Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Ronaldo: "Il gruppo della Juve è meglio del Real. Messi? Lo aspetto qui. Scrivete di James, di Bale, di Asensio ma la Juve non ha bisogno di altri giocatori"

Post in rilievo

28 minuti fa, Abejita ha scritto:

 La cosa veramente grave è che quando i vari Ramos, Isco, Bale e compagnia andante hanno detto che senza Ronaldo erano più gruppo, tutti ad esaltarli. 
Ronaldo dice solo che la Juve è più un gruppo più unito del Real e giù insulti a valanga

 

Per me è divertente. Si vede che la verità fa proprio male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cerlino ha scritto:

Per me è divertente. Si vede che la verità fa proprio male. 

Sì anche io mi diverto ahah 

 

Si vede che li ha punti nel vivo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto recuperando il Chiringuito .asd c'è il povero Aguirre che deve allo stesso tempo difendere Cristiano e il Real, squadra per la quale tifa, anche se su Instagram è pieno di "CR7 football club, non sei tifoso del Madrid" sotto alle sue foto .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Abejita said:

Sono solo alcuni esempi... 

 

E l'ultimo è stato lo scambio di battute in conferenza stampa un mese fa, corre cattivo sangue sia in campo che fuori

Belin zizou è stato bravissimo a gestire quello spogliatoio ,  questo dovrebbe far ragionare quelli che si lamentano perchè gioca tizio al posto di caio , perchè anche a loro succedeva di scelgiere uno al posto dell'altro , ma se lo fa Zidane è un genio , se lo fa Allegri è da cacciare

 a Madrid sono tutti fuoriclasse ma a livello umano sono arroganti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2018 Alle 09:13, Aquadijo77 ha scritto:

Manca un pezzo...

 

In verita' Ronaldo ha detto:

 

Avevo alcune opzioni, non dirò quali ma le avevo. ...ma avevo gia' cominciato a studiare la lingua....Io volevò magna' a' pizzà , ma ie' so' com'a fìglia 'e dòn Camìllo: tutt'a vònno e nisciùno s'a pìglia, 'a fessa è gghiuta 'mmano a 'e criature, ma che sangue ‘ra culonna, mannaggia ’o suricillo e ppezza nfosa...E vabbuoh, c'amma fa?

 

 

 

 

Volevò vincèr l''Euròp Leaguè e invecè me toccà gioca' in Cempiòns 🏃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Una leggenda metropolitana falsa come poche, atta a sminuire Cr7 e innalzare Messi.

 

 

Cr7 ha sempre avuto, sin da ragazzo un talento e una tecnica che il resto del mondo si sogna, forse pure Messi.

Cristiano non è solo lavoro e abnegazione, sennò chiunque se si mette d'impegno può diventare Cr7 e non è assolutamente così.

 

 

 

Cristiano è quello che si faceva odiare da mezzo mondo e amare dall'altra metà perchè non ti faceva toccare palla, ti saltava, poi tornava indietro e ti saltava di nuovo dopo che te nemmeno capivi dove stava la palla.

Ronaldo non aveva nessun limite (e lo ha ampiamente dimostrato vincendo dovunque) e assolutamente non è solo lavoro e abnegazione.

 

 

Ed è proprio per questo che mangia in testa a messi sotto tutti i punti di vista.

Penso che non esista una definizione ben corretta e definitiva di "tecnica", o per lo meno accettata da tutti.

Quel che posso dire, a mio modo di vedere le cose, è che Messi sia molto piu armonico nel suo calcio. Il primo Messi era perfetto, quello di ora è il miglior regista al mondo. Andrebbero piu osservate quante volte mette i suoi compagni davanti al portiere piuttosto che i tantissimi gol che fa. 

Anche lui ha cambiato, come CR7, stile di gioco per adattarsi al tempo che passa.

E comunque le mie parole tutto significano trann che Ronaldo sia limitato tecnicamente. Decisamente hanno caratteristiche diverse. Difficilmente Ronaldo ti mette davanti al portiere con un passaggio a tagliare sulla corsa, e magari nel corso della partita può capitare di vederlo sbagliare qualche passaggio semplice. Per questo dico chs Messi è, per me, tecnicamente è piu "pulito" di Cristiano.

