Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

Guarda che le prime partite di campionato le hai vinte tutte grazie a lui. O quei 3 punti presi a inizio campionato non contano alla fine? 
Non è questione di quante partite abbia fatto vincere, piuttosto di quanti danni faccia solitamente, come dici tu è troppo comodo, Mandzukic ad esempio gioca perchè si integra perfettamente con Ronaldo, e gol ne ha fatti a bizeffe nonostante secondi prima si trovasse nella propria area a difendere o altrove, Dybala sparisce sia che lo metti in attacco o a centrocampo, non aiuta in alcunché, poi spara una * e tutti ad esclamare *... [emoji23]

Bisogna aggiustare il centrocampo e cominciare a rifare la difesa, in attacco mancano solo le idee per mettere assieme già quelli che ci sono, ma se vogliamo superarci, senza aspettare che Zidane o chi per lui ce lo chieda, pensionare subito alcuni, tipo Mandzukic, ma statene certi che ce ne sono tanti altri (Barzagli e Khedira su tutti), soprattutto cedere immediatamente quelli non da Juve, come Rugani e De Sciglio, nonché Costa se non si mette la testa a posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Non è questione di quante partite abbia fatto vincere, piuttosto di quanti danni faccia solitamente, come dici tu è troppo comodo, Mandzukic ad esempio gioca perchè si integra perfettamente con Ronaldo, e gol ne ha fatti a bizeffe nonostante secondi prima si trovasse nella propria area a difendere o altrove, Dybala sparisce sia che lo metti in attacco o a centrocampo, non aiuta in alcunché, poi spara una * e tutti ad esclamare *... emoji23.png

Bisogna aggiustare il centrocampo e cominciare a rifare la difesa, in attacco mancano solo le idee per mettere assieme già quelli che ci sono, ma se vogliamo superarci, senza aspettare che Zidane o chi per lui ce lo chieda, pensionare subito alcuni, tipo Mandzukic, ma statene certi che ce ne sono tanti altri (Barzagli e Khedira su tutti), soprattutto cedere immediatamente quelli non da Juve, come Rugani e De Sciglio, nonché Costa se non si mette la testa a posto...

Tieniti i gol di Dybala contro il Bologna o il Chievo altrimenti manco lo scudetto vinci. Cerchiamo di non fare troppo quelli col palato fine che non è cosa visto il livello indecente di calcio praticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Non posso darti torto. A maggior ragione se l'unico schema offensivo del Vate è palla sul secondo palo per il Manzo che sovrasta il terzino avversario.      .ghgh

 

Ieri palla lunga a Ibra, oggi palla lunga per la spizzata del Manzo. Ci vuole talento per maturare simili schemi    .ghgh

Si giochiamo sempre così, palla lunga a Mandzukic, tu sicuramente hai centrato perfettamente il punto. 

Quello che hai detto non c’entra niente con quanto detto da me che parlavo di caratteristiche, del fatto che Ronaldo generalmente gioca con una punta affianco a lui, ma capisco che qui vado oltre.

26 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

E' elementare. Ma tu parli di calcio.

Qui si parla di altro .ghgh

Ah ecco.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BrokenMatt92 said:

Dovrebbe essere la normalità 

e allora non lamentarti se gioca mandzukic

49 minutes ago, SuperBlackWhite said:

E' difficile capire che Allegri mette Mandzukic per una questione di caratteristiche e non perché gli sta simpatico?

No non lo capiscono , non c'è speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CR Boss ha scritto:

In nulla, nella forma. 

Secondo qualcuno qui dentro invece la differenza è abissale, in quanto la forma è sostanza. Dunque meglio uno che avendo in squadra Dybala, Pjanic, Costa e Cr7 parla di tehnica tehnica che manca che non uno che parla di ristoranti con Matri, Vucinic, Peluso, e un giovanissimo Pogba senza un minuto di calcio importante nello United. 

Qua pensano che i calciatori siano minchioni      .ghgh

3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si giochiamo sempre così, palla lunga a Mandzukic, tu sicuramente hai centrato perfettamente il punto. 

