Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Napoli: "Futuro? Devo parlare con il presidente. Bernardeschi l'ho posizionato dietro ai centrocampisti avversari per sviluppare gioco su Ronaldo e Mandzukic"

Post in rilievo

Mamma mia quanto livore e acredine. Pare abbiate pescato allegri con le vostre mogli e/ o fidanzate. Datevi una calmata e abbassate i toni. A giugno se ne va e l'hanno capito tutti, ma vomitargli addosso in questo modo è disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pantarei ha scritto:

Ronaldo pensi a non fare boiate in campo: subito dopo il gol di Callejon, avrebbe potuto mettere Bernardeschi in condizione di fare il gol del 3-1 e invece ha tentato un tiro impossibile

Ti ho messo un like perché anche per me li ha fatto un´errore clamoroso per un giocatore come lui. Forse é in astinenza da tiri in porta visto che con il gioco che abbiamo, o meglio del non gioco, spende piú energie a richiamare i compagni ad alzare il baricentro che a faro altro. Ieri non so quante volte ha richiamato i compagni, che ovviamente non hanno cambiato atteggiamento di una virgola. 

 

Dall´intervista mi pare di aver capito che Mandzukic é stato utile per le palle alte per poi dire che, con l´uscita di Milik, il Napoli non ha creato piú pericoli sulle palle alte. Si ma noi in attacco quanti cross abbiamo fatto per la testa di Mandzukic? 1? 2? Forse. Mi spiegate questo Mandzukic cosa fa in campo? Non parlo di Mandzukic in generale, ma di questo in particolare. Nell´ultimo periodo mi sembra che vaghi per il campo. Perché per una volta il cambio spacca partita non lo lascia per Mandzukic?

 

Solo per ricordare il grande Lippi: in un Lazio-Juventus, al suo primo anno da noi, la Lazio rimane in 10 e la prima cosa che Lippi fa é sostituire un difensore con una punta (Grabbi se non ricordo male). Ieri sera Allegri avrebbe dovuto far entrare Dybala per Pjanic, se non subito dopo l´espulzione, almeno all´inizio del secondo tempo. Questo per far capire alla squadra che il messaggio era quello di attaccare e rinchiudere il Napoli nella propria area per cercare di fare il terzo e magari anche il quarto gol. Se Insigne non sbagliava il rigore rischiavamo pure di perderla visto che dopo il rigore si é giocato ancora un quarto d´ora. 

 

Quando ero piccolo io si diceva sempre: " Cosa mangi per colazione? Pane e volpe?" Mi sa che Pjanic segue questa dieta. Se fosse per me lo cederei all´istante, davvero non lo sopporto piú. Scusate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

capello ha fatto una considerazione giusta ed infatti allegri stesso ha detto che aveva ragione,costacurta  chi?quello che ha allenato al massimo il mantova in serie b ed è stato esonerato dopo 10 partite? lasciamo perdere.....

Costacurta ha analizzato l'azione e da difensore plurititolato e non da ex del Pescara di Galeone, ha fatto notare che le osservazioni del vate su Cancelo erano errate. 

Lasciamo perdere davvero    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, over_the_line ha scritto:

Non ha bacchettato nessuno,gli ha detto testuali parole

"per la PRIMA VOLTA non mi è piaciuta la Juventus nel secondo tempo"

Questo sarebbe il severo giudizio di capello?

Juve provinciale, buttava la palla in avanti e basta. 

Cosa doveva dire? Avete fatto defecare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Juve provinciale, buttava la palla in avanti e basta. 

Cosa doveva dire? Avete fatto defecare? 

