Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

1 minute ago, Al Galoppo said:

Fonte?

Dai , in caso di uscita dagli ottavi non sarà riconfermato , in più   in società stanno scegliendo il successore , quindi andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Deborah j,sempre più convinto che questo ciclo abbia avuto un effetto devastante a l'interno della ns tifoseria. Io non riesco a capire l'astio nei confronti del Mister, qui non si tratta di giocare bene o male, qui si tratta di beh, lasciamo perdere.....

Per quello che mi riguarda... non ho mai insultato Allegri, e nessun tesserato Juve. Un conto è dare un parere, dire "non mi piace", altro è massacrare. Io mi posso permettere di dissentire da chi denigra, visto non l'ho mai fatto verso nessuno... ma chi lo fa abitualmente su qualcuno e poi accusa gli altri di essere pseudo tifosi, si commenta da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede ma se succede...voglio ridere con tutti i fenomeni che sono 2 settimane che fanno funerali anticipati e sparano a zero con una stagione ancora da terminare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L’hai vista la formazione dello United ieri sera?

Mi vergognerei solo a pensarle tutte quelle giustificazioni sulla difesa finita o sul centrocampo scarso.

 

A maggior ragione, visto che dietro comunque i gol li prendiamo lo stesso, non sarebbe forse il caso di provare a farne qualcuno?

 

Mi sembra inutile proseguire oltre. Abbiamo idee opposte.

Mi dici la formazione dello united ma poi non  hai visto la partita se parli così ,3 tiri in porta 3 gol , se la Juve avesse giocato come lo united oggi avreste impalato Allegri....eccola la malafede nel giudizio.

mai detto che sono scarsi e che sono finiti,ma da come parla in campo e quindi un dato di fatto che NON siamo più imperforabili come un tempo e il centrocampo a livello qualitativo e inferiore a Pogba,vidal,Pirlo....dire il contrario e ingannevole alquanto,e qui dispiace dirlo e mancata la società.

l'unica cosa su cui posso essere d'accordo e che a questo punto bisogna giocare il tutto x tutto.....ma scordatevi l'equilibrio in campo....e non abbiamo nemmeno la certezza di prendere solo  un gol e farne 4 come molti qua dentro credono.....coverciano e da un altra parte e non ha un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Cucciolo non ti innervosire, non c'è bisogno di dare patenti solo perché non tutti leccano il * come te a Macse Allegri @@

 

Io non do patente a nessuno,e tanto meno lecco, sono soltanto 40 anni che vedo calcio e juve,e quello che sta succedendo qui va al di la di una simpatia verso una persona .L'unica patente l'hai tu di presunto simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rosbia ha scritto:

Mi dici la formazione dello united ma poi non  hai visto la partita se parli così ,3 tiri in porta 3 gol , se la Juve avesse giocato come lo united oggi avreste impalato Allegri....eccola la malafede nel giudizio.

mai detto che sono scarsi e che sono finiti,ma da come parla in campo e quindi un dato di fatto che NON siamo più imperforabili come un tempo e il centrocampo a livello qualitativo e inferiore a Pogba,vidal,Pirlo....dire il contrario e ingannevole alquanto,e qui dispiace dirlo e mancata la società.

l'unica cosa su cui posso essere d'accordo e che a questo punto bisogna giocare il tutto x tutto.....ma scordatevi l'equilibrio in campo....e non abbiamo nemmeno la certezza di prendere solo  un gol e farne 4 come molti qua dentro credono.....coverciano e da un altra parte e non ha un forum.

Certo che l'ho vista la partita, ed ho visto esattamente quello che dici tu.

Con la differenza che era una squadra che sapeva come era messa (male) ed ha fatto quello che aveva preparato con applicazione, intelligenza e concretezza.

 

Tutte cose di cui noi non disponiamo.

 

Dai tempi di Pogba, Pirlo e compagnia, sono passati molti giocatori e due di questi hanno contribuito ad arrivare a Cardiff.

