Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

29 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

tutto vero.

il non gioco a Madrid però non ha più una giustificazione.

Ad inizio stagione giocavamo bene, creavamo tanto, tiravamo in porta.

Adesso il nulla.

Cosa è successo?

Allegri dice che esistono gli avversari. Ecco: semplicemente le poche novità di inizio stagione hanno trovato le contromisure degli avversari, per questo motivo gli allenatori devo sempre studiare. Se allegri avesse studiato tutte le partite come la prima ora di Monaco col Bayern avremmo 3champions.

nel calcio i giocatori che riescono a fare ciò che vogliono sono pochi, quelli che riescono a farlo in debito di ossigeno o pressati dagli avversari sono ancor meno. Per questo motivo esistono gli allenatori, per rendere automatiche le scelte giuste e i movimenti corretti. I contropiedi della Juve di allegri sono tra le cose più brutte che abbia visto in quarant’anni, quei pochi riusciti si contano su una mano.

la difesa vecchia era assolutamente all’altezza per quest’anno(la gestione di Benatia rugani ha del ridicolo). Una coppia di terzini così la hanno in pochi. Giocatori sopravalutati?mandzukic puoi criticarlo se vuoi un’altra tipologia di attaccante ma per quello che gli si chiede al mondiale non ne ho visti altri. Costa lo volevate tutti quando ci ha fatto impazzire col Bayern, dybala non vale couthino pagato 160mln?pjanic lo voleva guardiola. Matuidi è come mandzukic..campione del mondo, nelle squadre serve anche ci fa legna.

 

a Madrid cosa servivano 4 difensori bloccati?loro vivono di ripartenza e verticalizzazione in mezzo...da 10anni giocano così. Serviva un 3412...ma siamo davanti a un allenatore che ne ha prese 4 a Cardiff per aver regalato un centrocampista al real e mesi dopo lo ha rifatto a Torino e ne ha prese 3!non impara mai..non a caso da anni soffre sempre le stesse squadre come Lazio e Atalanta.

mi viene a dire che le aspettative erano troppe?già non ha voglia di studiare se poi nemmeno vuole le critiche che si prenda lo stipendio da casa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2019 Alle 12:10, vamos ha scritto:

Mi raccomando, iniziate con gli insulti.

Zero insulti, assolutamente, almeno da parte mia. Personalmente ho sempre sostenuto Max, l'ho difeso spesso perchè mi sembrava giusto e talvolta l'ho anche criticato, sempre perchè mi sembrava giusto. Ho sempre detto che i primi 3 anni sono stati estremamente positivi, ma pure che l'anno scorso si sono visti alcuni scricchioli e mi è parso evidente che sarebbe stato il caso di cambiare allenatore. Cosa che non è successa, forse pure per mancanza di alternative (non è facile sostituirlo) e forse perchè con l'arrivo di CR7 si pensava di dare sufficiente aria fresca. Un allenatore può essere bravo quanto vuoi ma i cicli finiscono e bisogna rinnovare.

Quest'anno Max è partito molto bene ma ho l'impressione abbia fatto un errore, cioè dopo la sconfitta in casa con il MU, immeritata, ha pensato che era il caso di tornare ad un calcio meno coraggioso e più sparagnino. Poi non mi è sembrato nemmeno il caso di iniziare a sperimentare Emre Can vice Pjanic in un momento sconveniente (cioè postinfortunio e condizione non ottimale del giocatore, gambe pesanti di un po' tutti dopo la pausa invernale). Se contro la Lazio hai capito che non è pronto perchè rimetterlo contro l'Atletico al posto di Pjanic senza cambiare modulo? Non mi è sembrato nemmeno il caso tornare a puntare pesantemente su Khedira quando i giocatori che devi far crescere sono Benta e Can, anche se non sono ancora dei campioni.

Ma soprattutto ha sbagliato contro gli spagnoli del Cholo e da questa intervista mi da l'impressione di non aver capito che il 2 a 0 non è accettabile assolutamente, come non può esserlo uscire agli ottavi. Soprattutto se non te la sei giocata al meglio. E' chiaro che non si può essere certi al 100% ma sta utilizzando male Dybala, Cancelo e credo pure Emre Can. A Madrid doveva dare più coraggio ai suoi e pure più grinta, non te la puoi giocare sempre con la calma. I Colchoneros il secondo tempo hanno messo più grinta, più voglia e più cattiveria e senza fare faville ci hanno fatto due pere, mentre noi non abbiamo alzato l'attenzione al loro pari.

