Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

FT Milan - Juventus Women 3-0

Post in rilievo

Abbiamo palesi lacune a centrocampo, l'assenza di Rosucci si fa sentire tanto. Ad esempio il perché della non conferma di Isaksen io non l'ho capita.
Beh cosa ci sarebbe da capire si è rotta il ginocchio e non ha ancora ripreso a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Mah...ormai sta assumendo contorni clamorosi 😖😖

Ho spento la tv.

Non ce la faccio.

 

Questo Milan non può annientarti in questo modo.

Dopo l'1 a 0 (immeritato) devi mangiartele, non soccombere.

Credo sia ora di fare qualche riflessione seria e che qualcuno si dia una mossa.

Così non va.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 considerazioni, a parte la sfortuna.

1)Girelli Sparita, questo fa capire i suoi limiti.

2) Braghin  non capisce nulla di mercati straniero, l’hanno scorso prese una neozelandese che non sappiamo manco dove l’andò a pescare, quest’anno il Milan ha una brasiliana che è un fenomeno. 

3) ma perchè non abbiamo preso la Giacinti?

 

 

questo fa capire i limiti della nostra dirigenza che si occupa del mercato femminile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
3 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:
Disastro non vinciamo mai una gara importante

Per questo siano campioni d'Italia

Al parte il 4-0 col Brescia dell'anno scorso dimmi una vittoria al 90' con una squadra forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Il Milan corre di più ci mettono più il fisico, alcune nostre giocatrici sono sopravvalutate.

vabbè, hanno mollato mentalmente dopo il gol, fino a lì meritavamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Stagione finita a inizio novembre?

Record. 

E ma abbiamo comprato la Aluko, la Sanderson e la sua compagna, fatte passare per fenomeni quando invece erano degli scarti delle squadre inglesi in cerca di un contratto per arricchirsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più forti di noi tecnicamente e tatticamente... Noi abbiamo a turno chi fa la frittata, un giorno è Giuliani, un altro Hyyrynen, un altro ancora Gama... Poi vabbè, Bonansea che va da sola e non gioca quasi mai con le compagne io la manderei in tribuna... Arrivi spesso sul fondo e o sbagli cross oppure lo fai bene ma in area non c'è nessuno. Prendi palla e non c'è nessuna che fa un movimento in profondità e metà dei palloni in avanti li regali alla difesa avversaria... Netto downgrade rispetto all'anno passato, che anche senza "le grandissime straniere" abbiamo vinto praticamente sempre... Ma poi guardi le grandissime straniere comprate quest'estate e ti metti a ridere (Aluko esclusa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

vabbè, hanno mollato mentalmente dopo il gol, fino a lì meritavamo noi

Scuse che neanche Mazzarri troverebbe dopo una sconfitta simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.