Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

3 minuti fa, moon knight ha scritto:

Mi ammoscia le palle vincere con il golletto. Perdere 90 minuti di vita guardando una squadra che rifiuta di giocare a calcio per scelta tecnica, è assurdo.

No, io disprezzo tutto quello che fa Allegri. E poi non si sceglie la squadra per cui tifare.

Volevi fare il bullo con Pepe, Giaccherini e Matri?

Ma piantala! Il terzo anno è stato indegno! Ad iniziare proprio dalle lamentele perché gli avevano venduto due di quelli che nomini te! (Per prendere Tevez e Llorente). Cinque punti nel girone e una semifinale ridicola in Europa League!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Stasera cenetta di pesce,non so se consumare il 4g sul cellulare,vedere il catenaccio pure contro nzonzi e under mi farebbe andare di traverso pure lo scampo .asd 

 

 

Se vuoi evitare che ti vadano di traverso...porta qua che me li faccio anna' pe' dritti io... @@

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta gli diamo 4 carte, altro che cavoli, che poi finirà 1-0 espletando chiodi arrugginiti, quello è un altro discorso 

Ma immagino che ora come ora valgano i punti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, moon knight ha scritto:

Con Conte giocavamo molto meglio. Le 4 pappine rifilate alla Roma di Luis Enrique, o i 3 gol al Chelsea. Roba memorabile.

Memorabili le prestazioni in Europa League, memorabili le figure di palta contro i dopolavoristi scandinavi, il Benfica e il Galatasaray .muttley

Ma voi gondians ancora non vi stufate di sparare balle da quel benedetto 15 luglio? Fatevene una ragione, in Italia Allegri ha vinto quanto lui e in Europa ha fatto decisamente meglio. Ora il cafone è senza lavoro. Col “se mia nonna avesse le ruote” vi riempite la bocca da anni ma contano i fatti, Vidal-Pirlo-Pogba-Tevez... che squadrademmerda eh? Meglio i turchi di Mancini! Non potete continuare così, account dopo account, nick dopo nick. Lo dico per il vostro fegato, sono passati anni ormai. Tornate a quel 15 luglio, pentitevi per le fregnacce dette, ammettete di masticarne poco e ricominciate a tifare. Semplice semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Memorabili le prestazioni in Europa League, memorabili le figure di palta contro i dopolavoristi scandinavi, il Benfica e il Galatasaray .muttley

Ma voi gondians ancora non vi stufate di sparare balle da quel benedetto 15 luglio? Fatevene una ragione, in Italia Allegri ha vinto quanto lui e in Europa ha fatto decisamente meglio. Ora il cafone è senza lavoro. Col “se mia nonna avesse le ruote” vi riempite la bocca da anni ma contano i fatti, Vidal-Pirlo-Pogba-Tevez... che squadrademmerda eh? Meglio i turchi di Mancini! Non potete continuare così, account dopo account, nick dopo nick. Lo dico per il vostro fegato, sono passati anni ormai. Tornate a quel 15 luglio, pentitevi per le fregnacce dette, ammettete di masticarne poco e ricominciate a tifare. Semplice semplice.

Ma cos'è sto delirio?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, moon knight ha scritto:

Nel calcio si perde come si vince. Anche la Juventus di Lippi perdeva, e certe volte anche con 3 gol di scarto. 

Ma se giochi fino al 90esimo e cerchi di fare gol sempre, va bene anche perdere.

 

Lascia perdere tempo e fiato sprecato. Di quello che hai scritto,hanno capito che sei contento se perdiamo. Così che possono darti del troll,del Contiano eccetera,eccetera. Mica che a te piacerebbe vedere la tua squadra dominare nel gioco e nel risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Memorabili le prestazioni in Europa League, memorabili le figure di palta contro i dopolavoristi scandinavi, il Benfica e il Galatasaray .muttley

Ma voi gondians ancora non vi stufate di sparare balle da quel benedetto 15 luglio? Fatevene una ragione, in Italia Allegri ha vinto quanto lui e in Europa ha fatto decisamente meglio. Ora il cafone è senza lavoro. Col “se mia nonna avesse le ruote” vi riempite la bocca da anni ma contano i fatti, Vidal-Pirlo-Pogba-Tevez... che squadrademmerda eh? Meglio i turchi di Mancini! Non potete continuare così, account dopo account, nick dopo nick. Lo dico per il vostro fegato, sono passati anni ormai. Tornate a quel 15 luglio, pentitevi per le fregnacce dette, ammettete di masticarne poco e ricominciate a tifare. Semplice semplice.

