Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Scusate l'excursus ma voi che ne pensate di Zaniolo? A me sta impressionando in modo incredibile, penso possa diventare un grande 

Futuro crac....un predestinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, reuir ha scritto:

Fratello penso che abbiamo la stessa età , sicuramente può migliorare ma ad oggi con bentancur la champions non la vinci , io parlo del top assoluto , bentancur e matudi come coppia di mezz'ali titolàri per vincere la champions e' una favola che ci piace raccontarci , ma se pensiamo che con sta gente vinceremo sono passati 23 anni ( a maggio quelli saranno ) e ne passeranno altrettanti , ci impiegheremo 50 anni per alzarla di nuovo, pogba ed eriksen non O ma ED , entrambi devi prendere per poter vincere , io non è che voglio fare il guastafeste ma mi pare evidente che già il Barcellona con arthur in mezzo ha messo una qualità che ci sogniamo e aveva  già Rakitic cioè un trequartista messo a fare la mezz'ala , e noi proponiamo Matuidi e bentancur , ma dove vogliamo andare,

Abbiamo sfiorato il miracolo con Matuidi e khedira a Madrid.. Secondo me bentancur è superiore a Sami ed inoltre hai cr7 e Cancelo in più.. Io ci credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julian Kaye ha scritto:

Un bel nulla non offende nessuno.

E neanche dire che "per me sono cavolate" offende qualcuno.

Significa che non credo ne tanto meno approvo la tua idea, come tu del resto non approvi la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BVignola ha scritto:

Abbiamo capito 

Tu sei uno di quelli che cito visto che ti sei sentito chiamato in causa? O sei napoletano o grillino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma a gennaio chi compreresti per rinforzarci?la rosa è completa...io cambierei solo Khedira perché non lo sopporto più..

Servirebbe un cc che spacca i cc avversari con i cambi di ritmo, come davids o uno alla polpo con la sua qualita'.

Oggi abbiamo un cc monomarcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michael Laudrup said:

Dire che c'è una flessione nell'ultimo mese é fare una critica? Dire che il non vincere la Champions avrebbe ripercussioni negative è una critica alla stagione della Juve? Ma per favore...

Ps sono uno che ha sempre apprezzato Allegri ma dato che non ho il paraocchi quando ci sono cose che non vanno lo dico e nell'ultimo mese di cose che non vanno ce ne sono diverse 

Sì c'è un calo piuttosto fisiologico.

Aggravato da qualche defezione importante. Si migliorerà. Certo non aspettiamoci assalti e goleade perché Allegri è un amministratore molto attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Abbiamo giocato bene contro di chi ? Contro il Valencia dove abbiamo segnato co  due rigori ? O contro il Man United , una squadra che e' quinta sesta in classifica di premier? 

Contro lo Young Boys ? Ahahaha 

Abbiamo vinto il girone degli scappati di casa . 

Pure il Porto avrebbe vinto contro il Man United e Valencia. 

E quindi che dovevamo fare?

 

Dovevamo vincerlo e l'abbiamo fatto  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Abbiamo sfiorato il miracolo con Matuidi e khedira a Madrid.. Secondo me bentancur è superiore a Sami ed inoltre hai cr7 e Cancelo in più.. Io ci credo 

Bentancur ancora è un ragazzo e da tale ha tanti limite, uno dei tanti dimostrato stasera con la doppia ammonizione, che con l'atalanta passa, contro il Beyern Monaco ad esempio è una condanna a morte.

Lasciamolo crescere, io un centrocampista forte lo prenderei comunque e credo lo prenderanno, onde evitare di butare la stagione europea nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gobbo_marcio said:

E neanche dire che "per me sono cavolate" offende qualcuno.

Significa che non credo ne tanto meno approvo la tua idea, come tu del resto non approvi la mia.

Hai un modo piuttosto singolare di interpretare e utilizzare il linguaggio. La finisco qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fallire non di certo ma che ci siano delle ripercussioni negative questo è indubbio, l'acquisto di Ronaldo è stato fatto anche per non dire soprattutto per vincere la Champions, non dimentichiamo che mai nella storia della Juve ad inizio anno la società si era espressa così in modo categorico nel fissare gli obiettivi stagionali, anzi l'obiettivo stagionale. 

Penso che la prima ripercussione negativa sia il cambio di panchina. La società ha fatto firmare un quadriennale a Ronaldo e non penso che terrà quattro anni allegri.

