Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

22 ore fa, steik87 ha scritto:

Io l’anno prossimo voglio vedere mappa 8 a M.M. 😅

Niente oh, non ti arrendi … e meno male che subito dopo lo ha attaccato e superato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Prime informazioni da valencia,zarco e marquez ( oltre a martin ) vanno forte ... E mo so *

Anche se Martin vincesse sia la sprint race che la gara vera e propria, a Bagnaia basterebbero un 5° posto nella sprint race e un 4° in gara per laurearsi campione. Non mi pare proprio un'impresa così complicata sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Anche se Martin vincesse sia la sprint race che la gara vera e propria, a Bagnaia basterebbero un 5° posto nella sprint race e un 4° in gara per laurearsi campione. Non mi pare proprio un'impresa così complicata sinceramente.

Da quello che ho letto a Bagnaia bastano due 5°posti, arriverebbe a pari punti con Martin ma avrebbe una vittoria in più (6-5 perché le Sprint in questo caso non contano).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Anche se Martin vincesse sia la sprint race che la gara vera e propria, a Bagnaia basterebbero un 5° posto nella sprint race e un 4° in gara per laurearsi campione. Non mi pare proprio un'impresa così complicata sinceramente.

Certo ma non si sa mai,ma più che altro la mia paura è che zarco e marquez,oltre alla possibilità di arrivare davanti a Pecco,giochino sporco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male Bagnaia,15 esimo nelle pre qualifiche,dovrà passare dal q1

 

Martin nel finale ha utilizzato la tattica marquez,si è accodato a Pecco per farlo innervosire e ci è riuscito visto che Bagnaia per toglierselo di dosso,senza riuscirci,ha provato anche ad utilizzare la corsia del long lap penalty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Certo ma non si sa mai,ma più che altro la mia paura è che zarco e marquez oltre alla possibilità  di arrivare davanti a Pecco giochino sporco

Ah sì certo, se gli spagnoli giocano sporco è un altro discorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Male male Bagnaia,15 esimo nelle pre qualifiche,dovrà passare dal q1

 

Martin nel finale ha utilizzato la tattica marquez,si è accodato a Pecco per farlo innervosire e ci è riuscito visto che Bagnaia per toglierselo di dosso,senza riuscirci,ha provato anche ad utilizzare la corsia del long lap penalty

ma in uno sport dove regna sovrana la competizione a chi va più veloce, io mi chiedo, come diamine possa essere consentita una porcheria simile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Male male Bagnaia,15 esimo nelle pre qualifiche,dovrà passare dal q1

 

Martin nel finale ha utilizzato la tattica marquez,si è accodato a Pecco per farlo innervosire e ci è riuscito visto che Bagnaia per toglierselo di dosso,senza riuscirci,ha provato anche ad utilizzare la corsia del long lap penalty

Marquez gli ha dato ragione, chissà che cosa combinerà il 93 tra domani e domenica.

 

Cmq ci sta che Martin faccia di tutto per innervosire e quindi portare all’errore Pecco, non ci vedo nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

ma in uno sport dove regna sovrana la competizione a chi va più veloce, io mi chiedo, come diamine possa essere consentita una porcheria simile

 

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Marquez gli ha dato ragione, chissà che cosa combinerà il 93 tra domani e domenica.

 

Cmq ci sta che Martin faccia di tutto per innervosire e quindi portare all’errore Pecco, non ci vedo nulla di male.

Diciamo che fare una roba del genere per un campione la vedo un po' come una cosa svilente,infatti tra marquez e martin posso capire pure il secondo che non ha mai vinto un mondiale MotoGP,quello che non mi sono mai spiegato è come mai lo fa il primo,lo faceva quando vinceva mondiali su mondiali senza rivali e lo fa ora che non si gioca una mazza quando appunto tra una cosa e l'altra non ne avrebbe bisogno dimostrando solo poca sportività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è un mondiale davvero strano, al di là del calo di Bagnaia post Montmelò e della crescita esponenziale di Martin nella seconda parte della stagione, qualcuno sa spiegarmi il ribaltamento delle prestazioni tra Bezzecchi e Di Giannantonio ??

Il Bez è stato sempre tra i primi, sembrava quasi poter lottare per il titolo con Pecco e Martin, poi è letteralmente sparito dalle posizioni che contano, il Diggia addirittura sembrava proprio inadatto alla categoria ed invece nelle ultime gare si è messo ad andare come il vento.....BOH?!?!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin stessa solfa di Marquez , che pagliaccio … a, visto che in quel paese si correva già poco , dal prossimo anno serviva aggiungere un altro gp portandoli a 4 , chiamatale EspanaGP che è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Martin stessa solfa di Marquez , che pagliaccio … a, visto che in quel paese si correva già poco , dal prossimo anno serviva aggiungere un altro gp portandoli a 4 , chiamatale EspanaGP che è meglio 

Se fossi in Pecco,sempre se passa alla q2 perché ci sono alex marquez e quartararo che fanno paura,mi farei le qualifiche finali sempre dietro a martin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ronny80 ha scritto:

Cmq è un mondiale davvero strano, al di là del calo di Bagnaia post Montmelò e della crescita esponenziale di Martin nella seconda parte della stagione, qualcuno sa spiegarmi il ribaltamento delle prestazioni tra Bezzecchi e Di Giannantonio ??

Il Bez è stato sempre tra i primi, sembrava quasi poter lottare per il titolo con Pecco e Martin, poi è letteralmente sparito dalle posizioni che contano, il Diggia addirittura sembrava proprio inadatto alla categoria ed invece nelle ultime gare si è messo ad andare come il vento.....BOH?!?!?

Per quanto riguarda il mondiale “strano”,

direi che per la classifica hanno inciso tantissimo le sprint , gare dove Martin è imbattibile, visto che non c’è nulla da gestire e può tirare a manetta come piace a lui 

Bezzecchi ha avuto un operazione pesante alla clavicola ad ottobre ed è da quel momento che mi sembra abbia iniziato ad accusare un calo, Diggia invece è come se si fosse mentalmente sbloccato dopo essere rimasto senza moto , mi ricorda un po’ la storia di Lorenzo in Ducati che aveva iniziato a performare dopo l’annuncio dell’addio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se fossi in Pecco,sempre se passa alla q2 perché ci sono alex marquez e quartararo che fanno paura,mi farei le qualifiche finali sempre dietro a martin

Vediamo, intanto passare il Q2 è veramente dura , ma non credo Pecco in caso starebbe dietro , non so neanche se sia in grado di farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vediamo, intanto passare il Q2 è veramente dura , ma non credo Pecco in caso starebbe dietro , non so neanche se sia in grado di farlo 

Passato con un grande tempo,sembra aver trovato la quadra,adesso vediamo come vanno le qualifiche che sono importantissime

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente , Marquez non ce la fa a non fare il coglionazzo, per tenere la scia di Martin per poco non rischia di buttarlo fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per il mondiale è fatta. Cmq strani questi ultimi due gp sotto l'aspetto gomme.

Fa strano per me sapere che Bagnaia avrà due titoli mondiali come Stoner!!! Aiutooooo!!!! :|:|

Detto ciò l'anno prossimo spero di vedere Enea finalmente competitivo perché quest'anno per un motivo o per l'altro ha reso molto meno di quanto mi aspettassi. 

P.s: Quartararo fa ancora in tempo ad andare in Aprilia??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga...Martin non lo faranno vincere mai il mondiale. E' da qualche gp che lo penso. 

Ditemi l'ultimo team privato a vincere il mondiale....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.