato uno "schock red". Poi una volta uscita la foto della maglia e vedendo che era più simile al rosa avevo bypassato, ma adesso c'è di nuovo quel filo conduttore. Cmq con il gioco di luci potrebbero essere anche tutti voli pindarici eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Ah

Quindi farebbe pandan    uum

 

Pendant .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, dHero ha scritto:

"Innanzitutto" non ho definito "la storia della juve in termini non consoni": volevo dire che togliere le strisce non sarebbe un oltraggio alla storia e la gloria della squadra (come pensano in molti). Le strisce rappresentano una parte della storia del club, così come lo era la zebra, il toro, e il vecchio stemma. E' un'opinione, opinabile, ma opinione. Non volevo offendere né te, né "la gloria della società".

"Tralasciando le varie pu**ana*e sulla storia**"

Questa è stata la tua espressione, ed è una espressione non consona, di qualsiasi aspetto storico si parli. Persino di quelli "bypassati". Peraltro la zebra non è che "era", è ancora un nostro simbolo/mascotte, non risulta scomparso. Così come i vecchi stemmi sono impressi nella gloria della società (e ci fanno attualmente pure magliette da vendere). Prima di tutte queste cose è arrivata la maglia. Quindi ripeto, "pu**ana*e sulla storia**" qua lo eviti, altrimenti ci sono almeno due motivi per prendere provvedimenti (uno più importante, l'altro è l'aggiramento del filtro).

 

 

6 ore fa, dHero ha scritto:

Solo un im**cille penserebbe una cosa del genere: infatti ho scritto che rappresentano "una buona percentuale" e non "la fetta principale". Ma è innegabile che siano "una buona percentuale" (a ottobre le vendite delle maglie erano RADDOPPIATE e non eravamo neanche sotto natale). In ogni caso, io non sono un esperto di marketing, ho espresso un'opinione in base ai miei gusti (se non fossi tifoso della juve, una maglia a strisce non la comprerei mai...mi piace la tinta unita...che ci posso fà...tant'è che le maglie della juve che ho, sono tutte seconde maglie, ad eccezione di una a strisce del '98).

Hai ragione, avevo letto male io quindi faccio mea culpa.

Ad ogni modo un conto è un'opinione in base ai gusti (e su quelli niente da dire), ma che dovrebbe presupporre un "secondo me" o premesse che la rendessero più comprensibile, un conto è citare dati inesatti e parlare di "pu**ana*e", citando anche Agnelli sul finale. E' l'insieme di cose che è tutto un guazzabuglio. Forse potevi scriverlo meglio ecco.

 

 

6 ore fa, dHero ha scritto:

Questo potevi anche evitare di puntualizzarlo perché negli esempi che ho riportato, le strisce sulla maglia non non ci sono. Si trattava di una nota polemica proprio nei conronti di tutti quelli che vedono AA come il responsabile della perdita dell'identità societaria della Juventus.  

Non ci sono nella frase, ma arrivano alla fine di un lungo post che contesta le strisce sulla maglia della Juve, in risposta a chi critica (non centrando esattamente il punto) Agnelli per questa scelta. Non è che si sta parlando di Cristiano Ronaldo o di altri aspetti (che OVVIAMENTE anche coloro i quali criticano la maglia sanno apprezzare. Diciamo che toccava un po' rimettere in ordine i concetti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Bravissimo, infatti l'ultimo richiamo sul tono di rosso era stato uno "schock red". Poi una volta uscita la foto della maglia e vedendo che era più simile al rosa avevo bypassato, ma adesso c'è di nuovo quel filo conduttore. Cmq con il gioco di luci potrebbero essere anche tutti voli pindarici eh...

Non sapendo bene quale fosse lo schock red ho cercato su google e ho trovato questo:

maglia-arbitro-adidas-ref16-jsy-manica-c

 

Borraccia_500_ml_Rosso_DU0183_01_standar

Se non ho capito male è proprio un colore di Adidas, che però a me sembra molto più simile a quella della foto rubata della maglia che a quello del cappellino... 

(Che poi sto schock red è quello del third kit del real di quest'anno o sbaglio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, delsa ha scritto:

Ma per il font non si continua con quello di nostra proprietà che è tanto bello ed originale?

