Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Max dimostra un minimo di amor proprio e vattene a fanc a fine anno... Hai rotto con le tue bischerate, SEI ODIATO DAL 90% DEI TIFOSI DA UN PEZZO, vattene.

Io non l'ho mai odiato perchè comunque oltre a portare avanti il discorso di Conte mi ha fatto vincere una (anzi 4) coppa italia dopo 20 anni e due finali di champions che non pensavo ci saremmo mai arrivati dopo il 2003. Ma va detto che quando è troppo è troppo. Se con una squadra del genere, una rosa almeno sulla carta per qualità e profondità alla pari delle top del mondo, non vinci in 5 anni la champions.. beh è giustissimo cambiare. Non c'è altro da dire. Magari non ci riuscirà nessun altro ancora nei prossimi 5 anni con rosa ancora più forte, ma di sicuro ora è giusto cambiare. Non ha più senso andare avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti eri scordato della panchina ma finiscila perche' non dici la verità vergognati

erano evidenti che cera qualcosa che non andava ma non hai fatto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sia lui che Chiellini parlano di "Episodi" di partita persa su palle inattive...

 

cioè lo dicono come se gli altri avessero vinto quasi per caso...

 

OH CI HANNO VIOLENTATI IN CAMPO IERI SERA, SVEGLIA

Appena hanno annullato il gol, hanno ripreso il gioco in mano e ci hanno umiliati. Sembrava un film già visto.

Regista: allegri

Peggior attore: tutta la squadra 

 

Speriamo che con allegri siamo ai titoli di coda.

E POI PER DIO, UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA JUVE DEVE AVERE GIOCATORI DA JUVE.

 

Pensare a de sciglio titolare in CL è come andare in guerra con le palline di gomma piuma.

 

Che senso ha prendere Ronaldo, se poi abbiamo delle falle da paura.

 

L' europa non è l'italia.

A sto giro se non passiamo abbiamo anche una perdita notevole in denaro

sveglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sia lui che Chiellini parlano di "Episodi" di partita persa su palle inattive...

 

cioè lo dicono come se gli altri avessero vinto quasi per caso...

 

OH CI HANNO VIOLENTATI IN CAMPO IERI SERA, SVEGLIA

Chiello , la BBC , Buffon e Allegri sono ancora il nostro legame ad un modo di giocare e pensare SUPERATO E VECCHIO  ( e secondo me ci credono veramente che e' stata solo colpa degli episodi sono cocciuti come muli).

Uno e' andato via, afesso mancano gli altri 4 e poi FORSE cambierà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gilor ha scritto:

Quindi hai cominciato dal 2015, tolgo dalla lista se permetti Tottenham-Juventus dove gli è andata di strakiulo, ti concedo le altre 8; quindi, 8 partite di gran calcio dal 2015 al 2109....a spanne son circa 36 partite di CL di cui 8, secondo te, di gran calcio. 8 su 36!!!! Numeri impietosi direi.

No, anche io, ho visto solo un brutto primo tempo dell'Atletico.

Non proprio se consideri che di importanti che davvero contano, BENE CHE VADA ne giochi 7..... La Champions è così sono 7 partite in cui dare tutto. Il conto non è su 36 il conto su 21... 

Sul * col Tottenham avrei da ridire. 

Diciamo che ti tolgo quelle col city perché sono nel girone però a questo punto..... Se proprio vogliamo fare i pignoli..... Ti ci dovrei mettere pure quelle giocate contro monaco il primo anno ai quarti e porto2 anni fa... Io non ce li metto perché per me l'avversario conta eccome.... Ma se vogliamo fare i fiscali te ne posso aggiungere 4.... Ah e ti sto tenendo fuori anche la finale di berlino su cui volendo si può discutere. 

