Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Intesa di coppia, CR7 e Mandzukic: capolavori, assist e gol. Che simbiosi! Ronaldo, il primo nella storia a vincere 100 gare di Champions, fa sbloccare Mario in Europa"

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

nel napoli giocavano tutti per lui nella juve e in nazionale non è possibile non per questo è un moscardelli qualsiasi..

non mi sembra lo stesso di aver stravolto i tuoi concetti

Quindi a fronte di quest'affermazione perchè CR7 avrebbe dovuto giocare per Higuain?E di conseguenza come sarebbe

stata la loro convivenza e la loro intesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vallo a dire a Ronaldo..vediamo come la pensa .ghgh

E sti gran * di come la pensa? sefz

Se crede di essere all'Inter forse ha sbagliato, ma visto il soggetto non ho dubbi che si sia reso conto di dov'è arrivato e i suoi sorrisi dopo gli assist non mi fanno pensare altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mah...seguo la Liga da anni perché a casa mia si mangia pane e calcio (colpa dei miei 2 ragazzoni 😀) ma soltanto io ricordo 5000 reti realizzate da CR7 da dentro l’area di rigore finalizzando cross che arrivavano dagli esterni?

Mi duole ricordarlo, ahinoi, non dico aver seguito la Liga in questi anni ma basterebbe andarsiba riguardare  tutti i fischioni che da avversario ci ha rifilato per rendersene conto. 

Ronaldo negli ultimi anni a Madrid non ha mai giocato da punta centrale in quella pozione c’era Benzema. Poi sul fatto che ha sempre segnato molto, beh parliamo di un fuoriclasse che ha sempre avuto libertà di movimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E sti gran * di come la pensa? sefz

Se crede di essere all'Inter forse ha sbagliato, ma visto il soggetto non ho dubbi che si sia reso conto di dov'è arrivato e i suoi sorrisi dopo gli assist non mi fanno pensare altrimenti.

ma quale inter..ronaldo vuole primeggiare..

di sicuro non starà a lungo a fare da spalla a mandzukic..il primo attore vuole essere lui..

e giustamente direi visto che roba disumana è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Quindi a fronte di quest'affermazione perchè CR7 avrebbe dovuto giocare per Higuain?E di conseguenza come sarebbe

stata la loro convivenza e la loro intesa?

ritengo che dal punto di vista tecnico siano molto più affini higuain e benzema che mandzu e benzema stesso.. avrebbero dialogato meglio nello stretto palla a terra

higuain è migliorato nel giocare per la squadra nei 2 anni da noi mentre a napoli non usciva dai 16 metri e naturalmente non è più lo stesso giocatore che era al real quando aveva 20 anni.. secondo me avrebbero avuto un'ottima intesa , avremmo perso solo efficacia sui palloni alti visto che gonzalo di testa è mediocre rispetto a mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria del forum sta diventando irrespirabile, e siamo in uno dei periodi vincenti migliori della nostra storia.

 

Continue faide e lotte personali sui singoli ( come se screditando tizio si esalta caio ... A che pro??)...

 

Esiste qualcuno che tifa per TUTTI i nostri effettivi?? O sono l'unico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non mi è chiaro il discorso.

Si sta dando per scontato che con Costa al posto di Mandzukic CR7 segnerebbe 3 gol a partita. A me non pare, anzi piuttosto CR7 si trova meglio con Cuadrado e Bernardeschi. E questi due toglierebbero il posto a Dybala, non a Mandzukic.

Per far girare CR7 come al Real servirebbero Kroos, Modric e un trequartista vero come Isco.

io non do nulla per scontato.. se vedi la partita con la Spal in quella successiva con il Valencia fai giocare Douglas o Mario? (dando per scontato che dybala non avendo giocato in campionato lo schieri perchè più fresco).. dire che Cr7 si trova male con Douglas è difficile visto che il brasiliano ha giocato pochissimo e cmq con la spal la palla del tiro/gol l'ha data ronaldo a Costa.. su bernardeschi con me sfondi una porta aperta visto che lo preferisco a tutti gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

ritengo che dal punto di vista tecnico siano molto più affini higuain e benzema che mandzu e benzema stesso.. avrebbero dialogato meglio nello stretto palla a terra

higuain è migliorato nel giocare per la squadra nei 2 anni da noi mentre a napoli non usciva dai 16 metri e naturalmente non è più lo stesso giocatore che era al real quando aveva 20 anni.. secondo me avrebbero avuto un'ottima intesa , avremmo perso solo efficacia sui palloni alti visto che gonzalo di testa è mediocre rispetto a mario

il ragionamento che esponi dovrebbe farti arrivare ad una conclusione esattamente contraria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

il ragionamento che esponi dovrebbe farti arrivare ad una conclusione esattamente contraria.

