Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Garona di Marquez, ha fatto una rimonta assurda !!

Forse l'unico che può giocarsi il mondiale con Martin. Gli manca ancora la vittoria, ma le ultime gare fanno ben sperare.

Anche se una speranza su Pecco ancora ce l'ho, negli ultimi anni quando ha toccato il fondo si è sempre ripreso (l'anno scorso dopo che aveva subito il sorpasso il classifica e due anni fa quando stava a -90 da Quartararo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Forse l'unico che può giocarsi il mondiale con Martin. Gli manca ancora la vittoria, ma le ultime gare fanno ben sperare.

Anche se una speranza su Pecco ancora ce l'ho, negli ultimi anni quando ha toccato il fondo si è sempre ripreso (l'anno scorso dopo che aveva subito il sorpasso il classifica e due anni fa quando stava a -90 da Quartararo).

Eh ma stavolta servirebbe anche un suicidio di Martin che invece mi sembra abbastanza sul pezzo, in più non sarà una corsa a due come le altre stagioni, ma ci sono anche Marquez e Bastianini davanti a lui , ma molto distanti anche loro … diciamo che solo Martin può buttare nella spazzatura questo mondiale , Marquez però lo vedo già favorito per il prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

diciamo che solo Martin può buttare nella spazzatura questo mondiale , Marquez però lo vedo già favorito per il prossimo 

Che bello,la spagna che torna a dominare ! Su una moto italiana fa girare le palle ancora di più ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che bello,la spagna che torna a dominare ! Su una moto italiana fa girare le palle ancora di più ...

Vabbè su 23 piloti ne hanno tipo 15 spagnoli, senza contare che corrono 4/5 gare in casa ogni anno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh ma stavolta servirebbe anche un suicidio di Martin che invece mi sembra abbastanza sul pezzo, in più non sarà una corsa a due come le altre stagioni, ma ci sono anche Marquez e Bastianini davanti a lui , ma molto distanti anche loro … diciamo che solo Martin può buttare nella spazzatura questo mondiale , Marquez però lo vedo già favorito per il prossimo 

Beh, i suicidi ci sono stati anche nelle ultime due stagioni (due anni fa si suicidò la moto...sefz). Lui deve pensare a fare i suoi risultati, forse solo tocca nuovamente il fondo può togliersi la pressione di dosso e tornare davanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me è invece il contrario.

Comunque voglio vedere chi mettono l'anno prossimo come compagno di Pecco....giornale

Se Marquez accetta Pramac, possono averli tutti senza grossi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me è invece il contrario.

Comunque voglio vedere chi mettono l'anno prossimo come compagno di Pecco....giornale

Secondo me martin con marquez che va in pramac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, i suicidi ci sono stati anche nelle ultime due stagioni (due anni fa si suicidò la moto...sefz). Lui deve pensare a fare i suoi risultati, forse solo tocca nuovamente il fondo può togliersi la pressione di dosso e tornare davanti.

Comunque ne ha vinti due di fila, imprese non da poco, alla fine lo sport è così, non si può vincere sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Meda un gatto nero.

Appena ha detto "la vittoria di Pecco ha un grande significato", caduto. .doh

Mai zitto. 

Tra l'altro già anche a Raul Fernandez gliel'aveva tirata qualche giro prima di Pecco .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Che bello,la spagna che torna a dominare ! Su una moto italiana fa girare le palle ancora di più ...