Ma stiamo parlando di confronti tra dei, perche lo stesso Cristiano fa cose allucinanti, si coordina come nessuno al mondo, stoppa e controlla palla come pochi.

Quindi ecco, non voglio che passi che Ronaldo sia quello che ce l'ha fatta allenandosi duramente, perchè purtroppo cosi non è 😂 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benedetto il giorno che è stato portato a torino, un privilegio averlo con noi...campione assoluto che deve servire a farci crescere come mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Penso che non esista una definizione ben corretta e definitiva di "tecnica", o per lo meno accettata da tutti.

Quel che posso dire, a mio modo di vedere le cose, è che Messi sia molto piu armonico nel suo calcio. Il primo Messi era perfetto, quello di ora è il miglior regista al mondo. Andrebbero piu osservate quante volte mette i suoi compagni davanti al portiere piuttosto che i tantissimi gol che fa. 

Anche lui ha cambiato, come CR7, stile di gioco per adattarsi al tempo che passa.

E comunque le mie parole tutto significano trann che Ronaldo sia limitato tecnicamente. Decisamente hanno caratteristiche diverse. Difficilmente Ronaldo ti mette davanti al portiere con un passaggio a tagliare sulla corsa, e magari nel corso della partita può capitare di vederlo sbagliare qualche passaggio semplice. Per questo dico chs Messi è, per me, tecnicamente è piu "pulito" di Cristiano.

Ma stiamo parlando di confronti tra dei, perche lo stesso Cristiano fa cose allucinanti, si coordina come nessuno al mondo, stoppa e controlla palla come pochi.

Quindi ecco, non voglio che passi che Ronaldo sia quello che ce l'ha fatta allenandosi duramente, perchè purtroppo cosi non è 😂 

 

 

 

 

Non era una critica a quello che hai detto te, ma al falso mito che gira da anni, ed è un falso mito nato per divinizzare Messi e umanizzare Cr7.

 

 

Cr7 non è diventato famigerato segnando 40 gol a stagione.

Cristiano è diventato Cr7 mostrando uno strapotere tecnico e fisico/atletico che solo un giocatore all'epoca aveva più di lui.

Ovvero Ronaldinho.

Ronaldinho che è stato comunque superato da Cr7 per ovvi motivi.

 

I 40/50 gol a stagione sono arrivati dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Masula said:

 

 

 

Non era una critica a quello che hai detto te, ma al falso mito che gira da anni, ed è un falso mito nato per divinizzare Messi e umanizzare Cr7.

 

 

Cr7 non è diventato famigerato segnando 40 gol a stagione.

Cristiano è diventato Cr7 mostrando uno strapotere tecnico e fisico/atletico che solo un giocatore all'epoca aveva più di lui.

Ovvero Ronaldinho.

Ronaldinho che è stato comunque superato da Cr7 per ovvi motivi.

 

I 40/50 gol a stagione sono arrivati dopo.

Ma Ronaldinho fisicamente era più brevilinee (?). La movida e cosa faceva fuori dal campo hanno rovinato la carriera del brasiliano... sennò, mio modestissimo parere, poteva fare ancora di più nella sua carriera. Cristiano è maniacale in quanto agli allenamenti (sopratutto a casa), alimentazione, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Ma Ronaldinho fisicamente era più brevilinee (?). La movida e cosa faceva fuori dal campo hanno rovinato la carriera del brasiliano... sennò, mio modestissimo parere, poteva fare ancora di più nella sua carriera. Cristiano è maniacale in quanto agli allenamenti (sopratutto a casa), alimentazione, ecc.

 

 

Ronaldinho era "smollato", ma fisicamente era comunque solido e atletico ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sarà già pentito di averlo detto.
3 a 0 contro il CSKA in casa e davvero qualcuno sente il bisogno di parlare di paragoni Juve - Real dopo la nostra pur pessima figura accompagnata alla loro palesemente peggiore nonché storica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.