Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Anche qui, se ci fosse logica e onestà intellettuale che invece latitano, bisognerebbe capirsi su un punto : ma se questa squadra pecca a centrocampo e in alcuni elementi sarebbe sopravvalutata, questi risultati come sono stati raggiunti?

Per le groupies quando si perde la squadra è scarsa. 

Però Allegri ha un palmares invidiabile (secondo loro) da quando sta alla juve. 

Vuoi vedere che le vittorie sono solo merito suo e le sconfitte imputabili alla inadeguatezza di Dybala, Pjanic e soci? 

Poi si inalberano se gli dico che sul loro comodino trova posto il santino con tanto di lumino del loro feticcio. 

per me la rosa ha palesi problemi, ma questo non significa che sia scarsa 

il centrocampo ha dei buchi, delle mancanze, ma in generale siamo al peggio la quinta forza in Europa 

peccato che poi in campo sembriamo la 15esima

in Italia poi vinci per inerzia, anche facendo schifo come a Bologna o con la Lazio 

e questo contribuisce a gonfiare l'ego del mister, visto che il suo bravo scudetto a palese dimostrazione della sua forza non manca mai 

 

po si permette di fare l'ironico con le sue battute alla "visto, giocando bene abbiam perso" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2019 Alle 12:12, Tautotes ha scritto:

allegri continua a vivere sulla Luna e accusa gli altri di avere aspettative fuori dal mondo. Mai che facesse un'autocritica seria

Mai che facesse un’autocritica.....tutta la differenza una persona che non riconosce i propri limiti o i propri non potrà mai migliore,questo chiaramente va oltre il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non dimostra poco impegno dimostra che nella vita c'è altro e che serve staccare ogni tanto. e ci ricaschi: schiaffi in europa con due finali disputate in quattro anni. siete dei compulsivi, altroché. troppa play station e calzetta dello sport.

Altro nella vita?qui è più l’altro che il lavoro.

tu se vai a operarti vuoi un medico che ha studiato l’operazione o che lo annoia e se ne è andato al ristorante?

 

Andiamo avanti col vantarci delle finali che ormai quel record è nostro...zidane se ne andò per vincere..sono passati quasi vent’anni prima che il migliore al mondo tornasse da noi e vista la figura ne passeranno altrettanti.

Sono pochi i campioni che amano arrivare secondi come voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lo scudettino, viste le forze in campo, lo vinciamo comunque e con chiunque, salvo suicidi. Non è quello il problema. Dobbiamo semplicemente pensare a trovare qualcuno in grado di far crescere il gioco e darci morale per poter vincere la CL. E sicuramente il morale non ce lo può dare quello che ogni volta che segniamo un gol ci fa arretrare di 40 metri anche contro squadre che rischiano la retrocessione in Serie A. 

Appunto.

ma se l’ambiente è quello dello scudettino non cresci.

metti che miracolosamente segni con l’atletico, lo sappiamo tutti che fino all’ottananovesimo si predica calma.

tutti sbagliano, noi tifosi e pure i dirigenti ma onestamente ho visto più voglia di migliorare nella società che in tifosi e allenatore sempre preoccupati di fare il loro compitino/scudettino. Dio mio hai 13punti a marzo!come è possibile che tatticamente e fisicamente arrivi così con l’atletico?

domanda: ma vi brucia così tanto non aver vinto lo scudetto 95/96?chi vuol capire capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

 

''Le squadre che hanno preso caterve di gol con noi fanno i figuroni'' ... Ho un dejavu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Confermo. E' la triste e amara verità. E ha ragione Allegri quando dice che si è perso il contatto con la realtà. 

Qua o si vince la Champions giocando da urlo (perchè non basta nemmeno vincerla giocando "così così"), oppure è tutto uno schifo. 

Fantascienza, appunto. Roba da Holly e Benji, che perdevano 3-0, poi si guardavano negli occhi e vincevano 4-3 negli ultimi 5 minuti. 

Questo non significa non criticare Allegri o difenderlo a priori..Secondo me chi parla di assenza totale di gioco, di eccessivo difensivismo ecc ecc ha le sue ragioni...Allegri è ovviamente criticabile ma qui si sta veramente perdendo il contatto con la realtà...

