Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

 

Condivido assolutamente, tant'è che fu lo stesso Conte a non riconoscere più nuovi stimoli per la stagione che si stava presentando. E lasciò. 

E spero che la società ha abbia imparato da quella situazione, visto che loro pensavano di confermarlo

Con un allenatore diverso, la stessa squadra che con Conte sembrava aver raggiunto il suo massimo fece un balzo in avanti netto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

E spero che la società ha abbia imparato da quella situazione, visto che loro pensavano di confermarlo

Con un allenatore diverso, la stessa squadra che con Conte sembrava aver raggiunto il suo massimo fece un balzo in avanti netto 

conte aveva paura della sua ombra in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Si sì, penso che ognuno ha il proprio pensiero . Lo rispetto ma non lo condivido . Quindi mi merito zaccheroni perché non sono d’accordo con te ?

No no che zaccheroni,Ferrara .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

appunto.

perche poi vinse tutto?perche gli misero dentro boniek plastini e rossi.

Ad allegri hanno comprato un paio di giocatori questa estate, tra cui uno che dicono sia candidato al titolo di migliore della storia... così, per dire

 

Non mi sembra che siamo migliorati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, nogreskonoparty ha scritto:

a quindi lippi non ha vinto.......... va bè siamo al delirio....... dai tanto giugno è prossimo e il "fenomeno" della panca lo si manda a rubar le biciclette.....

Siamo davvero arrivati al punto di denigrare Lippi pur di difendere un onesto mestierante di allenatore che ha SEMPRE fatto quello che sta facendo ora in tutte le squadre in cui è andato????? Io pensavo che l'idolatria di Del Piero avesse toccato vette inimmaginabili (ed era comunque Del Piero ergo ci poteva anche stare). Ma qui siamo al ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

E spero che la società ha abbia imparato da quella situazione, visto che loro pensavano di confermarlo

Con un allenatore diverso, la stessa squadra che con Conte sembrava aver raggiunto il suo massimo fece un balzo in avanti netto 


Speriamo...

Per questo io punto ad un allenatore che possa davvero cambiare tipo di gioco e mentalità. Klopp e Guardiola, per dire, anche se sono più che altro, suggestioni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Allegri non è contestato per la partita di Madrid... Il problema è l'anno e mezzo precedente.

La partita di Madrid è una scusa usata da Allegri e dai sui pretoriani come accusa verso i suoi detrattori.

In realtà, come ha scritto qualcuno prima, Madrid è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nemmeno per quanto riguarda il risultato. Se avessimo perso come abbiamo perso al ritorno con lo United sono sicuro che ci sarebbero state MOLTE MENO critiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Siamo davvero arrivati al punto di denigrare Lippi pur di difendere un onesto mestierante di allenatore che ha SEMPRE fatto quello che sta facendo ora in tutte le squadre che è andato????? Io pensavo che l'idolatria di Del Piero avesse toccato vette inimmaginabile (ed era comunque Del Piero ergo ci poteva anche stare). Ma qui siamo al ridicolo

Segnalo sul calendario , 2 marzo 2019 il primo juventino a criticare Lippi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ad allegri hanno comprato un paio di giocatori questa estate, tra cui uno che dicono sia candidato al titolo di migliore della storia... così, per dire

 

Non mi sembra che siamo migliorati 

No ha migliorato invece. E' riuscito a far segnare a Ronaldo 1 solo gol, cosa che non accadeva dall'invenzione della stampa a caratteri mobili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ad allegri hanno comprato un paio di giocatori questa estate, tra cui uno che dicono sia candidato al titolo di migliore della storia... così, per dire

 

Non mi sembra che siamo migliorati 

platini rossi e boniek avevano 26 anni tutti

ronaldo è arrivato a 33 anni

ronaldo è stasto preso per marketing

non per vincere.

quello è un di piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

appunto.

perche poi vinse tutto?perche gli misero dentro boniek plastini e rossi.

Parlo per me.

Di vincere la champions non mi interessa. Quello che mi interessa di piu' è vincere lo scudetto e divertirmi (o almeno non addormentarmi) quando guardo le partite.

La champions è una competizione in cui le variabili sono tantissime e spesso imponderabili. Mi accontento delle semifinali e di restare sveglio ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:


Speriamo...

