Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

2 ore fa, iusep ha scritto:

Ormai il danno è fatto. Ma se queste iniziative hanno successo almeno capiscono che per i prossimi anni le maglie non devono stravolgere la nostra tradizione in modo così netto.

se fatturano si fanno una bella risata e ti dicono, se ti da noia vai a tifare il newcastle.. bisogna vedere al futuro non al passato.

2 ore fa, Jeiojonjei ha scritto:

Domandina: se davvero all'estero questa maglia incrementasse in modo sensibile le vendite, gli fregherebbe qualcosa di 10000 tifosi del web che protestano? 😄

 

 

ma pensi che venda meno? dai è palese che vendera una bomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Jeiojonjei said:

Siete teneri se pensate che possiate cambiare le carte in tavola praticamente ad aprile. .ghgh

 

Tra l'altro, se non sbaglio, vengono fatte ogni anno queste cose.... e puntualmente non accade nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ti avevo già detto che per UN Barça che fa così (peraltro partendo da sperimentazioni che avevano un riscontro storico, visto che la maglia bipartita era quella dei loro inizi) ci sono tante altre squadre che NON fanno così, e vendono anche di più (le altre come fanno invece? Mah, MISTEROOHOH sefz ). Quindi non capisco cosa aggiunga il tuo ulteriore commento, visto che aveva già ricevuto risposta.

Ah, evita anche tu di parlare delle idee degli altri tifosi in termini dispregiativi, grazie .ok 

ma cosa centra la bipartita se ne hanno fatte di ogni ... io non capisco ... poi mi spieghi perchè cambiano tonalità di colore ... ??? E' grave se parliamo di storia ...

Inoltre il fatto che altre non lo facciano non significa che noi non possiamo farlo ... Ripeto, per me è importante che la società faccia ciò che ritiene importante fare anche con cambiamenti radicali ... Per quel che riguarda il chiacchierio dei tifosi (si può dire chiacchierio o ti offendi ??) io lo leggo con grande interesse ma non certo perchè lo condivido, bensì perchè lo studio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tony stark ha scritto:

se fatturano si fanno una bella risata e ti dicono, se ti da noia vai a tifare il newcastle.. bisogna vedere al futuro non al passato.

ma pensi che venda meno? dai è palese che vendera una bomba.

Premesso che son d'accordo che per chi fa le maglie quel che conta é la vendita delle stesse, però sinceramente anche esteticamente fan proprio pena, chi se lo compra quegli obbrobri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che son d'accordo che per chi fa le maglie quel che conta é la vendita delle stesse, però sinceramente anche esteticamente fan proprio pena, chi se lo compra quegli obbrobri?

Compro almeno 2 maglie ogni anno.

Trovo talmente tanto brutte quelle del prossimo anno che sto seriamente pensando di fare passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Compro almeno 2 maglie ogni anno.

Trovo talmente tanto brutte quelle del prossimo anno che sto seriamente pensando di fare passo.

 Premesso che ormai son vecchio e quando vedo certe cose indossate dai "ciofani" oggi comincio a strabuzzare gli occhi (tipo i pantaloni lunghi coi risvolti e SENZA calze), quindi magari non ho un senso estetico moderno, mi chiedo come possano piacere le maglie dell'ultimo post di anticipazioni e come i grafici/creativi che le han pensate (che penso siano ultrapagati) abbiano anche solo lontanamente immaginato che fossero "belle".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

 Premesso che ormai son vecchio e quando vedo certe cose indossate dai "ciofani" oggi comincio a strabuzzare gli occhi (tipo i pantaloni lunghi coi risvolti e SENZA calze), quindi magari non ho un senso estetico moderno, mi chiedo come possano piacere le maglie dell'ultimo post di anticipazioni e come i grafici/creativi che le han pensate (che penso siano ultrapagati) abbiano anche solo lontanamente immaginato che fossero "belle".

Non ne ho la più pallida idea.

Trovo tutto inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jeiojonjei ha scritto:

Domandina: se davvero all'estero questa maglia incrementasse in modo sensibile le vendite, gli fregherebbe qualcosa di 10000 tifosi del web che protestano? 😄

 

 

 

2 ore fa, tony stark ha scritto:

se fatturano si fanno una bella risata e ti dicono, se ti da noia vai a tifare il newcastle.. bisogna vedere al futuro non al passato.

ma pensi che venda meno? dai è palese che vendera una bomba.

Che venda molto di più rispetto a quella a strisce è tutto da dimostrare. Sicuramente nel leggere in rete i commenti, sia italiani che stranieri, sto riscontrando una stragrande maggioranza di pareri negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima è brutta brutta

però magari, proprio per questo, potrebbe diventare una maglia cult

 

seconda e terza totalmente anonime

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bardockssj ha scritto:

boh, da quel che no so io il maggior numero di maglie, soprattutto dopo l'arrivo di Ronaldo la si ha avuto in Asia (Cina soprattuto ma anche Giappone)

Da quel che sai tu  che vuol dire ? 

Abbiamo qualche articolo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amunt ha scritto:

Devo dire che mi sto abituando e guardandola ora mi pare gia me.....niente non ce la faccio proprio anche sforzandomi, fa veramente troppo schifo per essere vera. I modelli ipotizzati erano discutibili per la mancanza delle strisce ma non rasentavano il vomito come questa schifezza inpresentabile. Inspiegabile davvero.