 

Allegri trattato come un incapace che sta  li per caso, offeso, insultato deriso..Beh, volenti o nolenti Allegri ha vinto 4 scudetti di fila ed arriverà il quinto, ha restituito alla Juventus una dimensione Europea importante che non avevamo dai tempi di Lippi ( la Juve Capelliana in Europa è stata una roba indegna e anche quella di COnte) e questi sono fatti...Quindi quantomeno andrebbe rispettata la persona e l' allenatore che non sarà Lippi Trapattoni o Guardiola, ma non è neanche Maifredi o Ferrara insomma..

 

Criticare si, essere amareggiati si..Pensare che se Allegri non vince la Champions è un incapace no..La Champions la vince una sola squadra e non è facile per nessuno...PSG e City insegnano...

 

Ovvio..La sconfitta a Madrid è difficilmente accettabile per come è venuta, ma da qui a smerdare tutti i 5 anni di Allegri ce ne passa eh...Ma ce ne passa..

 

Inoltre se proprio si vuole criticare io criticherei anche la dirigenza che ha costruito un centrocampo imbarazzante e che sostanzialmente ha lasciato Alex Sandro privo di un alternativa...Alex Sandro le ha giocate tutte, ma proprio tutte tutte e adesso non si regge in piedi...

Inoltre manca anche una reale alternativa a Mandzukic...A meno che non si pensi a Ronaldo-Dybala come coppia d' attacco..Cosa per me tutt' altro che entusiasmante.

 

Insomma...Per me Allegri ha i suoi limiti, ma i limiti ce li ha anche il nostro organico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Tifoseria, che comunque è quella che in modo o nell’altro caccia i soldi per tenere in piedi la baracca. Se poi qualcuno vuole andare a criticare su un forum, criticare ed esprimere opinioni, non insultare, non vedo cosa c’è di male. 

 

La Juventus è forse l' unica società calcistica che ha la stessa proprietà da quando è nata..Io penso che la baracca Juventus la tenga e la abbia sempre tenuta in piedi la famiglia Agnelli..

Certamente non 4 incapaci analfabeti che alla prima occasione trovano modo di spalare melma a piu non posso su tutto quello che è stato costruito in questi 8 anni...8 anni incui si è passati dal subire rifiuti di Di Natale ad acquistare Ronaldo..Per dire eh...

E in tutto questo un piccolo merito ce l' ha anche l' attuale allenatore dato che sta li da 5 anni..Non da 2 giorni..E se sta li da 5 anni un motivo cè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Talos ha scritto:

Questo non significa non criticare Allegri o difenderlo a priori..Secondo me chi parla di assenza totale di gioco, di eccessivo difensivismo ecc ecc ha le sue ragioni...Allegri è ovviamente criticabile ma qui si sta veramente perdendo il contatto con la realtà...

 

Allegri trattato come un incapace che sta  li per caso, offeso, insultato deriso..Beh, volenti o nolenti Allegri ha vinto 4 scudetti di fila ed arriverà il quinto, ha restituito alla Juventus una dimensione Europea importante che non avevamo dai tempi di Lippi ( la Juve Capelliana in Europa è stata una roba indegna e anche quella di COnte) e questi sono fatti...Quindi quantomeno andrebbe rispettata la persona e l' allenatore che non sarà Lippi Trapattoni o Guardiola, ma non è neanche Maifredi o Ferrara insomma..

 

Criticare si, essere amareggiati si..Pensare che se Allegri non vince la Champions è un incapace no..La Champions la vince una sola squadra e non è facile per nessuno...PSG e City insegnano...

 

Ovvio..La sconfitta a Madrid è difficilmente accettabile per come è venuta, ma da qui a smerdare tutti i 5 anni di Allegri ce ne passa eh...Ma ce ne passa..

 

Inoltre se proprio si vuole criticare io criticherei anche la dirigenza che ha costruito un centrocampo imbarazzante e che sostanzialmente ha lasciato Alex Sandro privo di un alternativa...Alex Sandro le ha giocate tutte, ma proprio tutte tutte e adesso non si regge in piedi...

