Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

56 minuti fa, lucav ha scritto:

Concordo in tutto, a essere intelligente è intelligente ..è come il classico studente che a scuola è intelligente ma sfaticato ..fa il minimo sindacale e gli va di lusso .nell anno scolastico (campionato).fino a quando...all esame di maturità non basta sapersi arrampicare con scaltrezza e furbizia ma devi avere studiato tutto l anno..e i nodi vengono al pettine ..ecco metafora per il suo lavoro(chiampions)

Non gli interessa migliorare e non cerca l eccellenza ..infatti scarta tutti ii talenti per squadre fatte di medioman della palla

Una similitudine molto azzeccata. Ma d'altronde è lui stesso che ha fatto lo stesso paragone, ergendosi a genio pigro che "non ha bisogno di studiare" (infatti l'ultima partita ha detto di non averla neanche rivista, altrimenti si sarebbe annoiato, per non parlare di quando disse che a scuola non andava perché non gli serviva, quello sì diseducativo al massimo per i ragazzi).

Ma questa concezione è paradossalmente tipica dello studente insicuro, che deve fare vedere che se non prende i voti alti (saper fare giocare bene a calcio la squadra) è solo perché a lui non va, non perché non ci arriva o non si prepara abbastanza. Senza pressioni è capace di stupire (finali di Champions), ma non appena deve dimostrare le sue qualità e prendere il massimo, perde tutta la spavalderia e inizia ad accampare scuse quando non arrivano i risultati.

Ma la Juventus ormai ha bisogno di avere un allenatore brillante in tutti i sensi, non solo il secchione ma limitato (conte) e l'intelligente che non si applica (allegri, neanche più tanto intelligente): abbiamo bisogno del leader della classe, quello con la marcia in più rispetto a tutti.

Klopp sarebbe il massimo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ha vinto 4 scudetti di fila e sta per vincere il 5.a lui gli insulti arrivano solo perche in 5 anni non è riuscito a fare cio che non hanno fatto alla juve nei 18 precedenti.

il resto sono chiacchiere.

Arrivano perché giochiamo al di sotto delle nostre possibilità, nettamente

La partita con l’atletico è l’esempio migliore, ma se ne potrebbero citare tante altre nelle ultime due stagioni come la partita in casa col Napoli l’anno scorso... rinunci a giocare, rinunci a tirare in porta, cerche di difenderti alla meno peggio e alla fine prendi la siringa 

Per poi dire “eh, ci serviva, alle prossime partite tireremo fuori l’orgoglio”

 

Se un allenatore arriva al punto di dover perdere per motivare la squadra ha finito, semplicemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri non è una pippa 
E' un grande allenatore, seppur con dei suoi difetti, che però ha finito le motivazioni dopo un percorso di 5 anni con la Juventus 
 
Peccato che è dopo il suo primo anno alla juve (il primo anno non doveva fare nulla visto che i giocatori si muovevano in campo ancora con i dettami di conte) che la juve è peggiorata anno dopo anno

Altroché grande allenatore.... si di sto razzo



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Arrivano perché giochiamo al di sotto delle nostre possibilità, nettamente

La partita con l’atletico è l’esempio migliore, ma se ne potrebbero citare tante altre nelle ultime due stagioni come la partita in casa col Napoli l’anno scorso... rinunci a giocare, rinunci a tirare in porta, cerche di difenderti alla meno peggio e alla fine prendi la siringa 

Per poi dire “eh, ci serviva, alle prossime partite tireremo fuori l’orgoglio”

 

Se un allenatore arriva al punto di dover perdere per motivare la squadra ha finito, semplicemente 

ma sotto le nostre possibilita dove?😂sefz😂sefz

non vinciamo una mazza da 23 anni e secondo te giochiamo sotto le nostre possibilta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Peccato che è dopo il suo primo anno alla juve (il primo anno non doveva fare nulla visto che i giocatori si muovevano in campo ancora con i dettami di conte) che la juve è peggiorata anno dopo anno

