Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma quale incolpare in maniera viscida? Ma perchè esasperi tutto?

 

E poi il concetto di non farcela è proprio quello: vuoi fare una determinata partita ma a causa di varie difficoltà NON CI RIESCI.

Il primo tempo la situazione era bloccata.

Nel secondo tempo fino al gol annullato di Morata anche se ci eravamo spenti ancor di più e avevamo rischiato con Costa e Griezmann la situazione era poi tornata in apparente equilibrio.

Dopo l'annullamento del gol che avrebbe dovuto darci una scossa ci siamo persi perchè l'Atletico ha tirato fuori un'altra riserva di rabbia e aggressività.

Si è sbagliato a leggere la partita. Basta. 

Perchè dovete sfogarvi su un'unica persona quando sapete benissimo che ci sono tantissimi fattori? 

Ormai è solo accanimento.

Ne parlate come fosse un incidente dopo una stagione pressochè perfetta 

"eh vabbè, un inciampo, capita" 

 

 

Adesso, Hoolk ha scritto:

ma proviamo de che

abbiamo perso di tutto in tutti i modi

dominando la champions fino alla finale

sculando..giocando bene

giocano male.

lo volete capire che siamo noi quelli che si portano la puzza di morte in questa competizione?..i risultati di allegri resteranno i migliori risultati per anni in europa della nostra squadra

e ho capito, che vuoi fa? 

Tenè Allegri finchè non schioppa a 96 anni? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Quando Conte sarà andato via e torneranno i settimi posti forse raggiungerete 

la pace dei sen... ah no, non siamo nel 2014

Che deja vu 

a vincere uno scudetto dopo la b ci abbiamo messo 5 anni

a vincere una champions siamo a 23 anni

e non si vede luce

ma la colpa è di allegri e del suo gioco

dico solo una cosa..appena arrivera chi volete voi

voglio vincere 3 champions di fila facendo 30 gol a competizione.

altrimenti mi mettero a contestare come fanno i denigratori di allegri da anni e anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ne parlate come fosse un incidente dopo una stagione pressochè perfetta 

"eh vabbè, un inciampo, capita" 

 

 

Noto con piacere che non hai letto nulla di quello che ho scritto visto che non ho mai digitato le parole "eh vabbè un inciampo capita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ne parlate come fosse un incidente dopo una stagione pressochè perfetta 

"eh vabbè, un inciampo, capita" 

 

 

e ho capito, che vuoi fa? 

Tenè Allegri finchè non schioppa a 96 anni? .ghgh 

il problema è capire che non è lui il colpevole..e che anzi..anni cosi in europa difficilmente li rivedremo a breve

poi arrivera marazidane..o maraguardiola e continueremo a guardarci i dvd di vialli e ravanelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

a vincere uno scudetto dopo la b ci abbiamo messo 5 anni

a vincere una champions siamo a 23 anni

e non si vede luce

ma la colpa è di allegri e del suo gioco

dico solo una cosa..appena arrivera chi volete voi

voglio vincere 3 champions di fila facendo 30 gol a competizione.

altrimenti mi mettero a contestare come fanno i denigratori di allegri da anni e anni

ormai hai detto che non la vinceremo più 

anche se fosse 

perchè questo morboso attaccamento ad Allegri? 

Non lo capisco, ti piace vedere le partite che offriamo? beato te

Godi nell'ammirare il 5 volte pallone d'oro sbracciarsi come un matto perchè la cosa migliore che gli arriva so gli sputacchi di Matuidi mentre inciampa?

Cioè boh io non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, Commissario scusa ma non può funzionare così.

 

E invece funziona così. 

 

Non so se lavori e che lavori fai, per cui non posso farti un esempio, ma ti assicuro che nel mio se mi danno un incarico e dopo due mesi porto un progetto senza i parametri richiesti, per un cliente che ci teneva. ne pago le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

il problema è capire che non è lui il colpevole..e che anzi..anni cosi in europa difficilmente li rivedremo a breve

poi arrivera marazidane..o maraguardiola e continueremo a guardarci i dvd di vialli e ravanelli.

 

Io di Sceicchi pronti a prendersi la Juve non ne vedo purtroppo 

Posso essere anche d'accordo, ma più di sperare per il meglio con quello che abbiamo e di migliorare il migliorabile, non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Uno spasso sei tu che continui a difendere l'indifendibile in nome di un tifo ad personam. E per la cronaca con questa Juve 4 scudetti li vinceva praticamente chiunque e lui stava riuscendo nell'impresa di perderlo contro il Napoli (come con il Milan). Il pipita gli ha salvato il *. Ma continuate a raccontarvi la favola che stiamo facendo benissimo. No problem 

la favola è far passare allegri per una pippa. che li avrebbe vinti chiunque è una argomentazione trita e ritrita: manca la controprova a suffragio quindi si tratta di affermazioni prive di senso. non stiamo facendo benissimo ma bene si. primi in campionato a, per ora, +13 sulla seconda. siamo ancora in gioco in champions nonostante le gufate dei presunti tifosi juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ormai hai detto che non la vinceremo più 

anche se fosse 

perchè questo morboso attaccamento ad Allegri? 

