Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

50 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A parte CR7 ovviamente

A parte niente. Quando lo avevano gli altri era un conto. Ora lo abbiamo noi e in porta non tira. Ma il problema sono i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono come gli antiallegriani convinti .... tuttavia ieri anche lui ha commesso i suoi errori e piu' in generale, la partita di ieri mi ha dato la netta sensazione della fine di un ciclo. Che dire? pure quest'anno siamo usciti dalla champions , amen , succede .... abbiamo avuto con allegri le nostre annate buone e quelle meno fortunate, certo quest'anno siamo usciti male, pero' cambia poco. Andiamo oltre , ora questo ciclo si è fisiologicamente esaurito ..... quest'estate ci sarà una profonda rivoluzione .....che va al di la di allegri c'è proprio anche un'intera ossatura ed un intero gruppo che è arrivato al capolinea, se poi vogliamo fissarci su allegri ok, ma significa guardare il dito e non la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Troppo facile criticare ora. 

Io criticava prima per evitare lo schifo di ieri, ora c'é poco da parlare, la stagione l'avete buttata nel *. In primis i tifosi e la società ottusi che non hanno voluto vedere lo schifo che facevamo quando era sotto i vostri miopi occhi. 

 

L'unica cosa buona è che io a differenza  vostra mi sento un vero tifoso, uno che vuole bene alla sua squadra. Chi ancora difende Max Allegri lo assimilo a un interista, poco da dire. Spero che siate soddisfatti tutti, la colpa è anche vostra. 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

non sono come gli antiallegriani convinti .... tuttavia ieri anche lui ha commesso i suoi errori e piu' in generale, la partita di ieri mi ha dato la netta sensazione della fine di un ciclo. Che dire? pure quest'anno siamo usciti dalla champions , amen , succede .... abbiamo avuto con allegri le nostre annate buone e quelle meno fortunate, certo quest'anno siamo usciti male, pero' cambia poco. Andiamo oltre , ora questo ciclo si è fisiologicamente esaurito ..... quest'estate ci sarà una profonda rivoluzione .....che va al di la di allegri c'è proprio anche un'intera ossatura ed un intero gruppo che è arrivato al capolinea, se poi vogliamo fissarci su allegri ok, ma significa guardare il dito e non la luna.

La partita di ieri ti ha dato la sensazione della fine di un ciclo? Appena ieri? Alle volte bisogna sbatterci la faccia per accorgersi di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Io sono sinceramente stufo di venir preso per il sedere dagli antijuve sulla champions. Abbiamo buttato 5 anni inutilmente con questo incapace che ci ha solo fatto perdere tempo e chance di crescita europea.

Adesso basta.... via, subito adesso anche

Traghettatore (tanto ormai siamo già fuori da 2 delle 3 competizioni) e a giugno 1 solo nome SIMEONE. E non perché ha battuto tatticamente allegri come un bambino (in quello lo battono quasi tutti) ma perché è un grandissimo allenatore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ha rinnovato una settimana fa e prende 22 milioni di euro all'anno...diciamo un pochino improbabile... :d  

 

Che poi non capirò mai comecazzo facciano 'sti qui a dare tutti quei soldi a lui e a Griezmann(mi pare prenda sui 16 milioni)con un fatturato al livello di quello dell'inda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gilor ha scritto:

La partita di ieri ti ha dato la sensazione della fine di un ciclo? Appena ieri? Alle volte bisogna sbatterci la faccia per accorgersi di qualcosa.

Io reputo il campionato una maratona mortale e deleteria di mediocrità lunga 38 partite ..... fosse per me sarebbe da disertare e da boicottare ... per cui ...

si me ne sono accorto ora. Per altro con allegri, che che se ne dica, in europa spesso e volentieri abbiamo giocato gran calcio.

Ripeto si me ne sono accorto ieri che siamo a fine ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Chi ancora difende Max Allegri lo assimilo a un interista, poco da dire. Spero che siate soddisfatti tutti, la colpa è anche vostra. 

Ottima scelta!

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ha rinnovato una settimana fa e prende 22 milioni di euro all'anno...diciamo un pochino improbabile... :d  

 

Che poi non capirò mai comecazzo facciano 'sti qui a dare tutti quei soldi a lui e a Griezmann(mi pare prenda sui 16 milioni)con un fatturato al livello di quello dell'inda...

perchè secondo i dirigenti dell'atletico l'allenatore è importante e non si affidano al primo che passa per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io reputo il campionato una maratona mortale e deleteria di mediocrità lunga 38 partite ..... fosse per me sarebbe da disertare e da boicottare ... per cui ...

si me ne sono accorto ora. Per altro con allegri, che che se ne dica, in europa spesso e volentieri abbiamo giocato gran calcio.

Ripeto si me ne sono accorto ieri che siamo a fine ciclo.

Non riesco a capire cosa intendi tu per gran calcio. Avremo sicuramente gusti differenti ma io noto solo una gran disorganizzazione, giocatori fuori ruolo, giocatori forti sempre in panca e una preparazione atletica da dilettanti allo sbaraglio. Il gran calcio che tu citi non è nelle corde del mister, come lui stesso ha sempre ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Per Isco oppure viceversa in base alle partite. 

Non certo per ragioni conservative o del finto equilibrio. 