Ti farà piacere sapere che ancora giocano con noi, unitamente ad altri che, se permetti, sono molto più validi di Hernanes e Sturaro.

 

Ma ormai è passato il concetto che "a centrocampo siamo scarsi".

Lavaggio del cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Per quello che mi riguarda... non ho mai insultato Allegri, e nessun tesserato Juve. Un conto è dare un parere, dire "non mi piace", altro è massacrare. Io mi posso permettere di dissentire da chi denigra, visto non l'ho mai fatto verso nessuno... ma chi lo fa abitualmente su qualcuno e poi accusa gli altri di essere pseudo tifosi, si commenta da solo. 

E pazzesco come si riesca a falsificare una realtà per volere assecondare teorie del tutto soggettive, e peggio ancora  usarle per insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io non guardo i video delle conferenze allegriane, manco sotto tortura 

Deduco da quello che leggo. 

“Spero che domani i tifosi vengano allo stadio” per me ha un solo significato 

Se poi utilizza i verbi a cazzum stuprando la lingua italiana quelli son problemi suoi.

Deduci male. E manco sai cosa succede allo stadio. Non so perché questo non mi sorprende... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Io non do patente a nessuno,e tanto meno lecco, sono soltanto 40 anni che vedo calcio e juve,e quello che sta succedendo qui va al di la di una simpatia verso una persona .L'unica patente l'hai tu di presunto simpatico.

Prima dici agli altri di andare a tifare Inter e Napoli e poi dici di non dare patenti. Quindi non solo pretoriano di Macse Allegri, ma pure analfabeta funzionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

si riferiva al fatto che lo stadio contro il frosinone era mezzo vuoto

Non era mezzo vuoto. Era più o meno come al solito il lunedì o venerdì o mercoledì di campionato. Era silenzioso per lo "sciopero", per quello ha detto che sembrava di stare a porte chiuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Per quello che mi riguarda... non ho mai insultato Allegri, e nessun tesserato Juve. Un conto è dare un parere, dire "non mi piace", altro è massacrare. Io mi posso permettere di dissentire da chi denigra, visto non l'ho mai fatto verso nessuno... ma chi lo fa abitualmente su qualcuno e poi accusa gli altri di essere pseudo tifosi, si commenta da solo. 

continui a tirarmi in ballo e poi cancelli i messaggi...c'é poco da commentare. 

cmq non ti piace allegri e vorresti che venisse sostituito per far giocare di punta il miglior calciatore di punizioni europeo. 

anche questo si commenta da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Prima dici agli altri di andare a tifare Inter e Napoli e poi dici di non dare patenti. Quindi non solo pretoriano di Macse Allegri, ma pure analfabeta funzionale. 

analfabeta lo dici a qualcun altro in quanto l'italiano non è la mia lingua madre,ma vedo che comunque basti nel farmi capire da un saccente come te, il mio vai a tifare inter è semplicemente dovuto in risposta al tuo commento.Da come storpi i nomi si capisce di come tu ti rapporti con le persone che manco conosci usando l'insulto preventivo,io almeno a differenza tua cerco di parlare di calcio. Detto questo capisco di non andarti a genio,quindi mollami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato a dare le mie condoglianze agli anti-Allegri di ogni nazione. 

Sono tutti in silenzio stampa. 

Ma individuarli è facile. Sono quelli con le chiazze di crema sul retro dei pantaloni è hanno un non so che.. un tanfo di nerazzurro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa che mi mette i brividi

Voglio pensare che stia prendendo in giro tutti con queste parole perché se è vero quel che dice, Agnelli, Nedved e Paratici si sono bevuti il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sono passato a dare le mie condoglianze agli anti-Allegri di ogni nazione. 

Sono tutti in silenzio stampa. 

Ma individuarli è facile. Sono quelli con le chiazze di crema sul retro dei pantaloni è hanno un non so che.. un tanfo di nerazzurro... 

+1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Non succede ma se succede...voglio ridere con tutti i fenomeni che sono 2 settimane che fanno funerali anticipati e sparano a zero con una stagione ancora da terminare.