 Fabio Capello esprime così un giudizio negativo per la squadra di Allegri. "Io ho visto una Juve brutta, forse la più brutta degli ultimi tempi. Con Pjanic espulso tra l'altro erano in parità numerica, non sotto di un uomo ma sembravano in inferiorità numerica. La Juve non riusciva a fare tre passaggi di seguito: la tua squadra l'ho vista soffrire ma non ha giocato, non mi piaciuta. Quando ha giocato dieci contro dieci, la Juve che sta dominando questo campionato, non si è fatta proprio vedere. La squadra non ha quella voglia, quella personalità: è una Juventus senza personalità, buttavano via la palla e sembrava una squadra di provincia senza pensare dove andasse. Una squadra preoccupata, troppo preoccupata

 

 

In termini semplici si, voleva dire avete fatto defecare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

 Fabio Capello esprime così un giudizio negativo per la squadra di Allegri. "Io ho visto una Juve brutta, forse la più brutta degli ultimi tempi. Con Pjanic espulso tra l'altro erano in parità numerica, non sotto di un uomo ma sembravano in inferiorità numerica. La Juve non riusciva a fare tre passaggi di seguito: la tua squadra l'ho vista soffrire ma non ha giocato, non mi piaciuta. Quando ha giocato dieci contro dieci, la Juve che sta dominando questo campionato, non si è fatta proprio vedere. La squadra non ha quella voglia, quella personalità: è una Juventus senza personalità, buttavano via la palla e sembrava una squadra di provincia senza pensare dove andasse. Una squadra preoccupata, troppo preoccupata

 

 

In termini semplici si, voleva dire avete fatto defecare

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vattene, sei capace solo di depotenziare i giocatori e ormai hai perso la credibilità. La frustrazione di ieri di Cristiano è quella di tutti noi tifosi. Ora basta, è tempo di cambiare.
In questa stagione è riuscito a distruggere Dybala, DC e Cancelo, nonché a trasformare Ronaldo in un attaccante con dei numeri normali.
È una sciagura

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto i nostri due difensori centrali ancora in grossa difficoltà, ho visto i due terzini laterali ancora in grossa difficoltà, ho visto un Pjanic in ripresa, un ECan che ancora è lontanissimo da quello che pensavo fosse e mi dicono invece che è, Un Manzo sul viale del tramonto, un Ronaldo solo ed anche un pò spompato,  un Matuidi solito arruffone ed un Berna che a me non piace in questa posizione . Questo ho visto, se poi ci aggiungete una forma fisica non eccelsa , per me il quadro è finito. Dell'allenatore non parlo  perchè il mio pensiero è lo stesso di quelli che dicono che incide solo per 15/20%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho più parole, vedere sto scempio con una rosa simile dovrebbe essere punibile penalmente

 

manzu titolare inamovibile poco più di una sagoma, pjanic lo capiva chiunque che rocchi non aspettava altro, dentro de sciglio che manco in serie d giocherebbe

 

a pari uomini non siamo più usciti dall'area portando a casa 3 punti sculando l'impossibile

 

quando se ne andrà sarà troppo tardi, ma di questo i responsabili sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi ricordate le prestazioni della Juve di Lippi e di Capello?

No perchè qua sembra che prima di Allegri abbiamo sempre fatto calcio champagne.

A me non pare proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in queste partite pre Atletico si è capito che il ciclo del Mister è finito.

Assurdo continuare ad insistere su Mandzukic, che non ne prende più una, non recupera più un pallone, e non riesce nemmeno più ad aprire spazi a Ronaldo.

E intanto Dybala marcisce in panca.

Contro l'Udinese andrei assolutamente con questo 11:

 

PERIN

CANCELO BONUCCI RUGANI DE SCIGLIO

BERNARDESCHI E.CAN BENTANCUR SPINAZZOLA

DYBALA KEAN

 

Sperando di riuscire a far fare 30 minuti a Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Ti ho messo un like perché anche per me li ha fatto un´errore clamoroso per un giocatore come lui. Forse é in astinenza da tiri in porta visto che con il gioco che abbiamo, o meglio del non gioco, spende piú energie a richiamare i compagni ad alzare il baricentro che a faro altro. Ieri non so quante volte ha richiamato i compagni, che ovviamente non hanno cambiato atteggiamento di una virgola. 

