Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Secondo ( o forse primo a pari merito con chi ha avuto rivali più forti tra marc e vale ) argomento più volte trattato nella storia del topic : chi ha più torto tra marc e vale per quello che è successo nel 2015 ? .ghgh

Ormai prendo vecchi post e faccio copia e incolla .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Secondo ( o forse primo a pari merito con chi ha avuto rivali più forti tra marc e vale ) argomento più volte trattato nella storia del topic : chi ha più torto tra marc e vale per quello che è successo nel 2015 ? .ghgh

Tra 50 anni ancora ci sarà gente che ne parlerà 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora iniziare il weekend motoristico e Pecco già si lamenta!!! Gli auguro per domenica le meglio cose…tipo arrivare secondo!! 😂

p.s: se solo fosse al 90% vincerebbe le gare!! (Cit. Sua)

p.p.s: un’ altra stagione così non la fa! È già partito di testa dopo 9 gare! Mi chiedo dove possa andare a trovare il feeling 😱😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, steik87 ha scritto:

Ora…😂 è da quando è in MotoGP che Marquez è il migliore. La contrapposizione l’ha creata Rossi in quel famoso gp d’Australia dove Marquez tolse punti a Lorenzo.

mamma mia..10 Anni son passati ma la gente ancora rosica! 

va cosi in italia, di là e sui social c'è già il complotto dell'ATP per favorire Alcaraz e non Sinner, la MotoGP è in mano alla federazione spagnola, la Uefa è in mano a Barcellona e Real Madrid, in pratica l' Italiotismo funziona cosi, quando non vince l'italiano bisogna cercare sempre complotti ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che va benissimo parlare ancora di Rossi vs Marquez 

ma non facciamolo pesare su altri piloti 

Bagnaia non si merita l'odio di riflesso dai tifosi di Marquez o dagli anti-Rossi, è una cosa stupida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

io dico che va benissimo parlare ancora di Rossi vs Marquez 

ma non facciamolo pesare su altri piloti 

Bagnaia non si merita l'odio di riflesso dai tifosi di Marquez o dagli anti-Rossi, è una cosa stupida

Non si merita nemmeno il servilismo degli ultimi anni solo perché è uscito dall'accademy. Sta facendo la sua migliore stagione da anni ma sembra che la Ducati lo boicotti. Il ragazzo è bravo ma gli serve mangiare tanta * per capire che ci sono le categorie…

e sparate come “le moto private dovrebbero andare mezzo secondo più lente rispetto alle ufficiali” mi fanno capire che forse lui in realtà ha capito benissimo il suo livello.

ripeto C A T E G O R I E.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 18:55, steik87 ha scritto:

Non si merita nemmeno il servilismo degli ultimi anni solo perché è uscito dall'accademy. Sta facendo la sua migliore stagione da anni ma sembra che la Ducati lo boicotti. Il ragazzo è bravo ma gli serve mangiare tanta * per capire che ci sono le categorie…

e sparate come “le moto private dovrebbero andare mezzo secondo più lente rispetto alle ufficiali” mi fanno capire che forse lui in realtà ha capito benissimo il suo livello.

ripeto C A T E G O R I E.

Ma servilismo per cosa scusa ? Se Ducati li ha dato a lui la moto ufficiale per anni ed è sempre stato il migliore se non l'anno scorso dove ha comunque fatto secondo a pochi punti da martin ( vincendo una barca di gare* ) ci sarà un motivo o sono scemi ?

*A proposito,non ti sei lamentato l'anno scorso per il sistema dei punteggi come quando qualcuno vincendo poche gare si stava portando a casa il mondiale o sbaglio ?

Detto questo,hai ragione,ci sono le categorie,e Bagnaia è in quella dei campioni,perché tu dici che c'è chi rosica per il 2015 ma tu lo stai facendo per il 2022 e per il 2023 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo esaltazioni per il secondo posto in qualifica diPecco! È tornato!

eh già!!

p.s: la sprint va al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pole la fa Quartararo ma la Sprint ancora una volta la porta a casa Marc Marquez davanti ad un sorprendentemente costante Alex Marquez.

Dopo una buona qualifica tornano i problemi per Bagnaia, solo quinto al traguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che se n'è parlato ultimamente oggi dobbiamo dire bravo ad alex,assomiglia sempre di più a suo fratello versione valencia 2015 .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Leggevo esaltazioni per il secondo posto in qualifica diPecco! È tornato!

eh già!!

p.s: la sprint va al solito 

nei gran premi Europei si riaprirà il Mondiale ( plurimegacit.)  117 punti di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se il secondo nel mondiale è tuo fratello che manco ci prova non c'è veramente gusto a vederlo 

A guardare la motogp sono rimasti i fan di Marquez. Chissá come sono stati gli ascolti nelle ultime gare. Io ormai ho smesso di seguire, stanno diventando peggio della formula 1 di dieci anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

A guardare la motogp sono rimasti i fan di Marquez. Chissá come sono stati gli ascolti nelle ultime gare. Io ormai ho smesso di seguire, stanno diventando peggio della formula 1 di dieci anni fa.

Ma almeno lottasse, ci provasse 

Sai che duello epico ne verrebbe fuori 

Invece no, la sfilata di Marquez&Marquez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nel 2002 il secondo nel mondiale era uno con la Honda HRC che si chiamava Tohru Ukawa e che manco ci provava : non c'era veramente gusto a vederlo.

A guardare la MotoGp erano rimasti solo i fan di un pilota, chissà come erano gli ascolti in quelle gare, ogni volta si sapeva già chi vinceva, era più noiosa e scontata della F1.

Stessa cosa per F1-Ferrari-Schumi-Barrichello nel 2002 e 2004 (e lo dico da Ferrarista) e Mercedes-Hamilton-Bottas 15 anni dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Rossi era più intelligente durante la sua era. Stava attaccato al suo rivale e poi gli ultimi giri se ne andava…M.M dovrebbe imparare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Rossi era più intelligente durante la sua era. Stava attaccato al suo rivale e poi gli ultimi giri se ne andava…M.M dovrebbe imparare. 

Verissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Mi ricordo che nel 2002 il secondo nel mondiale era uno con la Honda HRC che si chiamava Tohru Ukawa e che manco ci provava : non c'era veramente gusto a vederlo.

A guardare la MotoGp erano rimasti solo i fan di un pilota, chissà come erano gli ascolti in quelle gare, ogni volta si sapeva già chi vinceva, era più noiosa e scontata della F1.

Stessa cosa per F1-Ferrari-Schumi-Barrichello nel 2002 e 2004 (e lo dico da Ferrarista) e Mercedes-Hamilton-Bottas 15 anni dopo.

15 minuti fa, steik87 ha scritto:

9 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Verissimo. 

Ai tempi Rossi poteva permettersi di andare lungo negli ultimi giri, farsi superare e poi andare a riprendere gli avversari. E secondo me in qualche gara l'ha fatto apposta. sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti