Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, juve eterna ha scritto:

condivido!

sono un ex estimatore di Allegri, lo ammetto anche se non posso non ringraziarlo per i risultati ottenuti; ma tutto ha un principio per poi finire: ecco che il periodo allegriano può dirsi finito; col senno del poi avrei esautorato Max già dopo Cardiff pensa un po!

la partita con l'Atalanta!!! li ho radicalmente cambiato idea! li mi sono convinto dopo diversi dubbi che covavo ormai da diversi mesi (dall'inizio del campionato)!!!

Come dici tu: perenne difficoltà fisica! mancanza di un gioco! complessità nel gestire la manovra! rinunciatario quando avrebbe dovuto non esserlo! giocatori provati in posizioni non idonee alle loro specifiche caratteristiche! depotenziamento di giocatori applicati su compiti impropri! preparazione tattica che non da risultati apprezzabili!

basta! dispiace ma basta! bisogna cambiare!

Bisogna assolutamente cambiare. A prescindere da questa Champion's League, che spero con tutto il cuore possa continuare anche dopo il 12 marzo. Lo spero per noi tifosi, per la società e per i ragazzi che vanno in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E' difficile capire che Allegri mette Mandzukic per una questione di caratteristiche e non perché gli sta simpatico?

È talmente lento che lo metterei centrale difensivo con Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mancano ancora molte partite...non rischiamo ma se vai a +16 stai più tranquillo. sbaglierò ma mi aspetto una juventus aggressiva, per quanto possa permettere la condizione fisica. credo anche che i ragazzi stasera non penseranno alla partita del 12 marzo. 

Guarda , c'è solo un unico rischio , perchè ritengo che perdere lo scudetto a 13 punti di vantaggio sia una cosa impossibile , forse neanche l inda...ci riuscirebbe..io personalmente ritengo lo scudetto gia chiuso da un mese ,la partita di stasera potrebbe e dovrebbe essere al max un prova tattico e mentale per scrollarsi la figuraccia del Wanda e il totale nulla espresso in campo, solo paura la solita paura che viene trasmessa , si deve superare quella.Dire che a 13 punti di vantaggio è decisiva non è da juve sopratutto alla luce della pochezza del campionato di quest anno. Un solo rischio c è uno solo che se si esce male il 12 , si sfasci lo spogliatoio tra giocatori sul piede di guerra con l allenatore mancanza totale di motivazioni per lo scudetto forma fisica ancora più scadente ..scenario apocalittico a cui siamo andati(quasi ) vicini l anno scorso con il recupero del Napoli suggellato in casa nostra dopo che abbiamo perso a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucav ha scritto:

Guarda , c'è solo un unico rischio , perchè ritengo che perdere lo scudetto a 13 punti di vantaggio sia una cosa impossibile , forse neanche l inda...ci riuscirebbe..io personalmente ritengo lo scudetto gia chiuso da un mese ,la partita di stasera potrebbe e dovrebbe essere al max un prova tattico e mentale per scrollarsi la figuraccia del Wanda e il totale nulla espresso in campo, solo paura la solita paura che viene trasmessa , si deve superare quella.Dire che a 13 punti di vantaggio è decisiva non è da juve sopratutto alla luce della pochezza del campionato di quest anno. Un solo rischio c è uno solo che se si esce male il 12 , si sfasci lo spogliatoio tra giocatori sul piede di guerra con l allenatore mancanza totale di motivazioni per lo scudetto forma fisica ancora più scadente ..scenario apocalittico a cui siamo andati(quasi ) vicini l anno scorso con il recupero del Napoli suggellato in casa nostra dopo che abbiamo perso a madrid

più probabile cada un meteorite sulla continassa che si sfasci lo spogliatoio. alla juventus non funziona così. da altre parti si ma non alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ho l'impressione che Allegri stia difendendo l'indifendibile pur di non ammettere colpe del suo entourage (tattico/atletico) per sfangare una squadretta per l'anno prossimo

L' Inter...

Come esempio di squadretta è perfetto...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Little Black Submarine ha scritto:

eccalla'

È sai mancava Khedira...vuoi mettere con Khedira si vinceva 3 a 0 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, luka66 said:

Ho l'impressione che Allegri stia difendendo l'indifendibile pur di non ammettere colpe del suo entourage (tattico/atletico) per sfangare una squadretta per l'anno prossimo

oramai ad ogni conferenza le spara sempre più grosse,  il rantolo dell'agonia. Ieri ha davvero esagerato

 

image.png.022551c28712f5177694639a16acae40.png

 

image.png.a0930983999f4278bce674020f5c2ff8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione .

