Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

10 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Te scambieresti i loro terzini con i tuoi? 

No, ma loro non sono scarsi. La loro difesa non e' inferiore alla nostra, l'attacco a parte Ronaldo stiamo li', il centrocampo dipende da chi gioca, i nostri pero' in quel ruolo non sono fuoriclasse assoluti, anzi. 

Siamo superiori nella profondita' della rosa ed e' qui che sta uno degli errori piu' gravi di Allegri (incapacita' di correggere l'andamento della gara che e' andata peggiorando anziche' migliorare) nella partita, ovvio che un Cancelo doveva schierato al posto di De Sciglio, quantomeno a partita in corso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

No, ma loro non sono scarsi. La loro difesa non e' inferiore alla nostra, l'attacco a parte Ronaldo stiamo li', il centrocampo dipende da chi gioca, i nostri pero' in quel ruolo non sono fuoriclasse assoluti, anzi. 

Siamo superiori nella profondita' della rosa ed e' qui che sta uno degli errori piu' gravi di Allegri (incapacita' di correggere l'andamento della gara che e' andata peggiorando anziche' migliorare) nella partita

Scusami, ma se I ns terzini sono migliori dei loro, Chiellini e Godin siamo li, come fa nel complesso la loro difesa a non essere inferiore? 

Un attacco con Cr7, a prescindere è più forte di 7n attacco che non lo ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Barcellona e Real sicuro. 

City, PSG, Liverpool, Bayern stanno li' ma hanno qualche lacuna in rosa, come noi. L'Atletico un pelino sotto. 

 

Diciamo che facciamo parte di un mucchione di 5 squadre.

Il Real non fa testo, stanno a fine ciclo ed è pieno di gente logora o che vorrebbe cambiare aria(Modric, Marcelo, Isco)

Il Barça è meglio di noi? Sicuro? Forse solo a cc. 

Il Liverpool al nostro stesso livello? Ma quando mai? È Kloop che fa sembrare il Liverpool una squadra di campioni, ma tolti Alisson, Salah e VanDijk io non ne vedo

 

Non è così, i nostri sembrano assai peggio di quello che sono semplicemente perché inseriti in un contesto di gioco inesistente. 

Gente come Chiellini, Bonucci, Sandro, Cancelo, Pjanic, Can, Costa, Dybala, CR7, Bernardeschi, Cuadrado si andrebbe a giocare il posto da titolare OVUNQUE  e molti se lo prenderebbero in 5 minuti (Chiellini, Sandro, Cancelo, Pjanic, Costa, Dybala, Cr7) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Scusami, ma se I ns terzini sono migliori dei loro, Chiellini e Godin siamo li, come fa nel complesso la loro difesa a non essere inferiore? 

Un attacco con Cr7, a prescindere è più forte di 7n attacco che non lo ha. 

Perche' si parla di reparto difensivo in generale. Cancelo e' un fenomeno quando si tratta di attaccare ma a livello difensivo ha gravi lacune ad esempio (poi che globalmente sia meglio di Se Sciglio non ci piove). I centrali loro sono di livello (Chiellini e Godin siamo li' ma Bonucci ad esempio e' uno soggetto spesso a vaccate difensive) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Il Real non fa testo, stanno a fine ciclo ed è pieno di gente logora o che vorrebbe cambiare aria(Modric, Marcelo, Isco)

Il Barça è meglio di noi? Sicuro? Forse solo a cc. 

Il Liverpool al nostro stesso livello? 

 

Non è così, i nostri sembrano assai peggio di quello che sono semplicemente perché inseriti in un contesto di gioco inesistente. 

Gente come Chiellini, Bonucci, Sandro, Cancelo, Pjanic, Can, Costa, Dybala, CR7, Bernardeschi, Cuadrado si andrebbe a giocare il posto da titolare OVUNQUE  e molti se lo prenderebbero in 5 minuti (Chiellini, Sandro, Cancelo, Pjanic, Costa, Dybala, Cr7) 

 

Punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Perche' si parla di reparto difensivo in generale. Cancelo e' un fenomeno quando si tratta di attaccare ma a livello difensivo ha gravi lacune ad esempio (poi che globalmente sia meglio di Se Sciglio non ci piove). I centrali loro sono di livello (Chiellini e Godin siamo li' ma Bonucci ad esempio e' uno soggetto spesso a vaccate difensive) 

Guarda, se la tua idea di calcio è attaccare o comunque fare calcio, le lacune difensive dei Cancelo, Marcelo, Alves, vengono sopperire dalle qualità che ti offrono in avanti. Rendiamoci conto che con il Vate, Alves non avrebbe mai fatto il terzino così come. Non lo avrebbe mai fatto Marcelo. 0arliamo della morte del calcio. 