Togliamole queste 4 e togliamo pure Berlino voglio venirti incontro .... Sono 12.... Non 8.... 12 partite su 21 (non 36)della fase finale giocate sin ora

Lo so che sono poche 12 partite buone in 5 anni, ma sono IN ASSOLUTO poche le partite di Champions che contano, se a questo aggiungi che chiaramente venendo eliminato ne giochi ancora meno ecco fatto 

 

Ripeto non sono 8 su 36, sono 12 su 21

 

Funziona così.... Devi dare tutto in queste poche partite.... Forse il principale motivo per cui reputo zidane il migliore al mondo è proprio questa sua capacità di far rendere al meglio la squadra nei momenti topici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spinofox ha scritto:

È la SQUADRA che ha vinto quelle cose. È la SQUADRA che gli ha fatto vincere.

Non ha dato nulla alla squadra anzi la peggiora di anno in abno



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

E' la squadra, sotto la sua guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sia lui che Chiellini parlano di "Episodi" di partita persa su palle inattive...

 

cioè lo dicono come se gli altri avessero vinto quasi per caso...

 

OH CI HANNO VIOLENTATI IN CAMPO IERI SERA, SVEGLIA

Con questa mentalita' di sminuire i nostri tanti demeriti non cresceremo mai e saremo sempre l'eterna squadra incompiuta in campo internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inammissibile la sconfitta disastrosa di ieri e inammissibile - a mio modo di vedere - presentarsi in Europa proponendo lo stesso (anti) calcio che il mister propone in Italia, sparagnino, conservativo, attendista, mai aggressivo, mai propositivo, che specula sugli errori dell'avversario, sulle giocate del singolo, sull'episodio (e dato l'abisso che esiste tra la Juventus e qualsiasi altra squadra di A, finisce sempre per sfangarla), quella stessa filosofia conservativa che ti porta a preferire De Sciglio a Cancelo in un ottavo di CL.

 

Lui che pensa che si possa vincere solo in quel modo, non si rende conto ma è rigido di pensiero tanto quanto lo sono quelli fissati con gli schemi

 

In mano a lui una letale macchina da gol come Cristiano Ronaldo è finito per essere un mulo da soma facilmente disinnescabile

 

Certe cose chi le voleva vedere, le avrebbe notate già un annetto e mezzo fà

 

Grazie di tutto. Per i trofei, per le tante vittorie, per la credibilità europea che ci ha restituito, grazie alla quale siamo stati capaci di strappare Ronaldo al Real Madrid, però a Giugno basta. Basta Allegri. Basta, stavolta davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Chiello , la BBC , Buffon e Allegri sono ancora il nostro legame ad un modo di giocare e pensare SUPERATO E VECCHIO  ( e secondo me ci credono veramente che e' stata solo colpa degli episodi sono cocciuti come muli).

Uno e' andato via, afesso mancano gli altri 4 e poi FORSE cambierà qualcosa.

La penso esattamente come te,sembra quasi che portino sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maratbianconero ha scritto:

Quando ha venduto lo ha fatto per esigenze finanziarie (vedi Pogba a cui non poteva corrispondere lo stipendio del MU) o tecniche dell'allenatore che vedeva in Vidal un giocatore disordinato e non pronto per certe partite. 

Dopo lo scempio di ieri sera, l'unica colpa della società è quella di tenerlo ancora al suo posto. 

Se poi vogliamo dire che l'Atletico ci è superiore... 

Beh sai, non lo so. 

Sono convito che Allegri di colpe ne abbia, però poi due domandine me le faccio anch'io. Cioè Dybala per esempio no? Cito lui perchè è il numero 10. Beh anche se lo metti fuori ruolo (non dico in porta o a fare il terzino o il difensore centrale contro Lewandoski, ma il trequartista .... il raccordo tra centrocampo e attacco) bhe una palla dovrebbe saperla stoppare, un tiro da fuori, un dribbling ... cioè sei il 10 no? 

Manduzkic è meglio di Costa? E chi lo dice? 

Si cr7 è meglio di tutti, ok ma loro hanno Griezzman, non Paloschi. Godin è peggio di Chiellini? 

Ma hai visto ieri Bonucci? ... cioè Bonucci è quello che giocava al Milan l'anno scorso. Poi evito di discorrere di De Sciglio.