Quello che hai detto non c’entra niente con quanto detto da me che parlavo di caratteristiche, del fatto che Ronaldo generalmente gioca con una punta affianco a lui, ma capisco che qui vado oltre.

Ah ecco.ghgh

No, non vai oltre, sei semplicemente miope e limitato nella tua visione di calcio.      .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

No, non vai oltre, sei semplicemente miope e limitato nella tua visione di calcio.      .ghgh

Il riassunto dei tuoi post: “offesa, .asd.ghgh

Fine.

Tu si che sei un grande intenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma infatti. Sostegno pieno. Qui dentro ormai la faccenda è patologica. 

Sono arciconvinto che Allegri farà almeno un'altra stagione con noi, per motivi di bilancio societario prima ancora di ogni disquisizione tecnica. E spero che l'annuncio arrivi prima di subito. Cosi un bel po' di gente dovrà cercare un nuovo hobby

se resta vedrete che male andrà... siete rimasti in pochi a difendere l'indefendibile, dopo madrid s'è visto che ormai non è più adatto a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Il riassunto dei tuoi post: “offesa, .asd.ghgh

Fine.

Tu si che sei un grande intenditore.

Dire che la tua visone del calcio è limitata sarebbe un'offesa?    .asd

 

Dopo Allegri anche SuperBlackWhite abbandona i social  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Dire che la tua visone del calcio è limitata sarebbe un'offesa?    .asd

 

Dopo Allegri anche SuperBlackWhite abbandona i social  .asd

È quello che fai generalmente, provochi, offendi, insinui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

e allora non lamentarti se gioca mandzukic

No non lo capiscono , non c'è speranza

cosa c’entra mandzukic con Cancelo

Comunque a Giugno oltre ad Allegri magari anche il 17 se ne va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 punti di vantaggio, una eventuale sconfitta che non sposterebbe di niente il discorso scudetto, dovrebbero fargli venire voglia di giocarsi la partita a viso aperto 

 

purtroppo assisteremo al solito atteggiamento fatto di 0-0 e poi magare accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

È quello che fai generalmente, provochi, offendi, insinui.

In questo caso ho fatto solo presente una cosa oggettiva    .ghgh

Uno che pratica un calcio fatto di palla lunga per il pennellone di turno e sviluppa la sua manovra offensiva con cross sul secondo palo per il proprio attaccante fisico sul terzino avversario, ha una visone limitata del gioco del calcio    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BrokenMatt92 said:

cosa c’entra mandzukic con Cancelo

Comunque a Giugno oltre ad Allegri magari anche il 17 se ne va 

e se a Zidane o ad altri piace Mandzukic?

te hai parlato di mandzukic e io ti ho risposto che dovresti essere contento perchè gioca il tuo giocatore preferito invece di lamentarti perchè gioca lui , manco fosse  un tizio che non sa giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

In questo caso ho fatto solo presente una cosa oggettiva    .ghgh

Uno che pratica un calcio fatto di palla lunga per il pennellone di turno e sviluppa la sua manovra offensiva con cross sul secondo palo per il proprio attaccante fisico sul terzino avversario, ha una visone limitata del gioco del calcio    .ghgh

Parlavi di me, non di Allegri. 

Non mi abbasso al tuo livello, non mi abbasso a comportarmi in questa maniera per avere delle soddisfazioni nella vita.

Se tu per sentirti qualcuno devi venire sul forum a scrivere certe cose... che devo dirti, mi dispiace per te, spero che tu possa riprenderti in futuro.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Parlavi di me, non di Allegri. 

Non mi abbasso al tuo livello, non mi abbasso a comportarmi in questa maniera per avere delle soddisfazioni nella vita.

Se tu per sentirti qualcuno devi venire sul forum a scrivere certe cose... che devo dirti, mi dispiace per te, spero che tu possa riprenderti in futuro.ok

Parli con uno che  crede che Marcelo non sappia difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Parlavi di me, non di Allegri. 

