Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bagnaia e martin imbarazzanti,va quasi più forte savadori

Non ho visto le fp2 ma ho letto in giro che Martin ha fatto un errore nel giro lanciato, poi a fine sessione la bandiera gialla ha rallentato Marc ed altri piloti. Comunque vediamo che combinano…Tardozzi ha detto che a Pecco hanno rimesso il setup della gp24 o molto simile. 
alex Marquez ha il miglior passo a quanto pare, seguito da Marc e poi le ktm.

13 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Tardozzi stavolta ha accusato tra le righe, ma non troppo, Bagnaia di poco impegno

Si stanno stancando anche loro. Son curioso di sentire Pecco ai microfoni. Ultimamente regala perle 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diggia non è andato male...Pecco ormai manco ci prova. Diggia è stato già ufficializzatro in vr46 per l'anno prossimo? No perché se io fossi in ducati metterei Pecco in vr46 così ha Rossi che gli fa da balia e passerei Diggia in ufficiale. Contenti tutti a parte Rossi che dovrebbe tirare fuori 7 mln per Pecco e credo che non li abbia XD

Per la sprint vedo favorito Alex. Per la gara lunga Mar comunque se la gioca. 

Cmq che salvataggio ha fatto Marc nel time attack? Pazzesco ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la pole di Alex, anche al Montmelò la legge di Marc Marquez si impone su tutto e tutti !!

Buona gara di Quartararo e del Diggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Marc vince anche quando non lo vuole più di tanto , che opportunità sprecata da Alex per vincere la sprint nel Gp di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ci sono tutte le prove per far vincere il mondiale a Marc a Misano 😎 ..stay tuned! 😎

P.s: sta gp25 proprio non va…come fa Diggia ad andare a podio mentre Pecco se non cadono in 5 arrivava 18mo? 😅
Bravo Fabietto che dal nulla tira fuori un secondo posto!

male anche le Aprilia. Vediamo gara lunga domani!

p.s: Morbidelli è una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bagnaia davvero vergognoso, da licenziamento in tronco. È impossibile che con quella moto, non riesca a fare nemmeno un sorpasso. 

Negli ultimi GP veramente scandaloso,va bene che non ha la possibilità di vincere e ci sta un calo mentale ma così è davvero troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bagnaia davvero vergognoso, da licenziamento in tronco. È impossibile che con quella moto, non riesca a fare nemmeno un sorpasso. 

Completamente d'accordo, fossi sul posto lo fischierei perché con tutti i soldi che prende non esiste al mondo di arrivare in fondo alla classifica.

Questa è mancanza di impegno, ed è inaccettabile da un professionista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

😎😎

P.s: sta gp25 proprio non va…come fa Diggia ad andare a podio mentre Pecco se non cadono in 5 arrivava 18mo? 😅

A questo punto accoglierei la tua proposta,Diggia nel team ufficiale e Pecco nel team VR46,anche se non credo che sia possibile ma così non può andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A questo punto accoglierei la tua proposta,Diggia nel team ufficiale e Pecco nel team VR46,anche se non credo che sia possibile ma così non può andare avanti

Per me sarebbe la soluzione migliore. Non per Ducati che risparmierebbe i 7 mln ma per Pecco. Perché se continua così anche l’anno prossimo rischia di non trovare una sella ufficiale nel 2027! Io mi rifiuto di credere che lui sia questo! Dovrebbe essere top 5 visto che è un 2 volte campione in MotoGP. 
Spero per lui che lo faccia apposta perché se non fa siamo messi male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Credo che, per contratto, nel 2026 spetti ad Aldeguer una moto ufficiale. Tra l'altro non mi pare che Diggia abbia fatto granché per meritare una promozione. A fianco di un cannibale come MM, o metti un giovane senza, nell'immediato, troppe pretese di vittoria ma con margini di crescita (come Fermin) o uno vale l'altro, a giugno ci vuole lo psicologo. Inoltre, è ovvio che, se Pecco rompe con Borgo Panigale, lascia Ducati, un declassamento in una clienti è impossibile. E poi scusa, ma va a guidare ancora la moto del 2025? Lo vuoi morto? sefz Non è che lo fanno fuori dal team ufficiale per dargli comunque la moto nuova... O si prende un anno sabbatico, o si ridimensiona di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Credo che, per contratto, nel 2026 spetti ad Aldeguer una moto ufficiale. Tra l'altro non mi pare che Diggia abbia fatto granché per meritare una promozione. A fianco di un cannibale come MM, o metti un giovane senza, nell'immediato, troppe pretese di vittoria ma con margini di crescita (come Fermin) o uno vale l'altro, a giugno ci vuole lo psicologo. Inoltre, è ovvio che, se Pecco rompe con Borgo Panigale, lascia Ducati, un declassamento in una clienti è impossibile. E poi scusa, ma va a guidare ancora la moto del 2025? Lo vuoi morto? sefz Non è che lo fanno fuori dal team ufficiale per dargli comunque la moto nuova... O si prende un anno sabbatico, o si ridimensiona di brutto.

Non so come funzioni in MotoGP ma ricordo in Formula 1 più volte "scambi" di piloti nella medesima stagione ( spesso tra Red Bull e quella che è la loro squadra satellite ma mi viene in mente anche Fisichella che corre qualche GP con la Ferrari in sostituzione di massa infortunato )

Per il 2026 è un'altra storia invece,credo però che una Ducati,soprattutto così vincente,un italiano in sella alla moto del team ufficiale lo voglia a prescindere

Per quanto riguarda la moto di Bagnaia credo che il problema non sia solo la moto versione 2025 ma tante altre cose,sennò adesso arriverebbe ancora secondo o terzo come faceva costantemente ad inizio stagione,cambiare aria gli farebbe sicuramente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Mah secondo me l’anno prossimo Gigi ci fa la sorpresa e tutti i team con la gp26. È l’ultimo anno con i 1000. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Te scherzi ma l'ho letto davvero

mi sembra una teoria ragionevole, un pilota cade rischia di rompersi una gamba x far vincere il mondiale al fratello che ha già vinto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci vorrebbe una vittoria di Marc, una caduta di Alex e poi a Misano basterebbero dieci punti di differenza o preferite una caduta di Alex a Misano? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ad Alex regge la pompa fino in fondo e vince il GP di casa davanti al fratello e Bastianini ottimo 3° su Acosta (unico con la soft). Segnali di vita dal Giappone (Quartararo 5° Marini 6°), mentre Pecco le prende pure da Ogura nonostante il tifo di Sky e finisce all'ottavo posto. Comunque tranquilli: MM non potrà vincere il titolo a pochi chilometri da Tavullia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex porta a casa la seconda vittoria stagionale davanti ad un Marc Marquez che si è accontentato di un cmq ottimo secondo posto.

Enea Bastianini torna sul podio !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Stavolta ad Alex regge la pompa fino in fondo e vince il GP di casa davanti al fratello e Bastianini ottimo 3° su Acosta (unico con la soft). Segnali di vita dal Giappone (Quartararo 5° Marini 6°), mentre Pecco le prende pure da Ogura nonostante il tifo di Sky e finisce all'ottavo posto. Comunque tranquilli: MM non potrà vincere il titolo a pochi chilometri da Tavullia.

peccato, sarebbe stato bellissimo xD

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Mannaggia Alex! Ti odio!! Mi hai tolto il sogno 😂

Caino è considerato un cattivo per molto meno .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio