Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Napoli: "Futuro? Devo parlare con il presidente. Bernardeschi l'ho posizionato dietro ai centrocampisti avversari per sviluppare gioco su Ronaldo e Mandzukic"

Post in rilievo

3 minuti fa, BVignola ha scritto:

Non ho mai sentito un calciatore della Juve lodare Allegri nonostante i 5 scudetti, vuol dire che è proprio un mediocre 

i pochi in 5 anni che hanno parlato di lui (perchè gli altri non parlano)gli hanno dato del ca..on 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Adesso se capita che lo confermano ci fa scappare Ronaldo, Cancelo e Dybala in un colpo solo. 

 

Mi rincresce dire ció che sto per dire, ma quell escremento di vacca di dani alves aveva ragione. 

Non ci voglio neanche pensare ad una sua riconferma. CR7 sarà determinante nella scelta di Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se vi va di rivedere la partita, dopo l'entrara di De Sciglio il napoli da quel lato ha fatto il c**** che voleva.

 

Quindi proprio non riesco a spiegarmi questa fissa per DeSciglio (che comunque reputo un elemento valido) a discapito di un nettamente più forte Cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Berna involuto come tutti gli altri. Nemmeno ronaldo riesce a brillare

Cristiano è il calcio che avanza nella melma dell'anticalcio di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, over_the_line ha scritto:

L'inventore del calcio episodico,poi quel desciglio in campo é un vizio,mi chiedo desciglio sa difendere?lo mette in campo come se avesse la soliditá di un Gentile 

Sempre gli stessi commenti. Mi pare che anche voi siate appannati con il cervello. 

Dopo che pjanic si è fatto buttare fuori in maniera ridicola, ridicola e che allegri stesso ha ammesso che avrebbe dovuto tirarlo fuori prima, forse forse, cancelo che aveva fatto un fallo stupido con ammonizione annessa, magari magari avrebbe potuto correre lo stesso rischio e quindi lo ha tolto?

Ma no suvvia, sia mai che vi venga in mente una cosa del genere. Siete di una presunzione e di una stupidità unica. Pensa un po, le stesse cose che contestate al mister, presunzione e arroganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bansky ha scritto:

Personaggio viscido..sono convinto che quando leverà il disturbo nello spogliatoio si sboccerà di brutto

 

 

A me sembra che il viscido sia tu con questo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maratbianconero ha scritto:

Mi basta la figura di * che ti ha fatto fare Capello e quella di Costacurta quando volevi addossare le colpe a Cancelo  .ghgh

 

Puoi togliere tranquillamente il disturbo

Cos’è successo? Non ho seguito purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Sempre gli stessi commenti. Mi pare che anche voi siate appannati con il cervello. 

Dopo che pjanic si è fatto buttare fuori in maniera ridicola, ridicola e che allegri stesso ha ammesso che avrebbe dovuto tirarlo fuori prima, forse forse, cancelo che aveva fatto un fallo stupido con ammonizione annessa, magari magari avrebbe potuto correre lo stesso rischio e quindi lo ha tolto?

Ma no suvvia, sia mai che vi venga in mente una cosa del genere. Siete di una presunzione e di una stupidità unica. Pensa un po, le stesse cose che contestate al mister, presunzione e arroganza

Stupido sei tu e il tuo mister,il 12 é vicino

I nodi vengono al pettine,sono giá venuti fuori,il 12 sará la mazzata finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simons! ha scritto:

Cos’è successo? Non ho seguito purtroppo.

Te lo spiego io,allegri da la colpa a cancelo perché non ha scalato sul palo di zielinski nel primo tempo,costacurta timidamente gli dice guarda che il difensore centrale deve saper leggere l'azione.

Capello dice per la prima volta la Juventus non mi è piaciuta,prima volta???che * dice capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Adesso se capita che lo confermano ci fa scappare Ronaldo, Cancelo e Dybala in un colpo solo. 

 

Mi rincresce dire ció che sto per dire, ma quell escremento di vacca di dani alves aveva ragione. 

È già andato ragazzi.

Nel finale di stagione solo l'orgoglio può darci qualcosa in più, ma si vede ampiamente che il suo ciclo è strafinito. 

A Madrid ha fatto la peggiore partita del suo ciclo e per colpe quasi totalmente sue, da lì in poi è iniziata una lenta agonia con un campionato di cui non importa più una mazza a nessuno, esclusi gli italiani, la società ed allegri che può finire sugli almanacchi per i 5 titoli consecutivi e per il record di punti (questo record secondo me non arriverà perché perderemo molti punti per mancanza di stimoli). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai anche lui stia pensando seriamente di lasciare la Juve. Gli altri anni non era così titubante sulla sua permanenza in bianconero e la chiusura dei suoi profili social ne sono una conferma dopo 5 anni credo che questa storia sia giunta al capolinea sperando che la società faccia la scelta giusta prendendo un allenatore che finalmente ci sia un gioco perché anche col Napoli non abbiamo giocato, ci siamo solo difesi stringendo i denti e se giocheremo così con l’Atletico altro che impresa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sogno nel cuore 

Napoli torna campione!!