Inevitabile, hanno il migliore per valore assoluto (MM), il più competitivo attualmente (Martin) e il fuoriclasse del futuro, già tostissimo (Acosta), senza dimenticare il potenziale di Aldeguer. Pecco, grandissimo, ha fatto comunque qualcosa di enorme a vincere due titoli di fila. Il problema è che alle sue spalle non vedo chi possa emularlo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tra l'altro già anche a Raul Fernandez gliel'aveva tirata qualche giro prima di Pecco .ghgh

 

Mamma mia, insopportabile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna super  Pecco Bagnaia e vince , peccato però che della sua gara non si sia potuto vedere nulla, visto che la

regia ha dedicato la prima metà di gara ad Acosta e la seconda a Marquez sbattendosene di tutto il resto , sta Espana GP ha veramente scassato le balle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco ! Si riaccende una piccola fiammella 

 

Anche se martin esulta come se avesse già vinto il mondiale

Adesso, Stino91 ha scritto:

Torna super  Pecco Bagnaia e vince , peccato però che della sua gara non si sia potuto vedere nulla, visto che la

regia ha dedicato la prima metà di gara ad Acosta e la seconda a Marquez sbattendosene di tutto il resto , sta Espana GP ha veramente scassato le balle 

Imbarazzanti ... Menomale che almeno qualcosa si è visto grazie alla telecamera dall'elicottero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pecco ! Si riaccende una piccola fiammella 

 

Anche se martin esulta come se avesse già vinto il mondiale

Imbarazzanti ... Menomale che almeno qualcosa si è visto grazie alla telecamera dall'elicottero

4 o 5 gare in Spagna ogni anno, 15 piloti su 23 spagnoli , Bastianini devastato dalla giuria di gara quando altri hanno fatto peggio senza mai ricevere nulla, anzi addirittura è Alex Marquez che lo spinge fuori ,minacce continue di levare il Gp di Misano, dite quello che volete ma a me sembra palese la cosa … detto questo garona di Marquez che ha saputo gestire la morbida come solo lui sa fare  e rimontare fino al 3 posto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Pecco, che risposta da vero campione !!!

Altra bella rimonta di Marc Marquez che si prende il podio alle spalle di Martin, che deve accontentarsi della piazza d'onore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna hanno decine di scuole dove ti piazzano su una mini-moto a 4 anni 

In Italia c'è giusto Rossi che ci sta provando con l'academy, e qualcuno lo spernacchia pure 

E' normale che da li ne escono 10 l'anno .uhm 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

In Spagna hanno decine di scuole dove ti piazzano su una mini-moto a 4 anni 

In Italia c'è giusto Rossi che ci sta provando con l'academy, e qualcuno lo spernacchia pure 

E' normale che da li ne escono 10 l'anno .uhm 

Più che altro si son persi i britannici che una volta avevano una bella scuola ed in parte anche i giapponesi , anche se Ogura in moto 2 sembra promettere bene 

poi gli spagnoli avranno tante scuole , ma ci sta gente inguardabile tipo i due Fernandez che in due anni sommati insieme non avranno fatto 50 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2024 Alle 16:11, Adrianick ha scritto:

Se Marquez accetta Pramac, possono averli tutti senza grossi problemi.

 

Il 25/05/2024 Alle 16:11, onekiddu ha scritto:

Secondo me martin con marquez che va in pramac

Pare fatta per Martin, mentre Marquez ha escluso la possibilità di andare in Pramac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Pare fatta per Martin, mentre Marquez ha escluso la possibilità di andare in Pramac.

Ho letto,ha detto anche che vuole una moto che sia nella sua ultima versione ... Strano che non vada a sostituire martin,anche se avevo sentito che forse pramac sarebbe passata a yamaha

 

Intanto il bestia sembra che vada in Aprilia,non è una brutta cosa,anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh non ho visto e commentato l’ultimo gp ma son contento per l vittoria di Pecco a dispetto di chi gli vuole male. Bravo!!!

intanto fp1 del Mugello andate con gli unici nei 10 a fare il tempo con gomme usate, Marquez e Pecco, mentre Vinales si mette in testa alla classifica provvisoria. 

 

Aggiornamento: Tempazo de Pecco ne le seconde libere. Risorta la yamaha con Rins. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, steik87 ha scritto:

Pecco penalizzato in griglia di 3 posizioni. Inizia a sentire la pressione di martin. 

Solite decisioni ridicole della Dorna, tutti gli esperti e la gente del settore hanno detto così … cosa c’entra la pressione di Martin ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.