Bonucci: che fosse aduso a vaccate e non sapesse marcare lo scopre oggi? Chi stracazzo gli ha detto di non gestire meglio Benatia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Real non fa testo, stanno a fine ciclo ed è pieno di gente logora o che vorrebbe cambiare aria(Modric, Marcelo, Isco)
Il Barça è meglio di noi? Sicuro? Forse solo a cc. 
Il Liverpool al nostro stesso livello? Ma quando mai? È Kloop che fa sembrare il Liverpool una squadra di campioni, ma tolti Alisson, Salah e VanDijk io non ne vedo
 
Non è così, i nostri sembrano assai peggio di quello che sono semplicemente perché inseriti in un contesto di gioco inesistente. 
Gente come Chiellini, Bonucci, Sandro, Cancelo, Pjanic, Can, Costa, Dybala, CR7, Bernardeschi, Cuadrado si andrebbe a giocare il posto da titolare OVUNQUE  e molti se lo prenderebbero in 5 minuti (Chiellini, Sandro, Cancelo, Pjanic, Costa, Dybala, Cr7) 
 
Speriamo la Società accolga i bellissimi consigli, però ho la vaga impressione che lo pregheranno fino alla fine ma sarà proprio lui ad andarsene (in verità credo lui abbia già scelto), e menomale secondo il dire di molti...

Anch'io ne sono contento, almeno vediamo se Dybala possa rendere di più, soprattutto se il nuovo arrivato non ne chieda la cessione, io sono convintissimo che si abbiamo bisogno soprattutto di un giocatore d'ordine e intelligenza come Pirlo (o Modric) da piazzare lì, al posto di Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Guarda, se la tua idea di calcio è attaccare o comunque fare calcio, le lacune difensive dei Cancelo, Marcelo, Alves, vengono sopperire dalle qualità che ti offrono in avanti. Rendiamoci conto che con il Vate, Alves non avrebbe mai fatto il terzino così come. Non lo avrebbe mai fatto Marcelo. 0arliamo della morte del calcio. 

Bonucci: che fosse aduso a vaccate e non sapesse marcare lo scopre oggi? Chi stracazzo gli ha detto di non gestire meglio Benatia? 

Ci sono terzini bravi ad attaccare ma che difensivamente sanno il fatto loro. Cancelo e' da questo punto di vista ancora poco equilibrato. Deve migliorare, che sia meglio di De Sciglio non ci piove e doveva giocare, ma questo e' un altro conto.

Bonucci lo sappiamo chi e' e infatti io speravo non tornasse oltre che sperare che Benatia restasse (tutte piccole lacune nella rosa delle quali parlavo prima) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Guarda, se la tua idea di calcio è attaccare o comunque fare calcio, le lacune difensive dei Cancelo, Marcelo, Alves, vengono sopperire dalle qualità che ti offrono in avanti. Rendiamoci conto che con il Vate, Alves non avrebbe mai fatto il terzino così come. Non lo avrebbe mai fatto Marcelo. 0arliamo della morte del calcio. 

Bonucci: che fosse aduso a vaccate e non sapesse marcare lo scopre oggi? Chi stracazzo gli ha detto di non gestire meglio Benatia? 

Grave errore lasciare partire il marocchino,dell'allenatore in primis che l'ha gestito male,ma anche della societa',forse ingolosita dalla decina di milioni raccattati.

Eh ma abbiamo fatto i mutui per portare a casa CR7,che da solo ci avrebbe portato la Champions a Torino... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Guarda, non so quando parli di squadre migliori cosa intendi. 

Bonucci e Chiellini non servono più? Cancelo e Sandro? 

Can non era uno dei migliori centrocampisti della premier? 

Bernardeschi e Costa? Cr7? 

Il barcellona con chi gioca in difesa? Il suarez di adesso lo stai vedendo? 

Il city? 

Purtroppo molti giudicano giorno dopo giorno senza obbiettività, un po' come Sconcerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, P. Kreht ha scritto:

Purtroppo molti giudicano giorno dopo giorno senza obbiettività, un po' come Sconcerti.