 

La Juventus oggi ha bisogno di giocare in modo più propositivo ed aggressivo, senza esagerazioni alla Zeman ma più propositivo si, soprattutto in Champions. E' una questione pure di immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

bhe , Can doveva solo buttarla dentro , non ha fatto nulla di che

parlo dell’azione di come è nata

Dialogo Dybala-Ronaldo

e il gol di Can non era semplice come sembra 

ha angolato bene il tiro

Comunque parlavo della costruzione

Dybala,Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BrokenMatt92 said:

parlo dell’azione di come è nata

Dialogo Dybala-Ronaldo

e il gol di Can non era semplice come sembra 

ha angolato bene il tiro

Comunque parlavo della costruzione

Dybala,Ronaldo 

Li sono stati bravi , ma era il sassuolo , dybala non era pressato , quando è pressato va in difficoltà , quindi o perde palle , o lo buttano giù, bernardeschi fa l'opposto , costa quando era sereno pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io da avvocato mi butto in terra dal ridere quando uno  con la terza media, che non riesce a dire una frase in italiano corretto

io invece, ammiro non poco, quelle persone che,  con la terza media (o anche con la 5 elementare) potrebbero permettersi il lusso, di assumere gente laureata affinchè gli raccolga le foglie in giardino e/o gli riordini casa e/o gli porti i cani a passeggio.  Pensa un po'.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle giuste critiche ad Allegri e della batosta Atletico, questa squadra MERITA più affetto e uno stadio che trascina nei momenti di difficoltà.

Quando sono andato allo stadio tanti insulti gratuiti ai nostri e cori pochi, tifoseria non all'altezza della squadra, mi spiace dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Io da avvocato mi butto in terra dal ridere quando uno  con la terza media, che non riesce a dire una frase in italiano corretto, fa filosofia sui social e parla di pedofilia pur di non parlare di calcio, quando fa l'allenatore di una squadra di calcio. Con la complicità di giornalisti che fanno gli zerbini, quando invece, fossero stati giornalisti spagnoli o inglesi lo avrebbero massacrato per le * che dice...Poi ci chiediamo perchè il Real ed il Barca fanno incetta di coppe..

Ridi, ridi..

Quella di cancellarsi dai social è stata una furbata per non parlare di quello che dovrebbe essere il suo lavoro..

Venditore di fumo.

Pure avvocato sei... E passi le giornate qua sopra a sparlare dell'allenatore dell' mia squadra.. tua non direi. Ma va lavorare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

ancora devo capire perché l' atletico che ha fatto 2 finali come noi una persa ai rigori è un altra ai supplementari quasi vinta al 90 minuto sia meno forte di noi  ...

Perchè fino allo scorso anno lui stesso diceva che normalmente chi in squadra ha Messi o Cr7 vince. 

Se permetti, a una squadra che arriva in finale se gli aggiungi Cr7, non puoi fire che non sei più forte dell'atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece, ammiro non poco, quelle persone che,  con la terza media (o anche con la 5 elementare) potrebbero permettersi il lusso, di assumere gente laureata affinchè gli raccolga le foglie in giardino e/o gli riordini casa e/o gli porti i cani a passeggio.  Pensa un po'.... :d

Si come Simeone. Che in effetti merita la laurea honoris causa. In psicologia.

 

4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Pure avvocato sei... E passi le giornate qua sopra a sparlare dell'allenatore dell' mia squadra.. tua non direi. Ma va lavorare!!!

Grazie del consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Pure avvocato sei... E passi le giornate qua sopra a sparlare dell'allenatore dell' mia squadra.. tua non direi. Ma va lavorare!!!

Commento fuori luogo tesò solo a fare flame e a buttarla sul personale. Capisco che ultimamente siete in grosse difficoltà a giustificare il vostro feticcio, ma se vi indignate quando lo offendono e denigrano, poi non potete fare la stessa cosa con chi muove sul suo conto critiche senza offenderlo. Coerenza questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Commento fuori luogo tesò solo a fare flame e a buttarla sul personale. Capisco che ultimamente siete in grosse difficoltà a giustificare il vostro feticcio, ma se vi indignate quando lo offendono e denigrano, poi non potete fare la stessa cosa con chi muove sul suo conto critiche senza offenderlo. Coerenza questa sconosciuta

Guarda che la colpa è dei giornalisti. Mai domande tecniche. Solo fesserie..Qualcuno che gli chiedesse perchè la Juve stenta fisicamente. Nessuno. Tu immagina la conferenza stampa dell'allenatore del Barca o del Real dopo una bruciante sconfitta in champions che parla della salmonellosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Commento fuori luogo tesò solo a fare flame e a buttarla sul personale.

ha semplicemente risposto al leguleio che ha dato degli ignoranti a tutti quelli che hanno la terza media. Personalmente, non ci vedo nulla di male. IMHO

Se proprio dobbiamo dircela tutta, al limite,  l'han fatta fuori dal vaso tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda che la colpa è dei giornalisti. Mai domande tecniche. Solo fesserie..Qualcuno che gli chiedesse perchè la Juve stenta fisicamente. Nessuno.

