Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

Continuo a credere che Allegri sia al capolinea di quest'avventura (ovviamente non a stagione in corso).

Solo un miracolo martedì sera e un buon percorso in champions (minimo semifinali) potrebbe salvarlo...

 

Detto questo, credo che molti abbiano un po' sopravvalutato il valore della nostra squadra. Vero che è arrivato Ronaldo, ma è altrettanto vero che per prendere Ronaldo è stato di nuovo trascurato il centrocampo.

L'atletico non vale assolutamente meno di noi... lo dicono le stagioni europee degli ultimi anni, lo dice il ranking e la sfida di Madrid l'ha confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Perché sono tutti posti al chiuso dai quali non si può vedere il sole.

se vai ai giardini, incontri juventini positivissimi che sorridono anche nella nebbia 

Beato te che puoi andare in questi paradisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zilver ha scritto:

Continuo a credere che Allegri sia al capolinea di quest'avventura (ovviamente non a stagione in corso).

Solo un miracolo martedì sera e un buon percorso in champions (minimo semifinali) potrebbe salvarlo...

 

Detto questo, credo che molti abbiano un po' sopravvalutato il valore della nostra squadra. Vero che è arrivato Ronaldo, ma è altrettanto vero che per prendere Ronaldo è stato di nuovo trascurato il centrocampo.

L'atletico non vale assolutamente meno di noi... lo dicono le stagioni europee degli ultimi anni, lo dice il ranking e la sfida di Madrid l'ha confermato.

se fosse vera sembre sta storia della rosa inferiore(non che gioca male) i 4 sbarbatelli semisconosciuti olandesi non avrebbero asfaltato il real in casa loro e il m united squadra a novembre allo sbando non avrebbe ribaltato nettamente il risultato con il psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucav ha scritto:

se fosse vera sembre sta storia della rosa inferiore(non che gioca male) i 4 sbarbatelli semisconosciuti olandesi non avrebbero asfaltato il real in casa loro e il m united squadra a novembre allo sbando non avrebbe ribaltato nettamente il risultato con il psg

Secondo me c'è un concorso di fattori.

Vero che a livello di rosa siamo probabilmente tra le top 5-6 d'europa e che potremmo giocare meglio di quanto facciamo... ma è anche vero che ci sono delle evidenti lacune e che l'età media è piuttosto alta (a proposito degli olandesi e di quanto correvano l'altra sera...).

 

Insomma, non sono d'accordo con chi ci ritiene nettamente superiori all'atletico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zilver ha scritto:

Secondo me c'è un concorso di fattori.

Vero che a livello di rosa siamo probabilmente tra le top 5-6 d'europa e che potremmo giocare meglio di quanto facciamo... ma è anche vero che ci sono delle evidenti lacune e che l'età media è piuttosto alta (a proposito degli olandesi e di quanto correvano l'altra sera...).

 

Insomma, non sono d'accordo con chi ci ritiene nettamente superiori all'atletico.

 

nel calcio si può discutere di tutto ,una rosa con delle lacune può sopperire con il gioco, un giocatore esperto in certi contesti può essere utile , l unico dato incontrovertibile è che anche se noi e l atletico siamo alla pari , non puoi presentarti li senza mai superare la metà campo e fare un mezzo tiro in porta a partita compromessa senza esprimere un minimo di manovra , se l ajax dei semisconosciuti si fossero presentati a madrid giocando come noi , e non come hanno fatto, a viso aperto in velocità e organizzazione fidati 4 goal non glie li facevano ..il gioco ,organizzazione, coraggio è tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

perchè invece il bayern post heykens che aveva ereditato era scarso .sisi

per non parlare del city dove ogni estate fa spendere più di 100 milioni per il mercato...

risultati in questi anni lontani dal barça? nessuna finale di champions.

nessuno mi toglie poi dalla testa che con un allenatore meno integralista il barcellona con lo squadrone che aveva avrebbe potuto vincere più di 2 champions...

