Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Martin sta calando, Bagnaia anche .brr 

 

 

Ma marquez che problemi ha?

Vuole arrivare dietro Martin , è palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vuole arrivare dietro Martin , è palese 

Lo passa, poi va largo, ora è dietro pure a Zarco .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zarco e marquez che fanno da scudo a Martin e finiscono 11 e 12mi sefz 

Capisco Zarco da compagno di squadra, ma Marquez è veramente ridicolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@onekiddu che ti dicevo , Martin è un giocattolo di pilota buono solo per le sprint dove può tirare a palla senza problemi, le gare vere sono un altra cosa, dal prossimo anno spero sta * del sabato venga abolita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Capisco Zarco da compagno di squadra, ma Marquez è veramente ridicolo 

Ora stava per centrare marquez in pieno.

 

Bravo Diggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sfighe delle gomme colpiscono una volta uno una volta l'altro. 

Certo se ti becca la domenica perdi il doppio dei punti. 

Spiace che il mondiale debba essere condizionato da ste cose. 

Complimenti a Diggia, la meritava ormai da un po'. 

Pecco stava per fare una minchiata assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sisi, per la sberla..

Che è successo con Masia?

Intanto si parte. Ho pessime sensazioni per pecco.

Il compagno di quadra di Masia ha dato la caccia a sasaki in lotta mondiale rallentandolo due volte, aspettandolo, facendo entrate da cane. Una roba davvero pessima.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 18:39, steik87 ha scritto:

Detto questo bravissimo Martin mentre Bagnaia ennesima prova deludente. Vediamo domani ma se il mondiale dovesse vincerlo uno con la pramac allora silurerei Pecco all'istante...già l'anno scorso ha rischiato di perderlo con tutte le cadute che ha fatto...

Vabbé bella gara...domani godiamoci il resto.

-7 ...diventa interessante.

Continua così , te ne saremo grati 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

@onekiddu che ti dicevo , Martin è un giocattolo di pilota buono solo per le sprint dove può tirare a palla senza problemi, le gare vere sono un altra cosa, dal prossimo anno spero sta * del sabato venga abolita

Io avevo paura che potesse fare come al sachsenrig o a misano invece è andata bene,comunque ha avuto lo stesso problema al posteriore che ha avuto ieri Bagnaia sennò non si spiega questo risultato,ok fare una brutta gara,ne ha fatte altre volte perché sicuramente va meglio nelle sprint che nelle gare normali,ma così è impossibile

 

Passando alla gara,complimenti a Diggia perché ha fatto una gara pazzesca ( ed in generale sta facendo un ottimo finale di stagione ) ,grande reazione anche da parte di Pecco,la auspicavo ieri dopo la sprint ed è arrivata,ottimo terzo Marini,il podio tutto italiano è sempre meraviglioso !

 

PS.zarco quasi butta in terra marquez per non farli insidiare martin ( che manco avrebbe mai provato a passare il suo connazionale ),è un pazzo,speriamo non faccia casini a valencia che mi aspetto di tutto da quel tizio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io avevo paura che potesse fare come al sachsenrig o a misano invece è andata bene,comunque ha avuto lo stesso problema al posteriore che ha avuto ieri Bagnaia ieri sennò non si spiega questo risultato,ok fare una brutta gara ma così è impossibile

 

Complimenti a Diggia perché ha fatto una gara pazzesca,grande reazione anche da parte di Pecco,la auspicavo ieri dopo la sprint ed è arrivata,ottimo terzo Marini,il podio tutto italiano è sempre meraviglioso !

 

PS.zarco quasi butta in terra marquez per non farli insidiare martin,pazzo,speriamo non faccia casini a valencia che mi aspetto di tutto da quel tizio

Si, poi ha fatto due tre lunghi scandalosi per farsi risorpassare , comunque anche Marquez mi è sembrato abbastanza remissivo con Martin , ha fatto di tutto per tentare di tener dietro Vinales il più possibile, poi ha rinunciato ad attaccare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, poi ha fatto due tre lunghi scandalosi per farsi risorpassare , comunque anche Marquez mi è sembrato abbastanza remissivo con Martin , ha fatto di tutto per tentare di tener dietro Vinales il più possibile, poi ha rinunciato ad attaccare 

Assolutamente,infatti non si capisce perché zarco avesse paura di un sorpasso,marquez stava replicando valencia 2015,non sarebbe mai arrivato davanti a martin

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Assolutamente,infatti non si capisce perché zarco avesse paura di un sorpasso,marquez stava replicando valencia 2015,non sarebbe mai arrivato davanti a martin

Fossi in Pecco, a Valencia starei lontanissimo da sti due , anche a costo di perdere qualche posizione 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Quanti punti mancano per vincere il mondiale?

Quoto

Se Pecco dovesse guadagnare altri 4 punti su Martin nella Sprint di Valencia, sarebbe campione del mondo già al sabato, dato che con 25 punti di vantaggio prima della gara lunga in Spagna sarebbe comunque campione avendo collezionato un maggior numero di vittorie in questa stagione.

 

Comunque orribile la sprint anche il sabato di Valencia. Sarebbe stata bella la sola gara domenicale, invece con la sprint si rischia di aver il campione già il sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque orribile la sprint anche il sabato di Valencia. Sarebbe stata bella la sola gara domenicale, invece con la sprint si rischia di aver il campione già il sabato.

In realtà senza le sprint ( che per me sono una * pazzesca ) il mondiale sarebbe già chiuso da tempo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.