Per questo io punto ad un allenatore che possa davvero cambiare tipo di gioco e mentalità. Klopp e Guardiola, per dire, anche se sono più che altro, suggestioni sefz 

klopp è quello che ha perso tutte le trasferte nel girone?è proprio quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

appunto.

perche poi vinse tutto?perche gli misero dentro boniek plastini e rossi.

appunto.

perché facciamo pena agli ottavi ed in campionato? Perché abbiamo messo dentro Cristiano Ronaldo, Dybala e Cancelo. Falla finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

appunto.

perché facciamo pena agli ottavi ed in campionato? Perché abbiamo messo dentro Cristiano Ronaldo, Dybala e Cancelo. Falla finita

avrete un brutto risveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che si parla delle finali non sapevo che il Bayern del 2010 fosse più forte dell'Inter dopo che a momenti meritava di uscire contro la Fiorentina o che il Monaco del 2004 fosse tout-court più forte del Porto. Si scoprono sempre cose nuove...
Ti scirdi il cammino precedente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

platini rossi e boniek avevano 26 anni tutti

ronaldo è arrivato a 33 anni

ronaldo è stasto preso per marketing

non per vincere.

quello è un di piu

 

Dai su, non ci rendiamo ridicoli

Ronaldo è uno che due mesi prima di venire da noi ne ha messi 15 in champions ed è nettamente anche oggi il miglior giocatore del mondo assieme a messi 

 

Arrivare a parlare male di Ronaldo per difendere allegri è assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma davvero credi a questa cosa che hai scritto?
100%
.sono i fatti che lo dicono
Siamo peggiorati anno dopo anno

E stranamente sempre di più quando sono arrivati i nuovi giocatori. Perché è li che devi insegnarli la tattica e come muoversi con gli altri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Dai su, non ci rendiamo ridicoli

Ronaldo è uno che due mesi prima di venire da noi ne ha messi 15 in champions ed è nettamente anche oggi il miglior giocatore del mondo assieme a messi 

 

Arrivare a parlare male di Ronaldo per difendere allegri è assurdo 

è un troll storico, lascialo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

è un troll storico, lascialo perdere...

Speriamo sia un troll , perché c’è da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che te non ricordi e non sai cosa dici..paragona i centrocampo delle due finali con jugovic sousa deschamp ad esempio ..tridente della * 
qui il vs problema è che sopravvalutate questi giocatori..del Piero valeva 10 dybala paulo sousa 50 pianic che è il centrocampista più forte
cancelo ancora non vale un unghia di torricelli a oggi..nonostante sia spacciato il terzino dx più forte del mondo..nei sogni a oggi..mandzukic vs Luca vialli 
Hahahahaha eccone un altro seguace del vate.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dai su, non ci rendiamo ridicoli

Ronaldo è uno che due mesi prima di venire da noi ne ha messi 15 in champions ed è nettamente anche oggi il miglior giocatore del mondo assieme a messi 

 

Arrivare a parlare male di Ronaldo per difendere allegri è assurdo 

ma chi è che ha parlato male di ronaldo.

ho solo detto che la motivazione n1 è il marketing

noin certo la sicurezza di vincere la champions.

ronaldo quello che deve fare è portarci 100 milioni di euro di fatturato in piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rob72 ha scritto:

mi sa che te non ricordi e non sai cosa dici..paragona i centrocampo delle due finali con jugovic sousa deschamp ad esempio ..tridente della * 

qui il vs problema è che sopravvalutate questi giocatori..del Piero valeva 10 dybala paulo sousa 50 pianic che è il centrocampista più forte

cancelo ancora non vale un unghia di torricelli a oggi..nonostante sia spacciato il terzino dx più forte del mondo..nei sogni a oggi..mandzukic vs Luca vialli 

Non sono un estimatore di Allegri...

Però su Del Piero, almeno al momento...al 2 di Marzo del 2019, ore 19:18, non hai tutti i torti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma chi è che ha parlato male di ronaldo.

ho solo detto che la motivazione n1 è il marketing

noin certo la sicurezza di vincere la champions.

ronaldo quello che deve fare è portarci 100 milioni di euro di fatturato in piu

 

Sarà anche una macchina da soldi, ma resta il migliore al mondo

Quindi alla fine ad allegri hanno sempre comprato il migliore al mondo... e non siamo migliorati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Sarà anche una macchina da soldi, ma resta il migliore al mondo

Quindi alla fine ad allegri hanno sempre comprato il migliore al mondo... e non siamo migliorati 

ronaldo a 24 anni ci ha messo 5 anni a vincere la champions col real.

non ho capito per quale motivo con noi debba vincera al primo colpo.

considerando la nostra storia in coppa

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.