Hanno famiglia. In Italia funziona così. 

Le poche volte che qualcuno gli fa domande tecniche come Sacchi o l'altra volta a Sky, ecco che perde la sua proverbiale calma e inizia a biascicare concetti senza senso    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha semplicemente risposto al leguleio che ha dato degli ignoranti a tutti quelli che hanno la terza media. Personalmente, non ci vedo nulla di male. IMHO

Se proprio dobbiamo dircela tutta, al limite,  l'han fatta fuori dal vaso tutti e due.

Ho solo detto che dovrebbe parlare di calcio visto il mestiere che fa, non di sociologia..Perchè altrimenti al Simeone, che si prende i genitali, diamo la laurea in psicologia honoris causa..anche lui può farsi portare a spasso il cane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha semplicemente risposto al leguleio che ha dato degli ignoranti a tutti quelli che hanno la terza media. Personalmente, non ci vedo nulla di male. IMHO

Se proprio dobbiamo dircela tutta, al limite,  l'han fatta fuori dal vaso tutti e due.

A me non pare abbia generalizzato e dato dell'ignorante a chi ha la terza media. Ha semplicemente detto che sarebbe il caso che parlasse di calcio, che dovrebbe essere il mestiere per cui è pagato, e non fare il docente di psicologia o di comunicazione. Cose tra l'altro in cui difetta è lo dimostra ogni volta che parla  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho solo detto che dovrebbe parlare di calcio visto il mestiere che fa, non di sociologia..Perchè altrimenti al Simeone, che si prende i genitali, diamo la laurea in psicologia honoris causa..

per me, di calcio, parla molto e  bene. Anche perchè, ha l'intelligenza di perculare tutti a più non posso con estrema classe e nonchalance. E, dal momento che, non gli ho mai visto fare gesti alla Simeone, il tuo paragone, è decisamente estemporaneo. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Perchè fino allo scorso anno lui stesso diceva che normalmente chi in squadra ha messo o Cr7 vince. 

Se permetti, a una squadra che arriva in finale se gli aggiungi Cr7, non puoi fire che non sei più forte dell'atletico. 

Eccone un altro SEMPRE PRESENTE !

Vuoi parlare di Ronaldo? 

Allora segnati un paio di cose: Ronaldo ci fa una super rovesciata in casa nostra giusto?

Bene per quel gesto tecnico ci vuole ovviamente Ronaldo... Ma basta? No! Ci vuole prima Chiellini che fa una cappella, ci vuole un Isco che trova a destra Carvahal invece che sprecare andando da solo e quindi ci vuole Carvahal che crossa di prima in modo perfetto.

Altra situazione: Ronaldo va a prendere il pallone di testa facendo la torre per Vasquez su cui irrompe Benatia.. rigore. Ronaldo segna.

Bene per quella azione ci vuole Kroos che mette il pallone, Alex Sandro che dorme e non è in linea e tiene in gioco Ronaldo, ci vuole l'irruenza folle di Benatia.

 

Potrei scrivere fino a dopodomani. Per dire che non è aritmetica! Squadra X + Ronaldo = Squadra Y più forte di X ... È una k@azz@ta !!!! 

Primo sono passati due anni! Secondo, per ogni situazione non è solo necessario che TU faccia le cose in modo perfetto, è ANCHE necessario che l'avversario faccia degli errori individuali o collettivi. E quindi ogni parola scritta o detta che afferma un'altra cosa è un'idiozia palese e lampante. Solo qua dentro si ignorano proprio le basi, la logica, tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho solo detto che dovrebbe parlare di calcio visto il mestiere che fa, non di sociologia..Perchè altrimenti al Simeone, che si prende i genitali, diamo la laurea in psicologia honoris causa..anche lui può farsi portare a spasso il cane..

Ricordo ancora quando qui dentro si dava dell'ignorante a Conte che, piaccia o meno, il suo pezzo di carta pare averlo conseguito. 

Il vate oltre che top allenatore deve essere per forza pure bello e colto    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Eccone un altro SEMPRE PRESENTE !

Vuoi parlare di Ronaldo? 

Allora segnati un paio di cose: Ronaldo ci fa una super rovesciata in casa nostra giusto?

Bene per quel gesto tecnico ci vuole ovviamente Ronaldo... Ma basta? No! Ci vuole prima Chiellini che fa una cappella, ci vuole un Isco che trova a destra Carvahal invece che sprecare andando da solo e quindi ci vuole Carvahal che crossa di prima in modo perfetto.

