Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Frosinone: "Domani Ronaldo gioca e anche Bonucci sarà titolare. Futuro? Sono concentrato su quello che c'è da vincere, qui sto bene"

Recommended Posts

Quoto

Il popolo bianconero è già proiettato alla sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, ma, prima di pensare all'Europa, la Juve deve sbrigare la pratica Frosinone. Allegri, dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium, presenta la gara. Tuttojuve.com vi riporta in diretta le sue parole.

 

Ci togliamo subito il dente. Ronaldo gioca domani?

Perché il dente di Ronaldo? No, no, gioca. Perché non dovrebbe giocare?

 

Perché c'è la Champions...

Siete ossessionati voi dalla Champions e tutti gli altri. siamo fortunati a giocare in Champions, ma è tra una settimana. Noi dobbiamo pensare a battere il Frosinone, perché battendo il Frosinone avremmo una vittoria in meno da fare per vincere lo scudetto. Poi penseremo alla Champions. Tra l'altro il Frosinone ha  fatto tre vittorie fuori  casa senza subire gol, poi se vogliamo tornare indietro non scordiamoci cosa abbiamo combinato contro il Frosinone. Le partite si vincono sul campo, quindi domani bisognerà fare una partita seria per proseguire quello che stiamo facendo e preparare al meglio la Champions, perché la vittoria di domani sera darebbe ulteriore spinta per mercoledì.

 

Uno dei tre della BBC è pronto per giocare dall'inizio?

L'altro giorno ho fatto una battuta, Barzagli è fuori da 70 giorni. Domani gioca Bonucci, Chiellini difficilmente, se avrò la possibilità gli ffarò fare un tempo. Barzagli verrà in panchina, ha recuperato bene e sembra aver trovato la terza giovinezza e siamo tutti contenti di averlo per lo sprint finale.

 

Domani potrebbe giocare con la difesa a tre mettendo dentro Rugani e Caceres?

Per quanto riguarda Rugani, stamattina ha fatto poco perché aveva un fastidio al flessore, quindi lo valutiamo domani. Se non gioca lui gioca Caceres, ma giochiamo con due dietro sicuramente.

 

Possibile venga evitato il ritiro pre-partita?

Non ci andiamo in ritiro. Abbiamo fatto allenamento, sono venuto qui a stomaco vuoto. Perché quando vengo a stomaco pieno qualcosa mi fregate, quindi ho anticipato così a stomaco pieno siete voi. Comunque pensavo di trovarvi più addormentati. Domani c'è il Frosinone, magari la snobbate, però è un bel segnale, vuol dire che anche voi siete preoccupati del Frosinone.

 

Qualcuno potrebbe riposare a centrocampo? Dybala torna titolare?

A centrocampo devo decidere, probabilmente starà fuori Matuidi. Gioca anche Dybala, che rientra. Lui ha giocato tante partite e poi vedevo l'altro giorno, ha numeri impressionanti. C'è un'annata in cui fa qualche gol in meno, ma è importante, è uno dei più bravi in circolazione. Poi normale che quest'anno giochiamo in modo diverso e lui comunque si è sempre reso disponibile e ha sempre fatto buona prestazioni. Non è che è scarso d'un tratto, è determinante.

 

Domani gioca Perin?

No, domani al momento gioca Szczesny.

 

Ramsey sarà un giocatore della Juve. Un giudizio tecnico?

Non lo so, i giocatori vanno allenati per dare giudizi. È un grande giocatore, ma avremo tempo per parlare dei giocatori nuovi.

 

Vedendo le partite di ieri e di oggi, che idea si è fatto?

Noi dobbiamo pensare a noi, a passare il turno contro una squadra tosta come l'Atletico Madrid. Per quanto riguarda invece il Real Madrid, ha fatto una partita da Real contro un bell'Ajax, ma poi hanno vinto loro. Per quanto riguarda il Tottenham, è cresciuta tanto e può arrivare in semifinale. Ci sono otto squadre che possono arrivarci, però poi ne arrivano quattro.

 

Il gesto di Ronaldo, la Dybalamask, è un segnale che sta diventando un leader?

Io sono molto all'antica, di queste maschere e cose non ci capisco niente. Sono geniali, mi divertono, ma sono molto all'antica io. La cosa certa è che la squadra in questo momento sta bene fisicamente, i ragazzi sono concentrati sul finale di stagione, perché da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo tantissimo. 

 

Domani quindi Cristiano?

Cosa? Se gioca? Pensavo chiedesse della maschera. Sì, gioca.

 

Quanto le mancano i gol su punizione? State facendo qualche full immersion. c'è sempre la sfida del giovedì?

