Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Con Allegri abbiamo visto una Juventus cresciuta molto in Europa e il lavoro fatto sotto questo punto di vista non si può negare, e solo per questo andrebbe trattato in maniera diversa.

Per quanto riguarda il curriculum e la pazienza, io credo che l’esempio ce l’abbiamo “in casa”, Conte uscì ai gironi di Champions e dalla semifinale di Europa League con la finale che si sarebbe giocata allo Stadium con una squadra tutto sommato forte e con un centrocampo in quel momento tra i migliori d’Europa. Detto questo, ti ricordi come venne trattato? Con tanto di striscioni a fine stagione e richieste di rimanere, o cori del tipo “Senza di te non andremo lontano Antonio Conte il capitano”.

Allegri invece dopo l’andata di un ottavo di finale perso con l’Atletico Madrid ha dovuto chiudere tutti gli account social, e da sempre non gli è mai stato perdonato il minimo errore.

Davvero non vedi le differenze?

embè certo, perchè è stata l'unica macchia in 2 anni perfetti da ogni punto di vista no? 

come dire

"oh accidenti, la prima guerra mondiale, ma come, per un misero omicidio di un Arciduca? che ingrata quest'Europa!" 

 

Allegri ha fatto crescere la Juve in Europa tanto quanto in 2 anni l'ha riportata al punto di partenza 

Siamo tornati ad avere paura delle big, cosa che fino al 2017 era sparita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Max ha scritto:

ormai è peggio di Conte dell'ultimo anno e ho detto tutto...

 

vedo che alcuni ancora imperterriti non vogliono accettare la partita di madrid completamente cannata da allegri

questo è il punto. allegri l'ha cannata, e allora? si sbaglia sai nella vita. sarà normale lanciare melma addosso al nostro mister che, tra l'altro, mi ha reso assai sereno negli ultimi 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettative eccessive create da chi?

Vi piacciono i soldini incassati dalle maglie di ronaldo eh? Fare gli spavaldi con l'andare a fare uno o due gol a madrid, puntare tutto sulla coppa...mo va a finire che è pure colpa dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Con Allegri abbiamo visto una Juventus cresciuta molto in Europa e il lavoro fatto sotto questo punto di vista non si può negare, e solo per questo andrebbe trattato in maniera diversa.

Per quanto riguarda il curriculum e la pazienza, io credo che l’esempio ce l’abbiamo “in casa”, Conte uscì ai gironi di Champions e dalla semifinale di Europa League con la finale che si sarebbe giocata allo Stadium con una squadra tutto sommato forte e con un centrocampo in quel momento tra i migliori d’Europa. Detto questo, ti ricordi come venne trattato? Con tanto di striscioni a fine stagione e richieste di rimanere, o cori del tipo “Senza di te non andremo lontano Antonio Conte il capitano”.

Allegri invece dopo l’andata di un ottavo di finale perso con l’Atletico Madrid ha dovuto chiudere tutti gli account social, e da sempre non gli è mai stato perdonato il minimo errore.

Davvero non vedi le differenze?

Vedo le differenze di due allenatori che si ritrovano rose diverse tra le mani, vedo le differenze tra due tipologie differenti di tifoserie, più legate al campionato nei primi anni con Conte e più ambiziose internazionalmente e forse con la pancia piena in Italia negli anni di Allegri (anche in relazione all'evoluzione della rosa)

 

non è che perché ci ha fatto fare due finali (PERSE) allora deve campare di rendita e riconoscenza per i prossimi 30 secoli, se sta sbarellando dal post Cardiff è perché non sa più che pesci pigliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo è il punto. allegri l'ha cannata, e allora? si sbaglia sai nella vita. sarà normale lanciare melma addosso al nostro mister che, tra l'altro, mi ha reso assai sereno negli ultimi 4 anni.

Siete peggio di Allegri quando la mette sugli episodi per giustificare quello schifo 

Fate finta di niente minimizzando il tutto a "una partita cannata" 

Facendo finta di non vedere che ci sono 18 mesi di segnali che hanno portato a quella partita e che rendevano prevedibile e scontato quello che sarebbe successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

embè certo, perchè è stata l'unica macchia in 2 anni perfetti da ogni punto di vista no? 

come dire

"oh accidenti, la prima guerra mondiale, ma come, per un misero omicidio di un Arciduca? che ingrata quest'Europa!" 