 

Però è anche vero che la Juve non è completa. Soprattutto a centrocampo. Può arrivare anche Guardiola o Klopp o Zidane ma con sto centrocampo non vinceremo mai la Champions e l'acquisto di Ronaldo si rivelerebbe inutile (se non limitato ai guadagni economici e d'immagine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julian Kaye ha scritto:

Hai un modo piuttosto singolare di interpretare e utilizzare il linguaggio. La finisco qui.

avro' usato questo modo di espressione con 500 utenti, sei il primo che mi da del maleducato.

Forse il problema è tuo non mio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo_marcio ha scritto:

Bentancur ancora è un ragazzo e da tale ha tanti limite, uno dei tanti dimostrato stasera con la doppia ammonizione, che con l'atalanta passa, contro il Beyern Monaco ad esempio è una condanna a morte.

Lasciamolo crescere, io un centrocampista forte lo prenderei comunque e credo lo prenderanno, onde evitare di butare la stagione europea nuovamente.

A gennaio chi vuoi prendere? L'unico che potrebbe farci da subito fare il salto di qualità è pogba ma ormai è tardi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wallaby said:

Servirebbe un cc che spacca i cc avversari con i cambi di ritmo, come davids o uno alla polpo con la sua qualita'.

Oggi abbiamo un cc monomarcia

Per me Allegri potrebbe utilizzare Can come mezzala destra di percussione e Bentancur come mezzala di palleggio ai fianchi di Pjanic.

Oggi Emre Can ha fatto vedere qualche percussione importante.

1 minute ago, furia-bianconera said:

Penso che la prima ripercussione negativa sia il cambio di panchina. La società ha fatto firmare un quadriennale a Ronaldo e non penso che terrà quattro anni allegri.

 

Però è anche vero che la Juve non è completa. Soprattutto a centrocampo. Può arrivare anche Guardiola o Klopp o Zidane ma con sto centrocampo non vinceremo mai la Champions.

Non sono d'accordo, abbiamo tutte le caratteristiche necessarie. Ci sono solo alcuni giocatori non all'apice della forma adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julian Kaye ha scritto:

Per me Allegri potrebbe utilizzare Can come mezzala destra di percussione e Bentancur come mezzala di palleggio ai fianchi di Pjanic.

Oggi Emre Can ha fatto vedere qualche percussione importante.

Vero. Molto bravo anche a difendere il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Per me Allegri potrebbe utilizzare Can come mezzala destra di percussione e Bentancur come mezzala di palleggio ai fianchi di Pjanic.

Oggi Emre Can ha fatto vedere qualche percussione importante.

Non sono d'accordo, abbiamo tutte le caratteristiche necessarie. Ci sono solo alcuni giocatori non all'apice della forma adesso.

Io penso che il nostro centrocampo manchi di rapidità. Khedira e Can non sono mostri in velocità. Pjanic ancora meno. Matuidi corre tanto ma pecca nella qualità. Bentancur è quello più completo ma manca di esperienza. Pogba (che è solo un esempio) ha le caratteristiche che ci mancano. È un giocatore completo. Recupera palloni, dà velocità alla manovra, è tecnico e tira da fuori. Da noi tira fuori solo Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Vero. Molto bravo anche a difendere il pallone.

Io ricordo vivamente un'azione in cui perde palla al limite e anziché dannarsi per recuperarla (cercando di rimediare al suo errore) guarda tranquillamente fermo i suoi compagni che cercano di evitare il gol. Questa è una cosa che non sopporto come atteggiamento da nessun giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie 'lo avevo detto'. Era l'ultima partita di Dicembre insieme a quella con l'Inter ove tener fuori Ronaldo. Tenuto fuori, per poi buttarlo dentro precipitosamente con annesso effetto salvatore della patria. Che il pareggio oggi sia ottimo risultato è l'ovvieta', ma questo conta poco. Questo campionato si vince da solo, se capite cosa voglio dire, la partita del Napoli di stasera per l'ennesima volta lo dimostra, l'unica squadra che può impensierirci ha la tenuta nervosa di una ragazzina dodicenne isterica. Ciò che conta, e che mi inquieta, e' che si confermano anche i problemi di questa squadra. Ove il nostro giocatore più decisivo dopo CR7 appare inabissato sotto una posizione tattica che lo disinnesca e sotto l'ombra psicologica del fuoriclasse portoghese. Ove il nostro gioco (?) degrada di brutto se manca un podista come il 31enne Matuidi. Non Pirlo, non Iniesta, Matuidi. Sono queste le ansie che mi porterò dietro sino al 20 Febbraio. Gli altri si diano sicurezza con le 16 vittorie in campionato. In 'questo' campionato. Speriamo in bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Io ricordo vivamente un'azione in cui perde palla al limite e anziché dannarsi per recuperarla (cercando di rimediare al suo errore) guarda tranquillamente fermo i suoi compagni che cercano di evitare il gol. Questa è una cosa che non sopporto come atteggiamento da nessun giocatore.