Non lo capisco, ti piace vedere le partite che offriamo? beato te

Godi nell'ammirare il 5 volte pallone d'oro sbracciarsi come un matto perchè la cosa migliore che gli arriva so gli sputacchi di Matuidi mentre inciampa?

Cioè boh io non capisco 

io non ho attaccamento ad allegri

ma riversare su allegri 23 anni di fallimenti..quando lui non ha perso finali contro squadre improponibili..se non inquadriamo il problema non nme usciremo mai.

ringraziamo lippi che ci ha messo questa scimmia sulle spalle .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

la favola è far passare allegri per una pippa. che li avrebbe vinti chiunque è una argomentazione trita e ritrita: manca la controprova a suffragio quindi si tratta di affermazioni prive di senso. non stiamo facendo benissimo ma bene si. primi in campionato a, per ora, +13 sulla seconda. siamo ancora in gioco in champions nonostante le gufate dei presunti tifosi juventini. 

Allegri non è una pippa 

E' un grande allenatore, seppur con dei suoi difetti, che però ha finito le motivazioni dopo un percorso di 5 anni con la Juventus 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

E invece funziona così. 

 

Non so se lavori e che lavori fai, per cui non posso farti un esempio, ma ti assicuro che nel mio se mi danno un incarico e dopo due mesi porto un progetto senza i parametri richiesti, per un cliente che ci teneva. ne pago le conseguenze 

Non c'entra nulla.

Tu sei passato da A a Z nel modo di giudicare.

Detto questo, ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe e come si dice "le maschere prima o poi cadono. Sempre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io di Sceicchi pronti a prendersi la Juve non ne vedo purtroppo 

Posso essere anche d'accordo, ma più di sperare per il meglio con quello che abbiamo e di migliorare il migliorabile, non si può fare

zidane due finali da giocatore con noi 2 volte un fantasma....passa al real e vince al primo colpo con eurogol

adesso 3 finali su 3 come tecnico.

mi gioco al casa che arriva da noi e perde le finali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

io non ho attaccamento ad allegri

ma riversare su allegri 23 anni di fallimenti..quando lui non ha perso finali contro squadre improponibili..se non inquadriamo il problema non nme usciremo mai.

ringraziamo lippi che ci ha messo questa scimmia sulle spalle .... 

Io non gli riverso 23 anni di fallimenti 

Gli riverso gli ultimi 2 anni di permanenza palesemente forzata con un progetto destinato a morire di stenti 

Al massimo gli incolpo Barzagli e il 3-4-3 a Cardiff, quello aimè non glielo perdonerò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Allegri non è una pippa 

E' un grande allenatore, seppur con dei suoi difetti, che però ha finito le motivazioni dopo un percorso di 5 anni con la Juventus 

 

Sei un tipo strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Io non gli riverso 23 anni di fallimenti 

Gli riverso gli ultimi 2 anni di permanenza palesemente forzata con un progetto destinato a morire di stenti 

Al massimo gli incolpo Barzagli e il 3-4-3 a Cardiff, quello aimè non glielo perdonerò mai

perdevamo uguale

ce chi ha messo montero terzino...contro una  squadra a cui avevamo dato 14 punti di distracco in campionato...che aveva raggiunto al finale facendo 4 pareggi di fila.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

a vincere uno scudetto dopo la b ci abbiamo messo 5 anni

a vincere una champions siamo a 23 anni

e non si vede luce

ma la colpa è di allegri e del suo gioco

dico solo una cosa..appena arrivera chi volete voi

voglio vincere 3 champions di fila facendo 30 gol a competizione.

altrimenti mi mettero a contestare come fanno i denigratori di allegri da anni e anni

Chi riduce il tutto a vincere o non vincere la champions guarda le cose con due occhi chiusi, a maggior ragione quando si parla di avvicendamenti in panchina

 

La vita naturale di un allenatore sulla panchina di una squadra dura un numero limitato di anni, vale per tutti... e non è solamente una questione di risultati che non arrivano, ma di stimoli

 

Quando una squadra, per due anni, si adagia su prestazioni poco più che sufficienti e ha bisogno costantemente di essere sul bordo del precipizio per tirare fuori una partita di alto livello vuol dire che quell’allenatore non riesce più a dare nulla a quel gruppo di giocatori... ed è esattamente quello che è successo a noi post cardiff

A quel punto o cambi mezza squadra o cambi allenatore, e si sceglie spesso la seconda opzione semplicemente perché è più economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Sei un tipo strano

Semplicemente non mi fisso in una fazione come fa l'86% del Forum 

Se hai meriti li ammetto, se hai demeriti lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 10 minuti di conferenza sono di un fastidio unico. Non sono riuscito ad andare avanti.

