Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

Ste conferenze stampa sono sempre più imbarazzanti. Sto qui si sente come il Papa che dallo scranno pontifica a destra e manca...ma la cosa più insulsa è la platea di giornalisti o pseudo tali che gli rivolgono sempre le stesse domande estate/autunno/inverno senza uno e dico uno che abbia il fegato di domandargli come mai la squadra non esprime un calcio decente in nessuna maniera...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ormai è fuori controllo, in preda a deliri da onnipotenza. 

Filosofo mancato, pessimisti e falliti i tifosi Juventini. 

Detto da lui poi, esilarante, uno che schiererebbe CR7 in porta se solo potesse, ha paura della sua stessa ombra. 

I tifosi della Juventus sono degli eroi, altroché, nonostante la emme che ci propina da 18 mesi a questa parte questi presunti pessimisti/falliti si sciroppano ore di pulmann, di auto, vagonate di soldi per seguire la squadra consapevoli dello schifo che avverrà nei 90’ di campo. 

La cosa più triste in assoluto è vedere i suoi seguaci praticare autoerotismo per le sue dichiarazioni...Giuanin lamiera si starà rigirando nella tomba...perdonali Avvocato, non sanno quello che fanno. 

Allora sono anche peggio di come li ha descritti, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Amore e passione per la Juventus, sai di cosa parlo? 

Ti rispondo anche, vabbe’...

 

 

 

No, non va bene, se rileggi tutto il tuo post, non c'è un solo pensiero che va bene. E' meglio che i tuoi genitori li ringrazi quando veramente deciderai di metterti a studiare! (ti leggo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Allegri non ha ucciso nessun gatto,

lui UCCIDE il gioco del calcio. 

Semplice. 

Non ti avvilire,i settari di allegri hanno sempre le solite risposte quando gli prospetti evidenze inconfutabili,a non capisci niente di calcio con la superbia di chi ti tratta da incompetente,b gli episodi e i giocatori sono la causa ,c i titoli in Italia ,d se non sanno cosa rispondere ti richiamo sul personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Non ho nulla da insegnare a nessuno, ma posso capire quello che scrivi solo se Allegri volutamente ti ha ucciso il gatto.

ma basta, basta difendere l'indifendibile!

 

Ci sono 13 milioni di dati incontrovertibili sulla penosa gestione tecnica, smettetela di vivere in una realtà parallela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucav ha scritto:

Non ti avvilire,i settari di allegri hanno sempre le solite risposte quando gli prospetti evidenze inconfutabili,a non capisci niente di calcio con la superbia di chi ti tratta da incompetente,b gli episodi e i giocatori sono la causa ,c i titoli in Italia ,d se non sanno cosa rispondere ti richiamo sul personale

Mamma quanto ti do ragione fratello...questi sono come un gruppo di fanatici credenti. Del resto quello si comporta come fosse un papa ed è normale che si è formata la platea di accoliti che pare avere la verità in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Allegri non ha ucciso nessun gatto,

lui UCCIDE il gioco del calcio. 

Semplice. 

Infatti, quindi i quasi 9 titoli su 10 vinti sono casuali, portare in finale di champions una squadra neanche accreditata lo si è fatto per pura fortuna. Complimenti!

5 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ma basta, basta difendere l'indifendibile!

 

Ci sono 13 milioni di dati incontrovertibili sulla penosa gestione tecnica, smettetela di vivere in una realtà parallela!

Delirante è un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Infatti, quindi i quasi 9 titoli su 10 vinti sono casuali, portare in finale di champions una squadra neanche accreditata lo si è fatto per pura fortuna. Complimenti!

