Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

Adesso, rob72 ha scritto:

No io mi merito allegri 

Ah ti meriti allegri , come mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

Per me Ciro Ferrara in loop si merita la tifoseria juventina 

mi limito a farti presente come le due misere coppe campioni le abbiamo vinte con due mister molto diversi tra loro ma che comunque a modo loro avevano una propria filosofia di gioco......... io, te,...tutti abbiamo le nostre tare, ovvero un livello oltre il quale non ci è concesso andare per nostri limiti..... non c'è nulla di sbagliato, è la vita; questo è il limite di allegri, ottimo tecnico che di più non può...... ti e ci fa vincere in italia a mani basse sul lungo periodo, ma dove la competizione si alza riesce a perdere anche con lo young boys.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Ah ti meriti allegri , come mai ?

Perché Ferrara non ho capito perché dovesse sostituire Ranieri che per quella Juve era un ottimo allenatore e perché allegri ho stappato champagne quando ha sostituito il leccese leggasi sondaggio qui dentro in cui ero nell 8 % dei contenti di allegri..e i risultati parlano per lui quindi io sto sul carro di allegri..ta compri'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io do importanza alla prestazione, non ai giocatori o all’allenatore

Uscire agli ottavi come siamo usciti col Bayern è un conto, rischiare di uscire dopo una partita di andata in cui hai creato zero occasioni è un altro 

 

Tra l’altro siamo andati peggiorando mentre la rosa migliorava, il che è paradossale 

tu avresti cacciato trapattoni nel 1982 dopo l'ennesima eliminazione di coppa agli ottavi di coppa campioni con i reangers di glasgow

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

tu avresti cacciato trapattoni nel 1982 dopo l'ennesima eliminazione di coppa agli ottavi di coppa campioni con i reangers di glasgow

 

E magari così avremmo vinto nel 83 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OllieKhan ha scritto:

La squadra deve trascinare il pubblico e non viceversa. 

Col tiki camomilla sarà già tanto se il pubblico non andrà via a fine primo tempo. 

 

Con l'Atletico non segneremo neanche un gol e domani ne prendiamo 2.

E la colpa è di Agnelli che ha buttato una stagione. 

E che pesantezza, dai primi minuti la squadra dovrà essere sostenuta dai tifosi per quella partita, nelle restanti facessero quello che vogliono, ma quel giorno c'è bisogno di tutto il pubblico indipendentemente da come si gioca. E' chiaro che non basta il pubblico per vincere, ma può dare una spinta importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

E magari così avremmo vinto nel 83 sefz 

a beh...magari non ci arrivavi in finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

mi limito a farti presente come le due misere coppe campioni le abbiamo vinte con due mister molto diversi tra loro ma che comunque a modo loro avevano una propria filosofia di gioco......... io, te,...tutti abbiamo le nostre tare, ovvero un livello oltre il quale non ci è concesso andare per nostri limiti..... non c'è nulla di sbagliato, è la vita; questo è il limite di allegri, ottimo tecnico che di più non può...... ti e ci fa vincere in italia a mani basse sul lungo periodo, ma dove la competizione si alza riesce a perdere anche con lo young boys.....

Allegri non aveva lo squadrone del trap non scherziamo e di Lippi neppure che ha perso mille finali vincendone solo una ai rigori per essere precisi..e io adoro Lippi e il trap ma per la ridicola (il)logica che regna qui Lippi sarebbe un fallito

vabbe ma ormai sono stufo di rispondere francamente e darò ragione come si da ragione a certa gente..si allegri è un incapace w conte arriva sicuramente guardiola i conti Juve sono in ordine quindi compriamo eriksen e kroos 

tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

Perché Ferrara non ho capito perché dovesse sostituire Ranieri che per quella Juve era un ottimo allenatore e perché allegri ho stappato champagne quando ha sostituito il leccese leggasi sondaggio qui dentro in cui ero nell 8 % dei contenti di allegri..e i risultati parlano per lui quindi io sto sul carro di allegri..ta compri'?

Si sì, penso che ognuno ha il proprio pensiero . Lo rispetto ma non lo condivido . Quindi mi merito zaccheroni perché non sono d’accordo con te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

mi limito a farti presente come le due misere coppe campioni le abbiamo vinte con due mister molto diversi tra loro ma che comunque a modo loro avevano una propria filosofia di gioco......... io, te,...tutti abbiamo le nostre tare, ovvero un livello oltre il quale non ci è concesso andare per nostri limiti..... non c'è nulla di sbagliato, è la vita; questo è il limite di allegri, ottimo tecnico che di più non può...... ti e ci fa vincere in italia a mani basse sul lungo periodo, ma dove la competizione si alza riesce a perdere anche con lo young boys.....

lippi non ha vinto una *

lippi a limite su 5 finali è riuscito a non perderne 1

a poco perdeva pure quella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Allegri non aveva lo squadrone del trap non scherziamo e di Lippi neppure che ha perso mille finali vincendone solo una ai rigori per essere precisi..e io adoro Lippi e il trap ma per la ridicola (il)logica che regna qui Lippi sarebbe un fallito

vabbe ma ormai sono stufo di rispondere francamente e darò ragione come si da ragione a certa gente..si allegri è un incapace w conte arriva sicuramente guardiola i conti Juve sono in ordine quindi compriamo eriksen e kroos 

tutto bene?

ma te lo ricordi l'11 di lippi?????? ..... mi sa di no...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

a beh...magari non ci arrivavi in finale.