Non mi abbasso al tuo livello, non mi abbasso a comportarmi in questa maniera per avere delle soddisfazioni nella vita.

Se tu per sentirti qualcuno devi venire sul forum a scrivere certe cose... che devo dirti, mi dispiace per te, spero che tu possa riprenderti in futuro.ok

Mi raccomando, non abbandonare i social come Allegri. Vedo che sta scoppiando questa moda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

e se a Zidane o ad altri piace Mandzukic?

te hai parlato di mandzukic e io ti ho risposto che dovresti essere contento perchè gioca il tuo giocatore preferito invece di lamentarti perchè gioca lui , manco fosse  un tizio che non sa giocare a calcio

Mandzukic è molto ma molto sopravvalutato qui dentro

giocatore che fa la punta e non arriva quasi mai a 15 gol 

Non a caso mon lo cerca nessuno

e un altro limite della squadra, sperando in estate arrivi un vero 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Chiediamoci invece perché in una squadra che a inizio stagione aveva in rosa costa, bernardeschi e cuadrado l’allenatore ha sempre insistito a schierare un centrocampo a 3 che ti rendeva complicata (per usare un eufemismo) la gestione dei giocatori offensivi 

 Credo che per il mister il problema principale fosse rappresentato dalla difesa che non difendeva a dovere, soprattutto per il reinserimento di Bonucci (cavolate all'inizio quest'ultimo ne fece tantissime), ciononostante giocavamo bene pure in champions, poi purtroppo ricominciarono a riaffiorare certi problemi persino in attacco, ovvero tante azioni ma niente gol, chiarissimo a londra molto di più a torino dove addirittura si perse la partita nei minuti finali  

 

 

Ad avvalorare i presentimenti del tecnico, ovvero di una difesa non funzionante soprattutto centralmente cominciarono a sommarsi quelli per vie lateri (Cancelo e Alex purtroppo non coprivano bene), fra l'altro presentimenti non supportati dalla Società visto che poi non gli presero un bravo centrale difensivo nonostante l'inevitabile cessione dello stesso Benatia...

 

 

Secondo me Allegri in questi anni è stato vittima di più di una campagna acquisti deleteria, che non l'ha mai aiutato dove fosse necessario, campagne che lo stesso Marotta non approvava...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“....capita di perdere 2-0 all'andata, dispiace per le reazioni che ci sono state perché si erano create aspettative che la Juve dovesse andare con l'Atletico e vincere 3-0. Questo poco da persone intelligenti e scollegate dalla realtà”

Ecco caro Max quanto da te espresso evidenzia il tuo momento di difficoltà.

Dai del demente a ciò che non esiste.

Un modo, neanche tanto abile, per spostare l’attenzione dalle VERE critiche.

Nessuno pretendeva di andare a Madrid e vincere....NESSUNO POI PRETENDEVA DI VINCERE 3-0.

Ma le persone NORMODOTATE pretendevano una prestazione in linea con quanto DA TE dichiarato....DOBBIAMO FARE GOAL.

Le persone NORMODOTATE pretendevano che la rosa da te allenata giocasse una partita all’altezza.

Le persone NORMODOTATE pretendevano che la propria squadra (con cr7) fosse almeno pericolosa.

I tuoi fans, dal basso della loro ignoranza, ti seguono ovviamente anche in questo evidente delirio che ha il solo scopo di non evidenziare la verità e fanno del male alla Juventus.

Pari pari a chi oggi chiede e pretende le tue immediate dimissioni.

PERCULA qalcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:


 

 


Credo che per il mister il problema principale fosse rappresentato dalla difesa che non avrebbe difeso a dovere (come del resto accadde) soprattutto per il reinserimento di Bonucci (cavolate quest'ultimo ne fece tantissime), ciononostante giocavamo bene pure in champions, poi purtroppo ricominciarono a riaffiorare certi problemi persino in attacco, ovvero tante azioni ma niente gol, chiarissimo a londra molto di più a torino dove addirittura si perse la partita nei minuti finali

Ad avvalorare i presentimenti del tecnico, ovvero di una difesa non funzionante soprattutto centralmente cominciarono a sommarsi quelli per vie lateri (Cancelo e Alex purtroppo non coprivano bene), fra l'altro presentimenti non supportati dalla Società visto che poi non gli presero un bravo centrale difensivo nonostante l'inevitabile cessione dello stesso Benatia...

