Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Napoli: "Futuro? Devo parlare con il presidente. Bernardeschi l'ho posizionato dietro ai centrocampisti avversari per sviluppare gioco su Ronaldo e Mandzukic"

Post in rilievo

20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Compresa la giornata di oggi mancano 84 giorni alla liberazione. 

 

Poi damnatio memoriae e si riparte da capo. 

Ovviamente si gradisce un allontanamento anzitempo per godersi quel poco che resterà di questa stagione di speculazione e non-calcio. 

 

1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

In questa stagione è riuscito a distruggere Dybala, DC e Cancelo, nonché a trasformare Ronaldo in un attaccante con dei numeri normali.
È una sciagura

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, royakan ha scritto:

 Fabio Capello esprime così un giudizio negativo per la squadra di Allegri. "Io ho visto una Juve brutta, forse la più brutta degli ultimi tempi. Con Pjanic espulso tra l'altro erano in parità numerica, non sotto di un uomo ma sembravano in inferiorità numerica. La Juve non riusciva a fare tre passaggi di seguito: la tua squadra l'ho vista soffrire ma non ha giocato, non mi piaciuta. Quando ha giocato dieci contro dieci, la Juve che sta dominando questo campionato, non si è fatta proprio vedere. La squadra non ha quella voglia, quella personalità: è una Juventus senza personalità, buttavano via la palla e sembrava una squadra di provincia senza pensare dove andasse. Una squadra preoccupata, troppo preoccupata

 

 

In termini semplici si, voleva dire avete fatto defecare

.allah 

L’ho visto in diretta 

finalmente qualcuno che ha parlato chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Compresa la giornata di oggi mancano 84 giorni alla liberazione. 

 

Poi damnatio memoriae e si riparte da capo. 

Ovviamente si gradisce un allontanamento anzitempo per godersi quel poco che resterà di questa stagione di speculazione e non-calcio. 

Quindi cosa facciamo?

Rinneghiamo 5 anni di Juve e ripuliamo gli albi d'oro di tutti i trofei vinti con Allegri?

Lo scalpo non basta: dobbiamo anche cancellare tutto? uum 

 

Giusto per sapere... così non mi adeguo... bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutte queste critiche a pjanic, che per carità non é certo ai livelli di pirlo, quando a centrocampo abbiamo un giocatore mediocrissimo come matuidi... vidal ubriaco rendeva il doppio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Pistolero said:

Io non capisco tutte queste critiche a pjanic, che per carità non é certo ai livelli di pirlo, quando a centrocampo abbiamo un giocatore mediocrissimo come matuidi... vidal ubriaco rendeva il doppio.

 

Non verticalizza mai , fa passaggi lenti ,  spesso regala palloni sanguinosi , e spesso rischia l'espulsione come ieri , buon giocatore che non è ai livelli di Modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cr7theLegend said:

Non verticalizza mai , fa passaggi lenti ,  spesso regala palloni sanguinosi , e spesso rischia l'espulsione come ieri , buon giocatore che non è ai livelli di Modric

e matuidì invece che fa?

è un giocatore privo di tecnica, spesso fa stop di palla imbarazzanti che rovinano le azioni, corre a vuoto, i falli tattici non sa cosa siano... ieri ci sono state due circostanze pericolose dove avrebbe dovuto buttare giù l'avversario per interrompere l'azione dei ciucci e non l'ha fatto in entrambi i casi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che il viscido sia tu con questo commento

Un'altro adepto lobotomizzato dal cacciuccaro..datti una svegliata,sarebbe ora

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Pistolero said:

e matuidì invece che fa?

è un giocatore privo di tecnica, spesso fa stop di palla imbarazzanti che rovinano le azioni, corre a vuoto, i falli tattici non sa cosa siano... ieri ci sono state due circostanze pericolose dove avrebbe dovuto buttare giù l'avversario per interrompere l'azione dei ciucci e non l'ha fatto in entrambi i casi.

 

Infatti tutti i nostri centrocampisti non sono buoni , non solo Matuidi , piuttosto dovresti incolpare Paratici per aver distrutto un grande centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Quindi cosa facciamo?

Rinneghiamo 5 anni di Juve e ripuliamo gli albi d'oro di tutti i trofei vinti con Allegri?

Lo scalpo non basta: dobbiamo anche cancellare tutto? uum 

 

Giusto per sapere... così non mi adeguo... bah 

Bisogna dimenticare concetti squallidi come "comandare la partita difendendo" 

"lo spettacolo al circo" 

"basta dare organizzazione difensiva e là davanti ci pensano i migliori" 

"giocare male = vittoria" 

 

Dimenticare e cominciare da capo. 

Sarà complicato perché certi concetti hanno attecchito bene in territorio fertile (la BBC), ma si può cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Dopo l'eliminazione contro l'atletico sicuramente lo cacceranno, per nostra fortuna.

Dopo l'eliminazione contro l'atletico sicuramente NON lo cacceranno, per nostra fortuna.

Perchè deve portare al molo 8 l'ennesimo scudetto.

 

POI può anche essere che lo "cacceranno".

 

tutto questo

Al netto che esca con l'atletico....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Cr7theLegend said:

Infatti tutti i nostri centrocampisti non sono buoni , non solo Matuidi , piuttosto dovresti incolpare Paratici per aver distrutto un grande centrocampo

il nostro centrocampo è inadeguato infatti, ma non capisco perchè in questo forum matuidì sia immune da critiche quando è l'unico che gioca sempre nel proprio ruolo e spesso risulta il peggiore tra i centrocampisti.

si ironizzava tanto sul controllo palla di sturaro, ma il francese è a quei livelli... anzi quando corre con la palla tra i piedi è pure peggio scordinato com'è.

a centrocampo io farei tabula rasa tenendomi solo bentancur (che è giovane e può migliorare) ed emre can (dandogli il beneficio del dubbio e le attenuanti dei problemi di salute che ha avuto.).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Dopo l'eliminazione contro l'atletico sicuramente NON lo cacceranno, per nostra fortuna.