Eh ma vogliono il bel giuoco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucav ha scritto:

Non ti avvilire,i settari di allegri hanno sempre le solite risposte quando gli prospetti evidenze inconfutabili,a non capisci niente di calcio con la superbia di chi ti tratta da incompetente,b gli episodi e i giocatori sono la causa ,c i titoli in Italia ,d se non sanno cosa rispondere ti richiamo sul personale

Inoltre attualmente sono abbastanza nervosetti perchè tutti i dogmi su cui si sono basati stanno venendo sconfessati a reti unficate e dalla stampa competente (non quella italiana). Stiamo vincendo per puro caso, stiamo giocando malissimo e molto probabilmente saremo fuori dalla CL agli ottavi che resta comunque un fallimento (ed io ero uno di quelli che non credeva di certo a CR7 = Champions automatica). Non sanno più a che attaccarsi per difenderlo. Se poi ci si mettono anche le mezze parole dei dirigenti ("Resta sicuro" > "Attualmente è il nostro allenatore" > "Ne parleremo a fine stagione") vedi che le cose si fanno pungenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

 

Delirante è un complimento.

Ma tu le guardi le partite? sai leggere una partita di calcio o un'annata di una squadra oltre il risultato o il titolo eventualmente vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Leggi il mio primo post con attenzione, parlo di 18 mesi. 

In questo lasso di tempo lui ha ucciso il calcio, per me resta un dato incontrovertibile. 

Il bello è che mi consigli anche di dover studiare...bastava leggere, buondio. 

Allora rileggilo con attenzione e rivivi questi 18 mesi, forse ti renderai conto di quante ne hai scritte in poche righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Inoltre attualmente sono abbastanza nervosetti perchè tutti i dogmi su cui si sono basati stanno venendo sconfessati a reti unficate e dalla stampa competente (non quella italiana). Stiamo vincendo per puro caso, stiamo giocando malissimo e molto probabilmente saremo fuori dalla CL agli ottavi che resta comunque un fallimento (ed io ero uno di quelli che non credeva di certo a CR7 = Champions automatica). Non sanno più a che attaccarsi per difenderlo. Se poi ci si mettono anche le mezze parole dei dirigenti ("Resta sicuro" > "Attualmente è il nostro allenatore" > "Ne parleremo a fine stagione") vedi che le cose si fanno pungenti

Io mi auguro nel miracolo, con nostra 

squadra che il 12 giochi da sola spingendo sull acceleratore ,senza freni da parte di nessuno.. però credo siamo arrivati al capolinea di annate di coppa fatte di miracoli ogni volta partite buttate occasioni mancate goal fortunosi e imprese disperatee partite mediocri.non si chiede molto una squadra che sai cosa fa in campo che gioca in maniera moderna che azzecca tre passaggi di fila oltre la sua metà campo ,e che imponga gioco .non serve guardiola fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ma tu le guardi le partite? sai leggere una partita di calcio o un'annata di una squadra oltre il risultato o il titolo eventualmente vinto?

Io le guardo non le vedo, poi si come dovrebbe essere ovvio celebro le vittorie.

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Hai ragione tu, io sono un visionario e sono stati 18 mesi fantastici e di altissima qualità calcistica. 

Buona giornata 

Non ho detto questo, ma buona giornata anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Io le guardo non le vedo, poi si come dovrebbe essere ovvio celebro le vittorie.

aaaah bene, vedo che hai assunto subito il nuovo mantra del guru,  adesso dobbiamo "celebrare le vittorie"

 

Davvero siamo al culto della personalità, non c'è altra spiegazione per il livello di dissociazione dal reale in cui versano gli allegriani come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

aaaah bene, vedo che hai assunto subito il nuovo mantra del guru,  adesso dobbiamo "celebrare le vittorie"

 

Davvero siamo al culto della personalità, non c'è altra spiegazione per il livello di dissociazione dal reale in cui versano gli allegriani come te.