 

Allegri ha fatto crescere la Juve in Europa tanto quanto in 2 anni l'ha riportata al punto di partenza 

Siamo tornati ad avere paura delle big, cosa che fino al 2017 era sparita

È la prima volta in cinque anni che rischia di uscire con una squadra sulla carta inferiore, quando negli anni precedenti ha invece eliminato squadre sulla carta superiori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quindi se arriva zidane champions sicura? ma sei serio? e poi ci si inalbera se si viene additati di indaisti. siete strani assai.

No, almeno ce la si gioca, non si fa finta di scendere in campo per poi venire massacrati da una squadra piu debole di te, senza aver avuto quasi le balle per tirare in porta. Nessun tesserato juventino mi ha mai deluso tanto come il signor Allegri quest'anno. E penso che il pensiero sia condiviso da CR7, che non vedrà l'ora allo stesso modo che arrivi Zizou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Domani andrà al San Paolo per lo zero a zero, timoroso e partita di * come al solito.

 

io mi domando se veda le altre partite ma a questo punto non credo..capisco che come dice lui non siamo al circo ma qualsiasi partita in cui non c'è la Juve è meglio di una qualsiasi nostra partita..che sia frosinone-empoli o liverpool-city..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto l ennesimo indegno catenaccio per strappare il punticino .doh

Comunque è alla frutta, parla di ranking però non dice che gli hanno comprato 500 mln di giocatori in 5 anni, dai su fai il bravo e cerca di non fa * al ritorno e far giocare i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONYLUCKY13 ha scritto:

La mediocrità di questo allenatore sta proprio in questo passaggio!!! Cioè secondo Allegri abbiamo perso 2-0 con l'Atletico perché il tiro di Berbardeschi, L'UNICO TIRO IN PORTA DI TUTTA LA PARTITA è finito contro il palo! In questo sta tutta la tattica di Allegri: controllare la partita e aspettare una botta di *!!!! Così si vincono le Champions... Certo, come no????!!!! 😠

Ma poi chi erano questi 6 giocatori? Io conto solo Khedira, Cuadrado che mancherà fino a fine stagione e Costa che comunque piu degli ultimi 15 minuti non gioca mai...vabbè che per lui il tedesco vale per 3 visto che ha un intelligenza superiore, ma il sesto chi sarebbe? Forse credeva Cancelo fosse indisponibile e per questo ha fatto giocare De Sciglio, il croato assente in campo nemmeno visto che ha fatto 2 assist, non capisco proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma quali compari che li sgama di continuo. se sostieni che allegri è rimasto imbabolato tutta la partita probabilmente non l'hai neanche vista.

 

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo è il punto. allegri l'ha cannata, e allora? si sbaglia sai nella vita. sarà normale lanciare melma addosso al nostro mister che, tra l'altro, mi ha reso assai sereno negli ultimi 4 anni.

 

Allegri vi sta facendo diventare pazzi!!! 😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

È la prima volta in cinque anni che rischia di uscire con una squadra sulla carta inferiore, quando negli anni precedenti ha invece eliminato squadre sulla carta superiori.

 

Inutile che fate i finti tonti, perchè lo sapete pure voi 

Son 2 anni che questa squadra è irriconoscibile 

Da dopo Cardiff la Juventus è morta, quel che stiamo vedendo è la grottesca pantomima orchestrata da un grigio burocrate della panca con la pancia piena di milioni e zero motivazioni per provare a dare qualcosa in più 

Certo, alla fine della giostra arriveranno 2 scudetti nel campionato dei puzzoni, di cui uno quasi perso per le ca^^ate del suddetto burocrate 

e 2 stagioni europee MEDIOCRI 

perchè questo sono state

2 partite buone su 17, per il resto sempre * mattoni da Lisbona a Madrid passando per Wembley e la Svizzera 

 

però evidentemente finchè c'è lo scudettino tutto ok, tutto bello, tutti sul carro! 

dovesse restare l'anno prossimo riuscirà a perdere pure quello, chissà se allora aprirete gli occhi o andrete sempre a macchinetta

"DUE FINALIH"

"DUE FINALIH"

"DUE FINALIH"

"DUE FINALIH"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Aspettative eccessive create da chi?