 

spiegami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mario affine a Benzema? mah...

Entrambi sono giocatori estremamente intelligenti tatticamente e predisposti al sacrificio. Nelle ultime due stagioni Benzema ha giocato largo a sinistra per permettere a Ronaldo di giocare centravanti.

Ti ricorda qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

spiegami

hai detto che con Higuain tutti devono giocare per lui (ed è vero)

hai detto anche che dovremmo mettere in condizione Ronaldo di rendere al massimo e con il croato non è possibile (molto discutibile)

 

Prese per buone entrambe,mi spieghi perchè Higuain e Ronaldo avrebbero fatto faville?Chi giocava per chi?o chi avrebbe dovuto (e saputo) farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Entrambi sono giocatori estremamente intelligenti tatticamente e predisposti al sacrificio. Nelle ultime due stagioni Benzema ha giocato largo a sinistra per permettere a Ronaldo di giocare centravanti.

Ti ricorda qualcuno?

si ma benzema è sempre stato in grado di duettare palla a terra nello stretto avendo piedi educati ed ha fatto decine di assist a ronaldo e non viceversa

non mi sembra proprio che sia il caso di mandzukic che l'unico assist lo ha fatto a matuidi a parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

hai detto che con Higuain tutti devono giocare per lui (ed è vero)

hai detto anche che dovremmo mettere in condizione Ronaldo di rendere al massimo e con il croato non è possibile (molto discutibile)

 

Prese per buone entrambe,mi spieghi perchè Higuain e Ronaldo avrebbero fatto faville?Chi giocava per chi?o chi avrebbe dovuto (e saputo) farlo?

a napoli tutti giocavano per lui, alla juve è migliorato in questo. detto più volte sia da allegri ed anche da buffon dopo atalanta juve.. secondo me higuain si sarebbe messo a disposizione di ronaldo pur di restare alla juve e non andare in quel * di squadra a giocare con il dudelange anzichè in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

e vabbeh che vi devo dire.. se per voi con il Valencia si è giocato bene in fase offensiva sarò io che non ho capito...

Stai cambiando discorso, tu hai detto che per vincere la Champions bisogna mettere nelle migliori condizioni Ronaldo e non Mandzukic, io ti ho risposto dicendo che Ronaldo sta segnando quasi sempre ed è sempre decisivo, o con i gol o con gli assist, nelle azioni da gol che facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Entrambi sono giocatori estremamente intelligenti tatticamente e predisposti al sacrificio. Nelle ultime due stagioni Benzema ha giocato largo a sinistra per permettere a Ronaldo di giocare centravanti.

Ti ricorda qualcuno?

non mandzukic..

benzema è veloce, tecnico, ha dribbling ed assist..

Mario no... è più potente, forte di testa..ma con benzema non c'entra proprio niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

a napoli tutti giocavano per lui, alla juve è migliorato in questo. detto più volte sia da allegri ed anche da buffon dopo atalanta juve.. secondo me higuain si sarebbe messo a disposizione di ronaldo pur di restare alla juve e non andare in quel * di squadra a giocare con il dudelange anzichè in champions

L'unico miglioramente è che alla Juve non mandava tutti a f*****o come ha prontamente ricominciato a fare con i suoi compagni del Milan.

In secondo luogo,la differenza è stata sacrificarsi un pò di più per la squadra in ripiegamento.ma non ha mai giocato ne per Dybala,ne per il croato ne per chi gli era di fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Stai cambiando discorso, tu hai detto che per vincere la Champions bisogna mettere nelle migliori condizioni Ronaldo e non Mandzukic, io ti ho risposto dicendo che Ronaldo sta segnando quasi sempre ed è sempre decisivo, o con i gol o con gli assist, nelle azioni da gol che facciamo.

