Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Dovizioso in terra,vinales disperso ... quartararo e mir devono allungare in classifica

 

Peccato per Vale che stava facendo un garone

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Quartararo diventa il favorito n1 del mondiale (vista anche l'inefficiecenza Ducati) , ma occhio a Mir che è sempre nelle prime posizioni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto Quartararo diventa il favorito n1 del mondiale (vista anche l'inefficiecenza Ducati) , ma occhio a Mir che è sempre nelle prime posizioni !!
Mir finora è stato molto più continuo di Quartararo, basti pensare che quest'ultimo ha vinto tre gare, Mir nessuna, eppure hanno solo 8 punti di differenza; se non dico sciocchezze dopo la caduta di Dovizioso credo che Mir sia l'unico pilota andato sempre a punti, e in un campionato del genere questo fattore potrebbe risultare decisivo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mir finora è stato molto più continuo di Quartararo, basti pensare che quest'ultimo ha vinto tre gare, Mir nessuna, eppure hanno solo 8 punti di differenza; se non dico sciocchezze dopo la caduta di Dovizioso credo che Mir sia l'unico pilota andato sempre a punti, e in un campionato del genere questo fattore potrebbe risultare decisivo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Si è vero, e tra l'altro a Mir è stata tolta una vittoria ormai certa con l'interruzione del Gp d'Austria dove ormai era primo con distacco.

Quando ho scritto il post non avevo ancora letto la classifica e non pensavo che Mir fosse cosi vicino....probabilmente se la giocheranno loro due, Vinales è troppo discontinuo, Morbidelli non mi sembra ancora pronto, Rossi è molto staccato e Dovizioso è alle prese con la sua annata peggiore degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che campionato stanno buttando i nostri....l'unico anno in cui la Ducati non va granchè; rossi che cade due volte come un pivello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, papia ha scritto:

che campionato stanno buttando i nostri....l'unico anno in cui la Ducati non va granchè; rossi che cade due volte come un pivello...

Beh, se vincerà lo juventino Quartararo sarò comunque contentissimo :) 

 

Comunque ieri brutte cadute di Marini e Di Giannantonio.. fortunatamente nessuna frattura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella qualifica oggi. Peccato per la pole mancata da Miller e per l'errore di Pecco all'ultima gomma e giro utile per fare il tempo. 

I due mi piacciono molto e finalmente ducati avrà dei piloti ottimi e differenti per caratteristiche. Se entrambi stanno andando bene vuol dire che la moto è migliorata molto ed è possibile guidarla con stili di guida diversi.

Domani sarà una gara interessante in attesa del rientro di Marquez posso dire che non mi sto annoiando per niente. 

 

p.s: dispiace per Rossi che ha perso la possibilità di vincere il mondiale visto la regolarità nel stare fuori dal podio da un po' di anni a questa parte 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi non riesce più a finire le gare.. fuori alla prima curva.

Da quando ha ufficializzato il passaggio in Petronas, continua a cadere:.

Che fortuna, ha rischiato di esser investito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima occasione d'oro per Dovizioso,Rossi che cadendo rallenta vinales e mir,quartararo che sul bagnato non sta facendo benissimo,ducati che sul bagnato va fortissimo ... deve vincere assolutamente

Comunque yamaha moto superiore ... con due gocce di pioggia non va avanti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovizioso ora non deve rischiare nulla e portare la moto al traguardo.... con quartararo e mir in crisi nera nelle retrovie può tornare in ballo per il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni vittoria di Petrucci è una sconfitta per l'umanità. ^^ 

Peccato per Miller. Rimontone di Zarco. 

Bagnaia boh...

Dovi medioman. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran vittoria di petrucci e tutto sommato dovizioso ha retto portando a casa un quarto posto che riapre il suo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Petrux e gara appassionante.
Peccato per Rins, meritava miglior sorte.
Comunque mondiale apertissimo, manca il fenomeno Marquez e tutti possono avere buone chance.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Petrucci, finalmente vittoria di una Ducati !!!

È stata la gara degli outsider, buon secondo anche Alex Marquez, mentre Dovizioso non ne approfitta ma recupera qualche punto in ottica mondiale.

Per me il favorito rimane Quartararo in virtù di una Yamaha chiaramente superiore in condizioni di asciutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biaggi,Barros,Gibernau,Melandri non hanno vinto nemmeno un mondiale e quest'anno lo vincerà un pilota che non vale mezza unghia del più scarso tra di loro,lo sport è magia,serve pure tanto * default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Biaggi,Barros,Gibernau,Melandri non hanno vinto nemmeno un mondiale e quest'anno lo vincerà un pilota che non vale mezza unghia del più scarso tra di loro,lo sport è magia,serve pure tanto * default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


 

Toglierei Barros e Gibernau e aggiungerei anzi Capirossi, Bayliss e Randy Mamola !!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biaggi,Barros,Gibernau,Melandri non hanno vinto nemmeno un mondiale e quest'anno lo vincerà un pilota che non vale mezza unghia del più scarso tra di loro,lo sport è magia,serve pure tanto * default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




Tempi e moto diverse. Difficile fare paragoni, Gibernau poi fece una stagione da outsider ma sia lui che Barros presero regolarmente paga da Capirossi quanto lo ebbero come compagno. Melandri pure era molto incostante e non al livello neppure dello stesso Loris.
Poi i mondiali son stati vinti anche da Criville, Kenny Roberts jr e dal povero Nicky Hayden.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Tempi e moto diverse. Difficile fare paragoni, Gibernau poi fece una stagione da outsider ma sia lui che Barros presero regolarmente paga da Capirossi quanto lo ebbero come compagno. Melandri pure era molto incostante e non al livello neppure dello stesso Loris.
Poi i mondiali son stati vinti anche da Criville, Kenny Roberts jr e il povero Nicky Hayden.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk




Ma certo che è difficile fare paragoni,la mia era un'esagerazione però obbiettivamente il livello è davvero bassissimo ... poi i tre che hai citato tu,pur non essendo dei fenomeni,hanno vinto il loro mondiale dimostrando di esser superiori per tutta la stagione,qui vincerà chi ha fatto meno peggio,perché tutti stanno ottenendo risultati ballerini,nella mediocrità totale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti







Ma certo che è difficile fare paragoni,la mia era un'esagerazione però obbiettivamente il livello è davvero bassissimo ... poi i tre che hai citato tu,pur non essendo dei fenomeni,hanno vinto il loro mondiale dimostrando di esser superiori per tutta la stagione,qui vincerà chi ha fatto meno peggio,perché tutti stanno ottenendo risultati ballerini,nella mediocrità totale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Sì...non ci son fenomeni, però un mondiale così incerto è anche divertente.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì...non ci son fenomeni, però un mondiale così incerto è anche divertente.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente preferivo altri mondiali tipo quelli Rossi vs stoner/lorenzo o il primo mondiale vinto da marquez dove il livello era altissimo e battagliarono fino alla fine marc,lorenzo e pedrosa ... qui mi sembra di assistere a gp di basso livello,spero torni presto marquez che vincerà sempre lui eh,ma almeno ci si gode un fenomeno vero in pista

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.