Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventino!

[Video] Allegri post Parma: "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che però non paga se non spazzi quando devi spazzare. Non esiste prendere 3 gol in casa"

Post in rilievo

Adesso, hawanaghana ha scritto:

A me e ad altri sono venuti in mente almeno 3 cose diverse da fare invece. Specie se giochi contro un Parma che ha dimostrato di non reggere se spingi. Ha fatto la solita mossa da cuor di leone che fa sempre e che ci costa ogni volta 

quale sarebbe stata la mossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jerry Drake ha scritto:

Questo signore si permette anche di prendere per il *.

Ma ancora per quanto dobbiamo sopportare questo miracolato? 

Ancora fino a giugno....fratello porta pazienza e poi ci libereremo da questo personaggio insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

 

il giudizio su allegri di chi qualcosa ne capisce

sono passati anni ma non è cambiato niente

Agghiacciande

 

No, veramente, pure la parte "abbiamo giocato alla stessa maniera come se avessimo Ibrahimovic, che invece non c'era"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter hanno ricacciato un video di Buffa ai tempi di Milan tv, credo fosse 2010 o 2011 

basta cambiare i colori, descrive noi oggi .ghgh 

“squadre che hanno preso caterve di gol con noi fanno dei figuroni incredibili “ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

 

il giudizio su allegri di chi qualcosa ne capisce

sono passati anni ma non è cambiato niente

Zambrotta ne raccontò di cose oscene sull'Allegri allenatore al Milan.. ma Zambrotta è un traditore quindi deve stare zitto. Anche Ibra deve stare zitto?E Tevez, Alves?La lista è lunga ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Quanto chiacchiericcio inutile e sterile,post ridicoli di tifosotti col grembiulino delle elementari,si scrive proprio a vanvera addirittura criticando sostituzioni fatte per infortunio....fallimenti alle porte...fighetti con la puzza sotto al naso.Una cosa è sicura, i tifosi della Juventus non sono questa paccottaglia!!!!

Guarda che questa "paccottaglia" aumenta ogni domenica.

Io, invece di giudicare come fai tu, cercherei di riflettere sui motivi per i quali la gente si è stancata di questo signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

 

il giudizio su allegri di chi qualcosa ne capisce

sono passati anni ma non è cambiato niente

"Siamo la squadra che ha meno creatività offensiva di vertice nel nostro campionato"


Buffa che predice il futuro della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

su twitter hanno ricacciato un video di Buffa ai tempi di Milan tv, credo fosse 2010 o 2011 

basta cambiare i colori, descrive noi oggi .ghgh 

“squadre che hanno preso caterve di gol con noi fanno dei figuroni incredibili “ 

 

ci verrebbe bene un videomontaggio colorando lo sfondo bianco e nero e scrivendo JTV 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

 Dopo Cardiff (l'ho già scritto) ha avuto il coraggio di dire "non mi piace studiare, ma amo insegnare" vantandosene!

 

Ho visto come ama insegnare. Rugani sta da 4 anni in mano a lui e non ha fatto il minimo progresso, anzi, è pure regredito. Tutta la sua "fase difensiva" si basa su un miracolo di Conte che sta durando quasi un decennio, ma che è prossimo alla scadenza per motivi anagrafici.

 

Quoto

Il ruolo dell'allenatore

"Il lunedì mattina mi arrivano dei pacchi di roba così, tutti i numeri possibili e immaginabili estratti dalla partita della domenica. Io non li leggo nemmeno, guardo soltanto il numero dei falli fatti e subiti e i duelli aerei vinti e persi. Fine. Non guardo altro. Perché se fai fallo, vuol dire che sei vicino alla palla, e dov’è che si difende, nel calcio? Vicino alla palla. Se metti undici giocatori attaccati l’uno all’altro sulla linea di porta, non la coprono tutta. Se fai fallo, vuol dire che sei vicino alla palla, e se sei vicino alla palla vuol dire che stai difendendo. A Genova ci hanno gonfiato come zampogne, così come a Cardiff nel secondo tempo, perché nel primo eravamo molto più aggressivi. Appena è finita l’aggressività, è finita la partita. Io non sono uno che sta ventisei ore a pensare a una partita. Io dico sempre che ci sono gli allenatori costruiti e gli allenatori naturali. Io sono di quelli naturali. Non devo star lì a vedere video per ore e ore. Guardo quello che devo guardare e in un quarto d’ora capisco quello che posso capire. Se sto tutto il giorno a vedere video alla fine non capisco nulla…

Che grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Chosen_One ha scritto:

Ho visto come ama insegnare. Rugani sta da 4 anni in mano a lui e non ha fatto il minimo progresso, anzi, è pure regredito. Tutta la sua "fase difensiva" si basa su un miracolo di Conte che sta durando quasi un decennio, ma che è prossimo alla scadenza per motivi anagrafici.

 

Che grande.

Allegri è troppo arrongante e superbo, fosse umile imparerebbe dagli errori e diventerebbe davvero bravo.. ma l'umiltà non è da tutti, la superbia porta alla distruzione.. lo stiamo vedendo oggi, e lo vedrà allegri quando andrà via dalla juventus cosa significa non voler imparare.. ma tanto comunque la carriera se l'è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

Ho visto come ama insegnare. Rugani sta da 4 anni in mano a lui e non ha fatto il minimo progresso, anzi, è pure regredito. Tutta la sua "fase difensiva" si basa su un miracolo di Conte che sta durando quasi un decennio, ma che è prossimo alla scadenza per motivi anagrafici.