Si hai ragione, sono convinto che per vincere la champions Ronaldo debba essere messo nelle migliori condizioni di gioco. ma è una mia idea e se la vinciamo con gol di de sciglio va bene uguale

6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non mandzukic..

benzema è veloce, tecnico, ha dribbling ed assist..

Mario no... è più potente, forte di testa..ma con benzema non c'entra proprio niente 

Allelujah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pal*e queste esaltazioni da italianotti complessati che devono enfatizzare qualsiasi cosa

 

ogni settimana ci sono decine di giocatori in ogni squadra europea, di terza e quarta fascia, che fanno quello che hanno fatto Ronaldo e Manzo

Non è una critica a loro.....hanno fatto bene, ma non c'è niente da diventare morbosi......si è vinto 1-0 col Valencia, e ringraziamo Sczscny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ejuventus ha scritto:

che pal*e queste esaltazioni da italianotti complessati che devono enfatizzare qualsiasi cosa

 

ogni settimana ci sono decine di giocatori in ogni squadra europea, di terza e quarta fascia, che fanno quello che hanno fatto Ronaldo e Manzo

Non è una critica a loro.....hanno fatto bene, ma non c'è niente da diventare morbosi......si è vinto 1-0 col Valencia, e ringraziamo Sczscny

quindi non vedi questa simbiosi? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ejuventus ha scritto:

che pal*e queste esaltazioni da italianotti complessati che devono enfatizzare qualsiasi cosa

 

ogni settimana ci sono decine di giocatori in ogni squadra europea, di terza e quarta fascia, che fanno quello che hanno fatto Ronaldo e Manzo

Non è una critica a loro.....hanno fatto bene, ma non c'è niente da diventare morbosi......si è vinto 1-0 col Valencia, e ringraziamo Sczscny

probabilmente saro' incompetente o troppo esigente e sto dicendo una bestemmia  ma in verita' trovo troppa esaltazione

anche nel descrivere cio che sta facendo ronaldo

a me sembra ordinaria amministrazione per uno come lui, onestamente mi aspettavo  che segnasse di piu'

(lo so che ha segnato tanto , che si deve ambientare alla nuova squadra, che nessuno prima di lui alla juve...etc etc etc etc)

ma stiamo parlando di un calciatore al di fuori della norma per cui stiamo esaltandoci per cose che

per lui sono il pane quotidiano

per il momento io mi astengo,  mi esaltero' quando lo vedro fare certe cose dagli ottavi di CL in poi con gol e tocchi decisivi 

per la vittoria finale, il gol contro l empoli bellissimo ma per lui e' roba che ci si aspetta faccia molto piu di frequente, IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però bisognerebbe mettersi d’accordo su questo...CR7 al Real giocava largo a sx o 9 puro? Perché se ne leggono di ogni in questo topic, non vorrei valesse tutto pur di giustificare e raccontarci la favoletta che Mario è partner ideale del portoghese. 

Per quale sua caratteristica lo abbiamo acquistato l’alieno? 

Ronaldo non ha mai giocato negli ultimi anni a Madrid da punta centrale.Giocava a sx come da noi perché c’e più spazio e si può accettrare per tirare con il destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

io non do nulla per scontato.. se vedi la partita con la Spal in quella successiva con il Valencia fai giocare Douglas o Mario? (dando per scontato che dybala non avendo giocato in campionato lo schieri perchè più fresco).. dire che Cr7 si trova male con Douglas è difficile visto che il brasiliano ha giocato pochissimo e cmq con la spal la palla del tiro/gol l'ha data ronaldo a Costa.. su bernardeschi con me sfondi una porta aperta visto che lo preferisco a tutti gli altri...

Vista la fisicità degli spagnoli, Mandzukic.

Poi a voi piacerà giocare senza punte di ruolo, a me non pare un'idea troppo sensata visto che sulle palle alte non è che siamo fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Forse forse bisognerebbe metterlo in condizione di segnare...è un alieno ma non credo riesca nel crearsi occasioni da solo autolanciandosi o facendosi assist da solo. 

si anche, ma non solo

l ho visto spesso perdere contrasti, farsi prendere la palla dall avversario qualsiasi o sbagliare nettamente il tiro.

nessun problema per carita', siamo appena all inizio pero' secondo me l esaltazione e' ancora prematura, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.