L'esatto contrario di quello che faccio io, scrivo le stesse cose dallo scorso giugno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, se la tua idea di calcio è attaccare o comunque fare calcio, le lacune difensive dei Cancelo, Marcelo, Alves, vengono sopperire dalle qualità che ti offrono in avanti. Rendiamoci conto che con il Vate, Alves non avrebbe mai fatto il terzino così come. Non lo avrebbe mai fatto Marcelo. 0arliamo della morte del calcio. 
Bonucci: che fosse aduso a vaccate e non sapesse marcare lo scopre oggi? Chi stracazzo gli ha detto di non gestire meglio Benatia? 
Benatia se n'è andato perché è tornato Bonucci...

In quel momento sono iniziati i malanni del marocchino e soprattutto la voglia di andarsene che probabilmente era stata frenata da Marotta, poi andato all'inter, e da qui l'impreparazione di Paratici a trattenerlo così impegnato com'è stato invece in altre faccende (Ramsey?)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La loro difesa e' di gran livello, anche l'attacco con Griezmann e Costa non e' affatto indecente, anzi, il centrocampo non e' fenomenale ma pure il nostro ha lacune. La nostra rosa e' piu' ampia. Questo si. Poi come detto e' ovvio che, pure se loro non sono dei peracottari, se perdi 2-0 (potevi perderci pure 3 o 4-0) non ci hai capito nulla

Non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non esageriamo.

Goal annullato, goal clamoroso mangiato da Costa, traversa clamorosa di Griezmann oltre i 2 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Il Real non fa testo, stanno a fine ciclo ed è pieno di gente logora o che vorrebbe cambiare aria(Modric, Marcelo, Isco)

Il Barça è meglio di noi? Sicuro? Forse solo a cc. 

Il Liverpool al nostro stesso livello? Ma quando mai? È Kloop che fa sembrare il Liverpool una squadra di campioni, ma tolti Alisson, Salah e VanDijk io non ne vedo

 

Non è così, i nostri sembrano assai peggio di quello che sono semplicemente perché inseriti in un contesto di gioco inesistente. 

Gente come Chiellini, Bonucci, Sandro, Cancelo, Pjanic, Can, Costa, Dybala, CR7, Bernardeschi, Cuadrado si andrebbe a giocare il posto da titolare OVUNQUE  e molti se lo prenderebbero in 5 minuti (Chiellini, Sandro, Cancelo, Pjanic, Costa, Dybala, Cr7) 

 

Firmino e mané non sono campioni?ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sono terzini bravi ad attaccare ma che difensivamente sanno il fatto loro.

Alves lo ha spostato ala perché non sapeva difendere. Orrore. Il terzino più vincente del calcio, arriva in Italia dal vate e si sente dire che non sa difendere. 

Marcelo con Allegri farebbe il 4 di difesa o l'ala? 

Questi super campioni sanno difendere o offendere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Alves lo ha spostato ala perché non sapeva difendere. Orrore. Il terzino più vincente del calcio, arriva in Italia dal vate e si sente dire che non sa difendere. 

Marcelo con Allegri farebbe il 4 di difesa o l'ala? 

Questi super campioni sanno difendere o offendere? 

Ti dirò per me Marcelo difende meglio di Cancelo per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Goal annullato, goal clamoroso mangiato da Costa, traversa clamorosa di Griezman

Scusami eh ma io questi ragionamenti non li capisco.

 

Facciamo così.

Sommo tutti i non gol dell'Atletico e i gol e le occasioni regolari e non.

Tiro di Thomas.

Punizione di Griezmann.

Tiro di Costa.

Tiro di Griezmann (traversa)

Tiro di Morata (annullato)

Gol di Gimenez

Gol di Godin

 

Quindi per l'Atletico sono 7.

 

Però ora mi  sommo pure le mie di occasioni...

Punizione di Ronaldo.

Testata di Bonucci.

Tiro di Dybala.

Tiro di Bernardeschi.

 

Quindi sono 4.

 

Bene. Abbiamo perso 7 a 4.

 

Ma che è???

Se un gol viene annullato vuol dire che NON ESISTE. Era irregolare.

Se uno prende la traversa perché il portiere ha fatto un grande intervento il gol NON ESISTE.

Se Costa allarga troppo il tiro il gol NON ESISTE.

 

Ma di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Benatia se n'è andato perché è tornato Bonucci.

Orrore da parte di una società che evidentemente, proprio come il suo allenatore, non è adeguata per certi traguardi

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ti dirò per me Marcelo difende meglio di Cancelo per dire

Se avessi guardato il clasico te mettevi a piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scusami eh ma io questi ragionamenti non li capisco.