Altroché grande allenatore.... si di sto razzo



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma davvero credi a questa cosa che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Arrivano perché giochiamo al di sotto delle nostre possibilità, nettamente
La partita con l’atletico è l’esempio migliore, ma se ne potrebbero citare tante altre nelle ultime due stagioni come la partita in casa col Napoli l’anno scorso... rinunci a giocare, rinunci a tirare in porta, cerche di difenderti alla meno peggio e alla fine prendi la siringa 
Per poi dire “eh, ci serviva, alle prossime partite tireremo fuori l’orgoglio”
 
Se un allenatore arriva al punto di dover perdere per motivare la squadra ha finito, semplicemente 


Esatto bravo

Ed è da 2 anni ormai che non sa nemmeno più motivare nessuno.

E quando dice che in questi anni siamo usciti solo contro barcellona e real mi fa innervosire non poco.... dove sta scritto che in una finale soprattutto vince quella che è un gradino sopra di te??? Allora inter chelsea milan liverpool porto non dovevano vincere nessuna champions negli ultimi 20 anni eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma sotto le nostre possibilita dove?😂sefz😂sefz

non vinciamo una mazza da 23 anni e secondo te giochiamo sotto le nostre possibilta sefz

Hai presente Bologna-Juve? O Lazio-Juve? O Atalanta-Juve? O Juve-Parma? 

E potrei continuare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Hai presente Bologna-Juve? O Lazio-Juve? O Atalanta-Juve? O Juve-Parma? 

E potrei continuare 

a beh

allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusa se mi intrometto ma mi togli una curiosità: come pensi di reagire quando arriveranno, e arriveranno stanne certo, i tempi dei terzi o secondi posti? no, perché qui a forza di dire che chiunque avrebbe vinto 4 scudi consecutivi, forse qualcuno ci crede davvero. anni straordinari, nel vero senso della parola, li passate a cercare non dico il classico pelo nell'uovo  ma il batterio nell'uovo. 

si giocava meglio con matri e giaccherini e non è più tollerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Eh si

allora. 

sono in attesa del calcio spettacolo del prossimo tecnico.

vado a comprare birra e patatine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Regà è tornato il Ranking! 

Da quanto tempo @@

 

Questa davvero non me l'aspettavo... Molto poco allegriana, come strategia. Tra l'altro, i dati si possono leggere in tanti modi diversi: siamo quinti nel ranking, gli unici ad aver eliminato il Real in 5 anni, ecc ecc... E' indubbio che Allegri abbia fatto bene in Europa, solo gli sciocchi fanno finta di non accorgersene. Ma se ci si attacca al ranking come giustificazione - quando poi hai perso con lo Young Boys - allora qualcosa non va. D'altronde, è vero che quest'anno non ha trovato "la quadra" giusta. Mi dispiace, ma per la prima volta l'ho visto non così sicuro, come un allenatore quando sente di non avere la squadra in mano. Considerando il cammino in campionato è paradossale. Purtroppo, l'ottavo scudo non scalda i cuori, e i conti si faranno il 12. Questo l'ha capito benissimo. E quanto sarebbe bello chiudere la bocca alla marea di militanti di LAGNA CONTINUA che infesta il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spinofox ha scritto:


 

 


Esatto bravo

Ed è da 2 anni ormai che non sa nemmeno più motivare nessuno.