 

Ripeto: sono convito che Allegri abbia le peggiori colpi, ma siamo così sicuri che tutti i nostri siano dei campioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sia lui che Chiellini parlano di "Episodi" di partita persa su palle inattive...

 

cioè lo dicono come se gli altri avessero vinto quasi per caso...

 

OH CI HANNO VIOLENTATI IN CAMPO IERI SERA, SVEGLIA

Pazzesco, ieri non siamo mai arrivati in area e loro ci hanno perforato in verticale come il burro in diverse occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pielle ha scritto:

Chiello , la BBC , Buffon e Allegri sono ancora il nostro legame ad un modo di giocare e pensare SUPERATO E VECCHIO  ( e secondo me ci credono veramente che e' stata solo colpa degli episodi sono cocciuti come muli).

Uno e' andato via, afesso mancano gli altri 4 e poi FORSE cambierà qualcosa.

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di tattica e tecnica capisco poco ( non scherzo) ma quando ho sentito che avevamo preso de Sciglio mi sono chiesto :

 

ma che razzo hanno fumato questi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo affrontato l'Atletico come 4 anni fa, giropalla basso, lento e orizzontale in attesa di un loro errore(sic).

Anche allora avemmo il 60% di possesso palla, e perdemmo 1-0.

Dagli errori non si impara mai.

Simeone ha dimostrato di voler vincere, inserendo Lemar e Correa, noi abbiamo mostrato pressapochismo e superficialità.

Riusciamo a essere pericolosi solo contro squadre europee che prestano il fianco ai contropiede, abbiamo sofferto più il Monaco che il Real in questi anni.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora prepariamoci alla prossima conferenza stampa dove ribadirà i soliti due concetti squallidi .ghgh

"Vincere non è facile, non è ordinario, è straordinario perché solo una vince" "ai ragazzi non gli si può dir niente" (nessuno lo fa infatti, non è colpa loro" "dobbiamo fare meno errori tecnici, giocare meglio tecnicamente".

Altro momento meraviglioso è quando analizza la partita tipo "lì è successo un calcio d'angolo" come se fosse un esterno, un estraneo, uno che non ha nulla a che fare, che sta semplicemente commentando quello che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

io di tattica e tecnica capisco poco ( non scherzo) ma quando ho sentito che avevamo preso de Sciglio mi sono chiesto :

 

ma che razzo hanno fumato questi? 

io anche meno di te mi capisco di tattica e di tennica (come dice acciughino)  e anch'io ho fatto lo stesso pensiero tuo ma quando ci siamo ripresi Bonucci ! ma come, il Milan ce lo rimanda indietro perchè hanno capito la fregatura che si erano presi, mentre noi lo riprendiamo a braccia aperte e lo mettiamo titolare fisso...

 

ma che *azzo si sono fumati questi? ma non vedono che quasi in tutti i gol che ci prendiamo c'è qualche sua responsabilità? anche ieri... in tutti e due!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Appena hanno annullato il gol, hanno ripreso il gioco in mano e ci hanno umiliati. Sembrava un film già visto.

Regista: allegri

Peggior attore: tutta la squadra 

 

Speriamo che con allegri siamo ai titoli di coda.

E POI PER DIO, UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA JUVE DEVE AVERE GIOCATORI DA JUVE.

 

Pensare a de sciglio titolare in CL è come andare in guerra con le palline di gomma piuma.

 

Che senso ha prendere Ronaldo, se poi abbiamo delle falle da paura.

 

L' europa non è l'italia.

A sto giro se non passiamo abbiamo anche una perdita notevole in denaro

sveglia!!!