 

Facciamo così.

Sommo tutti i non gol dell'Atletico e i gol e le occasioni regolari e non.

Tiro di Thomas.

Punizione di Griezmann.

Tiro di Costa.

Tiro di Griezmann (traversa)

Tiro di Morata (annullato)

Gol di Gimenez

Gol di Godin

 

Quindi per l'Atletico sono 7.

 

Però ora mi  sommo pure le mie di occasioni...

Punizione di Ronaldo.

Testata di Bonucci.

Tiro di Dybala.

Tiro di Bernardeschi.

 

Quindi sono 4.

 

Bene. Abbiamo perso 7 a 4.

 

Ma che è???

Se un gol viene annullato vuol dire che NON ESISTE. Era irregolare.

Se uno prende la traversa perché il portiere ha fatto un grande intervento il gol NON ESISTE.

Se Costa allarga troppo il tiro il gol NON ESISTE.

 

Ma di che stiamo parlando?

Loro hanno fatto due goal oltre ad avere 2 occasioni clamorose, noi nessuna vera occasione clamorosa (non mi puoi fare una mera conta di azioni a caso) . Ho scritto POTEVA finire 3 o 4 a 0, mica che e' finita 4-0 ("il goal non esiste" , ovvio, altrimenti finiva 4-0 no?) non mi sembra di aver scritto nulla di cosi' assurdo, anzi, e' una cosa fin troppo banale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scusami eh ma io questi ragionamenti non li capisco.

 

Facciamo così.

Sommo tutti i non gol dell'Atletico e i gol e le occasioni regolari e non.

Tiro di Thomas.

Punizione di Griezmann.

Tiro di Costa.

Tiro di Griezmann (traversa)

Tiro di Morata (annullato)

Gol di Gimenez

Gol di Godin

 

Quindi per l'Atletico sono 7.

 

Però ora mi  sommo pure le mie di occasioni...

Punizione di Ronaldo.

Testata di Bonucci.

Tiro di Dybala.

Tiro di Bernardeschi.

 

Quindi sono 4.

 

Bene. Abbiamo perso 7 a 4.

 

Ma che è???

Se un gol viene annullato vuol dire che NON ESISTE. Era irregolare.

Se uno prende la traversa perché il portiere ha fatto un grande intervento il gol NON ESISTE.

Se Costa allarga troppo il tiro il gol NON ESISTE.

 

Ma di che stiamo parlando?

Ma perché vorresti paragonare il gol mangiato da Costa o il gol regolare di Morata con il tiro di Bernardeschi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

 

Se avessi guardato il clasico te mettevi a piagne

Parlavo in generale, se estrapoliamo una singola partita a caso a sto punto il Cancelo contro L'Atalanta a livello difensivo pareva uno di serie b :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Loro hanno fatto due goal oltre ad avere 2 occasioni clamorose, noi nessuna vera occasione clamorosa (non mi puoi fare una mera conta di azioni a caso) . Ho scritto POTEVA finire 3 o 4 a 0, mica che e' finita 4-0 ("il goal non esiste" , ovvio, altrimenti finiva 4-0 no?) non mi sembra di aver scritto nulla di cosi' assurdo, anzi, e' una cosa fin troppo banale. 

No. Non esiste il "poteva" perché sai benissimo che non è che gli sviluppi di un evento rimangono gli stessi di quelli che hai con diversi presupposti.

Detto in paroline povere: non è che se Morata segna un gol regolare dopo E' SCRITTO che tu prenda il gol di Gimenez.

Non è così che funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Non esiste il "poteva" perché sai benissimo che non è che gli sviluppi di un evento rimangono gli stessi di quelli che hai con diversi presupposti.

Detto in paroline povere: non è che se Morata segna un gol irregolare dopo E' SCRITTO che tu prenda il gol di Gimenez.

Non è così che funziona.

Lo decidi tu se una cosa puo' o non puo' succedere? .ghgh

A sto punto pure il tiro di Bernardeschi poteva non succedere, ma che stai dicendo? 

 

Mi sono limitato a scrivere quello che e' successo e (in base alle occasioni) poteva succedere, mica faccio l'indovino. Si analizzava una partita e se si meritava di perdere o meno. Poi se per te l'occasione di Costa e di Griezmann oltre ai 2 goal subiti contano come dei tiri dalla distanza a caso che ti devo dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.