 

Cioè ragazzi ma a voi non fa venire il sangue al cervello che abbiamo perso fior fior di partite per mettere quel protetto o quell'altro, che abbiamo approcciato tante partite in modo sbagliato? Due anni fa dopo mesi di entusiasmo arrivi alla partita più importante dell'anno e metti un centrale terzino e il terzino in attacco solo perché con la Lazie è andata bene (ma il Barcellona lo hai battuto con Cuadrado Dani Alves) 

Un terzino clamoroso come Cancelo dopoche ha risolto tantissime partite quest'anno dopo 2 errori con complicità anche altrui è stato declassato per un giocatore che ha l'unico pregio(????) di non essere in grado di superare la metà campo. 

Giocatori come Bernardeschi che potrebbe essere utilizzato in attacco, dietro le punte, oppure anche a centrocampo (si parlava di un adattamento a mezzala, e dico magari visti gli altri nostri cc) ridotti a fare i 10min finali. È possibile che queste cose non vi facciano salire il crimine? 

Sul televideo compaiono 11 nomi ma mica c'è scritto qual è il ruolo, dove e come giocano. Pure tu, non pretendere troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gilor ha scritto:

Non riesco a capire cosa intendi tu per gran calcio. Avremo sicuramente gusti differenti ma io noto solo una gran disorganizzazione, giocatori fuori ruolo, giocatori forti sempre in panca e una preparazione atletica da dilettanti allo sbaraglio. Il gran calcio che tu citi non è nelle corde del mister, come lui stesso ha sempre ammesso.

Non intendo di certo la partita di ieri

Intendo i vari

Juve borussia

borussia juve

Juve real 

Real Juve 

Juve Manchester city 

City juve

Bayern Juventus 

Juventus Barcellona 

Barcellona Juventus 

Monaco Juventus 

Tottenham Juventus 

Real Juventus dello scorso anno

 

Queste per ne sono partite in cui si è giocato gran calcio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che ha detto ai giornalisti: "voi siete ossessionati con questa coppa"?
Sarebbe di una gravità totale, esonero IMMEDIATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Non intendo di certo la partita di ieri

Intendo i vari

Juve borussia

borussia juve

Juve real 

Juve Manchester city 

City juve

Bayern Juventus 

Juventus Barcellona 

Tottenham Juventus 

Real Juventus dello scorso anno

 

 

Quindi hai cominciato dal 2015, tolgo dalla lista se permetti Tottenham-Juventus dove gli è andata di strakiulo, ti concedo le altre 8; quindi, 8 partite di gran calcio dal 2015 al 2109....a spanne son circa 36 partite di CL di cui 8, secondo te, di gran calcio. 8 su 36!!!! Numeri impietosi direi.

5 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Ma solo io questo "Buon primo tempo" non l'ho visto?

No, anche io, ho visto solo un brutto primo tempo dell'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è vero che ha detto ai giornalisti: "voi siete ossessionati con questa coppa"?
Sarebbe di una gravità totale, esonero IMMEDIATO.
Continuano a difenderlo qui dentro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Continuano a difenderlo qui dentro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sai com'è, siccome in questi anni ha vinto poco o nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kranomed ha scritto:

comunque ammiro la capacità di allegri di commentare le gare esternandosi da tutto, come se stesse analizzando la gara di un suo collega alla guida di un altro club.....

ci avete fatto caso?

Si, è fantastico, ha la faccia come il *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lui che Chiellini parlano di "Episodi" di partita persa su palle inattive...

 

cioè lo dicono come se gli altri avessero vinto quasi per caso...

 

OH CI HANNO VIOLENTATI IN CAMPO IERI SERA, SVEGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Continuano a difenderlo qui dentro

Quelli non sono tifosi, chi ama la Juve non può accettare dichiarazioni del genere.
Cosa ne pensa Nedved? 

3 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sia lui che Chiellini parlano di "Episodi" di partita persa su palle inattive...

 

cioè lo dicono come se gli altri avessero vinto quasi per caso...

 

OH CI HANNO VIOLENTATI IN CAMPO IERI SERA, SVEGLIA

I senatori devono sparire, TUTTI.
Altrimenti il cambio di mentalità non si avrà mai, la colpa è anche e sopratutto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai com'è, siccome in questi anni ha vinto poco o nulla...
È la SQUADRA che ha vinto quelle cose. È la SQUADRA che gli ha fatto vincere.

Non ha dato nulla alla squadra anzi la peggiora di anno in abno



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maratbianconero ha scritto:

A parte niente. Quando lo avevano gli altri era un conto. Ora lo abbiamo noi e in porta non tira. Ma il problema sono i giocatori 

Ma cosa c'entra? L'unico vero fuoriclasse e' lui, il resto sono buoni o ottimi giocatori ma nessun fuoriclasse. Che non significa che sia solo colpa dei giocatori ma che e' ANCHE colpa dei giocatori. E' una cosa semplicissima: credere che basti cambiare solo l'allenatore per diventare la piu' forte d'Europa e' infantile, questo dico, non sto dicendo che Allegri debba rimanere a vita o che non si debba cambiare anche lui a fine anno. Basta giustificare la moscezza e la scarsaggine di alcuni dei nostri solo con l'allenatore (sembra di leggere paradossalmente le stesse critiche che si facevano alla juve di Conte e lo stesso accadrà' l'anno prossimo con un nuovo allenatore ma lo stesso centrocampo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.