Non avrebbe senso usarne un altro dopo aver lanciato questo

Era un po' quello che dicevamo tempo fa. Rimane la discriminante dei "due anni" a lasciare qualche dubbio...

 

 

10 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Io ho visto una versione con il retro completamente bianco.

 

Non so però quanto fosse attendibile .boh

 

Non lo è. E' un rifacimento come tanti. ;) 

 

ANZI, LO SCRIVO A CHIARE LETTERE PER TUTTI: LA VERSIONE CHE STA GIRANDO COL RETRO BIANCO E' SOLO UN RIFACIMENTO DI UN TIFOSO, NIENTE DI UFFICIALE

 

 

9 ore fa, tony stark ha scritto:

comunque resta a strisce.. le maniche son diverse per fare 4 bande verticali .. hanno zoommato le righe e basta.  se avesse avuto maniche nere sulla parte nera e maniche bianche sulla parte bianca sarebbe stato bipartito. ''tecnicamente'' è sempre a strisce

Aridanghete. "Tecnicamente" esiste una nomenclatura, e NON è a strisce, ma "partita". Senò pure quella dell'Ajax è a strisce, visto che con sto ragionamento ne avrebbe 3 sefz 

Per le maglie si considera perlopiù il busto (altrimenti quale sarebbe la differenza con una manica "a strisce" rispetto a questa che è piena?). 

 

 

9 ore fa, TRAPANI ha scritto:

Leevanclef,sino a quando non uscirà l'originale, saranno tutte fake.

In google,maglie Juve 19/20 ci sono svariate maglie fatte e rifatte.

Con tutto il rispetto, ma tu vuoi trollare o cosa sefz 

Cioè... hai un minimo capito quale topic stai frequentando, o pensi di stare su google images?

Innanzitutto se mi devi citare metti la @ davanti al nick in modo che mi possa comparire la menzione, perchè nonostante per dovere legga tutti i post qualcosa mi potrebbe sempre sfuggire.

Poi, se non lo avessi capito, è QUESTO uno dei pochi posti in cui si danno anticipazioni realistiche (come Footheadlines, todosobrecamisetas, e altri), tant'è che veniamo ripresi anche dai media. Su google trovi miriadi di immagini di fan artist, concept, render, ecc, di chi si diverte coi programmini a ipotizzare maglie o di chi le realizza non appena escono le prime ipotesi. Ora ti è più chiaro dove stai navigando? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

capisco che a te interessi zero del barca (pure a me) ma considerando che il nocciolo è questo allora si può dire che al mondo frega molto del barca e non sembra disturbato dal suo far maglie sempre diverse ... il barca ha un identità forte che va oltre una striscia o due .. e la juve deve essere uguale .. a me frega poco se ci sono due strisce o se prima o poi la faranno tinta unita ... la Juve per me è emozione, la sua storia rimane anche quando il presente si evolve (altrimenti dovrei rinnegare la primissima maglia che fu fatta ai tempi dei tempi perchè non ha le strisce ..??? )

Guarda che il Barça vende grazie a Messi, grazie ai successi, grazie all'essere diventato un modello anche dal punto di vista stilistico, ecc. Era già in testa alle vendite prima ancora di sperimentare nuove maglie (che ai tifosi di Barcellona non piacciono (commento su Mundo Deportivo che parlava della nostra maglia: "se vedessero la nostra a scacchi dell'anno prossimo...). Ma per UN esempio ce ne sono altri a bizzeffe che non cambiando quasi mai (o pochissimo) vendono lo stesso se non di più. Chi ha le monocolor cosa fa, si spara, visto che ogni anno sono le stesse? Aggiunge le strisce? Eppure Manchester Utd e Real sono in cima alle vendite! Perchè? Per diffusione del prodotto (Premier), successi e campioni (Real), e così via.

L'esempio poi con la nostra primissima maglia che fu fatta ai tempi è poco calzante, visto che è come paragonare 4 anni di una squadra neonata (peraltro di un calcio e di un'epoca in cui le cose cambiavano da un giorno all'altro per ovvi motivi, dato che si era agli albori) con 116 anni di storia conclamata.

 

 

 

1 ora fa, Ossessione Champions ha scritto:

Non so se è stato già chiesto, ma non é contro il regolamento avere una maglia con le maniche con colori diversi?