Inoltre manca anche una reale alternativa a Mandzukic...A meno che non si pensi a Ronaldo-Dybala come coppia d' attacco..Cosa per me tutt' altro che entusiasmante.

 

Insomma...Per me Allegri ha i suoi limiti, ma i limiti ce li ha anche il nostro organico..

Guarda sulle lacune la penso come te da luglio però ho visto molto calcio europeo quest’anno e non ci sono squadre perfette e nemmeno superiori a noi come rosa. 

Detto questo: siamo intellettualmente onesti: anche con uno o due fenomeni a centrocampo la partita di Madrid l’avremmo giocata così. Lo dimostra il fatto che 12 mesi fa dicevamo che per il salto ci serviva un terzino dx e un Ronaldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conte Max ha scritto:

''Le squadre che hanno preso caterve di gol con noi fanno i figuroni'' ... Ho un dejavu..

E questa intervista è di Marzo 2011, quel Milan era primo e si apprestava a vincere lo scudetto, non era a metà classifica.. Buffa parla dei figuroni che facevano le squadrette anche se poi perdevano per la differenza tecnica in campo.. sono le stesse IDENTICHE cose che succedono alla Juve, dove un chievo o un frosinone contro di noi sembrano delle squadre di calcio.. ma da noi c'è la leggenda che fanno ''la partita della vita'' e si impegnano SOLO contro di noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

48 pagine per un topic su Allegri che esce dai social. I bimbiminkia non accettano l' affronto di non poterlo insultare anche lì. Gli haters non rispettano neanche i mod che hanno chiesto di non usare il topic per i soliti commenti su gioco e via dicendo. 

C'è qualcosa di patologico in tutto questo.

 

1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Sai qual è il fatto? Il mondo odierno è sempre più accelerato, caotico e problematico. Le persone utilizzano sempre più il calcio come valvola di sfogo per tutto ciò che non funziona nella vita di tutti i giorni. Ci sono utenti di questo forum che postano solo ed esclusivamente per insultare Allegri: basta guardare i loro post dal profilo, non fanno altro che questo. È come se fosse diventata una missione, come se insultarlo potesse in qualche modo farlo andare via e loro sentirebbero di avere "il controllo". C'è gente che nel live col Bologna ha scritto "voglio vedere la juve perdere malamente così viene esonerato". Allegri ha ragione quando ha detto che le aspettative sono esagerate: nelle due finali "sue", siamo sempre stati outsider veri, quest'anno con CR7 entriamo di diritto nella top 5 europea ma questo non significa che la vinci sicuro. Se siamo fortissimi in attacco, altrove abbiamo altre carenze; qua ci si sta appellando a "Cancelo non titolare" per centinaia di pagine di topic, come se Cancelo fosse il nuovo Maradona in grado di cambiare le sorti del calcio moderno. 

Siete stati più precisi e diretti di me, non posso che complimentarmi. Quoto anche i punti e le virgole. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Snow Syfer ha scritto:

Guarda sulle lacune la penso come te da luglio però ho visto molto calcio europeo quest’anno e non ci sono squadre perfette e nemmeno superiori a noi come rosa. 

Detto questo: siamo intellettualmente onesti: anche con uno o due fenomeni a centrocampo la partita di Madrid l’avremmo giocata così. Lo dimostra il fatto che 12 mesi fa dicevamo che per il salto ci serviva un terzino dx e un Ronaldo....

La partita di Madrid è stata troppo brutta per essere vera...

L' allenatore ci ha capito poco o niente, ha messo in campo una squadra senza qualità, col solo Dybala ( che infatti ne aveva 8 addosso) capace di costruire gioco...Simeone ha ordinato di randellare Dybala e di fermare lui principalmente..Bloccato Dybala, con Pjanic a mezzo servizio, quella formazione non aveva nessuno di creare gioco..Incomprensibile infatti non aver optato per una formazione diversa, magari schierando sia Cancelo che Bernardeschi che portano qualità..Qualità che in campo a Madrid non c' era...Eccezion fatta per Dybala Pjanic e Ronaldo gli altri a livello tecnico sono poco piu che onesti mestieranti..