Ronaldo va a prendere il pallone di testa facendo la torre per Vasquez su cui irrompe Benatia.. rigore. Ronaldo segna.

Bene per quella azione ci vuole Kroos che mette il pallone, Alex Sandro che dorme e non è in linea e tiene in gioco Ronaldo, ci vuole l'irruenza folle di Benatia.

 

Potrei scrivere fino a dopodomani. Per dire che non è aritmetica! Squadra X + Ronaldo = Squadra Y più forte di X ... È una k@azz@ta !!!! 

Primo sono passati due anni! Secondo, per ogni situazione non è solo necessario che TU faccia le cose in modo perfetto, è ANCHE necessario che l'avversario faccia degli errori individuali o collettivi. E quindi ogni parola scritta o detta che afferma un'altra cosa è un'idiozia palese e lampante. Solo qua dentro si ignorano proprio le basi, la logica, tutto...

Sei arrivato in finale? La rosa è validissima. Alla rosa finalista hai aggiunto Cr7? Bene, sei favorito senza se e senza ma. 

Poi, se hai Cancelo che sa crossare divinamente e metti De Sciglio so * tua. 

Se hai Pjanic che fa il trequartista e pretendi di fargli fare il nuovo Pirlo, so sempre stracazzi tua. 

Semplice no? 

 

 

 

Sono passati 2 anni per tutti, anche per Godin, Juan Fran e compagnia bella. 9 pensi che il tempo passi solo per te? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Sei arrivato in finale? La rosa è validissima. Alla rosa finalista hai aggiunto Cr7? Bene, sei favorito senza se e senza ma. 

Poi, se hai Cancelo che sa crossare divinamente e metti De Sciglio so * tua. 

Se hai Pjanic che fa il trequartista e pretendi di fargli fare il nuovo Pirlo, so sempre stracazzi tua. 

Semplice no? 

Ma dove l'hai letto? Cosa è semplice? Cioè se metti Cancelo a destra e Pjanic trequarti l'ATM o oggi il Napoli possono pure starsene a casa tanto non vinceranno mai? Ovviamente no. Puoi perdere 2 a zero pure mettendo le pedine in campo come prescrive il medico, poi servono altre cose, poi intervengono altri fattori. 

E comunque non c'è controprova! Quindi praticamente stai parlando del nulla, anzi scrivendo... E considerato che avrai scritto un 2-3 dozzine di messaggi solo qua dentro il consiglio è di cercarti seriamente un nuovo hobby, e smetterla di gettare palate di melma su un allenatore la cui responsabilità è quanto meno condivisa a metà con altri 16 giocatori ! edddai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma dove l'hai letto? Cosa è semplice? Cioè se metti Cancelo a destra e Pjanic trequarti l'ATM o oggi il Napoli possono pure starsene a casa tanto non vinceranno mai? Ovviamente no. Puoi perdere 2 a zero pure mettendo le pedine in campo come prescrive il medico, poi servono altre cose, poi intervengono altri fattori. 

E comunque non c'è controprova! Quindi praticamente stai parlando del nulla, anzi scrivendo... E considerato che avrai scritto una 2-3 dozzine di messaggi solo qua dentro il consiglio è di cercarti seriamente un nuovo hobby, e smetterla di gettare palate di melma su un allenatore la cui responsabilità è quanto meno condivisa a metà con altri 16 giocatori ! edddai!!!!

Quello che sarebbe opportuno che facessi come hobby non deve interessarti. Pensa piuttosto a te che fai la groupies del vate esponendoti in modo ridicolo. 

Non abbiamo controprova, abbiamo solo la certezza di aver beccato ceffoni sonori praticando un calcio vergognoso. 

Vergognoso proprio come le scuse che cerchi di accampare in difesa del tuo feticcio. 

Giugno è vicino, preparati a seguire l'Allegres3 verso altri lidi a voi mediocremente più consoni    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paulino Dybala ha scritto:

Ranking is the new Fatturato

Magari non cercava giustificazioni ma solo rimarcare che le sconfitte sono arrivate contro avversari realmente forti, dato che il ranking tiene conto delle vittorie quindi ovviamente è più indicativo del fatturato sulle reali qualità di una squadra. Ma forse è come scrivi tu. Anzi ssssicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Magari non cercava giustificazioni ma solo rimarcare che le sconfitte sono arrivate contro avversari realmente forti, dato che il ranking tiene conto delle vittorie quindi ovviamente è più indicativo del fatturato sulle reali qualità di una squadra. Ma forse è come scrivi tu. Anzi ssssicuramente!

Sono scuse da piagnoni che francamente non mi aspettavo, le avesse fatte un altro allenatore lo avremmo giustamente perculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.