Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Intesa di coppia, CR7 e Mandzukic: capolavori, assist e gol. Che simbiosi! Ronaldo, il primo nella storia a vincere 100 gare di Champions, fa sbloccare Mario in Europa"

Post in rilievo

4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Non c'entra nulla Mario, però la sua titolarità indiscussa alla lunga da fastidio proprio perché hai gente del calibro di costa in panchina.. dybala rende meno, mentre segna sempre se mandzukic non c'è.. sono dati di fatto. 

Io credo che valga più la pena valorizzare gente come costa e dybala che mandzukic, ma è un mio parere. 

 

E ripeto mandzukic lo considero molto forte 

Ci siamo capiti e secondo me su questo siamo perfettamente d'accordo. Ma sono sicuro che nel corso della stagione ruoteranno tutti anche alla luce degli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Ma veramente c'è gente che discute Mandzukic dopo che ieri sera ha dimostrato ancora una volta di essere il partner perfetto di ronaldo e più forte ed utile di dybala e costa?

chiamarla gente è presupporre che pensino prima di parlare o che guardino le partite tifando juve e non se stessi, sei un ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

ieri con Costa dall inizio avremmo fatto meno fatica a segnare...Costa ti da più soluzioni in attacco...

Può essere ma non abbiamo la controprova, anche perché il nostro problema nel primo tempo è stato il tirare pochissimo in porta, non l'arrivare vicino all'area.

 

Per me Costa è un giocatore fantastico ma vista la prova difensiva del Valencia (che non ha sbagliato un intervento) forse togliere un riferimento davanti avrebbe chiuso ancora di più gli spazi per Ronaldo. Opinione mia sulla partita di ieri.

Viceversa contro il Manchester sarebbe servito anche prima, purtroppo era ancora assente e ha giocato quasi tutta la partita Cuadrado.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic rallenta troppo la manovra, per fortuna sta segnando e non fa mancare mai il suo apporto nel recupero del possesso. Ricordo che Ronaldo non è stato preso per far segnare Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Ma veramente c'è gente che discute Mandzukic dopo che ieri sera ha dimostrato ancora una volta di essere il partner perfetto di ronaldo e più forte ed utile di dybala e costa?

Perchè, Dybala non ha fatto forse 4 gol in due partite di Champions quando non ha giocato Mario? Ovvio che per Paulo è più difficile segnare se è lontano dalla porta, come lo sarebbe per Mandzukic a ruoli invertiti. 

 

Ps. Adoro Mandzukic, magari ce ne fossero di combattivi come lui... ma il gol di ieri, servito in modo perfetto da uno strepitoso Ronaldo a un centimetro dalla porta, chi non l'avrebbe segnato? Quindi, dire che è più utile di Dybala e Costa (in questo caso) non ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Deborah J said:

Perchè, Dybala non ha fatto forse 4 gol in due partite di Champions quando non ha giocato Mario? Ovvio che per Paulo è più difficile segnare se è lontano dalla porta, come lo sarebbe per Mandzukic a ruoli invertiti. 

 

Ps. Adoro Mandzukic, magari ce ne fossero di combattivi come lui... ma il gol di ieri, servito in modo perfetto da uno strepitoso Ronaldo a un centimetro dalla porta, chi è cge non l'avrebbe segnato? Quindi, dire che è più utile di Dybala e Costa (in questo caso) non ha senso. 

io adoro dybala e costa ma ronaldo rende meglio con mandzukic e bernardeschi , con gli altri ha pessima intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Voglio un bene pazzo ad Higuain ma la partita di ieri nn l'avrebbe risolta lui

Forse dimentichi che ne ha risolte anche di più complicate... tipo all'ultimo momento quella contro il Milan che ci ha fatto vincere lo scudetto. Senza contare le due contro il Napoli... soprattutto quella al San Paolo e quella di Champions contro il Monaco che ci ha portati in semifinale e tante altre che non sto a citare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

io adoro dybala e costa ma ronaldo rende meglio con mandzukic e bernardeschi , con gli altri ha pessima intesa

Ma che dici? Ma se i giornali li chiamano Dybaldo proprio per l'intesa che hanno in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Deborah J said:

Ma che dici? Ma se i giornali li chiamano Dybaldo proprio per l'intesa che hanno in campo?

i giornali sono gli stessi che elogiano le milanesi e il napoli ,  persino Allegri ha detto che con mandzukic forma un'ottima coppia mentre con dybala meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

i giornali sono gli stessi che elogiano le milanesi e il napoli ,  persino Allegri ha detto che con mandzukic forma un'ottima coppia mentre con dybala meno