Sinceramente non ce l'ho presente, quindi non saprei dirti. Bisognerebbe capire come, perchè ad esempio se perdi palla al limite e l'avversario entra in area, intervenire da dietro è molto ma molto rischioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Per me Allegri potrebbe utilizzare Can come mezzala destra di percussione e Bentancur come mezzala di palleggio ai fianchi di Pjanic.

Oggi Emre Can ha fatto vedere qualche percussione importante.

Non sono d'accordo, abbiamo tutte le caratteristiche necessarie. Ci sono solo alcuni giocatori non all'apice della forma adesso.

Can in mezzo bentancur a destra e pjanic/matuidi a sinistra.

 

 

 

Infine la solita querelle su allegri:

Porta i risultati ed ha ragione lui.

Avere i pretoriani è un merito se vinci e non una colpa.

Non giochiamo bene e la colpa è di un centrocampo male assemblato, colpa della società.

Gli attaccanti si mangiano tanti gol e non è colpa sua.

 

Una colpa la ha:

Non dare dignità ad un ottimo giocatore come Dybala, nonché capitale della società. Non può insistere a fargli fare male un ruolo che non gli appartiene.

Se non è funzionale al progetto lo si venda. Vederlo vagare a centrocampo mi dà una pena enorme oltre che giocare sempre con un mezzo pesce lesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, furia-bianconera said:

Io ricordo vivamente un'azione in cui perde palla al limite e anziché dannarsi per recuperarla (cercando di rimediare al suo errore) guarda tranquillamente fermo i suoi compagni che cercano di evitare il gol. Questa è una cosa che non sopporto come atteggiamento da nessun giocatore.

Non me lo ricordo assolutamente. Inoltre mi sembra uno sempre molto votato all'agonismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Per la serie 'lo avevo detto'. Era l'ultima partita di Dicembre insieme a quella con l'Inter ove tener fuori Ronaldo. Tenuto fuori, per poi buttarlo dentro precipitosamente con annesso effetto salvatore della patria. Che il pareggio oggi sia ottimo risultato è l'ovvieta', ma questo conta poco. Questo campionato si vince da solo, se capite cosa voglio dire, la partita del Napoli di stasera per l'ennesima volta lo dimostra, l'unica squadra che può impensierirci ha la tenuta nervosa di una ragazzina dodicenne isterica. Ciò che conta, e che mi inquieta, e' che si confermano anche i problemi di questa squadra. Ove il nostro giocatore più decisivo dopo CR7 appare inabissato sotto una posizione tattica che lo disinnesca e sotto l'ombra psicologica del fuoriclasse portoghese. Ove il nostro gioco (?) degrada di brutto se manca un podista come il 31enne Matuidi. Non Pirlo, non Iniesta, Matuidi. Sono queste le ansie che mi porterò dietro sino al 20 Febbraio. Gli altri si diano sicurezza con le 16 vittorie in campionato. In 'questo' campionato. Speriamo in bene...

Credo che in molti qui dentro riconoscano e siano grati ad Allegri per le vittorie che ci ha portato...ma credo che non sia peccato dire "vorrei vedere questa Juve allenata da qualcun altro che ci faccia giocare diversamente". Ma non per qualcosa contro Allegri. Se arrivasse un altro allenatore che ci facesse vincere come allegri (e anche di più) e nello stesso tempo facesse giocare la squadra un bel calcio? Io non ci vedo nulla di male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Papageno ha scritto:

Ripeto.

Guarda la foto dell'avatar...

Pensa a quello che ho visto in vita mia...

Lascia perdere che hai sbagliato persona

Arrenditi Papageno, secondo questi si possono fare 16 vittorie e due pareggi giocando "male" .ghgh 

Gli farei scrivere 100 volte alla lavagna: " se segni più gol degli avversari e ne prendi meno, significa che giochi MEGLIO" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.