Vi piacciono i soldini incassati dalle maglie di ronaldo eh? Fare gli spavaldi con l'andare a fare uno o due gol a madrid, puntare tutto sulla coppa...mo va a finire che è pure colpa dei tifosi.

Incredibile davvero. Cosa avrà di così ipnotico questo allenatore per ridurre alcuni tifosi, pure di vecchia data, a difenderlo ancora, nonostante tutto quello che sta combinando è allucinante. Neanche Lippi credo avesse così tanti tifosi irriducibili, e qui stiamo parlando di un livello di allenatore nettamente più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Siete peggio di Allegri quando la mette sugli episodi per giustificare quello schifo 

Fate finta di niente minimizzando il tutto a "una partita cannata" 

Facendo finta di non vedere che ci sono 18 mesi di segnali che hanno portato a quella partita e che rendevano prevedibile e scontato quello che sarebbe successo

cioè, che è successo? quanti drammi. aspettare la gara di ritorno con l'atletico magari sarebbe utile. se poi si fanno drammi per la coppa italia allora mi arrendo. comunque resistere allo schifo, come lo chiami tu, per 18 mesi bisogna essere alquanto pedissequi. complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Siete peggio di Allegri quando la mette sugli episodi per giustificare quello schifo 

Fate finta di niente minimizzando il tutto a "una partita cannata" 

Facendo finta di non vedere che ci sono 18 mesi di segnali che hanno portato a quella partita e che rendevano prevedibile e scontato quello che sarebbe successo

ma sto plurale? parli con me quindi cosa c'entra il fate il volete il siete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Max Allegri resta uno dei più grandi allenatori della storia della Juventus.

Spero che domani sera i ragazzi giochino una bella partita di cuore e di gamba...non mi sono piaciuti a Madrid...dalle parole del Mister sembra ci sia anche un problema di condizione atletica che però sta migliorando. Vedremo.

Spero che l'avventura in champions non finisca il 12 Marzo.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

io mi domando se veda le altre partite ma a questo punto non credo..capisco che come dice lui non siamo al circo ma qualsiasi partita in cui non c'è la Juve è meglio di una qualsiasi nostra partita..che sia frosinone-empoli o liverpool-city..

allora guarda quelle. ripeto, è legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Vedo le differenze di due allenatori che si ritrovano rose diverse tra le mani, vedo le differenze tra due tipologie differenti di tifoserie, più legate al campionato nei primi anni con Conte e più ambiziose internazionalmente e forse con la pancia piena in Italia negli anni di Allegri (anche in relazione all'evoluzione della rosa)

 

non è che perché ci ha fatto fare due finali (PERSE) allora deve campare di rendita e riconoscenza per i prossimi 30 secoli, se sta sbarellando dal post Cardiff è perché non sa più che pesci pigliare

Uscire ai gironi è stato un fallimento, pochi cavoli, così come uscire dalla semifinale di Europa League, e non è stato massacrato in questa maniera. È chiaro che ciò era dovuto anche al credito che aveva per il suo passato, non mettiamo in dubbio queste banalità dai.

La rosa che Allegri aveva in mano il primo anno era più o meno la stessa, e le differenze si sono viste in tutto, dalla mentalità al gioco.

Nessuno sta dicendo che non bisogna criticare Allegri solo perché ha fatto due finali, ma è la veemenza con la quale viene criticato e anche insultato a cozzare con quello che lui ha fatto globalmente e per come si è comportato in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

cioè, che è successo? quanti drammi. aspettare la gara di ritorno con l'atletico magari sarebbe utile. se poi si fanno drammi per la coppa italia allora mi arrendo. comunque resistere allo schifo, come lo chiami tu, per 18 mesi bisogna essere alquanto pedissequi. complimenti.

si chiama tifare 

le partite le guardo 

nonostante tutto 

mi chiedo se lo fate voi, o vi limitate a guardare il risultato e aggiungere +1 sul vostro "vatuttobenometro" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.