Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Martin comunque è un pazzo criminale tanto quanto Marquez (che oggi non ha colpe e se l'è pure vista brutta). Spagnoli spagnoling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, steik87 ha scritto:

Per me doveva vincerla la gara anche se effettivamente frega più nulla....era tanto per rimarcare il suo valore. 

 

Alla fine ha pure vinto la gara,si sono auto eliminati i KTM

 

Che Diggia comunque,se fosse partito un pelo meglio la vinceva facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Senza Barcellona (ma anche senza sprint), lo vinceva a settembre con sizza in bocca, grande pecco.

Martin ha spento il cervello,  cosa che non gli accadeva da un po’, ironico che abbia centrato proprio marquez .ghgh

botta tremenda per marquez comunque .sisi

 

Quando sei lì per vincere il primo, la paura viene 

Come successe un po' a Bagnaia l'anno scorso, solo che quando devi rincorrere è ancora peggio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo  anno si prospetta  un mondiale ancor più bello, non vorrei essere in Dall’Igna comunque, si prospetta una bella giungla nei team Ducati … un Pecco che ormai ci ha preso gusto , un Bastianini speriamo sano, un Martin che sa che ora può giocarsela , un Marquez in più , un Bezzecchi che migliora di stagione in stagione…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mondiale meritatissimo che senza sprint sarebbe stato chiuso a Settembre .sisi 

Certo, finale un po' anti climatico ma va bene così .ghgh 

Questo solo perché ha vinto gli sprint quasi sempre Martin facendo quasi sempre pena in gara usando altri tipi di gomme meno performanti sul lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi intendo di motociclismo,avrò visto 5 gare in tutta la mia vita,ma quando vince(opps,mi correggo,Rivince)un Italiano è sempre un motivo di orgoglio e vanto.

W PECCO BiCampione del Mondo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

W l'ITALIA 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Giannantonio ufficialmente nuovo pilota del Team Mooney  , sostituisce Marini passato in Honda ufficiale (immagino anche in questo caso qualcuno continuerà a dargli del raccomandato dicendo che questo o quello avrebbe meritato di più ) 

Felicissimo per Diggia , sarebbe stato un peccato vederlo senza moto proprio ora che sembra essere scattato qualcosa in lui 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Bagnaia, se vincere è difficile, confermarsi quando tutti ti aspettano al varco lo è ancora di più; pilota che sarà poco appariscente e poco personaggio, ma intanto s'è vinto due mondiali di fila in top class (a cui ne va aggiunto anche uno in Moto2); nell'era moderna della MotoGP c'erano riusciti solo Rossi e Marquez, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Di Giannantonio ufficialmente nuovo pilota del Team Mooney  , sostituisce Marini passato in Honda ufficiale (immagino anche in questo caso qualcuno continuerà a dargli del raccomandato dicendo che questo o quello avrebbe meritato di più ) 

Felicissimo per Diggia , sarebbe stato un peccato vederlo senza moto proprio ora che sembra essere scattato qualcosa in lui 

 

La MotoGP è bella ma le moto sono quasi tutte Ducati, così la differenza può farla solo il pilota e la gestione delle gomme, ma purtroppo non le moto, è molto ridimensionata rispetto a qualche anno fa dove Valentino Rossi vinceva sulla Yamaha e Marquez sulla Honda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

La MotoGP è bella ma le moto sono quasi tutte Ducati, così la differenza può farla solo il pilota e la gestione delle gomme, ma purtroppo non le moto, è molto ridimensionata rispetto a qualche anno fa dove Valentino Rossi vinceva sulla Yamaha e Marquez sulla Honda

Per ora Ducati ha 4 team, le altre 2 a testa tranne Yamaha che ne ha uno solo , ma non è detto che ad esempio Gresini o Mooney resteranno ancora con Ducati i prossimi anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2023 Alle 15:53, onekiddu ha scritto:

Alla fine ha pure vinto la gara,si sono auto eliminati i KTM

 

