Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Ah quindi ora Ducati va considerata tedesca, 👍 

Sì come la Fiat che non è più italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per fortuna mi scade l'abbonamento a giugno vedetevela voi sta buffonata 

Lo sport è una cosa seria solo quando vince quello che tifiamo ?? .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Da tifoso di Vale, non trovo nessun senso nel dare contro Marquez. É fortissimo ed é anche un pilota che va spesso ai limiti della regolarità come fanno tanti campioni.

Ma infatti non parlo certo di tutti, figurati, ma qua se fa male è goduria (e vabbè, ci può stare), se fa il suo invece è il paggetto di Martin. Il celeberrimo precedente con Lorenzo, quando sicuramente giocò sporco per amore di patria (e odio per Valentino) non dovrebbe dar dimenticare che tutto ciò che MM fa oggi non è per il connazionale, ma per vincere Mondiale e Ducati ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Bastianini che anche oggi ha sprecato un occasione , ne aveva più di tutti ma è riuscito a rovinare tutto prendendosi un long lap penalty per un sorpasso forzato senza senso su Espargaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

L’ossessione delle vedove di VR46, ma anche di molti italiani in generale, vs. MM è commovente.

Si si. Secondo loro MM dovrebbe scansarsi e non osare un sorpasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Assolutamente, oggi ha fatto la sua gara , anzi garona come giusto che sia , però aspetto di vederlo battagliare con Martin con sorpassi e contro sorpassi, visto che in questi ultimi due anni per un motivo o per un altro  non lo ha mai fatto , giusto per vedere se Martin è così davvero inarrivabile 

Non penso sia inarrivabile certo é che oggi sorpassare era una specie di incubo. 

Marquez ha fatto uno dei pochi sorpassi non in curva due. 

Martin é stato bravo, dopo un errorino al penultimo ha spinto come una belva. So che non ti piace ma sto ragazzo é veramente fenomenale.

3 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Ma infatti non parlo certo di tutti, figurati, ma qua se fa male è goduria (e vabbè, ci può stare), se fa il suo invece è il paggetto di Martin. Il celeberrimo precedente con Lorenzo, quando sicuramente giocò sporco per amore di patria (e odio per Valentino) non dovrebbe dar dimenticare che tutto ciò che MM fa oggi non è per il connazionale, ma per vincere Mondiale e Ducati ufficiale.

Io non ho dubbio alcuno che se Marquez avesse avuto a tiro Martin anziché Pecco avrebbe provato il sorpasso ugualmente. Marquez non lo dice ma al mondiale ci pensa eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spero che almeno, una volta che Pecco sarà fuori dai giochi, MM e Martin se le diano di santa ragione regalandoci uno spettacolo degno di tal nome 

No farà da scudiero allo spagnolo Martin. Qua dicono così. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere come cambierà tutto nel 2027 con il passaggio alla 850, fino ad allora credo sarà un dominio Ducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

L’ossessione delle vedove di VR46, ma anche di molti italiani in generale, vs. MM è commovente.

Ma infatti, capisco le battute ma Marquez in questo momento è terzo in classifica insieme a Bastianini con soli 2 punti in meno di Bagnaia.

Viene da due secondi posti, potrebbe essere l'unico a rientrare nella lotta per il mondiale (anche se Martin sembra avere una marcia in più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spero che almeno, una volta che Pecco sarà fuori dai giochi, MM e Martin se le diano di santa ragione regalandoci uno spettacolo degno di tal nome 

Perché dovrebbe essere fuori dai giochi Pecco? 

Marquez nelle ultime gare si è avvicinato alla testa della corsa, se la finisce di sdraiarsi come in Texas tornerà a vincere qualche gara.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, steik87 ha scritto:

No farà da scudiero allo spagnolo Martin. Qua dicono così. 

Eh sono passati i bei tempi quando Petrucci e Iannone regalavano le vittorie al Vale,mannaggia mannaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Curioso di vedere come cambierà tutto nel 2027 con il passaggio alla 850, fino ad allora credo sarà un dominio Ducati 

L'ultima volta con le 800 la ducati non era andata poi malissimo mi pare. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

La MotoGP fino a qualche tempo fa era spagnola, normale che vincono sempre loro, ora invece è americana

Per fortuna mi scade l'abbonamento a giugno vedetevela voi sta buffonata 

Molto volentieri. Buffonata poi... .ghgh

Questi fanno cose al limite della fantascienza altro che buffonate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

Eh sono passati i bei tempi quando Petrucci e Iannone regalavano le vittorie al Vale,mannaggia mannaggia

Già perché iannone e Petrucci si giocavano il mondiale con vale 😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Già perché iannone e Petrucci si giocavano il mondiale con vale 😂🤣

Appunto,si facevano sorpassare e gli regalavano le loro posizioni perché a loro non servivano punti ... Sennò quel pilota normale del Vale manco in top 10 finiva e la stampa che lo pompava avrebbe insultato loro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Appunto,si facevano sorpassare e gli regalavano le loro posizioni perché a loro non servivano punti ... Sennò quel pilota normale del Vale manco in top 10 finiva e la stampa che lo pompava avrebbe insultato loro

Se vuoi ci mettiamo a parlare di Agostini etc…basta parlare di Vale…basta…si è ritirato…seguitelo nella sua avventura con le auto. Stop per favore andiamo avanti…: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Adrianick ha scritto:

Non penso sia inarrivabile certo é che oggi sorpassare era una specie di incubo. 

Marquez ha fatto uno dei pochi sorpassi non in curva due. 

Martin é stato bravo, dopo un errorino al penultimo ha spinto come una belva. So che non ti piace ma sto ragazzo é veramente fenomenale.

Io non ho dubbio alcuno che se Marquez avesse avuto a tiro Martin anziché Pecco avrebbe provato il sorpasso ugualmente. Marquez non lo dice ma al mondiale ci pensa eccome.

e fa bene

è li.

Martin ogni tanto ancora si sdraia. Appena gli sarà più vicino gli metterà una pressione notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fortissimo martin eh vincerà il mondiale ma che palle questa cosa che vuole il team ufficiale sennò cambia moto,ripetuto alla nausea è fastidioso ... Magari la cambiasse,vorrei vedere,peccato che glielo daranno perché se fossi in Ducati lo saluterei,ci sono altri piloti che gli arriverebbero davanti con la rossa che vincerebbe comunque tutto agilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e domani vediamo se Bagnaia saprà rispondere da campione come fa di solito

 

Niente,si è suicidato all'ultimo giro quando aveva già vinto,non è il suo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Meda un gatto nero.

Appena ha detto "la vittoria di Pecco ha un grande significato", caduto. .doh

Mai zitto. 

È Pecco che quest’anno non ne azzecca una , soprattutto nelle sprint 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

È Pecco che quest’anno non ne azzecca una , soprattutto nelle sprint 

Ok ma Meda la deve smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gufo Meda, non ha fatto in tempo neanche a finire la frase.....

Aleix Espargarò fa la Pole e vince la Sprint nel suo circuito preferito, aveva vinto qui anche nel Settembre scorso.

Garona di Marquez, ha fatto una rimonta assurda !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.