E quando dice che in questi anni siamo usciti solo contro barcellona e real mi fa innervosire non poco.... dove sta scritto che in una finale soprattutto vince quella che è un gradino sopra di te??? Allora inter chelsea milan liverpool porto non dovevano vincere nessuna champions negli ultimi 20 anni eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

Visto che si parla delle finali non sapevo che il Bayern del 2010 fosse più forte dell'Inter dopo che a momenti meritava di uscire contro la Fiorentina o che il Monaco del 2004 fosse tout-court più forte del Porto. Si scoprono sempre cose nuove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Doktor Flake said:

Aspetta questo è il topic su Allegri .ghgh 

Volendo comunque ricollegare 

Mandzukic è un altro dei difetti di Allegri 

Basare tutta una stagione solo ed esclusivamente sulla presenza di un giocatore manco fosse il Messia reincarnato 

Titolare sempre e comunque e spremuto come una pera 

 

Allegri ha parlato pure di lui quindi c'entra ,

Voi dovete capire che Mandzukic è fondamentale , perchè per caratteristiche è il giocatore che esalta le caratteristiche di Ronaldo  come Benzema a Madrid , non è difficile da capire , in più è Ronaldo che chiede ad Allegri di giocare col croato , quindi non devi incolpare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

.ok 

Sono le stesse paure del dopo Conte, le supererete 

io per il dopo conte ero tranquillissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, allora che lo dica, siamo una squadretta in europa, e Cr7 è una pippa....cosi noi tifosi non ci facciamo false aspettative.
Nel ranking decennale siamo tipo decimi, o giù di li...allora mettiamoci l'anima in pace.

Era chiedere troppo passare agli ottavi contro l'Atletico, o per lo meno giocarcela alla pari contro una squadra che fattura pure meno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece parlare di aspettative esagerate (lo dica a Elkann e Agnelli dopo il discorso in estate) o di ranking (mi ricorda qualcuno... ), facesse un minimo di autocritica. Mai e dico mai che ci abbia spiegato per quale motivo la Juve sia inguardabile da 2 anni ormai.

L'Atletico è solo la punta dell'iceberg, la goccia che fa traboccare il vaso, ditelo come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettative esagerate ??? I tifosi si aspettavano almeno di giocare a calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spinofox ha scritto:

I primi 10 minuti di conferenza sono di un fastidio unico. Non sono riuscito ad andare avanti.

 

La frase in cui dice che ci sono troppe aspettative sulla juve in champions è qualcosa che mi tormentera' per tutta la giornata.... una roba da non credere. Hai una rosa al pari di barca e real e sei riuscito a depotenziare tutti i giocatori più tecnici da farli diventare al livello di un dortmund qualsiasi.

 

Ma ci rendiamo conto o no? Mi sa che molti ancora non hanno capito nulla di Allegri o non lo stanno realizzando

 

 

Poi devo leggere cose tipo

 

Sandro involuto, costa involuto e testa calda, pjanic mezzo giocatore, can bidone, cancelo un disastro in difesa, matuidi capra, bentancur giocatorino, bernardeschi mezza *, cuadrado caprone, dybala sopravvalutato, cr7 bollito

 

Ma non è che vi entra nella vostra testolina che magari è chi li guida che non sa fare il suo lavoro??

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Il fatto è che ha fatto la stessa cosa col Milan (Van Bommel per Pirlo vedasi) e nessuno (a cui fa comodo) lo cita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ecco, pure io 

io non sono preoccupato sul dopo allegri

sono perpelsso su sta sicurezza che il prossimo faccia calcio spettacolo e vinca in champions come fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

adesso anche zambrotta che se ne è scappato nell'estate del 2006. ma per favore.

Cito il libro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

io non sono preoccupato sul dopo allegri

sono perpelsso su sta sicurezza che il prossimo faccia calcio spettacolo e vinca in champions come fate voi

per fare chiarezza: qua nessuno vuole il calcio spettacolo, ci si accontenta di giocare a calcio e di tentare di vincerle, le partite, non di entrare in campo per speculare..... oramai le future vedove di allegri iniziano a metter le mani avanti, pronte a breve a scatenarsi nel pretendere calcio spettacolo da chi prenderà il posto dell'anticalcio......  ripeto e ribadisco: ci si accontenta di giocare calcio per vincere, non per pareggiare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.