Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ivan Juventino

Vialli: "Un maglione sotto la camicia per nascondere la malattia. Calciopoli, la gola di scudetti ha portato la Juve a non rispettare le regole"

Post in rilievo

Direi che di fronte al cancro me ne frego di quello che dice su farsopoli

certi commenti mi fanno pensare che nemmeno la vita umana per voi va oltre certe cose

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Posso dare un consiglio ai moderatori?

Io questo topic lo chiuderei..

E' stato un campione ed un trascinatore, nonchè capitano della Juventus...su Calciopoli sa quello che gli hanno raccontato i giornalisti..

Vi prego chiudete perchè mi spiace per la malattia e non vorrei leggere insulti..

Non è così. Troppo comodo.

Una persona onesta e intelligente deve andare oltre quello che "raccontano" i giornalisti.

I fatti emersi negli ultimi hanno demolito senza ombra di dubbio i presunti illeciti di calciopoli, lo hanno capito anche i bambini, e Vialli non ci è arrivato ?

A maggior ragione un ex giocatore che dovrebbe avere a cuore la Juventus.

 

Inaccettabile il giudizio su calciopoli.

Giustificarlo lo è ancora di più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè cosa mi tocca sentire da vialli

Adesso si che mi è caduto definitivamente

Ma questi individui osceni si leggono le sentenze o sparano a ca22o di cane per sentito dire???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo quale altro tipo di risposta avesse potuto dare.
 
Lui non faceva parte di quella Juventus ed è un opinionista per professione. Ha risposto in base a quello che è scaturito dal processo.
Infatti dal processo è scaturito che i campionati 2004-06 non sono stati alterati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spinofox ha scritto:

Cioè cosa mi tocca sentire da vialli

Adesso si che mi è caduto definitivamente

Ma questi individui osceni si leggono le sentenze o sparano a ca22o di cane per sentito dire???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Le sentenze dicono che i nostri dirigenti sono stati condannati e radiati in sede sportiva.

 

le sentenze dicono che i nostri dirigenti sono stati condannati in sede penale (con prescrizione in terzo grado) 

 

le sentenze dicono che ci hanno revocato due scudetti 

 

le sentenze dicono che ci hanno sbattuti in serie B

 

uno che legge le sentenze che idea di fa secondo te? 

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:
Le sentenze dicono che i nostri dirigenti sono stati condannati e radiati in sede sportiva.
 
le sentenze dicono che i nostri dirigenti sono stati condannati in sede penale (con prescrizione in terzo grado) 
 
le sentenze dicono che ci hanno revocato due scudetti 
 
le sentenze dicono che ci hanno sbattuti in serie B
 
uno che legge le sentenze che idea di fa secondo te? 
 
xxx

La sentenza finale del 2010, è quella che conta.

E i fogli di tutte le sentenze eh



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, gente cosi è peggio di un antijuventino. È stato giocatore della juve con Moggi e sa benissimo che vincevamo sul campo e sa benissimo come le altre già a quei tempi ci chiamavano ladri.

Poi arriva un antijuventino e ti può dire "e
Visto? Pure un ex juventino dice che avete barato"



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spinofox ha scritto:

La sentenza finale del 2010, è quella che conta.

E i fogli di tutte le sentenze eh



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Quella della cassazione? Ancora più dura di quella del primo grado? Ah beh contento te .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è ipocrita e falso

sul processo doping si difende giustamente,sa che è un accusa infondata, che gli ha fatto del male personale..

su calciopoli invece è dell'opinione inversa, anche li un'altra ingiustizia, dovrebbe essere solidale con moggi e comprensivo,ma non solo, avendo fatto parte della juve di moggi sa bene che sono invenzioni.. ma non ce la fa. Non dico altro perchè è malato se no passo per insensibile.chiaramente gli auguro di riprendersi, e bene specificarlo se no partono i moralismi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella della cassazione? Ancora più dura di quella del primo grado? Ah beh contento te .ghgh 
Cosa c'è da capire oltre "campionati non alterati?"

E che la cupola famosa prima dicevano che era formata da una ventina di persone per poi dire che la cupola era formata da moggi e de sanctis hahahaha

E nel 2006 sandulli che dopo la sentenza dice che è stata spinta dal sentimento popolare???

Ma vuoi farmi inca22are o sei solo un trollazzo??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue opinioni su calciopoli non mi interessano, sono le "sue" , io la penso in modo opposto, e questo basta. Penso a lui solo come a uno che purtroppo ha conosciuto la malattia più grave e spero solo che si riprenda e guarisca completamente il più presto possibile ! Auguri, caro , Gianluca con tutto il cuore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto, veramente.

Non importa se sei Vialli o un passante qualunque, il male non guarda in faccia nessuno.

Coraggio Gianluca, combatti e vinci quest'altra! Un abbraccio caloroso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Cosa c'è da capire oltre "campionati non alterati?"

E che la cupola famosa prima dicevano che era formata da una ventina di persone per poi dire che la cupola era formata da moggi e de sanctis hahahaha

E nel 2006 sandulli che dopo la sentenza dice che è stata spinta dal sentimento popolare???

Ma vuoi farmi inca22are o sei solo un trollazzo??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Le sentenze hanno stabilito quello che ti ho detto io due post fa. E chi le legge si fa quella l’idea li. Non dei “campionati non alterati” o della “Juve assolta”. Inutile che ti agiti. Secondo te a domanda su calciopolli un non juventino ti parla di “campionati non alterati” o di Juve in B , scudetti revocati e dirigenza condannata? Datti una svegliata santo Cielo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le sentenze hanno stabilito quello che ti ho detto io due post fa. E chi le legge si fa quella l’idea li. Non dei “campionati non alterati” o della “Juve assolta”. Inutile che ti agiti. Secondo te a domanda su calciopolli un non juventino ti parla di “campionati non alterati” o di Juve in B , scudetti revocati e dirigenza condannata? Datti una svegliata santo Cielo! 
Ah in parole povere solo le cose che vogliono sentire gli antijuve

Ma non quello che è realmente accaduto

Bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la malattia mi dispiace ma calciopoli devono avergliela inoculata durante la chemio, altrimenti non si spiega che avendo vissuto alla Juve possa credere che sia vera, possibile che uno che studia tanto non si sia preso la briga almeno di leggere le sentenze se non tutte le carte? Comunque alla fine è uscito che è tifoso intertriste, come fai a spiegarglielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giorgino ha scritto:

Credo che giudicare un'ingiustizia una vicenda che ti tocca sul personale...e poi sparare banalità su un'altra che non ti riguarda e che quindi conosci poco ma che fu a tutti gli effetti un'enorme ingiustizia...non sia eticamente corretto...

 

Per il resto....solo un grande in bocca al lupo al Gianluca uomo...

È sempre così quando sei coinvolto è  sempre un ' ingiustizia quando non ti tocca è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Ah in parole povere solo le cose che vogliono sentire gli antijuve

Ma non quello che è realmente accaduto

Bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Perché quello che ho elencato io non è accaduto? Scendi dal pero ragazzo mio, lo dico per te. E goditi le nostre vittorie di questi anni come faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.