Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus - Cagliari: "I cali di concentrazione possono farci perdere il campionato. Champions? La favorita è il Barcellona. La verità su Bernardeschi"

Post in rilievo

12 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

MANCANO LE PAROLE SU POGBA

Ha detto che per ora è del Manchester e che gli dispiace averlo contro mercoledì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ronaldo negli ultimi anni faceva un turnover praticamente scientifico, prima della champions spesso nemmeno veniva convocato

forse allegri vuole farlo giocare per continuare a far crescere l'intesa col gruppo, speriamo di non esagerare, perchè se pure quest'ann c'è l'ossessione dello scuetto a tutti i costi ci ritroveremo ronaldo con la lingua di fuori a marzo.. e noi lo abbiamo preso per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime 4 in Europa,non male considerando che abbiamo la squadra più forte di tutti i tempi .ghgh

 

Quindi Mandzukic in campo domani e sicuramente contro lo utd,il tutto dopo essere appena tornato da un infortunio,mi piace molto questa gestione dei calciatori,così si fa  .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

Ha detto che per ora è del Manchester e che gli dispiace averlo contro mercoledì....

IO l ho sentito parlavo per chi leggeva qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Max ha scritto:

forse allegri vuole farlo giocare per continuare a far crescere l'intesa col gruppo, speriamo di non esagerare, perchè se pure quest'ann c'è l'ossessione dello scuetto a tutti i costi ci ritroveremo ronaldo con la lingua di fuori a marzo.. e noi lo abbiamo preso per la champions

Sono d’accordo. Io metto la firma per arrivare quarto in classifica e in finale di Champions. E poi finalmente vinciamola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Prime 4 in Europa,non male considerando che abbiamo la squadra più forte di tutti i tempi .ghgh

 

Quindi Mandzukic in campo domani e sicuramente contro lo utd,il tutto dopo essere appena tornato da un infortunio,mi piace molto questa gestione dei calciatori,così si fa  .allah

 

secondo me cerca di toglierci un pò di pressione ma a sto giro non serve, con ronaldo siamo tra i favoriti insieme al barca di Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Conte Max said:

forse allegri vuole farlo giocare per continuare a far crescere l'intesa col gruppo, speriamo di non esagerare, perchè se pure quest'ann c'è l'ossessione dello scuetto a tutti i costi ci ritroveremo ronaldo con la lingua di fuori a marzo.. e noi lo abbiamo preso per la champions

L'obiettivo è la champions quest'anno come ha detto il presidente ,  quindi  puoi stare tranquillo , se volevamo solo lo scudetto prendevamo Icardi , Morata , non lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Allegri ha detto che spinazzolo dovrà fare almeno due partita in primavera. Almeno per un po’ non vedremo i soliti post su “alcuni minuti per Spinazzola”

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

IO l ho sentito parlavo per chi leggeva qua

SI si avevo capito...certo che non è una frase normale quella di allegri su pogba secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

SI si avevo capito...certo che non è una frase normale quella di allegri su pogba secondo me..

ovvio che no !!! argomento scottante .. non se ne deve parlare .... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Si aspetta che Pogba gli faccia la standing ovation?

Pogba la standing ovation ad allegri? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin almeno domani poteva farlo giocare, certo che con Bonucci - Benatia Pavoletti potrebbe fare il colpaccio su  ogni cross buttato in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
 

Si aspetta che Pogba gli faccia la standing ovation?

La standing ovation i tifosi devono farla ai nostri non agli altri

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video non posso vederlo, ma leggo che ha detto sul barcellona " è la nostra favorita numero uno" non ha senso, hanno trascritto male oppure voleva dire ''è la nostra avversaria numero uno'', cosi ha piu' logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole pesanti su Pogba. Sono d'accordo che la favorita sia il Barça ma fossi nel mister non darei per spacciato il Real Madrid così presto... Anche l'anno scorso in campionato sembravano morti e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Conte Max said:

il video non posso vederlo, ma leggo che ha detto sul barcellona " è la nostra favorita numero uno" non ha senso, hanno trascritto male oppure voleva dire ''è la nostra avversaria numero uno'', cosi ha piu' logica.

Ha detto che è la favorita e che noi siamo tra le prime 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conte Max ha scritto:

il video non posso vederlo, ma leggo che ha detto sul barcellona " è la nostra favorita numero uno" non ha senso, hanno trascritto male oppure voleva dire ''è la nostra avversaria numero uno'', cosi ha piu' logica.

Ha detto che è la candidata numero 1 alla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.