Perchè deve portare al molo 8 l'ennesimo scudetto.

 

POI può anche essere che lo "cacceranno".

 

tutto questo

Al netto che esca con l'atletico....ok

Pur considerando che non conviene in ogni caso mandarlo via a marzo, la squadra è perfettamente in grado da sola di portare a casa uno scudetto virtualmente già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Partita con atletico da giocare con calma... Al 70esimo potremmo essere 0a0. Mentalità Allegri. Mamma mia...

Sto fenomeno la gioca per lo 0-0 

Sicuro  

Che peccato bruciare così un anno di Cristiano Ronaldo... 

Tartufo raro in mano a un fungarolo di bassa lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Pur considerando che non conviene in ogni caso mandarlo via a marzo, la squadra è perfettamente in grado da sola di portare a casa uno scudetto virtualmente già vinto.

Esattamente perchè potrei andarci pure io a sedermi in panchina non ha senso spedirlo prima della fine della stagione non per altro per un fatto d'immagine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Bisogna dimenticare concetti squallidi come "comandare la partita difendendo" 

"lo spettacolo al circo" 

"basta dare organizzazione difensiva e là davanti ci pensano i migliori" 

"giocare male = vittoria" 

 

Dimenticare e cominciare da capo. 

Sarà complicato perché certi concetti hanno attecchito bene in territorio fertile (la BBC), ma si può cambiare. 

Ecco. Sempre meglio precisare.

Perchè con la furia iconoclasta che imperversa in questi giorni qua dentro tra poco ci chiederanno di rinnegare cinque anni di vittorie, trofei e primati

Cosa che sarebbe veramente un primato da... primati. .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Nell'intervista mi pare che abbia detto, a proposito del ritorno contro l'Atletico: "Bisogna stare tranquilli (...) potrebbe succedere che al 70esimo si sia ancora sullo 0-0" (o qualcosa del genere, non ricordo)...quindi dà già per spacciata la Juve...e secondo me finirà proprio così: al 70esimo 0-0, i nostri iniziano a innervosirsi e scoraggiarsi allo stesso tempo, gran cappellata di qualcuno a centrocampo o in difesa, 1-0 per l'Atletico, finita la partita. 

Sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Esattamente perchè potrei andarci pure io a sedermi in panchina non ha senso spedirlo prima della fine della stagione non per altro per un fatto d'immagine.

 

... e denari... .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci voglio neanche pensare ad una sua riconferma. CR7 sarà determinante nella scelta di Andrea Agnelli
Sicuramente

Mica si son fatti il sedere nel prendere cr7 per poi scegliere Allegri fra i 2.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Light Juve said:

Bisogna dimenticare concetti squallidi come "comandare la partita difendendo" 

"lo spettacolo al circo" 

"basta dare organizzazione difensiva e là davanti ci pensano i migliori" 

"giocare male = vittoria" 

 

Dimenticare e cominciare da capo. 

Sarà complicato perché certi concetti hanno attecchito bene in territorio fertile (la BBC), ma si può cambiare. 

io tra l'allegri del primo anno e questo vedo una grande differenza sotto tutti i punti di vista (in negativo ovviamente).

ma non credo proprio che sia stato allegri ad influenzare i vecchi senatori come buffon e la bbc ma esattamente il contrario, allegri è peggiorato anche per questi elementi nello spogliatoio...

ecco perchè il prossimo allenatore deve essere una persona come zidane che ha la personalità e il pedigree per poter mandare a * chiunque nello spogliatoio, se si prende l'ennesimo allenatore italiano non potrà che essere vittima delle "idee" dei senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucav ha scritto:

sai che non ci avevo pensato..!infatti credo che lui al real madrid ....o a grandi squadre inglesi sia solo una chimera (per noi)si farà l anno sabbatico a 7,5 cucuzze

Se ci va bene, si accorda a fine stagione con buonuscita. Scordiamoci che rinunci a un anno di stipendio così, per riconoscenza.

Secondo me comunque l'anno sabbatico se lo fa, anche per rigenerarsi da 5 anni di Juve indubbiamente intensi. A meno che non ceda alla corte di Marottide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Per me ha sciupato la maggior parte dei nostri calciatori. Se ce la fa anche con CR7 è un fenomeno vero e proprio 

Mi pare sia sulla buona strada, vedendo le ultime prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berna involuto come tutti gli altri. Nemmeno ronaldo riesce a brillare
Pazzesco come ha questa capacità di rendere innocui i giocatori più tecnici e veloci

Guardate sandro costa bernardeschi cr7 cancelo pjanic.....

Ma è normale??? Cioè neanch'io penso che potrei riuscirci a normalizzare giocatori cosi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Nell'intervista mi pare che abbia detto, a proposito del ritorno contro l'Atletico: "Bisogna stare tranquilli (...) potrebbe succedere che al 70esimo si sia ancora sullo 0-0" (o qualcosa del genere, non ricordo)...quindi dà già per spacciata la Juve...e secondo me finirà proprio così: al 70esimo 0-0, i nostri iniziano a innervosirsi e scoraggiarsi allo stesso tempo, gran cappellata di qualcuno a centrocampo o in difesa, 1-0 per l'Atletico, finita la partita. 

No dai con quella frase voleva dire di non pensare di essere spacciati se al 70° siamo sullo 0-0, quindi se arriviamo a quel punto possiamo farne 2 in 20 minuti, così ha detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.