 

gioco ridicolo, siamo CAMPIONI di Italia, il 12 secondo me usciamo, e poi fino a Giugno che facciamo? Cioè tre mesi di nulla, di notizie di mercato ridicole. 

Spero in una rivoluzione tecnica, forse acciuga senza motivazioni finalmente ci farà vedere una squadra che corre e lotta ( ieri sera condizione fisica paurosa, con l’atletico verremo massacrati) FORSE COSÌ MORIREMO DI RIMPIANTI COME LO SCORSO ANNO.

Vedremo finalmente quattro esterni veloci che vanno sul fondo di continuo ( Sandro e cancelo terzini, Costa Berna mezz’ali) punte vere Dybala Ronaldo. Can che si inserisce, Bonucci panchinato. Tifo Atalanta per la coppa Italia ( vedere il Milan vincere no! E per chi simpatizza per i milanisti ricordate le parole di antonio, chi era la vera mafia..). E il sogno Sarri che elimina i ciucchi. 

 

Ho UN SOGNO NEL CUORE 

NAPOLI TORNA CAFONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, over_the_line ha scritto:

Te lo spiego io,allegri da la colpa a cancelo perché non ha chiuso sul palo di zielinski,costacurta timidamente gli dice guarda che il difensore centrale deve saper leggete l'azione.

Capello dice per la prima volta la Juventus non mi è piaciuta,prima volta???che * dice capello?

Vabbè capello era il re del gioco di *, normale dica così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Stupido sei tu e il tuo mister,il 12 é vicino

I nodi vengono al pettine,sono giá venuti fuori,il 12 sará la mazzata finale 

Io la mazzata te la darei in testa, troglodita. Sbrigliati i nodi che hai in testa, magari riesci a compiere un pensiero di senso compiuto invece di saper solo fare flame. 

Siete da ricovero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

mi è piaciuto come Capello ha bacchettato Allegri nel post partita di sky

Non ha bacchettato nessuno,gli ha detto testuali parole

"per la PRIMA VOLTA non mi è piaciuta la Juventus nel secondo tempo"

Questo sarebbe il severo giudizio di capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il barca ha messo il pullman sabato.
Il problema è che loro quando ripartono sanno cosa fare, noi no. Colpa dell’allenatore che non ha voglia in 5 anni di preparare tali situazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, over_the_line ha scritto:

Non ha bacchettato nessuno,gli ha detto testuali parole

"per la PRIMA VOLTA non mi è piaciuta la Juventus nel secondo tempo"

Questo sarebbe il severo giudizio di capello?

ha detto "anche questa volta" riferendosi evidentemente alle partite precedenti

poi ognuno sente quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Unconsoled ha scritto:

Ovvio che non lo prenderei. Ma anche così, vale 100 dell'attuale allegri.

Ormai credo che il disinnescatore ci stia sabotando dall'interno per farsi esonerare e godersi la nuova famiglia in pace e profumatamente pagato.

Peggio di così non si può giocare con una rosa del genere.

sai che non ci avevo pensato..!infatti credo che lui al real madrid ....o a grandi squadre inglesi sia solo una chimera (per noi)si farà l anno sabbatico a 7,5 cucuzze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Sempre gli stessi commenti. Mi pare che anche voi siate appannati con il cervello. 

Dopo che pjanic si è fatto buttare fuori in maniera ridicola, ridicola e che allegri stesso ha ammesso che avrebbe dovuto tirarlo fuori prima, forse forse, cancelo che aveva fatto un fallo stupido con ammonizione annessa, magari magari avrebbe potuto correre lo stesso rischio e quindi lo ha tolto?

Ma no suvvia, sia mai che vi venga in mente una cosa del genere. Siete di una presunzione e di una stupidità unica. Pensa un po, le stesse cose che contestate al mister, presunzione e arroganza

avere delle opinioni diverse ci può stare, ma la stupidità rispermiatela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucav ha scritto:

sai che non ci avevo pensato..!infatti credo che lui al real madrid ....o a grandi squadre inglesi sia solo una chimera (per noi)si farà l anno sabbatico a 7,5 cucuzze

Andrá all'inda .sisi

A me basta che vada! Meglio se giá il 13 mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.