Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

Ma un utente,Asturias mi sembra,nel topic sulla chiusura dell'account social di Allegri scrisse che voci da torino lo davano dimissionario dopo la partita col napoli.

 

NON ILLUDETEVI.

NON HA FORNITO FONTI,

NE' ALTRO.

TROPPO INVEROSIMILE!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Raskol'nikov ha scritto:

L’ho criticato ma sto con lui tutta la vita finché siede sulla nostra panchina. E poi non si sa mai...l’unico appunto mister se per caso riusciamo a passare il turno, devi avere coraggio e far giocare sta squadra in attacco, basta calcoli. 

Se dici che stai con lui vuol dire che condividi le sue scelte tattiche altrimenti sei come tutti gli altri noi che lo critichiamo. Esattamente quello che tu dici contraddicendoti a fine messaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Senza animali però. 

Mi accontento dei clown  .ghgh

La donna barbuta si rade oggigiorno?

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narayama ha scritto:

Se dici che stai con lui vuol dire che condividi le sue scelte tattiche altrimenti sei come tutti gli altri noi che lo critichiamo. Esattamente quello che tu dici contraddicendoti a fine messaggio 

Ma poi, chiedere ad Allegri di abiurare il suo calcio per il bene della squadra non equivale a dirgli implicitamente (visto che la sua idea di calcio è sparagnina e fatta di calcoli) di levarsi dalle palle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Ma un utente,Asturias mi sembra,nel topic sulla chiusura dell'account social di Allegri scrisse che voci da torino lo davano dimissionario dopo la partita col napoli.

 

NON ILLUDETEVI.

NON HA FORNITO FONTI,

NE' ALTRO.

TROPPO INVEROSIMILE!

 

 

grazie

 

non mi illudo, però mai dire mai..

ma se si dimette non prende piu' soldi da noi.. rinuncerebbe a 3 mesi di stipendio solo se per giugno ha già un'altra squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

grazie

 

non mi illudo, però mai dire mai..

ma se si dimette non prende piu' soldi da noi.. rinuncerebbe a 3 mesi di stipendio solo se per giugno ha già un'altra squadra..

Facciamo una colletta?  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

se se ne va subito ci sto, posso anche metterci qualche euro, tanto sono soldi spesi per il bene della Juve 😀

Io sto chiamando Findomestic, vediamo cosa mi concede    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma poi, chiedere ad Allegri di abiurare il suo calcio per il bene della squadra non equivale a dirgli implicitamente (visto che la sua idea di calcio è sparagnina e fatta di calcoli) di levarsi dalle palle? 

Secondo te, per loro, è più facile stare tutto il giorno a fare arzigogoli mentali per trovare giustificazioni alle * continue del Vate, o scrivere serenamente di aver sbagliato in tutti questi mesi, di non capire una mazza di calcio, e scusarsi per la marea di insulti che hanno vomitato su chi aveva l'unica colpa di guardare le partite e giudicare per il bene della Juventus e non del padroncino di turno?

Io una risposta ce l'avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ma un utente,Asturias mi sembra,nel topic sulla chiusura dell'account social di Allegri scrisse che voci da torino lo davano dimissionario dopo la partita col napoli.

 

NON ILLUDETEVI.

NON HA FORNITO FONTI,

NE' ALTRO.

TROPPO INVEROSIMILE!

 

Possibilità vicine al "meno 5 milioni%" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

se se ne va subito ci sto, posso anche metterci qualche euro, tanto sono soldi spesi per il bene della Juve 😀

Della juve e del nostro fegato.. sarebbe un bene per tutti!! non se ne può piu', ora è inascoltabile anche nelle conferenze.. una macchietta è diventato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Unconsoled ha scritto:

Secondo te, per loro, è più facile stare tutto il giorno a fare arzigogoli mentali per trovare giustificazioni alle * continue del Vate, o scrivere serenamente di aver sbagliato in tutti questi mesi, di non capire una mazza di calcio, e scusarsi per la marea di insulti che hanno vomitato su chi aveva l'unica colpa di guardare le partite e giudicare per il bene della Juventus e non del padroncino di turno?

Io una risposta ce l'avrei...

Io pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Possibilità vicine al "meno 5 milioni%" 

che è la cifra di stipendio che piu' o meno guadagnerà fino a luglio grazie al grande marottone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Io pure... 

Io mi godo la metamorfosi camaleontica di questi individui nel dopo allegri... già ne ho vista un assaggio con l'altro miracolato cacciato sempre troppo tardi e un altro in parte ora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Comunque una certezza l'abbiamo:
Quando tuttosport farà il dvd "le più belle partite della Juventus di allegri", per 14 euro e 90 darà una custodia vuota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, dai...4 o 5 belle partite in cinque anni si son viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ma un utente,Asturias mi sembra,nel topic sulla chiusura dell'account social di Allegri scrisse che voci da torino lo davano dimissionario dopo la partita col napoli.

 

NON ILLUDETEVI.

NON HA FORNITO FONTI,

NE' ALTRO.

TROPPO INVEROSIMILE!

 

 

io mi aspettavo l'esonero da dopo la finale di supercoppa. controllo tjtti i giorni dove si trova zidane da allora 😄

e aspetto mi vengano resi tutti i giorni di sospensione presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento di Allegri , ho goduto tantissimo in questi anni anche se non è arrivata la champions ( dove comunque abbiamo ottenuto di diventare una squadra fra le favoritissime ) ma credo il ciclo sia finito e ci sia bisogno di un ricambio sia di allenatore e di alcuni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

E ti sei anche contenuto.

.ghgh

non è nel modus operandi societario, anche perché in caso che so, di roboante vittoria al Sant'Esposito che fa, si presenta ai microfoni e si dimette? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.