 

io ti dico, ci spero e tifo perchè si passi, come allo stesso modo spero che se anche vincessimo scudetto e CL sia l'ultimo anno di allegri, se vogliamo crescere se invece come fatturato vogliamo andare indietro allora teniamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

io ti dico, ci spero e tifo perchè si passi, come allo stesso modo spero che se anche vincessimo scudetto e CL sia l'ultimo anno di allegri, se vogliamo crescere se invece come fatturato vogliamo andare indietro allora teniamolo

con allegri il fatturato é almeno triplicato. 

vince sempre. 

se la logica é quella dei soldi, allegri resta fisso in panchina per anni e anni ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse essere riconfermato, ne seguira' come logica innegabile che alla societa' non frega nulla di vincere la CL e basta lo scudetto + ottavi ogni anno .. basta dirlo... cosi' ci mettiamo l'animo in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Conferenza stampa che mi mette i brividi

Voglio pensare che stia prendendo in giro tutti con queste parole perché se è vero quel che dice, Agnelli, Nedved e Paratici si sono bevuti il cervello

A me ha dati la sensazione opposta..uno che sottolinea i successi parziali o la vittoria della susupercoppa, è uno a cui è stato dato il benservito e cerca di farla passare come una decisione ingiusta. Come ho vinto suoercoppa e campionato con +16 e parlate di esonero e stagione fallimentare?? Siete perzone falzeee 1!1!1

Sei poi la juve  vuole perder ronaldo e quei tifosi che la stanno seguendo per lui..faccia pure ma mettessero in conto che i tifosi non sono aziendalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

A me ha dati la sensazione opposta..uno che sottolinea i successi parziali o la vittoria della susupercoppa, è uno a cui è stato dato il benservito e cerca di farla passare come una decisione ingiusta. Come ho vinto suoercoppa e campionato con +16 e parlate di esonero e stagione fallimentare?? Siete perzone falzeee 1!1!1

io tremo, ogni anno spero sia quello buono affinchè le strade si separino ed ogni anno rimane, quest'anno ci avevo creduto, dopo oggi mi sono messo il cuore in pace, vorrà dire che risparmierò su sky e stadio se lui rimane io spengo tutto fino a quando non andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

 

 

io mi chiedo come sia possibile che de sciglio non solo giochi nella Juventus ma addirittura sia titolare in champions in una partita così delicata e fondamentale 

ecco perché non ti puoi permettere di muovere una critica contro il mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

con allegri il fatturato é almeno triplicato. 

vince sempre. 

se la logica é quella dei soldi, allegri resta fisso in panchina per anni e anni ancora. 

non per merito suo ed anzi per il suo non gioco sta rovinando cr7 e uscendo farà perdere qualcosa come 50 mil di euro, quindi meglio lasciarsi a fine stagione o almeno me lo auguro, con tanto di stretta di mano, stella allo stadio e poi addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

io tremo, ogni anno spero sia quello buono affinchè le strade si separino ed ogni anno rimane, quest'anno ci avevo creduto, dopo oggi mi sono messo il cuore in pace, vorrà dire che risparmierò su sky e stadio se lui rimane io spengo tutto fino a quando non andrà via

sono anni che spegnete tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:
4 ore fa, Fabiobest ha scritto:
A me pesa anche Manchester (boh, forse perchè le altre due le ricordo poco)...Quella è stata una mazzata vera e propria, è indubbia la cosa.

Ti assicuro che la mazzata vera fu col Dortmund, la ricordo come fosse ieri.

Dici perchè eravamo davvero davvero superiori?

Leggevo tempo fa di un rigore non dato a Vieri se non erro...

Certo: quella fu una sconfitta gravissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

non per merito suo ed anzi per il suo non gioco sta rovinando cr7 e uscendo farà perdere qualcosa come 50 mil di euro, quindi meglio lasciarsi a fine stagione o almeno me lo auguro, con tanto di stretta di mano, stella allo stadio e poi addio

se lo dici tu, c'é da crederci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.