No ;) 

 

 

21 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

@Leevancleef aggiungo, considerando che il colore sia proprio questo schock red, non è che anche il rosso della away (pantaloncini e loghi) sarà proprio questo?

No, il colore specifico della away (la denominazione) l'ho postata a suo tempo, la trovi scorrendo il primo post .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

No, il colore specifico della away (la denominazione) l'ho postata a suo tempo, la trovi scorrendo il primo post .ok 

Ah ok me lo ricordo, ma ho ipotizzato visto che quest'anno i catalaoghi sulla home non hanno anticipato più di tanto... 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bardockssj ha scritto:

tanto per quello che conta l'Italia... siamo il paese dei furbi e più della metà dei tifosi compra maglie contraffate...

Io credo la percentuale più alta degli acquisti avviene in Italia 

Ci sono 4 negozi in Italia 2 Torino milano Roma... 

Fare una maglia che non piace al mercato italiano non mi sembra una grande idea 

Poi in adidas hanno supermegaesperti, quindi sicuramente mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

 

Guarda che il Barça vende grazie a Messi, grazie ai successi, grazie all'essere diventato un modello anche dal punto di vista stilistico, ecc. Era già in testa alle vendite prima ancora di sperimentare nuove maglie (che ai tifosi di Barcellona non piacciono (commento su Mundo Deportivo che parlava della nostra maglia: "se vedessero la nostra a scacchi dell'anno prossimo...). Ma per UN esempio ce ne sono altri a bizzeffe che non cambiando quasi mai (o pochissimo) vendono lo stesso se non di più. Chi ha le monocolor cosa fa, si spara, visto che ogni anno sono le stesse? Aggiunge le strisce? Eppure Manchester Utd e Real sono in cima alle vendite! Perchè? Per diffusione del prodotto (Premier), successi e campioni (Real), e così via.

L'esempio poi con la nostra primissima maglia che fu fatta ai tempi è poco calzante, visto che è come paragonare 4 anni di una squadra neonata (peraltro di un calcio e di un'epoca in cui le cose cambiavano da un giorno all'altro per ovvi motivi, dato che  ..................

Ma appunto.... come fa il Barca, deve fare la Juve.... ovvero, deve andare avanti indipendentemente dalle frustrazioni dei tifosi per le geometrie delle maglie ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la sottile linea rossa" ( .ghgh ) posso solo ipotizzare che abbia una qualche funzione pragmatica, tipo attirare lo sguardo sul main sponsor

 

altrimenti non ne capisco il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma appunto.... come fa il Barca, deve fare la Juve.... ovvero, deve andare avanti indipendentemente dalle frustrazioni dei tifosi per le geometrie delle maglie ... 

Ti avevo già detto che per UN Barça che fa così (peraltro partendo da sperimentazioni che avevano un riscontro storico, visto che la maglia bipartita era quella dei loro inizi) ci sono tante altre squadre che NON fanno così, e vendono anche di più (le altre come fanno invece? Mah, MISTEROOHOH sefz ). Quindi non capisco cosa aggiunga il tuo ulteriore commento, visto che aveva già ricevuto risposta.

Ah, evita anche tu di parlare delle idee degli altri tifosi in termini dispregiativi, grazie .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

 

@Leevancleef ma quindi la striscia rosa/rossa sulla Home è confermata al 100% o ci sono possibilità che si ravvedano?

No, se la foto rispecchia la maglia vera e propria (e la rispecchia al 99,99%, lascio giusto uno 0,01 d'ordinanza per eventuali pacchi tirati al venditore, e sarebbe la prima volta), la striscia rimane, di certo non la rifanno adesso che ormai si appresta ad essere distribuita. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

No, se la foto rispecchia la maglia vera e propria (e la rispecchia al 99,99%, lascio giusto uno 0,01 d'ordinanza per eventuali pacchi tirati al venditore, e sarebbe la prima volta), la striscia rimane, di certo non la rifanno adesso che ormai si appresta ad essere distribuita. ;) 

Ok grazie. Devo dire che senza la striscia a me la maglia piacerebbe.. così resto abbastanza perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averla riguardata il davanti non mi dispiace ... ma il retro non mi piace proprio così col quadrato nero e due rettangoli bianchi che rimangono fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.