I giornali vanno bene solo quando dicono ciò che ci piace. No?  Ora se dicono che Dybala e Ronaldo hanno una buona intesa, perchè secondo alcuni di voi l'intesa ce l'ha solo con Mario. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Deborah J said:

I giornali vanno bene solo quando dicono ciò che ci piace. No?  Ora se dicono che Dybala e Ronaldo hanno una buona intesa, perchè secondo alcuni di voi l'intesa ce l'ha solo con Mario. :d 

i giornalisti che capiscono di calcio sono quelli che lavorano a jtv , e hanno sottolineatoo la grande intesa tra mandzukic e ronaldo , con dybala non funziona  perchè si pestano i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Ma veramente c'è gente che discute Mandzukic dopo che ieri sera ha dimostrato ancora una volta di essere il partner perfetto di ronaldo e più forte ed utile di dybala e costa?

Io la penso in maniera esattamente opposta. E' il bello del calcio.

2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

con dybala non funziona  perchè si pestano i piedi

Ronaldo e Dybala si pestano i pedi? Ma quando mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

i giornalisti che capiscono di calcio sono quelli che lavorano a jtv , e hanno sottolineatoo la grande intesa tra mandzukic e ronaldo , con dybala non funziona  perchè si pestano i piedi

Quindi quelli su Jtv sono gli unici giornalisti al mondo che capiscono di calcio? Ok, d'ora in avanti se qualche giornalista (non appartenente a Jtv)  dirà che Dybala e Ronaldo hanno una buona intesa in campo, andrò personalmente a chiedere che venga radiato dall'albo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Voglio un bene pazzo ad Higuain ma la partita di ieri nn l'avrebbe risolta lui

Il gol che ha fatto Mandzu Gonzalo lo farebbe bendato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quindi quelli su Jtv sono gli unici giornalisti al mondo che capiscono di calcio? Ok, d'ora in avanti se qualche giornalista (non appartenente a Jtv) dirà che Dybala e Ronaldo hanno una buona intesa in campo, andrò personalmente a chiedere che venga radiato dall'albo. :d

se lo dicono quelli che la trattativa cr7 non la sapevano  fanno disinformazione

5 minutes ago, ZizouZidane said:

Io la penso in maniera esattamente opposta. E' il bello del calcio.

Ronaldo e Dybala si pestano i pedi? Ma quando mai.

Si ogni volta che giocano insieme , infatti allegri lo fa sempre giocare con mandzukic su sua richiesta perchè con lui si trova meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io la penso in maniera esattamente opposta. E' il bello del calcio.

Ronaldo e Dybala si pestano i pedi? Ma quando mai.

Letteralmente quelli che si pestano i piedi sono Bernardeschi e Ronaldo 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

se lo dicono quelli che la trattativa cr7 non la sapevano  fanno disinformazione

Si ogni volta che giocano insieme , infatti allegri lo fa sempre giocare con mandzukic su sua richiesta perchè con lui si trova meglio

Ma quando mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

se lo dicono quelli che la trattativa cr7 non la sapevano  fanno disinformazione

Si ogni volta che giocano insieme , infatti allegri lo fa sempre giocare con mandzukic su sua richiesta perchè con lui si trova meglio

Te lo ha detto cristiano naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Momblano

Basta vedere le partite

Io le guardo le partite. Tu, piuttosto, vai a rivederti Manchester-Juventus, nostra miglior partita stagionale e una delle migliori in assoluto della gestione Allegri. E poi dimmi chi c'era in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Io le guardo le partite. Tu, piuttosto, vai a rivederti Manchester-Juventus, nostra miglior partita e una delle migliori in assoluto della gestione Allegri. E poi dimmi chi c'era in campo.

Bella partita , ma li ronaldo ha sofferto l'assenza di mandzukic perchè nessuno attaccava l'area visto che dybala non sa nemmeno fare movimenti senza palla , seocndo te Allegri schiera Mandzukic cosi a caso o perchè lo ritiene fondamentale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Bella partita , ma li ronaldo ha sofferto l'assenza di mandzukic perchè nessuno attaccava l'area visto che dybala non sa nemmeno fare movimenti senza palla , seocndo te Allegri schiera Mandzukic cosi a caso o perchè lo ritiene fondamentale?

Lasciamo stare, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il gol che ha fatto Mandzu Gonzalo lo farebbe bendato.. 

Manzo sta giovando come nessuno del gioco di cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.