 

La frase in cui dice che ci sono troppe aspettative sulla juve in champions è qualcosa che mi tormentera' per tutta la giornata.... una roba da non credere. Hai una rosa al pari di barca e real e sei riuscito a depotenziare tutti i giocatori più tecnici da farli diventare al livello di un dortmund qualsiasi.

 

Ma ci rendiamo conto o no? Mi sa che molti ancora non hanno capito nulla di Allegri o non lo stanno realizzando

 

 

Poi devo leggere cose tipo

 

Sandro involuto, costa involuto e testa calda, pjanic mezzo giocatore, can bidone, cancelo un disastro in difesa, matuidi capra, bentancur giocatorino, bernardeschi mezza *, cuadrado caprone, dybala sopravvalutato, cr7 bollito

 

Ma non è che vi entra nella vostra testolina che magari è chi li guida che non sa fare il suo lavoro??

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Chi riduce il tutto a vincere o non vincere la champions guarda le cose con due occhi chiusi, a maggior ragione quando si parla di avvicendamenti in panchina

 

La vita naturale di un allenatore sulla panchina di una squadra dura un numero limitato di anni, vale per tutti... e non è solamente una questione di risultati che non arrivano, ma di stimoli

 

Quando una squadra, per due anni, si adagia su prestazioni poco più che sufficienti e ha bisogno costantemente di essere sul bordo del precipizio per tirare fuori una partita di alto livello vuol dire che quell’allenatore non riesce più a dare nulla a quel gruppo di giocatori... ed è esattamente quello che è successo a noi post cardiff

A quel punto o cambi mezza squadra o cambi allenatore, e si sceglie spesso la seconda opzione semplicemente perché è più economico 

ha vinto 4 scudetti di fila e sta per vincere il 5.a lui gli insulti arrivano solo perche in 5 anni non è riuscito a fare cio che non hanno fatto alla juve nei 18 precedenti.

il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Semplicemente non mi fisso in una fazione come fa l'86% del Forum 

Se hai meriti li ammetto, se hai demeriti lo dico

va bene , ma non capisco cosa ti ha fatto di male mandzukic quando incarna la juventinità in tutto e per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ormai hai detto che non la vinceremo più 

anche se fosse 

perchè questo morboso attaccamento ad Allegri? 

Non lo capisco, ti piace vedere le partite che offriamo? beato te

Godi nell'ammirare il 5 volte pallone d'oro sbracciarsi come un matto perchè la cosa migliore che gli arriva so gli sputacchi di Matuidi mentre inciampa?

Cioè boh io non capisco 

scusa se mi intrometto ma mi togli una curiosità: come pensi di reagire quando arriveranno, e arriveranno stanne certo, i tempi dei terzi o secondi posti? no, perché qui a forza di dire che chiunque avrebbe vinto 4 scudi consecutivi, forse qualcuno ci crede davvero. anni straordinari, nel vero senso della parola, li passate a cercare non dico il classico pelo nell'uovo  ma il batterio nell'uovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

va bene , ma non capisco cosa ti ha fatto di male mandzukic quando incarna la juventinità in tutto e per tutto

Aspetta questo è il topic su Allegri .ghgh 

Volendo comunque ricollegare 

Mandzukic è un altro dei difetti di Allegri 

Basare tutta una stagione solo ed esclusivamente sulla presenza di un giocatore manco fosse il Messia reincarnato 

Titolare sempre e comunque e spremuto come una pera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Parlava di khedira.

Quella frase si riferisce a Sami.

Non a Costa.

ah ok, allora ho capito male 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri non è una pippa 

E' un grande allenatore, seppur con dei suoi difetti, che però ha finito le motivazioni dopo un percorso di 5 anni con la Juventus 

 

beh, questo può essere. vedremo a giugno anche se sta menata che va di qua o va di là mi sembra roba inventata tanto per disturbare l'ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Light Juve said:

Qualcuno è in grado di trovarmi una sola persona che pretendeva di vincere 3-0 là? Il problema è stata la sconfitta o il modo totalmente imbarazzante in cui è arrivata? 

 

Quest'uomo ha una dote incredibile, che non è nell'allenare ma nel girare le frittate 😂

Io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.