 

Oltre a non averci capito nulla Allegri pero' ci sono state anche le prestazioni dei singoli al limite del ridicolo...Per la prima volta anche la coppia centrale ha vacillato malamente, Chiellini stesso ha commessoerrori imbarazzanti..Alex Sandro è stato inguardabile, Pjanic è stato inguardabile...Le 2 mezz' ali ( per me non colpevoli) erano semprre a rincorrere...
Mandzukic impresentabile ( okche è fondamentale ma se cammina va tolto anche lui)...

 

Dybala per me è senza voto..Nel senso che ne aveva sempre 8 addosso e come prendeva palla lo stendevano...Troppo difficile per lui, e sarebbe stato difficile per chiunque...Idiota Allegri a non comprendere che servivano altre fonti di gioco per poter dare respiro a Dybala...

Ronaldo ha fatto il suo nel primo tempo..Dopo scomparso anche lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

E il ristorante da 100 euro.

Beh, dài, ad Allegri negli ultimi anni hanno comprato anche il ristorante, altro che 100 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Talos ha scritto:

La Juventus è forse l' unica società calcistica che ha la stessa proprietà da quando è nata..Io penso che la baracca Juventus la tenga e la abbia sempre tenuta in piedi la famiglia Agnelli..

Certamente non 4 incapaci analfabeti che alla prima occasione trovano modo di spalare melma a piu non posso su tutto quello che è stato costruito in questi 8 anni...8 anni incui si è passati dal subire rifiuti di Di Natale ad acquistare Ronaldo..Per dire eh...

E in tutto questo un piccolo merito ce l' ha anche l' attuale allenatore dato che sta li da 5 anni..Non da 2 giorni..E se sta li da 5 anni un motivo cè..

Chi sarebbero gli analfabeti? La famiglia se mantiene la proprieta è perche ha interesse nel farlo. I soldi dei fatturati vengono dai tifosi. Io pago l’abbonamento TV nonostante causa lavoro e impegni familiari posso vedermi si e no 2 partite su 10, ad esempio stasera lavoro e non posso vederla, e questi soldi vanno nel fatturato della Juve alla voce diritti TV. Quindi faccio la mia parte come tifoso. Se poi mi va di scrivere su un forum che il calcio che propone Allegri mi annoia, mi sento in diritto di farlo, senza essere etichettato come analfabeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Beh, dài, ad Allegri negli ultimi anni hanno comprato anche il ristorante, altro che 100 euro...

Gli hanno anche smantellato il centrocampo pero'..

 

Siamo ridotti in una situazione in cui in Champions League non si può fare a meno di Khedira...Khedira, che è un decimo del giocatore che era 2 o 3 anni fa...Pero' in Champions è l' unico presentabile perchè è l' unico completo..L' unico capace di unire qualità e quantità, ma soprattutto l' unico maledetto centrocampista che sappia cosa sia un inserimento...

Abbiamo 5 centrocampisti, 4 dei quali non arrivano mai a calciare in porta perchè sono del tutto incapaci di proporsi in fase offensiva in modo decente..L' unico che sa farlo è nonno Khedira..
Ma si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checché se ne dica, io penso che questa Juve non rimarrà nel cuore dei tifosi. Certo, sarà ricordata come una delle più forti, come quella degli innumerevoli record (contando pure quelli di Conte, perché alla fine da lì nasce tutto), dei tanti trofei italiani, ma anche delle tante occasioni perse in Europa e forse anche come una delle più soporifere della storia, seconda solo a quella di Capello, che non a caso è uno strenuo sostenitore del nostro.
Io ricordo con tanta nostalgia quelle Juve che mi hanno fatto divertire, anche se hanno vinto meno di quanto avrebbero potuto e dovuto e ho rimosso quelle dove mi addormentavo al 20' del primo tempo, pur vincendo lo scudetto. Sono un ingrato, un irriconoscente, non capisco una ceppa di calcio? Mi merito Marchesi o Montezemolo? Può essere, ma una cosa mi sento di dirla: non so se fra 25 anni qualcuno si ricorderà ancora di questa Juve come ancora oggi ci si ricorda con orgoglio di quella di 20-25 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Chi sarebbero gli analfabeti? La famiglia se mantiene la proprieta è perche ha interesse nel farlo. I soldi dei fatturati vengono dai tifosi. Io pago l’abbonamento TV nonostante causa lavoro e impegni familiari posso vedermi si e no 2 partite su 10, ad esempio stasera lavoro e non posso vederla, e questi soldi vanno nel fatturato della Juve alla voce diritti TV. Quindi faccio la mia parte come tifoso. Se poi mi va di scrivere su un forum che il calcio che propone Allegri mi annoia, mi sento in diritto di farlo, senza essere etichettato come analfabeta.