Che Diggia comunque,se fosse partito un pelo meglio la vinceva facile

Davvero??? Non lo sapevo perché preso atto della vittoria del mondiale da parte di Pecco son andato a infilarmi nella calca del black friday nei centri commerciali a far compere ^_^ 

E allora bravo Pecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2023 Alle 17:17, Stino91 ha scritto:

Il prossimo  anno si prospetta  un mondiale ancor più bello, non vorrei essere in Dall’Igna comunque, si prospetta una bella giungla nei team Ducati … un Pecco che ormai ci ha preso gusto , un Bastianini speriamo sano, un Martin che sa che ora può giocarsela , un Marquez in più , un Bezzecchi che migliora di stagione in stagione…

Bezecchi partito forte specie nelle sprint ma calato molto nel finale di stagione...bah.

Diggia si salva con un gran finale di stagione.

Marini in honda ufficiale è forse quello che ci rimette di più...vediamo se la casa nipponica  avrà voglia di tornare ad essere competitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, steik87 ha scritto:

Bezecchi partito forte specie nelle sprint ma calato molto nel finale di stagione...bah.

Diggia si salva con un gran finale di stagione.

Marini in honda ufficiale è forse quello che ci rimette di più...vediamo se la casa nipponica  avrà voglia di tornare ad essere competitiva. 

Bezzecchi a inizio ottobre ha avuto un brutto infortunio con operazione alla clavicola che gli ha condizionato il finale di stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo comunque il penalizzare Diggia perché le pressioni delle gomme erano fuori norma di 0,001 bar e non aver dato nessuna penalità a marquez,per aver buttato fuori subito Bezzecchi,e a martin per aver quasi distrutto il suo connazionale,si vedono cose senza senso ... Anche le tre posizioni perse sulla griglia da vinales perché nel warm up è rientrato in pista quando glielo aveva detto lo steward ha un qualcosa di grottesco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

100 euro sulla vittoria del mondiale da parte di Marc Marquez me li vado a giocare. 
 

I prossimi due mondiali sono già suoi,poi arriva acosta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez operato per sindrome compartimentale che lo "attanagliava da metà stagione" 

Il 28/11/2023 Alle 21:59, onekiddu ha scritto:

I prossimi due mondiali sono già suoi,poi arriva acosta ...

Vediamo quanta differenza ci sarà tra la gp24 e la gp23 anche se secondo me la red bull farà pressioni per far avere aggiornamenti alla moto di marquez. Vedremo.

Su Acosta concordo....anche se in moto2 non ha fatto il fenomeno alla marquez. forse nessuno lo ha mai fatto in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rosicata di Martin

Quoto

Volevo passare al team factory e ho fatto pressioni sul mio manager per avere questa occasione. Non credo cambi nulla il fatto di aver vinto o meno il mondiale. Se Pecco fosse caduto a Valencia e io avessi vinto, allora sarei andato nel team ufficiale? Che senso ha? Mi disturba che quel che faccio non sia mai abbastanza, cosa devo fare per dimostrare di più? Capisco che Enea abbia avuto un’annata negativa, ma ha corso 14 o 15 GP e ne ha vinto 1 perché aveva la pressione della gomma anteriore a 1.2. Così avrei vinto anche io”.

La mia priorità è correre in un team ufficiale per il 2025. Il mio obiettivo è la Ducati, perché conosco la moto ed è la casa in cui mi trovo. Ma se non mi vorranno o capiranno che non sono il migliore, allora guarderò altrove. La Honda? La mia situazione è diversa da quella di Marini, perché io sto vincendo e lui no, ma se la Honda dovesse migliorare o mostrare un progetto vincente a lungo termine, sarebbe una buona opzione. Ma al momento con la Ducati posso divertirmi di più”.

Formulapassion.it

 

l'anno prossimo, con Marquez, sarà divertente vedere il clima in Ducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grande rosicata di Martin

Formulapassion.it

 

l'anno prossimo, con Marquez, sarà divertente vedere il clima in Ducati 

Fossi in Ducati farei di tutto per dargli una moto molto più lenta delle altre,che vada a divertirsi da altre parti così torna nella mediocrità assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.