A me l'ultimo Conte faceva ca*are, ma non mi piace l'ultimo Allegri

Si specula troppo, nei gironi, nei campionati, nella partita stessa 

Quando vuole questa squadra gioca alla grande, ma troppo spesso si va col freno a mano pensando al risparmio delle forze, al fare meno fatica, prendere meno rischi 

Non a caso la miglior partita degli ultimi 3 anni l'hai fatta a Madrid con niente da perdere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La verità.

La verità è che non avete capito una * di quello che ho scritto, come al solito, e da bravi Allegristi siete andati sul "Conte fa shcifo", "balle", "il Galatasasay", "L'Europa League". A me di Conte e dell'Europa League non frega un *, il discorso era un altro.

 

Ma onestamente il * sono io dato che cerco di spiegare il gioco ai risultatisti. E' ovvio che per voi Conte non "giocasse" bene perchè non ha portato il risultato dell'Europa League ed è uscito contro il Galatasaray-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sulla carta gli diamo 4 carte, altro che cavoli, che poi finirà 1-0 espletando chiodi arrugginiti, quello è un altro discorso 

Ma immagino che ora come ora valgano i punti 

 

4 gol glieli davamo con Matri e Giovinco,e la Roma non aveva Under ma Lamela,Nainggolan etc oggi tra noi e loro ci sono almeno 6-7 gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

La verità è che non avete capito una * di quello che ho scritto, come al solito, e da bravi Allegristi siete andati sul "Conte fa shcifo", "balle", "il Galatasasay", "L'Europa League". A me di Conte e dell'Europa League non frega un *, il discorso era un altro.

 

Ma onestamente il * sono io dato che cerco di spiegare il gioco ai risultatisti. E' ovvio che per voi Conte non "giocasse" bene perchè non ha portato il risultato dell'Europa League ed è uscito contro il Galatasaray-

Prova a metterti l'avatar di un Cerri o Scamacca,se vuoi diventare influencer di vs ahah 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una partita per costa dal primo minuto

Mahhh Allegri e le sue fisse

Comunque la formazione della roma è oscena, guai a non vincerla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul live non entro più. Ma adesso anche nel pre partita. Ricordo solo, per tutti coloro che hanno la memoria cortissima, che in questo momento siamo primi con 5 punti di vantaggio sul secondo e svariati sul terzo, ed una partita in meno!!! Godete un po'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

A me l'ultimo Conte faceva ca*are, ma non mi piace l'ultimo Allegri

Si specula troppo, nei gironi, nei campionati, nella partita stessa 

Quando vuole questa squadra gioca alla grande, ma troppo spesso si va col freno a mano pensando al risparmio delle forze, al fare meno fatica, prendere meno rischi 

Non a caso la miglior partita degli ultimi 3 anni l'hai fatta a Madrid con niente da perdere 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, moon knight ha scritto:

Mi ammoscia le palle vincere con il golletto. Perdere 90 minuti di vita guardando una squadra che rifiuta di giocare a calcio per scelta tecnica, è assurdo.

No, io disprezzo tutto quello che fa Allegri. E poi non si sceglie la squadra per cui tifare.

Volevi fare il bullo con Pepe, Giaccherini e Matri?

Ma guarda che Se ti annoiano tanto puoi anche non guardarle..

non ti obbliga nessuno.

oggi è sabato, scendi a fare un giro, va a bere qualcosa, prendi un po’ d aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A me l'ultimo Conte faceva ca*are, ma non mi piace l'ultimo Allegri

Si specula troppo, nei gironi, nei campionati, nella partita stessa 

Quando vuole questa squadra gioca alla grande, ma troppo spesso si va col freno a mano pensando al risparmio delle forze, al fare meno fatica, prendere meno rischi 

Non a caso la miglior partita degli ultimi 3 anni l'hai fatta a Madrid con niente da perdere 

 

Allegri è sempre stato questo, risparmio energetico in autunno, richiamo nella sosta, birra da febbraio in poi per la coppa. Le sue squadre non saranno mai brillanti in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.