Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

le critiche sono aumentate da un anno e mezzo a questa parte, con la totale involuzione del gioco, due annate europee da dimenticare, le scelte tecniche e il modo di porsi ai microfoni

 

se poi dobbiamo continuare all'infinito a ripetere le stesse cose ho tutto il pomeriggio

ecco 

ma per alcuni sembra che abbiam visto la Juve migliore di sempre che ha sbagliato casualmente una partita 

un po' come Max e Chiellini che riducono tutto agli "episodi" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è bravo e non sempre si ha la fortuna di trovare di meglio, ma sembra a fine corsa

se sei convinto di quello che fai, ammetti l'errore di madrid e non hai bisogno di arroccarti dietro a "scuse"

ranking e assenze incidono ed è vero che la differenza la fanno i centrimetri, però sta troppo sulla difensiva

e quella di levarsi dai social è stata una scelta opinabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa giusta che doveva dire l'ha detta. Con l'Atletico tutto il pubblico dovrà spingere la squadra. Li vedremo quanto alla gente interessa della Champions. Perché qui mi pare che al primo passaggio sbagliato si pensa solo a fischiare e mai a incitare. Allora se a nessuno interessa della coppa perché si massacra quest'uomo? Poi che per il nostro potenziale possiamo giocare meglio allora do ragione a tutti ma Allegri merita solo rispetto per quello che ci ha fatto vincere. Anzi se io fossi in lui e riuscissi nell'impresa di passare il turno mi dimetterei a fine partita con un bel: io il mio l'ho fatto ora andatevi a vincere la coppa con Zidane. Scusate ma io gli insulti gratuiti nella vita non li sopporto, le critiche per migliorare si. A tutto c'è un limite


Mi hai tolto...il pensiero dalla testa! :-) Sarebbe "bello"(*) se Allegri superasse il turno e poi si dimettesse subito dopo. Quando non vinceremmo la coppa neanche con Zidane e Guardiola insieme, vedresti qui sopra tutti a dire "maledetto Allegri, colpa sua che si è dimesso all'improvviso"...gli stessi che si alzano alle 3.00 del mattino e controllano l'Ansa per vedere se, magari, abbia dato le dimissioni volontariamente.

(*): sarebbe bello per modo di dire, non sarebbe bello affatto, perché io, a differenza della maggior parte di molti qui sopra, sono tifoso vero e ci tengo al BENE della squadra, CON O SENZA ALLEGRI, e fintanto egli è il nostro allenatore, io lo supporterò sempre, altro che contestazioni, insulti e scioperi del CA**O, che destabilizzano soltanto l'ambiente e non servono assolutamente ad una emerita CIPPA...


Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

mica sto a dire di esonerarlo domani 

quel che è fatto è fatto e a giugno come dici tu si farà il riassunto 

spero almeno che lui e la squadra tirino fuori un'ultima grande prova il 12 

non so come, gli apparissero i fantasmi di notte tipo Ebeenezer Scrooge, o qualcosa del genere 

e se dobbiamo uscire che sia dopo una prova da eroi, e non una prova blanda e senza colore come quella del 20...

Sarà una prova da eroi, di questo sono sicuro al 100%, non vedremo dei mollaccioni in campo.
Io capirò se avremo qualche possibilità o meno, quando Chiellini stringerà la mano all'altro capitano: l'altra volta sorrideva, vedremo il 12 che farà, da lì capiremo l'80% delle cose.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io dico che andava salutato 

Serviva cambiare aria, e possibilmente ripartire con un nuovo progetto tecnico 

Questo prolungare è stata un'appendice inutile 

Questi 2 anni non son stati diversi da quelli Capelliani

 

Questa squadra aveva solo bisogno di continuità e di non stravolgere ogni anno sul mercato. Allegri non è impazzito da un giorno all’altro e il tutto non è riconducibile ad una presunta fine di un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere l'autocritica bisognava perdere 5-0 probabilmente.

 

Ormai peggiora a vista d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontate le domande sui social, lui era il primo a diverse le aspettare.
Per quanto riguarda le sconfitte ha ragione che sono state poche e contro avversari molto forti, ma qua si giudica il modo in cui si è affrontata la partita. Nessuno si aspettava un 3-0 contro l'Atletico ma nemmeno di vedere 3 tiri verso la porta avversaria in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Questa squadra aveva solo bisogno di continuità e di non stravolgere ogni anno sul mercato. Allegri non è impazzito da un giorno all’altro e il tutto non è riconducibile ad una presunta fine di un ciclo.