Colpa nostra che ci siamo fatti delle aspettative in testa.

che ci è saltato in mente ? credere che una squadra che domina da 7 anni il campionato, fa 2 finali , va a Madrid a fracassare il Real (ma Cuadrado aspetta) prende CR7, Cancelo , potesse andare al Wanda a giocarsela. Pretendere un Game plan da uno che prende 7 MLN all’anno  ma dico io !.

 

 

Scusa Mister da parte di tutti noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Mah nessuno ti sta dicendo di tacere, semplicemente ti faccio notare come questo malumore nei suoi confronti non sia dovuto ad una follia collettiva, bensì ad una serie di uscite, sul campo e fuori, dell'acciughina .ok anche conte è stato bersagliato perché ogni anno, a fine stagione, era un lamentoso; non avesse fatto sempre polemiche per il mercato o altro sarebbe stato amato a vita visto che ci ha tirato fuori dal letamaio. 

No, ma nessun problema, figurati. .ok Lo vedo anche io che, oggettivamente, Allegri non è più adatto a guidare la Juve: anni fa l'Economist avrebbe titolato: Why Allegri is unfit to lead Juve? 

Credo che molti non abbiano capito la mia posizione: personalmente ho un senso di appartenenza molto forte ed applico (come ho già avuto modo dire diverse volte) il concetto my country, right or wrong, per il semplice fatto che ritengo necessario fare quadrato ma anche e sopratutto perchè sono convinto che questa dirigenza sappia fare le scelte migliori (e questi 8 anni di era AA  sono là a testimoniarlo).

Quindi fintanto che Allegri ha (aveva?) la fiducia della Società, Allegri ha ( o aveva) la mia fiducia; dopodichè nel momento in cui la Società rompe con Allegri (o con Marotta o con chi sia, sia...) come penso stia avvenendo in questa fase,  io rompo a mia volta: senza però esasperare la situazione con drammi eccessivi o bombardamenti a tappeto, che ritengo controproducenti. .ok 

E' il metodo che mi infastidisce, non il merito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:
1 ora fa, lou 65 ha scritto:
convinto che allegri rimarrà altri due anni. dopo allegri non arriverà certo un guardiola o un klopp ma nemmeno uno zidane. italiano e, magari, giovane. o più probabile un gasperini. che non mi dispiacerebbe affatto.

Scenario da incubo.

scenario impossibile dato che il presidente si chiama Andrea Agnelli.CR7 PARLA CHIARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve passare la nottata dai Max...Poi qualche mese di perculate da parte dei napoletani...Poi finisce tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

scenario impossibile dato che il presidente si chiama Andrea Agnelli.CR7 PARLA CHIARO

Scenario da fans di Allegri non da tifoso della Juventus.

Il tifoso medio della Juventus ha troppe aspettative fuori dalla realtà..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simone maloni ha scritto:

Ha ragione .

Colpa nostra che ci siamo fatti delle aspettative in testa.

che ci è saltato in mente ? credere che una squadra che domina da 7 anni il campionato, fa 2 finali , va a Madrid a fracassare il Real (ma Cuadrado aspetta) prende CR7, Cancelo , potesse andare al Wanda a giocarsela. Pretendere un Game plan da uno che prende 7 MLN all’anno  ma dico io !.

 

 

Scusa Mister da parte di tutti noi .

ti correggo 7,5 cucuzze. Mi associo anche io quest anno non mi aspettavo nulla ,credevo ingenuamente che dopo 5 anni e errori commessi in chiampions saremmo riusciti almeno ad andare a giocare alla pari con una squadra che ad essere poco obiettivi è leggermente inferiore a noi , almeno riscendo a fare in 90 minuti 2 verticalizzazioni in croce , superare la loro metà campo almeno 5 volte e fare due tiri in porta ,ne abbiamo fatto uno da fuori con berna.Le mie aspettative erano troppo alte ci voleva al massimo anche messi per sperare di colmare il gap che illuso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

scenario impossibile dato che il presidente si chiama Andrea Agnelli.CR7 PARLA CHIARO

credo che niente sia più lontano dalla mente di agnelli che non esonerare allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PazzoPerDybala ha scritto:

😂😂 vorrei commentarla una partita vinta da allegri 8 a 0 dominando a napoli... se riesco a campare 1000 anni può essere che che la faccio 

così è più corretto. 

Eliminazione fisica lo sarebbe ancor di più...ma non se pò fà...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

quindi se si vince in italia i meriti minori sono di allegri mentre se non si vince la champions i demeriti son tutti di allegri perché non prepara le partite. eh si, è proprio vero che bisogna svegliarsi come sostieni in coda al tuo post.

Quindi se domani ti dico di mettere su un impero economico da zero per te è la stessa cosa che essere messo alla presidenza Fiat?

Ho scritto che ha i suoi meriti ma che i maggiori sono di altri. È come dire che se non ci fosse la Juve il Napoli sarebbe campione d'Italia. C'È una scala di meriti e lui non è al vertice.