Io non ho dato manco 1 euro alla Juventus e come me ce ne stanno tanti altri eppure la Juventus va avanti anche senza i miei soldi, e andrebbe avanti anche senza i tuoi...
Invece, dubito andrebbe avanti senza i soldi degli Agnelli...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:

Checché se ne dica, io penso che questa Juve non rimarrà nel cuore dei tifosi. Certo, sarà ricordata come una delle più forti, come quella degli innumerevoli record (contando pure quelli di Conte, perché alla fine da lì nasce tutto), dei tanti trofei italiani, ma anche delle tante occasioni perse in Europa e forse anche come una delle più soporifere della storia, seconda solo a quella di Capello, che non a caso è uno strenuo sostenitore del nostro.
Io ricordo con tanta nostalgia quelle Juve che mi hanno fatto divertire, anche se hanno vinto meno di quanto avrebbero potuto e dovuto e ho rimosso quelle dove mi addormentavo al 20' del primo tempo, pur vincendo lo scudetto. Sono un ingrato, un irriconoscente, non capisco una ceppa di calcio? Mi merito Marchesi o Montezemolo? Può essere, ma una cosa mi sento di dirla: non so se fra 25 anni qualcuno si ricorderà ancora di questa Juve come ancora oggi ci si ricorda con orgoglio di quella di 20-25 anni fa.

Le occasioni perse in Europa non sono quelle con questa Juventus qui.

Solamente quest' anno ( in teoria) avevamo una squadra per poter vincere la CHampions..Negli altri anni siamo sempre stati degli outsider e le 2 finali le abbiamo perse contro 2 squadre NETTAMENTE  e ripeto NETTAMENTE piu forti di noi..

 

Le occasioni perse sono state ben altre...Amburgo, Borussia Dortmund e Real Madrid su tutte..Ma anche la finale persa ai rigori col Milan brucia ancora..

 

Rispetto a queste finali perse ( queste si veramente pesanti da digerire) le 2 sconfitte con Barca e Real sono niente..Perchè in effetti una persona con un minimo di logica sapeva che avevamo pochissime speranze in quelle 2 finali...C' era troppa differenza tecnica, maanche di personalità, carattere e tutto..

Abbiamo affrontato 2 squadre che giocavano e vincevano finali da anni...Noi tranne pochissimi elementi avevamo tutti giocatori che erano alla prima finale in carriera...Queste cose pesano...Piu generalmente avevamo solamente 1 giocatore che aveva vinto una finale..Mandzukic e Buffon..Khedira le ha vinte senza giocarle..Gli altri non hanno mai vinto niente in Europa...

Il tutto senza considerare che erano piu forti in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:

Checché se ne dica, io penso che questa Juve non rimarrà nel cuore dei tifosi. Certo, sarà ricordata come una delle più forti, come quella degli innumerevoli record (contando pure quelli di Conte, perché alla fine da lì nasce tutto), dei tanti trofei italiani, ma anche delle tante occasioni perse in Europa e forse anche come una delle più soporifere della storia, seconda solo a quella di Capello, che non a caso è uno strenuo sostenitore del nostro.
Io ricordo con tanta nostalgia quelle Juve che mi hanno fatto divertire, anche se hanno vinto meno di quanto avrebbero potuto e dovuto e ho rimosso quelle dove mi addormentavo al 20' del primo tempo, pur vincendo lo scudetto. Sono un ingrato, un irriconoscente, non capisco una ceppa di calcio? Mi merito Marchesi o Montezemolo? Può essere, ma una cosa mi sento di dirla: non so se fra 25 anni qualcuno si ricorderà ancora di questa Juve come ancora oggi ci si ricorda con orgoglio di quella di 20-25 anni fa.

Non ricordare questa Juve?