 

Che grande.

ma chi è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Conte Max ha scritto:

Zambrotta ne raccontò di cose oscene sull'Allegri allenatore al Milan.. ma Zambrotta è un traditore quindi deve stare zitto. Anche Ibra deve stare zitto?E Tevez, Alves?La lista è lunga ormai.

Ormai è chiaro che in tutte queste prese di posizione dei suoi ex ci sia del vero.. Vada per Zambrotta e Ibra.. ma Tevez che lo sfancula in mondovisione definendolo codardo, li è pesante.. Tevez che addirittura considerava un fenomeno Conte e quasi se lo portava a letto (non sono contiano) la dice lunga sul fatto che Allegri sia un pessimo allenatore e gestore.E Alves,che nonostante una finale dice che non ne poteva piu' di Allegri??

Con Conte i giocatori volevano rimanere, questa è una realtà, e tutti lo definivano un grande allenatore, vedi Pirlo quante cose belle ha detto su Conte.. credo che anche a livello umano Allegri sia pessimo(mi riferisco soltanto all'Allegri allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crapenta ha scritto:

CR7 non vede l'ora di fare qualche bello schema.. poi c'è da capire come mail Benitez al Real a furia di fare schemi è stato cacciato a forza e Zidane senza schemi ha vinto 3 champions..

Quoto

 

Come puoi vede, qui parla con Cris e Karim, dicendogli di fare quel movimento che hanno provato in settimana. Gli schemi, o IDEE di gioco, esistono. E si provano in allenamento.

 

Tra l'altro Zizou, da genio del calcio qual'è, l'aveva già capito che dovevano stare alti e aggressivi per metterci in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

 

Come puoi vede, qui parla con Cris e Karim, dicendogli di fare quel movimento che hanno provato in settimana. Gli schemi, o IDEE di gioco, esistono. E si provano in allenamento.

 

Tra l'altro Zizou, da genio del calcio qual'è, l'aveva già capito che dovevano stare alti e aggressivi per metterci in difficoltà.

eh ma gli schemi non servono (cit) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' poco da prendersela con allegri sta volta, che io stesso a volte critico,la partita ieri è stata giocata senza dubbio meglio delle ultime volte...quindi basta di dare sempre le colpe al mister,che vi piaccia o meno,in campo poi ci vanno i giocatori....e se uno prende 2 pali,l'altro sbaglia l'ultimo passaggio e altri sbagliano goal o interventi difensivi ,"le colpe" sono di chi sta dentro al campo....cioè determinati giocatori....

 

Il calcio è anche questo: episodi,attimi,casualità,fortuna/sfortuna,errori che ti possono costare caro e il risultato intero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

Ormai è chiaro che in tutte queste prese di posizione dei suoi ex ci sia del vero.. Vada per Zambrotta e Ibra.. ma Tevez che lo sfancula in mondovisione definendolo codardo, li è pesante.. Tevez che addirittura considerava un fenomeno Conte e quasi se lo portava a letto (non sono contiano) la dice lunga sul fatto che Allegri sia un pessimo allenatore e gestore.E Alves,che nonostante una finale dice che non ne poteva piu' di Allegri??

Con Conte i giocatori volevano rimanere, questa è una realtà, e tutti lo definivano un grande allenatore, vedi Pirlo quante cose belle ha detto su Conte.. credo che anche a livello umano Allegri sia pessimo(mi riferisco soltanto all'Allegri allenatore)

A Dybala manca poco per sfancularlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

Agghiacciande

 

No, veramente, pure la parte "abbiamo giocato alla stessa maniera come se avessimo Ibrahimovic, che invece non c'era"

Ma guarda che un amico mio milanista mi dice le stesse cose. Incapacità a osare, cambi assurdi, infortuni a gogò e tanta presunzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Lo voleva l' Arsenal, lo voleva il Real.....tutte ca'.ga.te.

la verità è che bisognerebbe tagliare le palle a chi gli ha rinnovato il contratto dopo Cardiff.

Un giorno in meno di Maxe' sulla mia panchina.

 

Secondo me il Real lo voleva sul serio, non sono mai stati una cima nella scelta degli allenatori,  Allegri era ben visto dai senatori quali Ramos, perchè è un gestore al contrario del sargente di ferro.

 

Il max furbissimo e astuto ha declinato, perchè sapeva bene che difficilmente mangiava il panettone, oggi vivacchia qui a torino e se riesce a portare a casa qualche trofeo camperà di rendita per altr 2-3 anni fino a quando tutto il mondo si accorgerà che bluff sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

Secondo me il Real lo voleva sul serio, non sono mai stati una cima nella scelta degli allenatori,  Allegri era ben visto dai senatori quali Ramos, perchè è un gestore al contrario del sargente di ferro.

 

Il max furbissimo e astuto ha declinato, perchè sapeva bene che difficilmente mangiava il panettone, oggi vivacchia qui a torino e se riesce a portare a casa qualche trofeo camperà di rendita per altr 2-3 anni fino a quando tutto il mondo si accorgerà che bluff sia

Lettura interessante. I senatori avrebbero avuto vita facile e via. Potrebbe anche essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.