Secondo me Allegri in questi anni è stato vittima di più di una campagna acquisti deleteria, che non l'ha mai aiutato dove fosse necessario, campagne che lo stesso Marotta non approvava...

 

Mah, per me questo buttare fango sulla squadra non ha senso 

 

C’è un problema in questa rosa ed è innegabile... ed è un centrocampo palesemente inadatto a giocare a tre

E noi come giochiamo? A tre 

 

Tra l’altro mi parli dell’obbligo di giocare a tre per difendersi meglio come se giocando in quel modo avessimo maturato chissà quale impenetrabile fase difensiva... in realtà balliamo spesso

 

Giochiamo con mezzali di fisico e corsa, difensive, e poi gli chiediamo di attaccare... matuidi fa l’ala sinistra, khedira la punta 

 

La rosa avrà anche dei limiti, ma la gestione tattica spesso è non sense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Parli con uno che  crede che Marcelo non sappia difendere

No, mai detto che Marcelo non sappia difendere. Mi spiace, stai dicendo fesserie    .ghgh

Tutt'al più Marcelo come Alves non sa difendere per il calcio praticato dal Vate il cui santino trova posto sul tuo comodino  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, BrokenMatt92 said:

Mandzukic è molto ma molto sopravvalutato qui dentro

giocatore che fa la punta e non arriva quasi mai a 15 gol 

Non a caso mon lo cerca nessuno

e un altro limite della squadra, sperando in estate arrivi un vero 9

Sai cosa ha vinto Mandzukic in carriera ? sopratutto nel 2013 a differenza di altri? sai  che è l'unico che sappia esaltare Ronaldo come faceva Benzema?

1 minute ago, Maratbianconero said:

No, mai detto che Marcelo non sappia difendere. Mi spiace, stai dicendo fesserie    .ghgh

Tutt'al più Marcelo come Alves non sa difendere per il calcio praticato dal Vate il cui santino trova posto sul tuo comodino  .ghgh

Ma te i 180 minuti di Juve Barcellona li hai dimenticati? Marcelo nel calcio di Allegri si troverebbe bene perchè è lo stesso di Zidane e Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Mandzukic è molto ma molto sopravvalutato qui dentro

giocatore che fa la punta e non arriva quasi mai a 15 gol 

Non a caso mon lo cerca nessuno

e un altro limite della squadra, sperando in estate arrivi un vero 9

Gente che qui dentro pensa di capirne di calcio vorrebbe propinarci la bubbola che il Manzo gioca per le sue caratteristiche che si sposano con quelle di CR7. In pratica il portoghese ha trovato il nuovo Benzema. 

Tali caratteristiche gli hanno consentito di segnare la bellezza di un misero gol in Champions con noi      .ghgh

 

Ecco con chi tocca discutere di calcio qui dentro

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sai cosa ha vinto Mandzukic in carriera ? sopratutto nel 2013 a differenza di altri? sai  che è l'unico che sappia esaltare Ronaldo come faceva Benzema?

Ma te i 180 minuti di Juve Barcellona li hai dimenticati? Marcelo nel calcio di Allegri si troverebbe bene perchè è lo stesso di Zidane e Ancelotti

Io non ho dimenticato le gare col Barcellona ma in finale come terzino ci ha giocato Barzagli. Ecco il calcio del tuo Vate. 

 

Zidane pratica lo stesso calcio di Allegri? Ma vi si deve prendere sul serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Mi raccomando, non abbandonare i social come Allegri. Vedo che sta scoppiando questa moda. 

Ok, ti sei sfogato, ora ti sentirai più libero immagino. Sono contento per te.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.