Solo De Sciglio? Perché i vari Matuidi, Emre Can, Pjanic e Betancur sono giocatori da poter presentare in Champions? Ma scherziamo davvero? Poi abbiamo il livornese che ama fare il fenomeno. Che non riesce a concepire un semplicissimo 4-4-2 vista la scarsezza dei centrocampisti, che non toglie Mandzukic nemmeno se lo trova a letto con la figlia i non casa sua. Ma su, ma di cosa parliamo, ma davvero, e dire che mi ero illuso. Noi non la vinceremo mai, devono cambiare troppe cose e se nemmeno la perdita in borsa smuove la proprietà allora inutile parlare di Champions. Per la cronaca: Allegri andava esonerato subito dopo Cardiff.....

35 minuti fa, Marlow ha scritto:

Abbiamo affrontato l'Atletico come 4 anni fa, giropalla basso, lento e orizzontale in attesa di un loro errore(sic).

Anche allora avemmo il 60% di possesso palla, e perdemmo 1-0.

Dagli errori non si impara mai.

Simeone ha dimostrato di voler vincere, inserendo Lemar e Correa, noi abbiamo mostrato pressapochismo e superficialità.

Riusciamo a essere pericolosi solo contro squadre europee che prestano il fianco ai contropiede, abbiamo sofferto più il Monaco che il Real in questi anni.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

E qua mi sono messo sugli attenti in rispettoso silenzio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Puniti per due palle inattive...le tue 

Immenso, sono rotolato dal divano dalle risate... 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Ora prepariamoci alla prossima conferenza stampa dove ribadirà i soliti due concetti squallidi .ghgh

"Vincere non è facile, non è ordinario, è straordinario perché solo una vince" "ai ragazzi non gli si può dir niente" (nessuno lo fa infatti, non è colpa loro" "dobbiamo fare meno errori tecnici, giocare meglio tecnicamente".

Altro momento meraviglioso è quando analizza la partita tipo "lì è successo un calcio d'angolo" come se fosse un esterno, un estraneo, uno che non ha nulla a che fare, che sta semplicemente commentando quello che succede.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora prepariamoci alla prossima conferenza stampa dove ribadirà i soliti due concetti squallidi .ghgh
"Vincere non è facile, non è ordinario, è straordinario perché solo una vince" "ai ragazzi non gli si può dir niente" (nessuno lo fa infatti, non è colpa loro" "dobbiamo fare meno errori tecnici, giocare meglio tecnicamente".
Altro momento meraviglioso è quando analizza la partita tipo "lì è successo un calcio d'angolo" come se fosse un esterno, un estraneo, uno che non ha nulla a che fare, che sta semplicemente commentando quello che succede.
Squallido

Ma per fortuna ancora 3-4 mesi e Allegri sarà solo un pessimo ricordo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OaOx ha scritto:

Quelli non sono tifosi, chi ama la Juve non può accettare dichiarazioni del genere.
Cosa ne pensa Nedved? 

I senatori devono sparire, TUTTI.
Altrimenti il cambio di mentalità non si avrà mai, la colpa è anche e sopratutto loro.

Amo chiello ma temo tu abbia ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gilor ha scritto:

Si, è fantastico, ha la faccia come il *.

 

Allegri è questo,è sempre stato questo.Raccontava un suo compagno di squadra che a volte non aveva neanche voglia di scendere in campo,era talentuoso ma pigro.Fondamentalmente perchè a lui non frega un * ne' della Juventus ne' dei suoi tifosi.Lui è solo molto pavone, accentra le attenzioni e si prende i meriti lasciando i demeriti al caso.Ha una sola grande dote, è fortunato, tanto quanto il gastone di paperino ma prima o poi finira e da li comincerà il suo lento ed inesorabile declino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

Allegri è questo,è sempre stato questo.Raccontava un suo compagno di squadra che a volte non aveva neanche voglia di scendere in campo,era talentuoso ma pigro.Fondamentalmente perchè a lui non frega un * ne' della Juventus ne' dei suoi tifosi.Lui è solo molto pavone, accentra le attenzioni e si prende i meriti lasciando i demeriti al caso.Ha una sola grande dote, è fortunato, tanto quanto il gastone di paperino ma prima o poi finira e da li comincerà il suo lento ed inesorabile declino...

Mi vien da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.