Per me ti sbagli 

L'allenatore e le motivazioni fanno tantissimo in una squadra 

Che poi non siano tutti errori suoi è ovvio e palese 

Ma lui dal primo al quinto anno è peggiorato 

Ha meno voglia, entusiasmo, inventiva, coraggio 

 

Il percorso fatto da Conte uguale identico 

Primo anno un guerriero, terzo anno un pazzo paranoico 

 

Evidentemente la Juve non è fatta per periodi prolungati 

Ma ormai in tutta Europa funziona così, 2-3 anni e si cambia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

le critiche sono aumentate da un anno e mezzo a questa parte, con la totale involuzione del gioco, due annate europee da dimenticare, le scelte tecniche e il modo di porsi ai microfoni

 

se poi dobbiamo continuare all'infinito a ripetere le stesse cose ho tutto il pomeriggio

Sei tu ad avermi citato inizialmente, quindi...

Comunque al netto dell’errore che c’è stato a Madrid e di cui ho già parlato più volte senza problemi, questa squadra a centrocampo ha delle lacune tecniche che quest’anno, con l’assenza perenne di Khedira e con i problemi di Emre Can, non ha per niente risolto. E non è un caso che ad inizio stagione, quando questa squadra aveva tutti in forma e a disposizione, giocava molto bene. L’allenatore non era un altro però, era sempre lui, ed è lo stesso che è andato a Berlino e Cardiff giocando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito al fatto che i tifosi debbano sostenere la squadra vale il detto (parafrasato): aiutati che i tifosi ti aiutano, viceversa non perdonano e ti affossano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me ti sbagli 

L'allenatore e le motivazioni fanno tantissimo in una squadra 

Che poi non siano tutti errori suoi è ovvio e palese 

Ma lui dal primo al quinto anno è peggiorato 

Ha meno voglia, entusiasmo, inventiva, coraggio 

 

Il percorso fatto da Conte uguale identico 

Primo anno un guerriero, terzo anno un pazzo paranoico 

 

Evidentemente la Juve non è fatta per periodi prolungati 

Ma ormai in tutta Europa funziona così, 2-3 anni e si cambia

 

Per me sono semplicemente cambiate ogni anno le caratteristiche di tutti i giocatori e ogni ha dovuto inventarsi sempre cose nuove. Poi io ho già detto che per me a Madrid ha avuto anche delle responsabilità, però bisogna valutare tutto nel complesso, e quest’anno poi con l’arrivo di Ronaldo si può dire che mancava tutto, ma non le motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Per me sono semplicemente cambiate ogni anno le caratteristiche di tutti i giocatori e ogni ha dovuto inventarsi sempre cose nuove. Poi io ho già detto che per me a Madrid ha avuto anche delle responsabilità, però bisogna valutare tutto nel complesso, e quest’anno poi con l’arrivo di Ronaldo si può dire che mancava tutto, ma non le motivazioni.

Senti, io non lo vedo più in grado di dare quel "qualcosa" in più

Quel qualcosa per cui se vali 80, giochi da 85 

Con Allegri attuale (e sottolineo, attuale) se vali 80, giochi da 80, se non 70-75 quando gli prende la paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste conferenze pregara andrebbero tolte di mezzo.

Le domande sono allucinanti, le risposte sono dello stesso livello.

Non c'è una riflessione seria, un approfondimento tecnico, niente. E' solo cabaret.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurosport : Scioperi, pretese, rincaro biglietti e deriva social: quei tifosi che non amano la Juventus - https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/scioperi-pretese-rincaro-biglietti-e-deriva-social-quei-tifosi-che-non-amano-la-juventus_sto7167739/story.shtml

 

Articolo stupendo questo, che non sapevo dove postare.

Siamo diventati autentiche bestie noi tifosi, ma anche noi umani.

Noi tifosi in particolare siamo quanto più di deplorevole esista nella.società, quasi dei rifiuti che sfogano la propria frustazione di una vita condotta in maniera miserabile dietro una tastiera di un pc o tablet o cellulare.

Non abbiamo più rispetto di nulla, e abbiamo la raccapricciante presunzione di essere portatori di verità.