Che corazzata quel Bayern, incredibile. Una macchina perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Continuo a credere che Allegri sia al capolinea di quest'avventura (ovviamente non a stagione in corso).
Solo un miracolo martedì sera e un buon percorso in champions (minimo semifinali) potrebbe salvarlo...
 
Detto questo, credo che molti abbiano un po' sopravvalutato il valore della nostra squadra. Vero che è arrivato Ronaldo, ma è altrettanto vero che per prendere Ronaldo è stato di nuovo trascurato il centrocampo.
L'atletico non vale assolutamente meno di noi... lo dicono le stagioni europee degli ultimi anni, lo dice il ranking e la sfida di Madrid l'ha confermato.


Quoto tutto
Tranne il matematichezzare il futuro del mister
Noi non sappiamo nulla di ciò che avviene all'interno di una società edvanche se ciò non ci deve impedire certamente di discutere però bisogna essere bravi a capire che le variabili sono molteplici e chi di dovere spero abbia le idee chiare su ciò che sarà
Qualunque decisione io la accogliero' con favore


sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Verba volant said:

Che corazzata quel Bayern, incredibile. Una macchina perfetta.

Che guardiola ovviamente ha pensato bene di stravolgere .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la metterei in una maniera più obiettiva , se siamo "quasi "usciti è merito suo , se compiamo il miracolo il 12 ha fatto il suo dovere e rimediato ai suoi errori,suona meglio
Pari tuo
Dispari tuo
Vabbuo

sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Perchè Ronaldo se ne và se rimane Allegri, ne va della sua immagine, e la Champions con questa mentalità è impossibile vincerla, anzi adesso che il livello si è alzato i quarti sono già un miracolo giocando come a Madrid

Ancora con questa storia di Ronaldo che se ne va. Ancora. Terrorismo mediatico senza un minimo di prove. Zero. Nessuna soffiata, nessuna notizia, nessuna presunta offerta. Nulla. E ancora si continua. Dybala è da due anni che sento dire qui dentro che se ne vorrebbe andare, e invece sta ancora qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il tiki taka teutonico sefz

Il Carnevale di Ginevra. Il cioccolato fondente Brasiliano.

Poi con la sola imposizione delle mani , se arriva il Santo improvvisamente Can, Khedira e Matuidi si mettono a fare Joga Bonito indistinguibili da Xavi Messi Iniesta. E Manzo non è più un centravanti ma diventa lo spazio che fa il centravanti che fa lo spazio. Easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Plissken76 ha scritto:

Il Carnevale di Ginevra. Il cioccolato fondente Brasiliano.

Poi con la sola imposizione delle mani , se arriva il Santo improvvisamente Can, Khedira e Matuidi si mettono a fare Joga Bonito indistinguibili da Xavi Messi Iniesta. E Manzo non è più un centravanti ma diventa lo spazio che fa il centravanti che fa lo spazio. Easy. 

Richiamiamo Asa e Licht allora, costano poco e hanno i piedi storti ma tanto c'è Guardiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

ok, ho capito

l'allenatore ideale è quello che sa comunicare bene in conferenza stampa

il resto conta poco

Questo lo dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Richiamiamo Asa e Licht allora, costano poco e hanno i piedi storti ma tanto c'è Guardiola...

Ma infatti è quello che dico io. Ero ironico 😅

Se arriva il Santo, oltre ai 20 e rotti milioni annui per lui, devi fare una campagna acquisti da 200+ milioni solo a centrocampo. Posso credere che vogliano cambiare Allegri, che nella notte si siano trasformati nel PSG mi suona strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Plissken76 ha scritto:

Ma infatti è quello che dico io. Ero ironico 😅

Se arriva il Santo, oltre ai 20 e rotti milioni annui per lui, devi fare una campagna acquisti da 200+ milioni solo a centrocampo. Posso credere che vogliano cambiare Allegri, che nella notte si siano trasformati nel PSG mi suona strano.