La sfida oggi l'hanno fatta, non so chi ha vinto. Per quanto riguarda le punizioni, speriamo sia di buon auspicio non aver ancora fatto gol e di farli in Champions. Sono situazioni importanti, abbiamo ottimi calcianti.

 

Spinazzola domani parte dal primo minuto? O magari inverte De Sciglio e Caceres?

De Sciglio e Cancelo forse. Anche se poi Caceres dove lo metti gioca.

 

Lei si può dire sicuro al 100% di restare anche l'anno prossimo?

Sicuro non c'è niente. Sono contento di essere qui e ho un contratto con la Juve. Poi ho parlato di Ramsey che l'anno prossimo sarà un giocatore della Juve, ma io sono concentrato sul momento, bisogna portare a casa i trofei. Abbiamo portato a casa la Supercoppa, che prima avevamo perso ai rigori e all'ultimo secondo, ora bisogna portare a casa il campionato e poi provare la Champions.

 

Un suo commento sullo scontro tra Juventus Women e Milan?

Innanzitutto faccio un grosso complimento alle ragazze. Campionato equilibrato, ci sono tre squadre in due punti, penso sarò l'antipasto di un Milan che tornerà a lottare per lo scudetto.

 

È felice ci sia il Var in Champions? 

Sono contento perché è utile. Ieri il gol che è stato annullato all'Ajax in situazioni normali non sarebbe stato annullato. Nelle situazioni oggettive è molto utile, poi ripeto, come dico sempre, nelle situazioni soggettive è comunque a discrezione dell'arbitro.

 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiellini non partirà dall'inizio. Gioca Bonucci. Rugani aveva un fastidio. Gioca Dybala. In porta il polacco. Riposa Matuidi.

 

Gioca Ronaldo .doh

 

Se si fa male voglio Allegri davanti al plotone di esecuzione...

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Potete tradurmi la frase "Ronaldo domani gioca" 

 

non ho ben compreso 

Te lo traduco io...domani non gioca... .ghgh 

  • Confuso 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono il primo a criticare i deliri. ma veramente qui rasentiamo l'assurdo. Ronaldo gioca .doh 

cosa vorrei dire? ***** ******* ***** **********************

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Siete ossessionati voi dalla Champions e tutti gli altri. siamo fortunati a giocare in Champions, ma è tra una settimana. Noi dobbiamo pensare a battere il Frosinone, perché battendo il Frosinone avremmo una vittoria in meno da fare per vincere lo scudetto.

Quoto

alonesadgif.gif

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Triste 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Audemars ha scritto:

CR7 decide in completa autonomia se giocare o meno .ghgh

Ma infatti. Qua c'è ancora qualcuno convinto che sia Allegri a decidere, quando lui non lo vede neanche agli allenamenti .ghgh 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Ma infatti. Qua c'è ancora qualcuno convinto che sia Allegri a decidere, quando lui non lo vede neanche agli allenamenti .ghgh 

e allora mi meraviglio anche di Ronaldo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

ahahahah

 

Ma prendi un ombrello...così ti bagni tutto... .piangi

 

:d 

Share this post


Link to post
Share on other sites

* se siete insopportabili

a sentire voi sembra che se ronaldo domani gioca mercoledì al metropolitano si ritrova con la lingua alle caviglie dopo 15 minuti di gioco

tra frosinone e atletico passano 5 giorni

basta con sti isterismi per favore

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, AlenJu ha scritto:

e allora mi meraviglio anche di Ronaldo...

Ronaldo ha un intero staff che lavora con lui e sa quando deve riposare e quando deve giocare, non è che decide da solo. E' così da 10 anni ormai.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora di mercoledì sera.

Comunque mi fanno sbellicare i commenti preoccupati e critici per il fatto che Ronaldo possa giocare domani.

Tutti esperti in gestione della forma dei calciatori .ghgh 

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualcuno ha le tabelle delle presenze dell'anno scorso? Io ricordo solo che Ronaldo riposò prima dei quarti d'andata ma giocò quella dopo perché era il derby 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma vada...se prende anche solo un pestone vado a prenderlo a Livorno per un orecchio questo simpaticone...e giustamente abbiamo buttato addosso la croce a Conte perchè per fare il record di punti mise tutti i titolari prima della semifinale di EL con il Benfica! Mentalità provinciale mettere Ronaldo con +11 in campionato. Ma anche se fossimo a -1. Urge Zidane o chi per lui urgentemente

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scszesny

Cancelo Bonucci Caceres Spinazzola

Can Pjanic Bentancur

Dybala 

Ronaldo Mandzukic

 

 

credo giocheranno questi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.