 

Dall´intervista mi pare di aver capito che Mandzukic é stato utile per le palle alte per poi dire che, con l´uscita di Milik, il Napoli non ha creato piú pericoli sulle palle alte. Si ma noi in attacco quanti cross abbiamo fatto per la testa di Mandzukic? 1? 2? Forse. Mi spiegate questo Mandzukic cosa fa in campo? Non parlo di Mandzukic in generale, ma di questo in particolare. Nell´ultimo periodo mi sembra che vaghi per il campo. Perché per una volta il cambio spacca partita non lo lascia per Mandzukic?

 

Solo per ricordare il grande Lippi: in un Lazio-Juventus, al suo primo anno da noi, la Lazio rimane in 10 e la prima cosa che Lippi fa é sostituire un difensore con una punta (Grabbi se non ricordo male). Ieri sera Allegri avrebbe dovuto far entrare Dybala per Pjanic, se non subito dopo l´espulzione, almeno all´inizio del secondo tempo. Questo per far capire alla squadra che il messaggio era quello di attaccare e rinchiudere il Napoli nella propria area per cercare di fare il terzo e magari anche il quarto gol. Se Insigne non sbagliava il rigore rischiavamo pure di perderla visto che dopo il rigore si é giocato ancora un quarto d´ora. 

 

Quando ero piccolo io si diceva sempre: " Cosa mangi per colazione? Pane e volpe?" Mi sa che Pjanic segue questa dieta. Se fosse per me lo cederei all´istante, davvero non lo sopporto piú. Scusate. 

3-4 per noi....fu una pArtita pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alesgct ha scritto:

Gente che critica CR7 per difendere allegri 😂

Pure Lippi hanno criticato pur di difenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Certo che aveva ragione, infatti è andato a giocare in una squadra iper offensiva....ah no..

Puo' aver fare tutto ed il contrario di tutto.

Ma sul tuo Max ci ha azzeccato!

Poi qualunque squadra nell'universo e' piu'offensiva di quelle allenate da allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compresa la giornata di oggi mancano 84 giorni alla liberazione. 

 

Poi damnatio memoriae e si riparte da capo. 

Ovviamente si gradisce un allontanamento anzitempo per godersi quel poco che resterà di questa stagione di speculazione e non-calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Compresa la giornata di oggi mancano 84 giorni alla liberazione. 

 

Poi damnatio memoriae e si riparte da capo. 

Ovviamente si gradisce un allontanamento anzitempo per godersi quel poco che resterà di questa stagione di speculazione e non-calcio. 

Se davvero hanno deciso (come tanti si augurano, me compreso) di non continuare il rapporto con Allegri, sarebbe saggio terminare il rapporto non appena finiranno le partite che contano (speriamo mai, vorrebbe dire Champion´s) sempre che il futuro allenatore sia svincolato (Zidane, Conte). In questo modo si darebbe modo al nuovo allenatore di entrare in confidenza con l´ambiente e con i giocatori per poter avere un riscontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Alesgct said:

Gente che critica CR7 per difendere allegri 😂

Ieri ha giocato malissimo , ha pensato più a se stesso che alla squadra ,

21 minutes ago, Alesgct said:

Gente che critica CR7 per difendere allegri 😂

Ieri ha giocato malissimo , ha pensato più a se stesso che alla squadra , Allegri non ha colpe se lui non passa mai la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista mi pare che abbia detto, a proposito del ritorno contro l'Atletico: "Bisogna stare tranquilli (...) potrebbe succedere che al 70esimo si sia ancora sullo 0-0" (o qualcosa del genere, non ricordo)...quindi dà già per spacciata la Juve...e secondo me finirà proprio così: al 70esimo 0-0, i nostri iniziano a innervosirsi e scoraggiarsi allo stesso tempo, gran cappellata di qualcuno a centrocampo o in difesa, 1-0 per l'Atletico, finita la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.