Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus - Cagliari: "I cali di concentrazione possono farci perdere il campionato. Champions? La favorita è il Barcellona. La verità su Bernardeschi"

Post in rilievo

Il solo pensiero che Bernardeschi è tornato mezzo rotto dalle nazionali e che tra poco si sta fermi di nuovo due settimane con tanto di Ronaldo convocato mi disabilita, mi deprime, mi stravolge e urta il sistema nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

"bisogna fare più goal su palla inattiva"

 

eh iniziamo a far battere le punizioni a Pjanic e dybala magari

Infatti ha detto che le punizioni più vicine all'area le batteranno Pjanic e Dybala. Ronaldo quelle da più lontano e quelle più decentrate sul lato sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito che, soprattutto all'evento Adidas, si era lanciato troppo sulle nostre possibilità in CL e ha, giustamente, tolto pressione e messa sul Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

Tek

Cancelo-Bonucci-Benatia-De Sciglio

Cuadrado-Pjanic-Matuidi

Costa-Manzo-Aveiro

 

a destra saremmo spaventosi... anche se Costa potrebbe pure partire a sinistra disegnando un 4-4-2

Mamma mia, un tasso di dribbling nell'aria da paura.

Io ci spero, e mi sembra da sottolineare la fiducia di Allegri in Cuadrado mezz'ala: se anche soltanto pensa di schierarlo fra due giocatori così offensivi come Cuadrardo e Costa, vuol dire che si fida molto del colombiano a livello tattico.

Evoluzione interessante, considerato il Cuadrado della Fiorentina e del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a chi chiede del turn over con Ronaldo, magari sbaglio, ma negli ultimi anni ha riposato prima della Champions principalmente in primavera, non in autunno, poi bisogna considerare anche la forma fisica a questo punto che è diversa da stagione a stagione 

 

è la nazionale che dovrebbe evitare, lui, tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

Giocheremo svantaggiati visti gli anticipi del napoli e dell'inder

 

Speriamo di non vederli demoralizzati in campo dopo che le due magnifiche avversarie avranno ridicolizzato le rispettive avversarie senza sudare

Si in effetti la Juve è molto fragile e potrebbe soffrire i trionfi delle squadre più forti di lei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Perin almeno domani poteva farlo giocare, certo che con Bonucci - Benatia Pavoletti potrebbe fare il colpaccio su  ogni cross buttato in area

A gennaio col cagliari pavoletti fece il bello e cattivo tempo di testa, solo i miracoli del polaccone ci salvarano.....e chi c'era?il marocchino che di testa non ne becco' mezza.pare debba giocare per forza anche dopo la figuraccia col genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quest'anno la candidata a vincere la Champions è il Barcellona."

Cosi sposta un pò di pressione sui catalogni, catalani, castillani che stanno troppo comodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jinxbianconero ha scritto:

Sbaglio o tra le giovani speranze italiane non ha elencato Caldara?  

Fa parte degli eccetera😅

povero mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quando ha risposto alla domanda sulle punizioni ho notato un certo timore, un calcolare bene le parole per non irritare qualcuno uhuh 

Ma tu tifi Juve o Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ah quindi per lui bernardeschi è infortunato o ha un calo di rendimento?? No perché se stava male allora non può parlare di facili entusiasmi per i giovani (a 24 anni solo per gli allenatori italioti uno è ancora giovane, in altri club esteri cominciano già a cercare l'erede). Veda di fare il bravo e non deprimerlo che il berna è un craque assoluto.

E seconda cosa: lui dice che in certi momenti bisogna accellerare invece che rallentare il gioco. Cioè ci prende tutti per il sedere?? Crede che siamo tutti scemi?? Adesso i giocatori decidono cosi di rallentare appena si è in vantaggio??? E anche fosse, non è LUI che deve prendere provvedimenti a riguardo???

Questo è un grande paracu.lo e viscido



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

berna ha avuto un affaticamento..basterebbe informarsi

ma sapete solo lamentarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ha capito che, soprattutto all'evento Adidas, si era lanciato troppo sulle nostre possibilità in CL e ha, giustamente, tolto pressione e messa sul Barca.

Quindi il Barca che ne ha vinte 4 in 10 anni sente pressione per le parole di Allegri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'analisi sui calci piazziati è perfetta, stavo notando anche io che non segnamo mai su punizione quest'anno, un po stanno molto attenti gli avversari a fare fallo in zone pericolose un po quelle poche che inevitabilmente capitano cr7 le ha toppate malissimo.

Detto cio la puntualizzazione sulle gerarchie per i calci piazzati lo trovata veramente tempestiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Si aspetta che Pogba gli faccia la standing ovation?

La standing ovation i tifosi devono farla ai nostri non agli altri.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Domani dobbiamo segnare da palla inattiva perché finora abbiamo fatto un solo gol così. Questo  finora è stato il nostro deficit.

Finalmente ha preso in esame questo aspetto, il più delle volte un calcio d'angolo si trasforma in palla persa. 

 

Molto bravo nel scaricare la pressione sul Barcellona, visto che ormai ci danno tutti come favoriti. Ma d'altronde non ha nemmeno tutti i torti. I catalani sono una squadra temibile, forse i più forti di tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ma tu tifi Juve o Ronaldo? 

 

Sono iscritto al forum dal 2013 non dal luglio 2018

l'abbonamento allo stadio lo faccio dal settembre 2011 non dal luglio 2018

la Juve la seguo dal 2005 circa non dal luglio 2018

 

informatevi prima di far partire polemiche a vanvera  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

L'avevo detto nel post Empoli che Bernardeschi era tornato male dalla nazionale e non si reggeva in piedi,ma ovviamente criticare Allegri è l'unica cosa importante per alcuni..

un allenatore avrebbe il dovere di non far giocare chi non sta bene. Evidentemente la lezione di Cardiff non è bastata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinkelefant ha scritto:

un allenatore avrebbe il dovere di non far giocare chi non sta bene. Evidentemente la lezione di Cardiff non è bastata....

E come la giri e la volti il colpevole è sempre Allegri.

Peccato solo che quelli come te abbiano intasato il forum di post tipo "E perché Bernardeschi non gioca????? Vergonnia!!!! Assurdo! Incapaciiii!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bernardeschi dopo la nazioale ha giocato nella juventus forse doveva riposare invece di farlo giocare se aveva queste noie muscolari. mah. mi paiono abbastanza scadenti quelli del reparto medico.

 

khedira si rompe, ritorna e si rompe nuovamente

rugani si "frattura" e se ne accorgono 10 giorno dopo

bernardeschi torna dalla nazionale con problemi muscolari e vieni sparato a giocare.

chiellini ha noie.

 

sarà anche colpa di acciuga che fa un turnover di schifo ma anche il reparto medico non mi sembra esaltante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.