Sì sì avevo capito che scherzavi sefz

Guardiola ha speso circa 500 milioni in questi anni al City..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Quoto tutto
Tranne il matematichezzare il futuro del mister
Noi non sappiamo nulla di ciò che avviene all'interno di una società edvanche se ciò non ci deve impedire certamente di discutere però bisogna essere bravi a capire che le variabili sono molteplici e chi di dovere spero abbia le idee chiare su ciò che sarà
Qualunque decisione io la accogliero' con favore


sadidinda
 

 

Ma soprattutto sadidinda.. Mi piaceva molto la tua vecchia firma 'bisogna trovaccisi ".. Che trovo molto saggia

In effetti noi da tifosi parliamo dall' esterno e tante volte ci sfuggono dinamiche rilevanti per il risultato finale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di Zebrone:

                                  

                             Szcesny

    Caceres    Rugani    Barzagli    Spionazzola

            Bentancur    Can    Matuidi

      Bernardeschi    Kean    Alex Sandro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Ancora con questa storia di Ronaldo che se ne va. Ancora. Terrorismo mediatico senza un minimo di prove. Zero. Nessuna soffiata, nessuna notizia, nessuna presunta offerta. Nulla. E ancora si continua. Dybala è da due anni che sento dire qui dentro che se ne vorrebbe andare, e invece sta ancora qua. 

Ma quali prove servirebbero dopo aver visto le partite della Juve ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma soprattutto sadidinda.. Mi piaceva molto la tua vecchia firma 'bisogna trovaccisi ".. Che trovo molto saggia
In effetti noi da tifosi parliamo dall' esterno e tante volte ci sfuggono dinamiche rilevanti per il risultato finale.. 


Questo è poco ma sicuro
Però qualcosa dobbiamo dire e di qualcosa dobbiamo parlare
L'importante è farlo con leggerezza e tranquillità
Sono i soliti termini usati da max [emoji16]
Forse fanno parte del bagaglio delle nostre terre dove l'ironia e l 'autoironia non sono merce rara
P.s bisognaritrovaccisi è un caposaldo del sapere popolare [emoji16] Però ora ci voleva un esortazione a fare qualcosa di bello
Perché max o non max uscire ora mi spiacerebbe molto ad essere sinceri[emoji16]

sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Ma no...nel 1998 la giocammo la partita, seppur non fu questo grandissimo spettacolo. E anche nella finale del 2003 voi ve lo ricordate sto episodio?

 

Poi se cerchi l'episodio lo puoi trovare nel gol di Tudor col Deportivo, o il gol di Emerson col Werder Brema che ti fanno capire che non c'è nessuna maledizione. Certo è che la preparazione dell'ultima finale è stata drammatica...c'erano tutti i presupposti per far il partitone e invece portiamo ancora i segni.

Questa si chiama: memoria dimenticata. Questo episodio non me lo ricordavo ed è un rigore clamoroso per noi. Evidentemente tutti, media in primis, hanno fatto di tutto per oscurare queste cose, in favore dei bbbilanisti.

Su Cardiff lasciamo perdere...ci furono eccome le condizioni per un partitone...invece siamo durati 30 minuti, più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fabiobest ha scritto:

Questa si chiama: memoria dimenticata. Questo episodio non me lo ricordavo ed è un rigore clamoroso per noi. Evidentemente tutti, media in primis, hanno fatto di tutto per oscurare queste cose, in favore dei bbbilanisti.

Su Cardiff lasciamo perdere...ci furono eccome le condizioni per un partitone...invece siamo durati 30 minuti, più o meno.

Pensa che non esistono replay di questa azione nei minuti successivi della partita trasmessa, sai che sei il primo dopo mio padre che mi dice che questo è rigore? Ma no che gli altri mi abbiano detto che non era rigore...è che non m'hanno dato proprio risposta. O è troppo clamoroso che ti sale la rabbia e preferisci non commentare oppure è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Agresti addirittura prevede Sandro al posto di Dybala e Spinazza in difesa.

una squadra che farebbe quasi fatica a salvarsi

Io sta cosa di trasformare un terzino (che da 2 anni ormai ha anche smesso di salire sulle fasce e crossare) in un attaccante esterno non la capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.