Si poiché per i palati fini come te che le danno per scontate, bisogna CELEBRARLE per poi ricordarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucav ha scritto:

Io mi auguro nel miracolo, con n la squadra che il 12 giochi da sola spingendo sull acceleratore ,senza freni da parte di nessuno.. però credo sia arrivati al capolinea di annate di coppa fatte di miracoli ogni volta partite buttate occasioni mancate goal fortunosi e imprese disperate.non si chiede molto una squadra che sai cosa fa in campo che gioca in maniera moderna che azzecca tre passaggi di fila oltre la sua metà campo ,e che imponga gioco .non serve guardiola fidati

Serve, serve eccome....un paio d'anni di Guardiola che ci rivolta il club come un calzino, ci mette all'avanguardia della tattica calcistica europea, purga gli allegriani insegnandogli che il calcio non è lo sport che pensano loro e magari ci mette pure una maledetta Champions in bacheca. 

 

Ci serve Guardiola, eccome se ci serve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Si poiché per i palati fini come te che le danno per scontate, bisogna CELEBRARLE per poi ricordarle.

Tu non capisci...sei ancorato ad uno sport di 40 anni fa, quello che alla fine non importa come devi mettere il titolo in bacheca...questa è una concezione del calcio neolitica, il calcio oggi è uno spettacolo mondiale che l'umanità guarda dai 6 angoli del pianeta e quello che vogliono vedere sono grandi giocate, partite emozionanti, imprese da ricordare...meccanismo che si traduce in soldi, popolarità e rispetto internazionale....

 

L'umanità vuole vedere CR7 e Dybala giocare in attacco e non stare a guardare 90 minuti il piccolo Napoli palleggiargli in faccia, lo capisci o no? Con Cristiano che si sbraccia e urla "Mister!" (tradotto: cosa fai, incompetente? ci fai mettere sotto dal Napoli a questa maniera?) Quanti tifosi abbiamo perso ai quattro angoli del globo sabato scorso? te lo sei chiesto?

 

Questo è quanto amico mio...tra tre anni non ricorderai più quale scudetto hai celebrato e perchè, ed il motivo è che questa squadra è senza anima, senza fuoco sacro...ed ogni giorno che passa aggiungiamo una vittoria ma il nome "Juventus" perde appeal, perde lustro, perde fascino...vinci il titolo e perdi in tutte le altre cose che contano nel calcio di oggi, fintanto che arriva il giorno in cui non vincerai nemmeno più, perchè senza "fuoco" non si va da nessuna parte.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Tu non capisci...sei ancorato ad uno sport di 40 anni fa, quello che alla fine non importa come devi mettere il titolo in bacheca...

Direi che è una concezione che abbiamo quasi tutti... Me compreso...

Sinceramente di dare spettacolo, essere popolare, ma restare a mani vuote non mi interessa... 

Punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fabri92RSsista ha scritto:

Comunque la sua penultima risposta sulla negatività è la prova lampante che legge il forum.

E come lui, di sicuro anche buona parte dei giocatori che parlano l'italiano.

La negatività non è solo dentro questo forum. E' dappertutto tra i tifosi juventini. Su altri social, nei bar, nelle agenzie di scommesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Infatti, quindi i quasi 9 titoli su 10 vinti sono casuali, portare in finale di champions una squadra neanche accreditata lo si è fatto per pura fortuna. Complimenti!

Con questa Juve non vincere in Italia sarebbe stato assurdo e lui ci stava pure riuscendo (e con il Milan ci è pure riuscito). L'unica cosa che ha portato è stata, nei primi due anni, quel po' di rilassatezza che Conte non aveva, avendo spremuto tutto dai giocatori. La prima finale è stato davvero un caso (bello ma un caso) la seconda ci ha messo molto del suo per farci fare una figura di guano senza precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La negatività non è solo dentro questo forum. E' dappertutto tra i tifosi juventini. Su altri social, nei bar, nelle agenzie di scommesse..

Perché sono tutti posti al chiuso dai quali non si può vedere il sole.

se vai ai giardini, incontri juventini positivissimi che sorridono anche nella nebbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.