 

Sì bisogna svegliarsi perché il fatto di aver creato un margine in Italia( li ha messi lui i soldi?lo stadio?manco i giocatori sceglie) non significa che si sia arrivati, per non parlare che uscire agli ottavi crea un problema economico.

 

Allegri in Europa ha sempre accennato scuse

Non ci credevamo

Serve qualità

Serve rosa ampia

Gli altri sono più forti

Infortuni

 

 

Quest'anno aveva tutto....manca sempre e comunque il gioco...

 

Ronaldo ha fatto un gol in coppa...uno! è colpa di Ronaldo?figura pessima della società e voglio vedere quanto lo ricomprerai uno così

 

Resta pure a collezionare scudetti come il celtic....provinciali lo ripeto...per colpa di gente cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Quindi se domani ti dico di mettere su un impero economico da zero per te è la stessa cosa che essere messo alla presidenza Fiat?

Ho scritto che ha i suoi meriti ma che i maggiori sono di altri. È come dire che se non ci fosse la Juve il Napoli sarebbe campione d'Italia. C'È una scala di meriti e lui non è al vertice.

 

Sì bisogna svegliarsi perché il fatto di aver creato un margine in Italia( li ha messi lui i soldi?lo stadio?manco i giocatori sceglie) non significa che si sia arrivati, per non parlare che uscire agli ottavi crea un problema economico.

 

Allegri in Europa ha sempre accennato scuse

Non ci credevamo

Serve qualità

Serve rosa ampia

Gli altri sono più forti

Infortuni

 

 

Quest'anno aveva tutto....manca sempre e comunque il gioco...

 

Ronaldo ha fatto un gol in coppa...uno! è colpa di Ronaldo?figura pessima della società e voglio vedere quanto lo ricomprerai uno così

 

Resta pure a collezionare scudetti come il celtic....provinciali lo ripeto...per colpa di gente cosi

 

certo è che non ho la pretesa di influenzare le decisioni della società, al contrario di molti che volano con la fantasia. il fatto che io possa avere una mentalità da provinciale son convinto che influisca men che zero sulle sorti europee della juventus. del resto io c'ero, in compagnia della mia provincialità, nelle sconfitte, molte, ma anche nelle vittorie europee il cui numero è di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Quindi se domani ti dico di mettere su un impero economico da zero per te è la stessa cosa che essere messo alla presidenza Fiat?

Ho scritto che ha i suoi meriti ma che i maggiori sono di altri. È come dire che se non ci fosse la Juve il Napoli sarebbe campione d'Italia. C'È una scala di meriti e lui non è al vertice.

 

Sì bisogna svegliarsi perché il fatto di aver creato un margine in Italia( li ha messi lui i soldi?lo stadio?manco i giocatori sceglie) non significa che si sia arrivati, per non parlare che uscire agli ottavi crea un problema economico.

 

Allegri in Europa ha sempre accennato scuse

Non ci credevamo

Serve qualità

Serve rosa ampia

Gli altri sono più forti

Infortuni

 

 

Quest'anno aveva tutto....manca sempre e comunque il gioco...

 

Ronaldo ha fatto un gol in coppa...uno! è colpa di Ronaldo?figura pessima della società e voglio vedere quanto lo ricomprerai uno così

 

Resta pure a collezionare scudetti come il celtic....provinciali lo ripeto...per colpa di gente cosi

 

Aveva tutto manco per il cavolo.

La rosa è scarsa, corta a centrocampo, vecchia in difesa e piena di giocatori sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non che Allegri non abbia colpe, ma pensare che la nostra rosa sia perfetta, che sia solo colpa dell'allenatore, che cambiandolo, magicamente, sbaraglieremo tutti, con la stessa identica rosa attuale, mi sembra semplicistico ed oltremodo ottimista.

 

Temo che non sia così semplice.

 

Sarebbe bello.

 

Ma la realtà è differente.

Ha buchi come li aveva quella di Capello. Infatti stessi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lucav ha scritto:

Le mie aspettative erano troppo alte ci voleva al massimo anche messi per sperare di colmare il gap che illuso !

E Mbappe’ per i contropiedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci sono aspettative alte

ma che cacchio vuol dire esagerate in questo contesto?!

ma non dire caghete per favore

aveva proprio ragione tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Aveva tutto manco per il cavolo.

La rosa è scarsa, corta a centrocampo, vecchia in difesa e piena di giocatori sopravvalutati

Qualcosa manca di sicuro,ma non riuscire a sviluppare un minimo di gioco anche con questi giocatori e’ da imcompetenti totali,qualcun’altro ci riesce con Hateboor,Castagne e Pasalic,dai siate seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.