Super quotone.... * che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pochi cavoli 

Leggete su Footyheadlines i commenti 

Sta maglia è namme**a per tutto il mondo 

Altro che allargare gli orizzonti 

Giusto gli ebeti Indiani potrebbero comprarle...peccato che siano 2 miliardi di morti di fame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Non voglio fare polemica con te, ma proprio l’articolo da ta citato dice che la nostra (tradizionale) è tra le più vendute complice l’arrivo di CR7 , che è esattamente quello che ho detto io. Conta di più l’effetto campione/vittorie piuttosto che Il fashion.

Al netto sempre del fatto che il solo e unico mercato sia quello statunitense.

poi se vogliamo essere pignoli tra la nostra tradizionale e quella di footlooker c’è l’enorme differenza che quella ha bordi e colletto neri la nostra sono bianchi.

Ripeto, per me l’argomento del marketing è solo per mascherare la pochezza di argomenti. Faccio una grande cavolata e dico “eh ma il marketing”.

Che poi non ho ancora capito perchè ‘sta mania di stravolgere la maglia  riguarda noi e non quelle del Real, ManUd e Liverpool, che essendo monocolore sono anche sempre le stesse. Boh si vede che per loro il marketing non imponga novità.

Mah...l'unica spiegazione che posso darmi è che hanno fretta di raggiungere i fatturati delle altre big d'europa. Per me, come siamo arrivati ad acquistare uno dei due calciatori più forti del mondo, possiamo tranquillamente arrivare sul podio a livello di fatturato: io mi ricordo che prima della bomba del 2006 eravamo lì lì a giocarcela con Manchester e Real. Forse vogliono bruciare le tappe, non lo so. E qui il punto: se così fosse, potrei pure essere d'accordo a togliere le strisce, ma la home che sta girando in questi giorni è un obbrobrio sotto ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Da quel che sai tu  che vuol dire ? 

Abbiamo qualche articolo ? 

ora non mi ricordo dove ma avevo letto le percentuali di vendite continente per continente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

 Premesso che ormai son vecchio e quando vedo certe cose indossate dai "ciofani" oggi comincio a strabuzzare gli occhi (tipo i pantaloni lunghi coi risvolti e SENZA calze), quindi magari non ho un senso estetico moderno, mi chiedo come possano piacere le maglie dell'ultimo post di anticipazioni e come i grafici/creativi che le han pensate (che penso siano ultrapagati) abbiano anche solo lontanamente immaginato che fossero "belle".

La penso esattamente come te, e aggiungo: da trentenne non capisco come la gente possa vestirsi in un certo modo (orribile)...

Il problema di questa maglia è che non è nemmeno come il "trash" che va tanto di moda... è semplicemente orribile, con un retro che ti fa domandare se non sia semplicemente uno scherzo...

Chi la comprerà lo farà solo per avere la maglia della juve, non certo perché troverà sta roba anche lontanamente "carina".

I gusti son gusti, ma fino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Leevancleef ha scritto:

 

"Tralasciando le varie pu**ana*e sulla storia**"

Questa è stata la tua espressione, ed è una espressione non consona, di qualsiasi aspetto storico si parli. Persino di quelli "bypassati". Peraltro la zebra non è che "era", è ancora un nostro simbolo/mascotte, non risulta scomparso. Così come i vecchi stemmi sono impressi nella gloria della società (e ci fanno attualmente pure magliette da vendere). Prima di tutte queste cose è arrivata la maglia. Quindi ripeto, "pu**ana*e sulla storia**" qua lo eviti, altrimenti ci sono almeno due motivi per prendere provvedimenti (uno più importante, l'altro è l'aggiramento del filtro).

 

 

Hai ragione, avevo letto male io quindi faccio mea culpa.

Ad ogni modo un conto è un'opinione in base ai gusti (e su quelli niente da dire), ma che dovrebbe presupporre un "secondo me" o premesse che la rendessero più comprensibile, un conto è citare dati inesatti e parlare di "pu**ana*e", citando anche Agnelli sul finale. E' l'insieme di cose che è tutto un guazzabuglio. Forse potevi scriverlo meglio ecco.

 

 

Non ci sono nella frase, ma arrivano alla fine di un lungo post che contesta le strisce sulla maglia della Juve, in risposta a chi critica (non centrando esattamente il punto) Agnelli per questa scelta. Non è che si sta parlando di Cristiano Ronaldo o di altri aspetti (che OVVIAMENTE anche coloro i quali criticano la maglia sanno apprezzare. Diciamo che toccava un po' rimettere in ordine i concetti.

 

 

Vabbè, chiudiamola qui sennò finiamo la notte di natale. Mi preme solo specificare che non era mia intenzione offendere la storia della squadra che tifo dal giorno in cui sono nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Esatto...

 

Il punto non è bipartita/non bipartita, stravolgere la tradizione e togliere le strisce è un conto, fare la maglia orribile è un altro...non è curata, sembra rappezzata alla bell'e meglio da un bambino ubriaco, il retro è semplicemente incommentabile...

 

È un "lavoro" inqualificabile...io fossi nei "creatori" mi vergognerei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ai tempi della Triade (Moggi, Giraudo e Bettega), con Romy Gai responsabile, ovvero quando eravamo i migliori al mondo o comunque tra i primissimi, ci fu un tentativo dello sponsor tecnico per una maglia bicolore. L'idea fu bocciata totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.