 

Il succo del discorso è... che senso ha mettersi a fare dietrologia su più di 30 anni fa?

Allegri negli ultimi due anni è peggiorato come peggiorato nettamente era Conte nel suo ultimo anno... per me una squadra intelligente riconosce queste situazioni e cambia prima di essere costretta a farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

lippi non ha vinto una *

lippi a limite su 5 finali è riuscito a non perderne 1

a poco perdeva pure quella.

 

Lippi non ha vinto una mazza .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nogreskonoparty ha scritto:

ma te lo ricordi l'11 di lippi?????? ..... mi sa di no...... 

ma tu ti ricordi chi incontrava lippi?il rosernborg ..noi l'atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vamos ha scritto:

ahah esatto. Domani può anche vincere 8-0 al termine di una gara dominata, ma sarà sempre criticato.

domani, perdona, è un'amichevole. Conta il 12 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

lippi non ha vinto una *

lippi a limite su 5 finali è riuscito a non perderne 1

a poco perdeva pure quella.

 

a quindi lippi non ha vinto.......... va bè siamo al delirio....... dai tanto giugno è prossimo e il "fenomeno" della panca lo si manda a rubar le biciclette.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Lippi non ha vinto una mazza .....

in pratica si.

ha perso con cani e porci.

posso capire fare 3 vinte e due perse

ma ha perso 4 finali su 5 e la quinta l'ha sfangata ai rigori.

ammazza che fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il succo del discorso è... che senso ha mettersi a fare dietrologia su più di 30 anni fa?

Allegri negli ultimi due anni è peggiorato come peggiorato nettamente era Conte nel suo ultimo anno... per me una squadra intelligente riconosce queste situazioni e cambia prima di essere costretta a farlo 

 

Condivido assolutamente, tant'è che fu lo stesso Conte a non riconoscere più nuovi stimoli per la stagione che si stava presentando. E lasciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

a quindi lippi non ha vinto.......... va bè siamo al delirio....... dai tanto giugno è prossimo e il "fenomeno" della panca lo si manda a rubar le biciclette.....

hitzfeld ha vinto piu di lui con squadre piu scarse

hitzfeld che tra l'altro umilio lippi nel 97

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

in pratica si.

ha perso con cani e porci.

posso capire fare 3 vinte e due perse

ma ha perso 4 finali su 5 e la quinta l'ha sfangata ai rigori.

ammazza che fenomeno.

Ahahhaha ma sei serio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Mai conosciuto uno più miracolato di questo qui

Questo nel barca real ecc durerebbe 2 mesi

La squadra adatta per lui sarebbe il tottenham o l'Arsenal e cioè dove i tifosi sono abituati a non vincere una mazza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Questo ha un fondoschiena davvero impressionante. Peccato che non lo metta nelle cose giuste. O meglio nelle "sue" cose lo mette. Nella Juve si e no. Certo che se poi fai una partita indegna come quella di Madrid il * può aiutare ma fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

tu avresti cacciato trapattoni nel 1982 dopo l'ennesima eliminazione di coppa agli ottavi di coppa campioni con i reangers di glasgow

 

Nel 1982 Trapattoni non vinse la coppa campioni. L'anno successivo la squadra fu migliorata, e arrivò in finale. Poi, nell'ordine, vinse Campionato, Coppa delle Coppe, Supercoppa Europea, Coppa dei Campioni, Coppa Intercontinentale e di nuovo campionato.

Ti sembra lo stesso cammino di Allegri? Suvvia, non siamo ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

Ahahhaha ma sei serio ? 

serissimo.

era il nostro momento

il momento in cui avremmo dovuto raccogliere tutto il possibile

fallimento totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che te non ricordi e non sai cosa dici..paragona i centrocampo delle due finali con jugovic sousa deschamp ad esempio ..tridente della * 

qui il vs problema è che sopravvalutate questi giocatori..del Piero valeva 10 dybala paulo sousa 50 pianic che è il centrocampista più forte

cancelo ancora non vale un unghia di torricelli a oggi..nonostante sia spacciato il terzino dx più forte del mondo..nei sogni a oggi..mandzukic vs Luca vialli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Nel 1982 Trapattoni non vinse la coppa campioni. L'anno successivo la squadra fu migliorata, e arrivò in finale. Poi, nell'ordine, vinse Campionato, Coppa delle Coppe, Supercoppa Europea, Coppa dei Campioni, Coppa Intercontinentale e di nuovo campionato.

Ti sembra lo stesso cammino di Allegri? Suvvia, non siamo ridicoli!

appunto.

perche poi vinse tutto?perche gli misero dentro boniek plastini e rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.