È arrivato il momento di provare a dire basta, il calcio è uno sport a pagamento, e se non voglio vederlo basta non pagare.

L'era di.Internet sta raggiungendo quanto di più infimo la razza umana potesse mai toccare, insultando persone come se fosse normale.

In più noi tifosi facciamo talmente schifo, pena che viviamo le partite della nostra squadra come una guerra.

Che schifo e pena che facciamo, non oso immaginare il 12 in casa nostra se veniamo eliminati cosa possa succedere.

Siamo essere davvero deplorevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Senti, io non lo vedo più in grado di dare quel "qualcosa" in più

Quel qualcosa per cui se vali 80, giochi da 85 

Con Allegri attuale (e sottolineo, attuale) se vali 80, giochi da 80, se non 70-75 quando gli prende la paura 

Con il centrocampo di Berlino(ma anche leggermente meno forte) farebbe la stessa stagione di quell’anno, solo che questa volta avrebbe dei terzini forti e degli attaccanti forti e quindi più probabilità di vincere la Champions. Molto dipende da quello. 

Io vorrei vedere in mano ad Allegri una squadra completa in tutti i reparti, e con giocatori funzionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Ormai manca giusto u fatturat .asd.asd

Il ranking, le assenze, le aspettative .asd colpa di agnelli che ha parlato di obiettivo champions quindi uhuh

manca ancora la pioggia di mazzarri e l'albergo di sarri e poi gli ha superati tutti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Eurosport : Scioperi, pretese, rincaro biglietti e deriva social: quei tifosi che non amano la Juventus - https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/scioperi-pretese-rincaro-biglietti-e-deriva-social-quei-tifosi-che-non-amano-la-juventus_sto7167739/story.shtml

 

Articolo stupendo questo, che non sapevo dove postare.

Siamo diventati autentiche bestie noi tifosi, ma anche noi umani.

Noi tifosi in particolare siamo quanto più di deplorevole esista nella.società, quasi dei rifiuti che sfogano la propria frustazione di una vita condotta in maniera miserabile dietro una tastiera di un pc o tablet o cellulare.

Non abbiamo più rispetto di nulla, e abbiamo la raccapricciante presunzione di essere portatori di verità.

È arrivato il momento di provare a dire basta, il calcio è uno sport a pagamento, e se non voglio vederlo basta non pagare.

L'era di.Internet sta raggiungendo quanto di più infimo la razza umana potesse mai toccare, insultando persone come se fosse normale.

In più noi tifosi facciamo talmente schifo, pena che viviamo le partite della nostra squadra come una guerra.

Che schifo e pena che facciamo, non oso immaginare il 12 in casa nostra se veniamo eliminati cosa possa succedere.

Siamo essere davvero deplorevoli

Concordo, la vera sfida che deve porsi la Juventus nel prossimo futuro è di riuscire a continuare a vincere NONOSTANTE la tifoseria che, in una certa misura, è dannosa. E internet sta alimentando questo problema purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che difficilmente Allegri schiererà solo 2 centrocampisti, la formazione è praticamente fatta:

 

Szczesny

 

Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Mandzukic-CR7

 

 

Domani non sarà dura...sarà durissima!

In quell'ambiente vivono in attesa di questa partita per tutta la stagione e arrivano a ricordare vittorie vecchie secoli, perciò i nostri calciatori indossino l'elmetto e scandano in campo con la consapevolezza che sarà una guerra su ogni pallone, in ogni contrasto, per ogni passaggio e che tutto ciò durerà fino all'ultimo secondo dei 95 minuti previsti.

 

Mi auguro vivamente che i napolisti non prendano a sassate il nostro bus come successo in passato e che si possa vivere questa sfida nel normale rispetto civile.

 

Se dovessimo vincere (cosa molto improbabile, data la condizione psico-fisica della Juventus) lo scudetto sarebbe in cassaforte; in caso di pareggio sarebbe cmq un ottimo risultato; in caso di (probabile) sconfitta spero che la codizione mentale dei nostri calciatori possa reggere bene fino al termine della stagione.

 

Fino alla fine...FORZA JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovi77 ha scritto:

La squadra deve spingere perche' hanno l'onore di vestire la maglia della Juve, se no possono passare ad altre squadre.

 

Bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, ma metti su 202 e guardati bournemouth-city.. hanno fatto più triangoli in 20 minuti che noi in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.