Impossibile...a meno che non si voglia riconoscere tutto quello che è stato fatto.

Parlare poi di occasioni perse in Europa è incredibile.

 

Che male fa leggere commenti così.

Spero di annoiarmi così per altri 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che allegri abbia meriti in questi anni. In Italia ha vinto tutto e in Europa ha fatto bene o molto bene. Onestamente io posso prendermela con lui solo per come non ha preparato Cardiff, però sempre in Europa ci ha regalato molte grandi partite. Il problema a mio avviso che allenatori come lui e capello, privilegiando un calcio molto speculativo sono sempre sotto esame e sono legati a filo quadruplo con i risultati.. Perché molte volte solo il risultato positivo giustifica partite brutte e noiose.. Non appena i risultati sono un po' inferiori alle aspettative sono facile bersaglio di critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Talos ha scritto:

Io non ho dato manco 1 euro alla Juventus e come me ce ne stanno tanti altri eppure la Juventus va avanti anche senza i miei soldi, e andrebbe avanti anche senza i tuoi...
Invece, dubito andrebbe avanti senza i soldi degli Agnelli...

 

 

 

Gli Agnelli i soldi li hanno messi solo con gli Aumenti di capitale, e con la quotazione in borsa del titolo ho il sospetto che ne abbiano guadagni più di quelli che hanno messo...i soldi dei fatturati non li mettono certo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ricordare questa Juve?

Impossibile...a meno che non si voglia riconoscere tutto quello che è stato fatto.

Parlare poi di occasioni perse in Europa è incredibile.

 

Che male fa leggere commenti così.

Spero di annoiarmi così per altri 20 anni.

La realtà che i bimbominkia non accettano ( perchè devono essere bimbominkia per forza) è che questa Juventus di occasioni inEuropa ne ha perse 0..

Anzi, direi che le 2 finali sono stati 2 risultati inaspettati..Siamo andati oltre quello che era lecito aspettarsi....

 

Le occasioni perse dalla Juve in Europa sono state ben altre...E un tifoso che non ha 10 anni lo sa bene quali sono state le occasioni perse..

Non certo le ultime 2 finali perse,nelle quali lucidamente per vincere avevamo bisogono di un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Talos ha scritto:

La partita di Madrid è stata troppo brutta per essere vera...

L' allenatore ci ha capito poco o niente, ha messo in campo una squadra senza qualità, col solo Dybala ( che infatti ne aveva 8 addosso) capace di costruire gioco...Simeone ha ordinato di randellare Dybala e di fermare lui principalmente..Bloccato Dybala, con Pjanic a mezzo servizio, quella formazione non aveva nessuno di creare gioco..Incomprensibile infatti non aver optato per una formazione diversa, magari schierando sia Cancelo che Bernardeschi che portano qualità..Qualità che in campo a Madrid non c' era...Eccezion fatta per Dybala Pjanic e Ronaldo gli altri a livello tecnico sono poco piu che onesti mestieranti..

 

Oltre a non averci capito nulla Allegri pero' ci sono state anche le prestazioni dei singoli al limite del ridicolo...Per la prima volta anche la coppia centrale ha vacillato malamente, Chiellini stesso ha commessoerrori imbarazzanti..Alex Sandro è stato inguardabile, Pjanic è stato inguardabile...Le 2 mezz' ali ( per me non colpevoli) erano semprre a rincorrere...
Mandzukic impresentabile ( okche è fondamentale ma se cammina va tolto anche lui)...

 

Dybala per me è senza voto..Nel senso che ne aveva sempre 8 addosso e come prendeva palla lo stendevano...Troppo difficile per lui, e sarebbe stato difficile per chiunque...Idiota Allegri a non comprendere che servivano altre fonti di gioco per poter dare respiro a Dybala...

Ronaldo ha fatto il suo nel primo tempo..Dopo scomparso anche lui..

Io credo che quando più di due giocatori giocano male sia colpa dell’allenatore (salvo che remino contro come allo united con mou)

 

la partita di Madrid non è un’eccezione 

con la Lazio?

con l’atalanta?

col Bologna?

 

Per non parlare del fatto che se alla Juve levi 20minuti a partita il livello del gioco è da serie c e non esagero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.